Esperienze con Salazopyrin En

sulfasalazina

Artrite (3 opinioni)
Colite ulcerosa (0 opinioni)
Reumatismo (0 opinioni)
Malattia di Crohn (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)
Artrite giovanile (0 opinioni)

23/02/2019 | Donna | 52
Fibromialgia
Sono una donna di 52 anni. La reumatologa me lo ha prescritto per curare la fibromialgia. premetto che ho ipertiroidismo e pressione alta. dopo un mese di assunzione ho avvertito dolore al fianco destro e il medico di base mi ha fatto fare un'ecografia addome superiore che ha rivelato ipertrofia epatica e affaticamento dei reni che funzionavano di più e urinavo frequente... leggi di piùmente. Successivamente consultano un neurochirurgo mi è stato consigliato di sospendere il farmaco.

18/11/2018 | Uomo | 68
Artrite
Tutto è cominciato mesi fa con persistente dolore alla base dei pollici. Trattato con Dicloreum in capsule il dolore cessava rapidamente salvo poi ripresentarsi dopo 4-6 giorni. Attualmente assumo Salazopyrin in compresse da 3 settimane (ho appena iniziato la quarta a dosaggio pieno: 4 compresse al giorno). Il dolore sia pure attenuato, è presente soprattutto la mattina a... leggi di piùttenuandosi ulteriormente nel corso della giornata. Devo continuare a dosaggio pieno fino alla scomparsa dei sintomi?

31/10/2015 | Donna | 54
Artrite
IO MI TROVO MOLTO BENE ORMAI LO OPRENDO DA SETTE MESI A DOSAGGIO PIENO CIOè 4 COMPRESSE AL GIORNO ME LO HA DATO IL REUMATOLOGO NATURALMENTE AVEVO GROSSE LIMITAZIONI FUNZIONALI MI HA RESTITUITO SERENITA' E LA POSSIBILITA' DI MUOVERMI ABBASTANZA BENE mi ha diminuito un po' la fame ma nel mio caso dopo tanto cortisone non poteva che essere un beneficio mangiare un po' ... leggi di piùmeno all'inizio ho avuto qualche reazione pruriginosa molto modesta che aveva allarmato ma ho tenuto duro e anche bruciore di stomaco ma va assunto con un gastroprotettore e tutto si è risolto non posso che parlarne bene naturalmente sto attenta ad ogni piccolo o grande cambiamento

01/02/2013 | Donna | 32
sulfasalazina
Artrite
Questa settimana mi è stata diagnosticata un’artrite (ho 32 anni) e il reumatologo mi ha subito prescritto la Salazopyrina. Non mi ha parlato di possibili effetti collaterali, ma ieri dopo 3 giorni di cura, di sera ho avvertito una sensazione di malessere allo stomaco con nausea, tanto che non ho potuto ne mangiare o bere. Anche durante la notte ho continuato a sentire lo ... leggi di piùstomaco strano. In questo momento sento anche un po’ che aumenta e avverto un lieve mal di gola, ma col fatto che molta gente è ammalata in questo periodo, non so se questo malessere viene dal farmaco o dal fatto che io possa esser ammalata. E’ irritante non sapere se è o non è colpa di queste compresse.