This website is hosted on a Carbon neutral infrastructure. This website is hosted on a company which complies to standard ISO 27001:2005 for Information Security Management Systems.

Aerius

Allergia agli acari

13/05/2014
Donna, 33 anni

Allergie

Lo prendo da più di 10 anni. Ultimamente non mi faceva più effetto come in passato. Mi lascia un fastidioso prurito alla gola. Un altro effetto collaterale è la sonnolenza e la stanchezza nei primi giorni in cui comincio a prenderlo, poi passano. Per limitare questi effetti lo prendo la sera prima di dormire.
12/05/2014
Donna, 48 anni

Allergia agli acari

la mia esperienza con aerius si può definire buona x quanto riguarda lìallergia ma, possibile che solo a me mi provoca una fame a dir poco bestiale? ho smesso di usarlo e infatti sto malissimo x l'infinità di pollini che esistono ma dovevi fare una scelta: star bene e quindi senza starnuti, occhi che lacrimano,prurito interno alla gola e cosi via oppure diventare OBESA???
05/04/2014
Uomo, 36 anni

Allergie

Ho preso Aerius per 3 anni. Il primo anno perfetto, la soluzione a tutti i miei problemi. Il secondo anno (l'anno scorso) ho sofferto di reflusso notturno che mi impediva di dormire. Il mio allergologo mi disse che non era l'Aerius ma quest'anno appena cominciavo a riprenderlo tornava il reflusso notturno (alla seconda serata in cui lo prendevo). Il reflusso passa quando s... leggi di piùmetto di prendere l'Aerius. E' strano, dato che online non trovo correlazioni ma per me è così, è adesso devo trovare una soluzione alternativa!
30/08/2013
Donna, 31 anni

Aerius (desloratadina)

La mia storia sulal versione geenrica dell'Aerius è positiva. non ho avuto proprio problemi quest'anno! con l'arius avevo ancora qualche problema di prurito e puntini rossi, ma con questa nuova versione non ho avuto nessuna reazione allergica! Mi dispiace per le persone che invece hanno un sacco di problemi con questa versione
16/07/2013
Donna, 34 anni

Nausea

Purtroppo mi hanno prescritto il Desloratadine al posto dell'Aerius. Tutto il tempo ho avuto problemi di nausea e diarrea.... Dopo aver parlato con il farmacista, il medico ha fatto sì che mi dessero di nuovo l'Aerius. E da allora niente più problemi.
04/07/2013
Donna, 21 anni

Febbre da fieno

Prendo da un po' l'aerius... Purtroppo però in farmacia mi hanno dato la versione generica (Desloratadine). E tutti i problemi mi sono ritornati e quindi vorrei di nuovo prendere l'Aerius. Ma a volte è difficile con questo sistema di farmaci generici e i farmaci normali costano poi molto di più! che sistema!! Non so davvero quindi quanto davvero il medicinale mi aiuta pe... leggi di piùr i problemi...spero di risolvere presto e ricominciare a prendere l'aerius.
successiva > >>

Omeprazolo (43) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica