Brufen

Dolore

Utilizzato per:
  • Diabete tipo 2 (1 opinione)
  • Reumatismo (1 opinione)
  • Ernia (0 opinioni)
  • ...
2,5
3,5

5 opinioni

27/08/2013
Donna (34)

Brufen (ibuprofene)

Ho avuto una sorta di reazione allergica. Mi sentivo male, avevo una sensazione di leggerezza strana alla testa. Ho avuto altre volte di giramenti, ma mai come questa volta, davvero spaventoso. Per me niente più ibuprofene!
Rispondi a questa esperienza
Puoi lasciare una tua opinione solo se sei connesso. Puoi accedere sulla destra in questa pagina o creare un account, se ancora non ne hai uno. Iscriviti

24/08/2013
Donna (22) - Dolori mestruali
Soddisfazione complessiva: 5

Brufen (ibuprofene)

Uso il Brufen per i dolori mestruali.Ho di solito molti dolori alla schiena e alla pancia e il brufen mi fa effetto subit. Appena inizio a sentire i dolori, lo prendono subito (prendo le bustine) e subito i dolori si calmano. Devo dire che per me le bustine funzionano meglio delle compresse.

29/11/2012
Uomo (49) - Diabete tipo 2

Brufen (ibuprofene)

Non ha gusto, assomiglia un po' a un succo di limone quando lo sciogli in un bicchiere d'acqua, per i diabetici come me, ti aumenta lo zucchero e si possono anche prendere un paio di chili.

18/11/2012
Uomo (40) - Mal di schiena
Soddisfazione complessiva: 3

Brufen (ibuprofene)

Il Brufen 600 è un farmaco che lo si può prendere anche in versione solubile in acqua, ma ha un sapore terribile. Ma grazie alla versione solubile l'effetto è un po' più rapido del solito. Lo svantaggio è che bisogna per forza prenderlo con un protettore gastrico.

30/05/2008
Uomo - Reumatismo

Brufen (ibuprofene)

Il medicinale ha un effetto grave sulla digestione e sull'appetito. Alla fine non avevo più gusto e rifiutavo il cibo. Dopo aver parlato col medico di famiglia, ho smesso di usare Brufen 600mg effervescente e adesso, dopo 3 mesi, mi è tornato il gusto e il senso di appetenza.

Omeprazolo (41) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (37) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro