Esperienze con Lamictal

Per  EpilessiaX

25/09/2013 | Uomo | 7
Epilessia
nostro figlio di 7 anni ha preso prima il Depakine, ma si stava gonfiando moltissimo. Allora siamo passati al Lamictal. Purtroppo di nuovo tanti effetti collaterali, forti dolori di schiena. Nostro figlio non hapiù attacchi da un anno e finalmente farà la curca di discesa di questo farmaco. Ci sono altre persone che hanno mal di schiena? Mi farebbe puacere sentire le vostr... leggi di piùe opinioni.

18/06/2013 | Uomo | 15
Epilessia
Mio figlio di 15 anni è nato con l'epilessia e dopo un primo tipo di medicazione gli ahanno dato dal2000 il Lamictal. Gli effetti collaterali sono più difficili con un dosaggio più alto e ha nausea e mal di testa, ma alla fine anche i livelli della qualità della vita sono migliorati. Il Lamictal poi non era più disponibile, ma alla fine abbiamo trovato un modo di avercelo ... leggi di piùlo stesso tramite una farmacia. Sono davver ocontento perchè le altre marche non funzionava.

18/03/2020 | Donna | 21
lamotrigina (200mg)
Epilessia
mi è stata diagnosticata l'epilessia a 12 anni dopo delle crisi convulsive davanti al televisore. inizialmente assumevo keppra due volte al giorno in compresse da 500 mg. dopo qualche anno sono diventata farmacoresistente e la mia malattia i è evoluta diventando sensibile alla luce del sole e non più solo a quella del televisore. ho iniziato dunque a 15 anni ad assumere la... leggi di piùmictal inizialmente in piccole dosi, di circa 150 mg al giorno, poi si è reso necessario aumentare la dose a causa di un ripresentarsi delle crisi e adesso ne assumo in totale 400 mg al giorno mattina e sera. come efficacia del farmaco posso dirmi soddisfatta ma ho notato cambiamenti nel mio umore e carattere, sia in meglio che in peggio.

17/04/2023 | Donna | 29
lamotrigina (50mg)
Epilessia
Sono 6 anni che assumo lamictal 50+25, con dosaggio iniziale di 100 al dì,,, ora sto bene , è un buon farmaco che mi serve per l epilessia e per il tono dell umore , dato dal disturbo borderline che ho ,,, credetemi a distanza di anni ricordo come se fosse ieri tutti gli effetti collaterali che mi ha portato questo farmaco all inizio della terapia ,, stavo malissimo,, cont... leggi di piùinuavo a vomitare , nausee continue tanto che dovevo prendere degli antiacidi per nn patire le pene dell inferno ,, per un emetofobica è il massimo stare in queste condizioni 😤,,, tutto sommato ora non mi da più nessun fastidio non crea sonnolenza o insonnia ,tutto regolare ,, se anche voi avete episodi simili non mollate , so che è dura avere anche questi disturbi ma quando si assesta il farmaco starete decisamente meglio !

27/06/2013 | Donna | 30
Epilessia
All'inizio usavo il Keppra, ma mi faceva diventare superstanca. Tornata a casa dal lavoro dovevo per forza dormire per poi riuscire ad andare vanti con il resto della serata. Dopo avr parlato con il neurologo, mi ha dato il Lamictal, allinizio il 100 e poi il 150mg 2x al giorno perché avevo ancora piccoli attacchi. Adesso sono circa 2 anni che lo uso e va tutto bene e no... leggi di piùn ho avuto attacchi. L'effetto collaterale è che ho preso peso e che mi sento spesso stanca. A volte anche mi sento un po' come se ho la testa leggera e ho capogiri. Lunedi prossimo vado a fare il controllo e sono curisa di sapere come va

03/02/2013 | Donna | 32
Epilessia
Con Lamictal ho pochi effetti collaterali fastidiosi. A volte sento un po' la vista che si offusca e sento che la memoria a breve termine non è sempre lucida. Ma sono così felice che non ho più attacchi!

14/01/2022 | Donna | 39
lamotrigina (100mg)
Epilessia
Ho 39 anni e Sono epilettica dall’età di 12 anni. Ho cambiato diversi farmaci, e con il Zonegran mi trovavo molto bene. Per il desiderio di gravidanza il neurologo mi h sostituito il farmaco con Lamictal. Al momento, sono quasi alla fine del cambio (inserimento di uno e sospensione dell’Altro). Ho spesso un lieve mal di testa, catarro, ma sopratutto… incubi e conseguente... leggi di più sonno disturbato, tale da non recarmi a dormire serena. Non vedo l’ora di ritornare a Zonegran!

20/02/2013 | Uomo | 42
Epilessia
ciao, Dal 1996 prendo questo farmaco. Sono molto soddisfatto del farmaco e non ho più attacchi. Nel 96 ho iniziato con il 200mg e adesso prendo il 500mg. Sono passato al 500mg perchè avevo ancora qualche piccolo attacco e quindi bisognava alazare il dosaggio. E dal 2010 con questa dose non ho avuto più attacchi. A tutti coloro che hanno la sensazione di stanchezza, c... leggi di piùonsiglio di fare sport, per me è stato positivo. Se non faccio sport ogni settimana allora poi soffro di questa stanchezza. Quindi in totale sono molto soddisfatto di questo farmaco e adesso ho una vita normale.