Esperienze con Omeprazolo

omeprazolo

Acidità gastrica (26 opinioni)
Acidità gastrica (bruciore) (12 opinioni)
Reflusso gastrico (4 opinioni)
Gastrite (1 opinione)
Ernia diaframmatica (1 opinione)
Ulcera (0 opinioni)
Complicazioni post-operazione (0 opinioni)
Esofago di Barret (0 opinioni)

13/06/2013 | Donna | 29
Disturbi di stomaco
Che schifezza! Ho dovuto prendere per 2 anni in maniera preventiva questo farmaco. Le unghie mi cadevano e dei miei capelli belli lunghi nè è rimasto ben poco. Ho punti proprio pelati. I capelli sono cambiati e se ho il 3% di quelli che avevo prima è anche troppo. Che terribile farmaco! Vorrei esser stata avvisata prima! non iniziate con qesto farmaco!

02/04/2013 | Donna | 55
Disturbi di stomaco
Brutto. Dopo l'unica volta che ho preso questo farmaco ero distesa sul divano come morta, riuscivo a malapena a tenere gli occhi aperti e a parlare di tanto in tanto. Sentivo come d'esser drogata. Terribile!!! Il giorno dopo è passato poi tutto. Ho smesso direttamente di prendere questo farmaco.

31/03/2013 | Uomo | 47
Disturbi di stomaco
Dopo aver combattuto il batterio Helicobacter Pantopac (1 x inibitori dell'acido gastrico e 2 volte antibiotici) mi è stato prescritto omeprazolo 40 mg. Ora è diventata davverto una festa vera e propria: l'esofago mi da problemi, dolori tra le scapole, dolore all'apertura dello stomaco, nausea, mucose della gola infiammate e quindi la deglutizione è difficile. Quindi per... leggi di più questo mi è stato dato Pantoprazolo 40 mg e i sintomi sono scomparsi entro 24 ore.

08/01/2013 | Uomo | 44
Disturbi di stomaco
Dopo tanto tempo di bruciori forti di intestino e stomaco, ho preso il Ranitinina e faceva effetto velocemente e bene. Ma funziona solo per circa 12 ore ed è abbastanza costoso. Sotto consiglio del medico di famiglia sono passato all'Omeprazolo (20mg) e i disturbi dopo 2 giorni sono completamente passati e il farmaco fa effetto per circa 24 ore! Così se dimentico di prend... leggi di piùerlo, dopo un giorno ho bruciore. Per me è quindi un farmaco miracoloso, senza nemmeno un effetto collaterale!

20/07/2008 | Donna
Disturbi di stomaco
con l'uso di altri farmaci mi vengono disturbi allo stomaco e l'esofago. L'Omeprazolo aiuta, ma mi dimentico di prenderlo facilmente. Secondo il dottore devo prenderlo prima della cena, e quello è precisamente il momento in cui me ne dimentico più facilmente.