Esperienze con Maxalt

Per  EmicraniaX

Mal di testa (3 opinioni)

17/01/2014 | Uomo | 14
Emicrania
Ho 14 anni e soffro di emicrania, che mi viene se mangio cioccolata, formaggio, caffeina ecc. Se mi viene un attacco di emicrania, prendo subito il Maxalt. Per me funziona alla grande. Uso anche del ghiaccio da mettere sulla fronte, quando ho dolore e anch quello aiuta un po', oppure devo mettermi sotto la doccia (il ma di testa si ferma fino a che non riesco dalla doccia.... leggi di più E poi per stare bene devo stare in una stanza buia. Saluti a tutti, Dominique

10/09/2013 | Donna | 22
Emicrania
Il farmaco funziona per me e dopo 1 o 2 re dall'assunzione non ho più emicrania. A volte mi sento un po' dei capogiri, ma sempre meglio che avere mal di testa. Solo non mi piace molto la confezione, vorrei fosse un po migliorata per darlo più comodo.

26/05/2013 | Donna | 24
Emicrania
Da quando sono picocla ho problemi di emicrania. Negli scorsi anni in particolare ho avuto fastidio durante le mestruazioni. Ma a volte anche durante il sonno e mi sento stanca. Alla fine vado sempre in giro con il fastidio oppure sto male a letto. Circa un paio di anni fa sono stata dal medico e mi ha prescritto il Maxalt in compresse. Funziona benissimo e dura a lungo. S... leggi di piùpesso dura un'ora. Ma lo prendo di nuovo durante la giornata! Ne vale la pena! Sono spesso stanca, ma non so se questo problema viene dal Maxalt o no. Alla fine se ho l'emicrania mi sento super stanca comunque.

29/01/2013 | Donna | 27
Emicrania
Dopo aver provato diverse medicine, quello più di successo è stato Maxalt in compresse orosolubili, che prendo appena sento che il mal di testa sta arrivando. Devi prenderlo proprio per tempo, perchè se prendi il farmaco tardi, allora fa meno effetto. Come effetti collaterali, mi sono un po' più lento/stanco durante l'effetto della medicina.

27/07/2017 | Donna | 28
Emicrania
Attacchi di emicrania con conseguente fastidio elevato a luci, suoni e odori. Localizzato lobo frontale sinistro.

24/05/2013 | Donna | 29
Emicrania
Che roba. Aiuta, ma non a lungo. Aiuta all'inizio con la nausea legata all'attaco e con la sensazione di febbre e coi problemi di vista. Poi quando l'effetto inizia davvero allora mi sento come se fossi con naso sott'acqua. Una sensazione di naso irritato che brucia. Poi se prendo uan seocnda pillola, la sensazione va via. Poi inizia la parte bella : divento confusa, le pa... leggi di piùrole non mi vengono, la concentrazione non ce l'ho e mi sento come super fatta e mi sento esausta. All'ufficio diventa davvero difficile. Ma va beh, comunque mi aiuta! Alal fine al di là dei problemi, preferisco ancora utilizzare questo farmaco, che niente.

14/11/2012 | Uomo | 32
Emicrania
Ideale, sono sempre con la speranza che passi e davvero dopo circa un'ora dall'assunzione tutto mi è passato! Supercontento di aver scoperto questo farmaco! Effetti collaterali: sensazione di "leggerezza", qualche tremolio... niente però di così fstidioso. Lo vorrei consigliare a tutti quelli che soffrono di emicrania. Forse non è così efficace per tutti, ma sicura... leggi di piùmente vale la pena provare. Provare per credere!

15/08/2021 | Donna | 35
Emicrania
Dopo 20 anni di antinfiammatori , senza subire effetto, ho trovato in maxalt il miracolo per gli attacchi. 30 max 45 min e torno a vivere.

19/04/2013 | Donna | 38
Emicrania
Funziona benissimo. Ha un sapore così brutto che quasi vomitavo. Mi fa molto stanca e se fa effetto, allora mi sento come fatta. Ma almeno so per certo che funziona!

20/02/2022 | Donna | 39

25/10/2012 | Donna | 39
Emicrania
Che farmaco spettacolo... Il Maxalt.. mi sembra di esser strafatta, ma almeno il dolreo di testa se ne va... Prendo anche una compressina contro la nausea..effetti collaterali:... rimbambita..stanca... sensazione strana alle mani... a volte mi sento che ho la gola chiusa... Ma il mal di testa sparisce e alla fine è quello l'obiettivo. Spero di riuscire a dormire staser... leggi di piùa!!

30/04/2013 | Uomo | 41
Emicrania
Da 8 anni ho problemi di attacchi di emicrania. Non ho però mai fatto niente a riguardo. Negli ultimi due giorni ho dovuto mettere una bacinella acanto al letto. Da novembre 2012 uso però il Maxalt 10mg. Di solito dopo 15 minuti inizia a farmi effetto. E non ho alcun effetto collaterale.

29/10/2012 | Donna | 41
Emicrania
Sono 2 anni che prendo il Maxalt e funziona sempre bene e anche velocemente e solo quest settimana ho avuto di nuovo un attacco fortissimo. E prima avevo anche preso un maxalt, dopo 2 ore ancora non era diminuito e allora ho preso una seconda compressa e però nemmeno questo faceva effetto e mia sorella ha avuto gli stessi problemi e la la noproxen supposta e me l'ha data e... leggi di più devo dire ha fatto efffetto subito. Sono molto soddisfatta del MAxalt, ma con certi tipi di mal di testa è difficile trovare qualcosa che ti aiuti contro quel terribile dolore. Prima usao l'Advil 400mg

07/04/2013 | Donna | 43
Emicrania
Ho emicrania a sinistra o destra e mi dura una settimana e ogni giorno ho un peggioramento. Con il Sumatriptan mi girava la testa e ho avuto il fiato corto e palpitazioni e per questo ora non ho il coraggio di prendere. Con Maxalt ho solo secchezza della bocca e sono solo una mezz'ora davvero stanca. Ma l'emicrania è andato! Molto velocemente!

04/06/2019 | Donna | 44
Emicrania
Soffro di attacchi di emicrania senz'aura da circa 15 anni, iniziati dopo la nascita di mio figlio, sono arrivata ad una visita neurologica dopo attacchi ripetuti che cominciavano nel corso della notte e continuavano per 1/2 giorni con impossibilità di svolgere le più normali azioni, obbligata a stare a letto al buio ed in silenzio, vomito continuo anche a stomaco vuoto, l... leggi di piùa neurologa che mi ha visitato, mi ha consigliato di provarlo senza aspettarmi troppo mi disse, in quanto avremmo dovuto cercare il farmaco giusto "per me". Lo uso da allora, se preso nella fase iniziale mi riporta a nuova vita e nel giro di 1/2 ore dimentico il mal di testa, per ora sembra la soluzione giusta, purtroppo se aspetto troppo e vado oltre le fasi iniziali, sembra non fare più effetto o il suo effetto è molto limitato, alleviando i sintomi. Consiglio comunque a tutti coloro che si trovano nella mia condizione di provarlo, dopo confronto con il proprio medico, a me ha cambiato la vita, lo porto sempre con me.

08/01/2022 | Uomo | 45
Emicrania
Lo assumo da circa 25 anni. Soffro di emicrania acuta, anche 8-10 attacchi mensili. Se assunto nei primi minuti è molto efficace. La mia salvezza.