Mirtazapina

Depressione - antidepressivi altro

Utilizzato per:
  • Depressione (13 opinioni)
  • Insonnia (2 opinioni)
  • Ansia / attacchi di panico (2 opinioni)
  • ...
3,5
4,5

23 opinioni
<< < precedente

17/01/2013
Donna (15) - Disturbi di s...

Mirtazapina (mirtazapina)

E' iniziato tutto quando un annetto fa avevo delle forti fitte allo stomaco. Non potevo dormire per il dolore e visto che ero molto impegnata e avevo anche la scuola, non era davvero piacevole. La sonnolenza come effetto collaterale viene fuori una mezz'ora dopo l'assunzione del farmaco e allora sono davveo K.O. Poi riuscivo a dormire la notte senza dolore e anche se l'i... leggi di piùnfezione allo stomaco era passata, ho continuato a prendere la medicazione. Ancora oggi. Mi è stata prescritta dal mio dottore/psichiatra e oggi pensavo di cercare su google e ho scoperto che apparentemente le medicazioni sono antidepressivi. Questo proprio non lo sapevo, ma se ci rifletto, mi sembra tutto logico, che ha un senso. Sono molto soddisfatta.
Rispondi a questa esperienza
Puoi lasciare una tua opinione solo se sei connesso. Puoi accedere sulla destra in questa pagina o creare un account, se ancora non ne hai uno. Iscriviti

12/01/2013
Donna (31) - Depressione

Mirtazapina (mirtazapina)

Con questo farmaco mi sento quasi wonderwoman. Ho un'agenda piena, e lavoro al di sopra delle capacità che conoscevo di me. Per questo mi è venuto un leggero burnout e allora d'accordo con lo psichiatra abbiamo iniziato a diminuire le dosi del farmaco. Adesso mi sento più me stessa e sembra di sentirmi meglio di quanto non lo fossi prima col farmaco, con quel dosaggio. A... leggi di piùdesso sì che mi sento me stessa.

22/12/2012
Donna (63) - Depressione
Soddisfazione complessiva: 2

Mirtazapina (mirtazapina)

A causa di una depressione reattiva mi hanno prescritto il mirtazapina 15mg. Mi faceva diventare lenta e inattiva e poi mi faceva venire la bocca secca. Il 17 dic. ho diminuito la dose al 7.5mg. E allora ero più attiva. Il 21 dic.: la bocca mi faceva molto male la sera. La mattina dopo stessa storia e afte sulla parte interna del labbro. Alla fine ho smesso di prendere i... leggi di piùl farmaco: preferisco evitare che i sintomi diventino più forti.

12/04/2012
Donna (30) - Depressione

Mirtazapina (mirtazapina)

Mirtazapina mi ha tirato 2 volte già fuori dalla depressione profonda. Ci vuole un po' prima che l'effetto si noti, ma aiuta per certo. L'unico svantaggio è che ho preso peso. Adesso mi sto allenando molto per perdere i chili. Ma per il resto sono molto soddisfatta della medicina.

14/11/2011
Donna (40) - Depressione
Soddisfazione complessiva: 1

Mirtazapina (mirtazapina)

Sono 3 settimane adesso che prendo il Mirtazapina, ma ho smesso perchè avevo una sensazione di bruciore e pizzicore alla pelle, sopratutto ai genitali, ma anche attacchi di prurito alle braccia e alle gambe e al torso anche. Dopo una doccia calda è diventato anche peggio. Insomma una schifezza! Adesso è una settimana che ho smesso di prenderlo e ho ancora fastidi, ma di me... leggi di piùno. Spero che questo scherzo passi subito!

16/05/2011
Donna (31) - Depressione
Soddisfazione complessiva: 1

Mirtazapina (mirtazapina)

Sono passato dal Remeron al Mirtazapina. Il Mirtazapina non funziona contro la mia depressione. Mi fa dormire molto bene (accidentalmente lo uso come sonnifero). In 2 mesi ho preso 15kg. La mia sessualità non esisteva più e la riduzione è stata difficile (sono diventata suicida). Da ottobre sono passata al Valdoxan, e mi fa stare bene

27/09/2010
Donna - Ansia / attac...
Soddisfazione complessiva: 5

Mirtazapina (mirtazapina)

Sono 2 settimane che prendo questa compressa e ne sono soddisfatta. Ho iniziato a prenderla per problemi di forte ansia e non volevo più uscire. Adesso dopo 2 settimane va meglio. Effetti collaterali: mi sentivo intontita e molto stanca e di tanto in tanto avevo mal di testa e soprattutto avevo attacchi di fame che non riuscivo a controllare. Consiglio alla gente q... leggi di piùueste compresse perchè a volte si leggono cose che però non sono vere!!

<< < precedente

Omeprazolo (41) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica