Esperienze con Lyrica

pregabalin

Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

09/11/2023 | Uomo | 34
Disturbo da stress post-traumatico
È un buon farmaco. Cambiato perché non appropriato per trattare le vertigini soggettive.

18/05/2023 | Donna | 42
pregabalin (75mg)
Hobpreso il liryca per due mesi ..basta ...la mia dottorwssa da 25 mattina e sea epassata ai 50 dal 4 giorno e dall 8 al 75 mattina e sera ...beh mi sentivo drogata ....ho fatti due mesk con 25 mattina e 50 sera ...sono peggiorata da ch3 avevo la mancanza del respiro volontario a vedere male ...vertigini e capogiri... Pavimento avvallato ...

17/04/2023 | Uomo | 44
pregabalin (75mg)
Ottimo contro l’ansia ma ho avuto aumento di peso e gonfiore

04/04/2023 | Uomo | 45
Nevralgia
Buongiorno il lyrics anche se nei primi giorni ci sono stati degli effetti collaterali e stata la mia salvezza per dolore petto spalla braccio nano e dita c6 c7 cervicale , la mia domanda e ? Va bene anche per il mal di testa ? Che con antidolorifici classici non va via esempio Oki takidol e Brufen? Perche ' credo che ora il dolore per la mia ernia e passato alla testa vis... leggi di piùto la troppa intensità che soffro già da molti giorni grazie .

11/03/2023 | Uomo | 32
Dolore (generico)
Attenua il mio cronico dolore fisico

19/11/2022 | Donna | 39
pregabalin (150mg)
Mi è stato detto di curare una sospetta nevralgia cronica del nervo pudendo, che durav da parecchi mesi e che non risponde ad antidolorifici o fans (dolore genito-rettale-pelvico in assenza di riscontri radiologici e microbiologici) con Pregabalin, titolando fino a 150 mg/d. Ho iniziato gradualmente con 25, poi 50, poi 75 fino ad arrivare a fatica a 150 mg al giorno ma dop... leggi di piùo poco tempo ho dovuto smettere per totale inefficacia nel controllo della sintomatologia, ed effetti indesiderati intollerabili (stanchezza, spossatezza, specialmente al mattino, senso di pesantezza nella testa, e stitichezza ostinata).

03/11/2022 | Uomo | 47
pregabalin (150mg)
Si, vorrei un aiuto. Seguito da psichiatra del CSM, da inizio 2020 sto assumendo lyrica per ansia generalizzata cronica e grave, arrivando a 150 mg x 2, mattina e sera, insieme a Rivotril. Ora non ci capisco più nulla, perché l'ansia mi si divora e non capisco se può essere il Rivotril,lì da gli effetti paradossi eh, inutile che neghino. Ho bisogno di un aiuto da voi che s... leggi di piùiete nei miei stessi panni. Possono essere sufficienti affiancarci dieci gocce di Rivotril al mattino e basta? Vi prego aiutatemi perché sono in piena confusione. Se prendo anche 10 gocce di Rivotril prima di pranzo passo da mesi pomeriggi a tribolare abbestia, con i nervi e le somatizzazioni corporali, gelo inestinguibile.

02/11/2022 | Uomo | 80
Epilessia
sono stato operato di stenosa lombara e uso 600 mg 4 comprese da 150 e oltre uso fiale di voltaren

24/10/2022 | Uomo | 22
pregabalin (300mg)
Tremore
Assumo Pregabalin (Lyrica) 300 mg/die suddiviso in 3 somministrazioni per correggere il tremore alle mani causato da litio. L'effetto è medio-buono. L'unico effetto collaterale che ho riscontrato finora è una lieve ritenzione urinaria. Nel complesso è un ottimo farmaco.

02/07/2022 | Donna | 59
Ernia del disco
Bisognerebbe eliminarlo,un farmaco pericoloso,altre persone l'hanno usato e sono finite al pronto soccorso...farmaco pericoloso ed inutile

07/06/2022 | Donna | 56
Ernia del disco
Sono due mesi che prendo tutti i tipi di farmaco con nessun risultato nemmeno con lyrica

27/04/2022 | Donna | 73
pregabalin (75mg)
Capogiri in tutte le posizioni: sdraiata, in piedi, piegata. Disturbi della vista. Aumento della ritenzione idrica. Aumentata tendenza a cadere. Se la state usando buttatela e l'unica cosa che vi farà bene.

03/04/2022 | Donna | 59
Ernia del disco
Iniziato 4 gg fa, in pomeriggio sempre cerchio alla testa fino a sera, oggi x precauzione misuro pressione( normale) ma la frequenza è al di sotto dei 60 battiti… monitorata tutta sera e notte sempre bassi. Solitamente ho 78/80 se nn di più… ho paura ad addormentarmi. Domani nn lo assumo , chiamo il medico e lo informo! Vado in ps a fare un ecg!…Mannaggia a ste ernie

24/12/2021 | Uomo | 29
pregabalin (150mg)
Ho assunto il Lyrica per ansia alcuni anni fa, devo dire un farmaco davvero prodigioso, potrei definirlo un "salva-vita". Il mio specialista mi aveva prescritto 25 mg solo alla sera inizialmente, per salire poi a 50 mg dopo una settimana, dunque due capsule da 25 mg per due al giorno. A questi dosaggi, non avevo effetti positivi, così più avanti abbiamo riprovato salendo m... leggi di piùolto di più, inizialmente 75 mg per due al giorno, sino ad arrivare a 150 mg per due capsule al giorno. Oltre al totale benessere sull'ansia, una serenità incredibile e la mancanza di attacchi di panico, con questo medicinale ho sempre notato due effetti ulteriori: riduzione del dolore fisico dovuto ad alcune mie patologie (fibromialgia e artrite sieronegativa) e fortissima stabilizzazione dell'umore. Mi sentivo in pace, cosa inaspettata perché il Lyrica è considerato un blando modulatore dell'umore. Su di me, però, effetti pazzeschi! Insomma, consiglio di provarlo con i propri curanti, a me è andata bene.

19/11/2021 | Donna | 52
pregabalin (75mg)
Ciao, asdumo Lyrica 75 mg la sera (mi sembra meglio). Purtroppo mi crea molta sonnolenza, faccio molta fatica. Qualcuno può dirmi come poter combattere questa sonnolenza: mi è sempre successo. Non capisco se devo aumentare, ho provato per qualche giorno, ma è peggio. Per favore chiedo qualche opinione. Il mio medico lo sa, ma mi dice di regolarmi (io devo andare a lavor... leggi di piùare e come facvio se sto in piedi a fatica cinque ore?) Assumo Lyrica per dolori neuropatici (funziona) e ansia generalizzata (funziona). Ringrazio per un aiuto. Assumo 200 mg fi Lamictal e 10 mg di sereupin per DEP.

30/09/2021 | Uomo | 53
Artrite
La uso per curare i dolori ai piedi causati dal l’artrite reumatoide.