Esperienze con Diclofenac

Artrosi (5 opinioni)
Dolori mestruali (3 opinioni)
Emicrania (2 opinioni)
Gotta (2 opinioni)
Dolore muscolare (2 opinioni)
Dolore articolare (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Mal di testa (1 opinione)
Cefalea a grappolo (1 opinione)
Mal di denti (1 opinione)
Mal di schiena (1 opinione)
Lombalgia (1 opinione)
Ernia (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore (generico) (0 opinioni)

27/10/2023 | Uomo | 34
Lombalgia
Lombosciatalgia dolorosa. Accesso in PS per difficoltà a svolgere attività banali causa dolore e bruciore arti inferiori e sacro. Trattato con diclofenac, risolvo in poche decine di minuti gran parte della sintomatologia e torno a camminare senza problemi. Eccellente con effetti collaterali sopportabili.

01/03/2023 | Uomo | 56
diclofenac (20mg)
Dolore muscolare

20/08/2022 | Donna | 34
Dolore muscolare
Dopo neanche mezz’ora dall’assunzione mi è venuto un mal di stomaco fortissimo! I dolori muscolari sono passati ma il male che viene allo stomaco è più forte dei dolori muscolari per cui ho preso la pastiglia perciò non vale la pena. Mai più!

28/11/2021 | Donna | 38
Mal di schiena
Soffro di scoliosi e quando mi fa molto male la schiena i normali antidolorifici non fanno nulla (incluso oki, aulin, ibuprofene, ecc), solo diclofenac fa passare il mio dolore e non ho mai avuto effetti collaterali sgradevoli.

18/01/2021 | Donna | 28
Dolori mestruali
Soffro di forti dolori mestruali per tutta la durata delle mestruazioni. Mi è stato prescritto questo medicinale, che utilizzo per via rettale, metà dose ogni sette/otto ore. Nessun dolore. Se il dolore ricompare ogni tanto, è molto lieve e sopportabile. Molto efficace e fa effetto subito, pertanto ho sostituito Nimesulide con questo.

22/10/2020 | Uomo | 57
Artrosi
Riscontrata coxartrosi. Dolore al coccige, bacino, anche.

02/11/2019 | Uomo | 45
diclofenac (25mg/ml)
Affaticamento
Dolore articolare e tendinite

26/09/2019 | Uomo | 27
Fibromialgia

06/05/2018 | Donna | 20
Dolori mestruali
Soffro di dolori mestruali talmente intensi da impedirmi qualsiasi tipo di attività quotidiana: nausea, vomito, crampi, talvolta anche febbre, insonnia, diarrea... Mi basta usare 1 ml del medicinale appena mi iniziano le mestruazioni e sto bene tutto il giorno come se non avessi niente: l'unica preoccupazione è che il flusso mi si riduce notevolmente. La sera del primo gio... leggi di piùrno di ciclo se non riprendo un altro ml del farmaco sto male tutta la notte.

21/09/2015 | Uomo | 54
Cefalea a grappolo
Provato con altri FANS...paracetamolo, naprossene, tauxib, ketoprofene......acqua fresca edisturbi gastrici. Efficace e solo sudorazione intensa. Ottimo anche nella forma retard da 150mg

15/12/2013 | Donna | 74
Artrosi
Dopo l'assunzione di 1 giorno 3x50mg, ho avuto crampi forti di pancia e diarrea. Il secondo giorno 2x50mg e per i 3 giorni a seguire 1x50mg, ma i problemi sono solo peggiorati. Adesso ho deciso di smettere e di informare il mio medico

05/12/2013 | Uomo | 50
Dolore articolare
in ospedale mi hanno dato questo farmaco per il dolore dovuto ad una lesione menisco.Preso due pastiglie nella giornata,ora sono qui piegato in due dai dolori di stomaco

20/08/2013 | Donna | 50
diclofenac
Ho usato vari antiffiammatori, non mi ricordi i nomi. Comunque la maggior parte non funzionavano o mi davano problemi.

15/06/2013 | Donna | 45
Emicrania
Uso il diclofenac 100mg in supposte con soddisfazione, per i problemi di emicrania e dolori articolari. Taglio la supposta in due. Ho iniziato a fare così perche avevo di solito diarrea e crampi dopo l'assunzione. Faccio anche un po' attenzione a non utilizzare il farmaco due giorni uno dopo l'altro. diciamo lo prendo in media una volta ogni 2 settimane, così da evitare ... leggi di piùcrampi, diarrea, mal di stomaco ecc. Per il resto alla fine fa effetto abbastanza bene e questo è quello che conta per me. State atenti comunque a nn usarlo troppo spesso perchè altrimenti ti fa venire mal di testa.

27/05/2013 | Donna | 33
diclofenac
A causa di un problema di speroni ossei mi hanno dato il Diclofenac, 3 volte al giorno, 1 compressa da 50mg. Mi era stato prescritto precedentemente, ma non mi aveva dato problemi. Adesso però ho avuto diarrea, vertigini, nausea e problemi di articolazioni. sono stata lla guardia medica e alla fine mi hanno detto di smettere immediatamente di prenderlo! 2 giorni dopo m... leggi di piùi sentivo strana, ma comunque altri effetti collaterali erano però spariti.

23/05/2013 | Donna | 28
diclofenac
Per problemi alla schiena il mio medico mi ha prescritto questo farmaco. Per è una medicina miracolosa! Ho a malapena degli effetti collaterali!