This website is hosted on a Carbon neutral infrastructure. This website is hosted on a company which complies to standard ISO 27001:2005 for Information security management systems.

Aerius

Uomo, 38 anni

13/05/2014
Donna, 33 anni

Allergie

Lo prendo da più di 10 anni. Ultimamente non mi faceva più effetto come in passato. Mi lascia un fastidioso prurito alla gola. Un altro effetto collaterale è la sonnolenza e la stanchezza nei primi giorni in cui comincio a prenderlo, poi passano. Per limitare questi effetti lo prendo la sera prima di dormire.
12/05/2014
Donna, 48 anni

Allergia agli acari

la mia esperienza con aerius si può definire buona x quanto riguarda lìallergia ma, possibile che solo a me mi provoca una fame a dir poco bestiale? ho smesso di usarlo e infatti sto malissimo x l'infinità di pollini che esistono ma dovevi fare una scelta: star bene e quindi senza starnuti, occhi che lacrimano,prurito interno alla gola e cosi via oppure diventare OBESA???
05/04/2014
Uomo, 36 anni

Allergie

Ho preso Aerius per 3 anni. Il primo anno perfetto, la soluzione a tutti i miei problemi. Il secondo anno (l'anno scorso) ho sofferto di reflusso notturno che mi impediva di dormire. Il mio allergologo mi disse che non era l'Aerius ma quest'anno appena cominciavo a riprenderlo tornava il reflusso notturno (alla seconda serata in cui lo prendevo). Il reflusso passa quando s... leggi di piùmetto di prendere l'Aerius. E' strano, dato che online non trovo correlazioni ma per me è così, è adesso devo trovare una soluzione alternativa!
30/08/2013
Donna, 31 anni

Aerius (desloratadina)

La mia storia sulal versione geenrica dell'Aerius è positiva. non ho avuto proprio problemi quest'anno! con l'arius avevo ancora qualche problema di prurito e puntini rossi, ma con questa nuova versione non ho avuto nessuna reazione allergica! Mi dispiace per le persone che invece hanno un sacco di problemi con questa versione
16/07/2013
Donna, 34 anni

Nausea

Purtroppo mi hanno prescritto il Desloratadine al posto dell'Aerius. Tutto il tempo ho avuto problemi di nausea e diarrea.... Dopo aver parlato con il farmacista, il medico ha fatto sì che mi dessero di nuovo l'Aerius. E da allora niente più problemi.
04/07/2013
Donna, 21 anni

Febbre da fieno

Prendo da un po' l'aerius... Purtroppo però in farmacia mi hanno dato la versione generica (Desloratadine). E tutti i problemi mi sono ritornati e quindi vorrei di nuovo prendere l'Aerius. Ma a volte è difficile con questo sistema di farmaci generici e i farmaci normali costano poi molto di più! che sistema!! Non so davvero quindi quanto davvero il medicinale mi aiuta pe... leggi di piùr i problemi...spero di risolvere presto e ricominciare a prendere l'aerius.
27/06/2013
Donna, 60 anni

Allergie

Ho preso l'Aerius ma non mi ha fatto per i ente effetto. La notte mi svegliavo in preda al prurito alle orecchie e dormivo agitata. L'assistente del dottore mi ha detto che è lo stesso della levocetirizina. Adesso mi sento anche molto stanca. Adesso cerco ancor aun buon farmaco per calmare i sintomi dell'allergia. Chi mi aiuta a trovare un'alternativa? Grazie
19/06/2013
Uomo, 30 anni

Febbre da fieno

L'Aeurius era davvero un successo, ma purtroppo poi la farmacia ha iniziato a darmi questa schifezza di farmaco generico! Un farmaco terribile e i sintomi sono solo peggiorati! uno scandalo! Nn riesco più a lavorare in maniera normale perchè tutto il tempo ho il naso chiuso e gli occhi mi lacrimano e prudono. Che schifezza!
16/06/2013
Uomo, 10 anni

Allergie

Mio figlio ha usato a lungo l'Aerius. Prima in bevanda e poi in compressa solubile e questa è in realtà l'ultima volta che lo prende perchè per adulto non le fanno più. Adesso di nuovo prende l'Aerius bevanda, ma non è il massimo della praticità, ma comunque molto efficace.
01/05/2013
Donna, 47 anni

Allergie

Sono anni che prendo l'aerius per la mia allergia. Come spesso accade, mi hanno dato però la versione equivalente del farmaco. Però a me sembra che l'quivalente non funzioni, nonostante il farmacista si ostenga a dire che è lo stesso. Adesso ho iniziato a masticare la compressa prima di ingoiarla e mi sembra funzioni meglio sinceramente. Forse è anche un consiglio per al... leggi di piùtri pazienti.
05/04/2013
Donna, 54 anni

Allergia agli acari

E' incredibile che l'Aeruys costa €33,91, 90 compresse e il Desloratadine Activis invece costa €8,82 sempre 90 compresse. Una differenza di prezzo assurda davvero, quindi adeso capisco perchè l'Aerius non viene dato più. L'industria farmaucetica fa prezzi assurdi e i pazienti sono costretti a sottostare alle loro regole. Per sapere se poi fa effetto dobbiamo aspettare.
03/04/2013
Uomo, 24 anni

Febbre da fieno

Da anni prendpo l'Aerius con gran piacere, ma poi all'improvviso mi hanno prescritto un equivalente. Purtroppo per me non funziona (il dottore dice che non può esser un problema di principio attivo). Il dottore mi ha prescritto l'Aerius, ma siccome in farmacia non ce l'avevano, allora mi hanno dato questo equivalente. Adesso l'ho fatto ordinare dalla farmacia e mi tocca pa... leggi di piùgarlo. Va beh fare tagli alla sanità, ma non a prezzo della salute!
28/02/2013
Donna, 18 anni

Allergie

Uso l'Aerius soprattutto quando ho problemi per la mia allergia agli animali, soprattutto al cane del mio ragazzo. Non noto proprio alcun miglioramento! Non aiuta nemmeno con i fastidi di febbre da fieno. Sto seriamente pensando di prima di andare dal medicoe per un altro farmaco contro l'allergia e la febbre da fieno. Per l'asma ho Flixotide, ma questo non fa effetto cont... leggi di piùro le allergie.
16/01/2013
Donna, 55 anni

Broncopneumopatia cronica ostruttiva

Dopo anni di vari antistaminici mi hanno dato l'Aerius. Alla fine sono veramente soddisfatta! Mi hanno dato un quivalente tempo fa e mi sono iniziati dolori muscolari, irrequietezza e mi sono chiesta da dove prevenissero...? Ho pensato fosse il sostituto dell'aerius e ho letto qui che diverse persone hanno vuto problemi, allora adesso penso fosse quello. Andrò dal medico d... leggi di piùi nuovo perchè voglio il mio Aerius indietro! Sono curiosa se me lo danno.
successiva > >>

Omeprazolo (42) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica