www.meamedica.it

Notiziario MeaMedica - Maggio 2018

Un altro stile di vita aiuta con il diabete di tipo 2

Il diabete di tipo 2 è una malattia scomoda che richiede che molti pazienti prendano medicinali quotidianamente o che vengano iniettati insulina. Il programma in gruppo Times diabete 2 tratta di cambiare la situazione con un adattamento del tuo stile di vita. Il programma si concentra sulla nutrizione, l'esercizio, il sogno e il rilassamento, e sembra funzionare. Dopo un anno, il 87 per cento della malattia è stato interrotto totalmente o parzialmente, e il 38% dei pazienti non deve utilizzare alcun medicinale in assoluto.

Finora, tuttavia, questo era solo un piccolo gruppo di prova e molte persone ancora hanno bisogno di medicinali per controllare il diabete. Nella nostra piattaforma, vediamo molte esperienze con diversi medicinali per il diabete. Il mese scorso abbiamo raggiunto i 500 commenti con metformina. Nonostante che la metformina è generalmente così come descritto, efficace, la soddisfazione generale rimane non molto alta, con un 21% degli utenti che si mostrano molto insoddisfatti; senza dubbio, sarebbe interessante per queste persone di sapere di più sull'impatto dello stile di vita sulla diabete di tipo 2. Anche ha esperienza con metformina, o forse con altri medicinali per il diabete? ¡Condivida la sua esperienza e lasci la sua opinione!

Aiuto ad agevolare la riduzione di antidepresivos

Sebbene a molte persone li aiutano i antidepresivos, la maggioranza delle persone vogliono lasciarli dopo un tempo. Lasciarli di un giorno per un altro spesso non è possibile, questo è il motivo per cui devono essere rimossi il più lentamente possibile. Dato che questo non è un processo facile, e spesso causa molti effetti secondari, le persone possono ricorrere a un qualche tipo di sostegno.

Ha esperienza nella riduzione di antidepresivos? La sua esperienza e i suoi consigli possono davvero aiutare altri. Per questo motivo vorremmo contare con la sua esperienza nella nostra piattaforma sulla sospensione / eliminazione graduale dei farmaci. Facci sapere qual è la sua esperienza, inviando un messaggio di posta elettronica a info@meamedica.com. Questo ci dà una prospettiva migliore di ciò che accade e di quali sono i punti logici che dobbiamo chiedere quando si inserire nel futuro al nostro spazio web.

Utilizza antidepresivos ma non dispone di esperienza con la progressiva eliminazione? Allora, può aiutare altri lasciando la sua opinione sulla loro medicinale sul sito web.

Trovaci ora in Patreon

Siamo una società indipendente con l'obiettivo di migliorare l'assistenza sanitaria in base alla realtà, e le esperienze di persone reali come lei. Queste esperienze determinano l'effetto e le possibilità dei medicinali. C'è molto da imparare da questo e di ciò che deve essere fatto per aiutare il sistema di salute ancora di più.

Da poco è anche possibile sostenerci attraverso Patreon. Quando ci aiuti attraverso Patreon, sarà sempre il primo a conoscere i nostri prossimi cambiamenti e ricerche prima che si mettano al nostro spazio web. Abbiamo diversi piani per migliorare la nostra piattaforma, come migliorare l'esperienza dell'utilizzatore sul telefono cellulare o tavoletta. Ma anche in rapporto con il contenuto, vogliamo affrontare cose come il miglioramento del nostro verificatore di interazione di medicinali e la possibilità di condividere le esperienze con trattamenti e dispositivi medici. Grazie alla sua donazione possiamo continuare con piena energia. Ogni donazione aiuta, se tutti dessero un euro... allora saremmo molto felici!

su meamedica.it |  privacy |  disclaimer |  links |  sitemap |  contattaci