www.meamedica.it

TEST DI DNA DI MEAMEDICA

Il test di medicina personale di MeaMedica

Grazie mille per la risposta al nostro sondaggio sul

DNA. Nel frattempo, 3200 persone hanno risposto e il 90% di loro ha mostrato interesse per un test del DNA. La ricerca di un modo più profondo in relazione ai test di farmacogenetica ci ha portato ad offrire questo test.

Il test di medicina personale di MeaMedica sarà presto disponibile.

Con questo test farmacogenetico, è possibile determinare facilmente quali farmaci si adattano a te e con quali farmaci puoi regolare la dose o addirittura evitarli.  Si sta preparando un bel video di animazione che offre una chiara spiegazione del test.

Molto presto riceverai una nostra notifica che gli indicarà che puoi richiedere il test.

Che cosa fa il test di medicina personale?

Vorremmo informarti sulle caratteristiche più importanti del test:

• L'attività degli enzimi può essere prevista grazie al loro DNA. Questi enzimi sono importanti nel processo in cui il tuo corpo distrugge i farmaci. Pertanto, ci possono essere farmaci che sono meno adatti a te o addirittura per niente adatti. Ci possono essere farmaci per i quali il medico e/o il farmacista possono regolare meglio la dose.
  • Riceverai un rapporto digitale pratico del risultato di questo test. È possibile stampare questo rapporto o semplicemente mostrarlo al proprio medico o al farmacista attraverso il telefono.
  • Nella tua richiesta, questi dati possono essere inclusi nel tuo dossier medico.
  • È uno dei test di farmacogenetica più affidabili sul mercato! Abbiamo scelto un laboratorio accreditato e un test con un'affidabilità molto elevata nelle previsioni sulla sua attività enzimatica. L'alta affidabilità deriva dal fatto che il test esplora in profondità i punti del DNA che codificano l'attività degli enzimi. Questa specificità aumenta la precisione.
  • I tuoi dati genetici sono e rimangono di tua proprietà: non sono condivisi con terze parti. Ti terremo informato degli ultimi aggiornamenti, ma se preferisci eliminare i tuoi dati puoi farlo da solo. Ultimo ma non meno importante, siamo conformi agli standard GDPR e abbiamo la certificazione ISO 27001. Le tue informazioni sono al sicuro con noi.

Vi terremo informati dei nuovi sviluppi.

A nome del team di MeaMedica,

Dott.ssa Wendela Wessels

Farmaceutica e fondatrice di MeaMedica.it