Aclasta

Muscoli / Apparato scheletrico - oeteoporosi/...

Utilizzato per:
2,5
2,5

5 opinioni

04/06/2013
Donna (65) - Osteoporosi
Soddisfazione complessiva: 2

Aclasta (acido zoledronico)

La sensazione semi-influenzale è stata fastidiosa. Sia la prima che la seconda volta. Mi faceva diventare veramente rigida. Sono le mie ossa? I miei muscoli? cammino 5km al giorno e posso anche andare in bici. Ma mi fa tutto male. Gli arti, i fianchi, le gambe, il collo e le spalle. Anche le palpebre sono irritate. Dite è una conseguenza dell'Aclasta???Prendo anche le co... leggi di piùmpresse di calcio 1000mg
Rispondi a questa esperienza
Puoi lasciare una tua opinione solo se sei connesso. Puoi accedere sulla destra in questa pagina o creare un account, se ancora non ne hai uno. Iscriviti

13/03/2013
Donna (61) - Osteoporosi
Soddisfazione complessiva: 4

Aclasta (acido zoledronico)

Lunedì ho fatto la terza infusione di Aclasta. LA prima volta sono stata febbrile, avevuo febbre, brividi di freddo e dolori muscolari. Lo scorso anno non ho avuto tanti effetti collaterali, ma dopo 3 giorni circa non mi sentivo tanto bene. Questa volta ho avuto mal di testa, ma potevo fare le mie cose. Dopo una densitometria per le ossa i miei valori erano migliorati. Ade... leggi di piùsso devo andare dal dentista. Le ossa crescono, ma non tanto nella mandibola, quindi ho un forte mal di denti. Ho fiducia che il dottore mi aiuterà pr superare questa fase.

12/02/2013
Donna (38) - Reumatismo
Soddisfazione complessiva: 3

Aclasta (acido zoledronico)

Ieri mi hanno dato Aclasta per la mia malattia ossea: Sterno Costo Claviculare Hyperostosi. Il giorno della somministrazione non ho avuto alcun problema al di fuori di inappetenza! Il secondo giorno: non l'attesa febbre o sintomi influenzali, ma ho la sensazione di esser stato investito da un camion. Dolore allo sterno, alle clavicolo e dolore incredibile allo sterno! Quin... leggi di piùdi anche respirare e difficile e doloroso. Ci sono altre persone che hanno avuto gli stessi problemi?

11/01/2013
Donna (53) - Diabete tipo 1
Soddisfazione complessiva: 1

Aclasta (acido zoledronico)

Mi sono proprio ammalata con l'Aclasta. Febbre alta, 3 giorni proprio KO. Non potevo fare niente e poi tutto è passato, ma sono rimasta con una stanchezza addosso... Non ho altre opzioni essendo intollerante al lattosio e non assorbendo bene il calcio, ma altrimenti avrei già smesso di prenderlo.

22/01/2011
Donna (58) - Cancro al seno
Soddisfazione complessiva: 3

Aclasta (acido zoledronico)

Dal 17 gennaio 2011 mi hanno fatto un infuso con Aclasta e dopo 3 gironi mi sentivo febbrile. Ho avuto dolori muscolari fortissimi che non sono facili da curare. Chi ha questa esperienza?=

Omeprazolo (41) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (37) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro