Aerius

30/08/2013
Donna (31)
Soddisfazione complessiva: 1

Aerius (desloratadina)

La mia storia sulal versione geenrica dell'Aerius è positiva. non ho avuto proprio problemi quest'anno! con l'arius avevo ancora qualche problema di prurito e puntini rossi, ma con questa nuova versione non ho avuto nessuna reazione allergica! Mi dispiace per le persone che invece hanno un sacco di problemi con questa versione
Rispondi a questa esperienza
Puoi lasciare una tua opinione solo se sei connesso. Puoi accedere sulla destra in questa pagina o creare un account, se ancora non ne hai uno. Iscriviti

16/07/2013
Donna (34) - Nausea

Aerius (desloratadina)

Purtroppo mi hanno prescritto il Desloratadine al posto dell'Aerius. Tutto il tempo ho avuto problemi di nausea e diarrea.... Dopo aver parlato con il farmacista, il medico ha fatto sì che mi dessero di nuovo l'Aerius. E da allora niente più problemi.

04/07/2013
Donna (21) - Febbre da fieno

Aerius (desloratadina)

Prendo da un po' l'aerius... Purtroppo però in farmacia mi hanno dato la versione generica (Desloratadine). E tutti i problemi mi sono ritornati e quindi vorrei di nuovo prendere l'Aerius. Ma a volte è difficile con questo sistema di farmaci generici e i farmaci normali costano poi molto di più! che sistema!! Non so davvero quindi quanto davvero il medicinale mi aiuta pe... leggi di piùr i problemi...spero di risolvere presto e ricominciare a prendere l'aerius.

27/06/2013
Donna (60) - Allergie

Aerius (desloratadina)

Ho preso l'Aerius ma non mi ha fatto per i ente effetto. La notte mi svegliavo in preda al prurito alle orecchie e dormivo agitata. L'assistente del dottore mi ha detto che è lo stesso della levocetirizina. Adesso mi sento anche molto stanca. Adesso cerco ancor aun buon farmaco per calmare i sintomi dell'allergia. Chi mi aiuta a trovare un'alternativa? Grazie

19/06/2013
Uomo (30) - Febbre da fieno

Aerius (desloratadina)

L'Aeurius era davvero un successo, ma purtroppo poi la farmacia ha iniziato a darmi questa schifezza di farmaco generico! Un farmaco terribile e i sintomi sono solo peggiorati! uno scandalo! Nn riesco più a lavorare in maniera normale perchè tutto il tempo ho il naso chiuso e gli occhi mi lacrimano e prudono. Che schifezza!

16/06/2013
Uomo (10) - Allergie

Aerius (desloratadina)

Mio figlio ha usato a lungo l'Aerius. Prima in bevanda e poi in compressa solubile e questa è in realtà l'ultima volta che lo prende perchè per adulto non le fanno più. Adesso di nuovo prende l'Aerius bevanda, ma non è il massimo della praticità, ma comunque molto efficace.

01/05/2013
Donna (47) - Allergie
Soddisfazione complessiva: 4

Aerius (desloratadina)

Sono anni che prendo l'aerius per la mia allergia. Come spesso accade, mi hanno dato però la versione equivalente del farmaco. Però a me sembra che l'quivalente non funzioni, nonostante il farmacista si ostenga a dire che è lo stesso. Adesso ho iniziato a masticare la compressa prima di ingoiarla e mi sembra funzioni meglio sinceramente. Forse è anche un consiglio per al... leggi di piùtri pazienti.

05/04/2013
Donna (54) - Allergia agli...

Aerius (desloratadina)

E' incredibile che l'Aeruys costa €33,91, 90 compresse e il Desloratadine Activis invece costa €8,82 sempre 90 compresse. Una differenza di prezzo assurda davvero, quindi adeso capisco perchè l'Aerius non viene dato più. L'industria farmaucetica fa prezzi assurdi e i pazienti sono costretti a sottostare alle loro regole. Per sapere se poi fa effetto dobbiamo aspettare.

03/04/2013
Uomo (24) - Febbre da fieno
Soddisfazione complessiva: 4

Aerius (desloratadina)

Da anni prendpo l'Aerius con gran piacere, ma poi all'improvviso mi hanno prescritto un equivalente. Purtroppo per me non funziona (il dottore dice che non può esser un problema di principio attivo). Il dottore mi ha prescritto l'Aerius, ma siccome in farmacia non ce l'avevano, allora mi hanno dato questo equivalente. Adesso l'ho fatto ordinare dalla farmacia e mi tocca pa... leggi di piùgarlo. Va beh fare tagli alla sanità, ma non a prezzo della salute!

28/02/2013
Donna (18) - Allergie

Aerius (desloratadina)

Uso l'Aerius soprattutto quando ho problemi per la mia allergia agli animali, soprattutto al cane del mio ragazzo. Non noto proprio alcun miglioramento! Non aiuta nemmeno con i fastidi di febbre da fieno. Sto seriamente pensando di prima di andare dal medicoe per un altro farmaco contro l'allergia e la febbre da fieno. Per l'asma ho Flixotide, ma questo non fa effetto cont... leggi di piùro le allergie.

16/01/2013
Donna (55) - Broncopneumop...

Aerius (desloratadina)

Dopo anni di vari antistaminici mi hanno dato l'Aerius. Alla fine sono veramente soddisfatta! Mi hanno dato un quivalente tempo fa e mi sono iniziati dolori muscolari, irrequietezza e mi sono chiesta da dove prevenissero...? Ho pensato fosse il sostituto dell'aerius e ho letto qui che diverse persone hanno vuto problemi, allora adesso penso fosse quello. Andrò dal medico d... leggi di piùi nuovo perchè voglio il mio Aerius indietro! Sono curiosa se me lo danno.

21/12/2012
Donna (51) - Allergie

Aerius (desloratadina)

circa 6 mesi fa ho iniziato con l'Aerius. Letteralmente un sollievo! Davvero! Da un paio di mesi mi hanno dato la versione economica e mi sembra di tornare al punto di partenza. Penso che la prossima confezione sarà di nuovo di Aerius.

28/11/2012
Donna (26) - Allergie

Aerius (desloratadina)

Da vari anni prendo aerius in combinazione con il Tavegil e da un anno il Prednisolone e perchè l'allergologo voleva che prendessi meno farmaci, mi ha dato il tinset, ma gli effetti collaterali erano troppo fastidiosi.

05/11/2012
Donna (48) - Allergie

Aerius (desloratadina)

Sono anni che prendo Aerius e a parte gli effetti collaterali, mi aiuta. Mi provoca una sensazione alla testa che non mi fa dormire e mi fa sentire depressa. Da un paio di mesi mi hanno dato anche il sostituto. L'asma è peggiorato e adesso mi sanguina anche di più il sangue. Dopo aver letto tutte le storie ho deciso di smettere con questo farmaco. Adesso dovrò andare dal m... leggi di piùedico e vedere che mi dice.

06/07/2012
Uomo (43)

Aerius (desloratadina)

Lo uso contro il prurito, soprattutto per l'orticaria. Mi aiuta per questo problema, ma questo antistaminico mi causa un sacco di stanchezza e sensazione di leggerezza alla testa. Noto anche di aver preso dei chili. Non ne sono davvero soddisfatto.

30/05/2012
Donna (37) - Insonnia

Aerius (desloratadina)

Sono un paio di giorni che ho iniziato con l'Aerius. Per me una compressa al giorno non è abbastanza. Impazzisco per il naso che cola e il prurito, e gli occhi che lacrimano. Il mio corpo èstanco e vuole riposarsi, ma non riesco a dormire. Ieri notte sono riuscita a dormire solo alle 4. Stamattina non ho preso la compressa. Spero che presto piova, così posso dormire di n... leggi di piùuovo!!

successiva > >>

Omeprazolo (41) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica