categoria

Gotta

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Gotta

Colchicina

19/12/2013 | Uomo | 52
colchicina
Mi hanno diagnosticato una pericardite e ho usato questo farmaco per 14 giorni dopo però aver smesso, in concomitanza anche con poco riposo, problemi mi sono ritornati. Dopo la prima compressa mi è di nuovo passato tutto e dovevo però attenermi al riposo costante. I primi 5 giorni devo prenderlo 2 volte al giorno, poi per 30 giorni 1 volta. Di solito queto farmaco viene ... leggi di piùutilizzato per la gotta ma da poco anche er la pericardite.

06/04/2013 | Uomo | 65
allopurinolo
Da agosto 2012 ho dolore costante alle caviglie, alluci grossi, e dolore alle ginocchia. Alla fine sono andato dal medico. E mi ha dato l'Allopurinolo, e lentamente sono passato dal 100mg al 600mg. I livelli di acido urinico sono passati da 0,42 a 0,2. Ma da novembre 2012 adesso tossisco un sacco e mi chiedo se questo fastidio sia connesso all'Allopurinolo.

17/02/2013 | Uomo | 56
Gotta
Uso Allopurinolo da 300mg/al giorno da anni. Prima di utilizzare l'Allopurinolo avevo avuto già attacchi di gotta, ma diventava sempre più frequente. Dopo quel momento non ho avuto la gotta fino all'inizio del 2013, quando di nuovo miè tornato il problema al giornale. La dose allora si è alzata da 300 a 400mg

27/11/2012 | Uomo | 67
Gotta
Sono già 4 anni che prendo l'Allopurinolo contro la gotta, ma in caso di veri attacchi prendo poi il Colchicina, da 4 a 6 compresse da 0,5mg fino a che il dolore non va via.

01/11/2012 | Uomo | 76
Gotta
all'inizio dell'assunzione ho vontinuato ad avere un sacco di attacchi. Dopo circa 3 settimane non avevo più la gotta!!