Prurito

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: prurito

Gynodaktarin 2 3
Brilique 1 3
Pafinur 1 2
Levocetirizina 1 5
Xyzal 1 4
Cetirizina 1 5
Betametasone 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: prurito

Pafinur

13/03/2022 | Uomo | 49
rupatadina
Prurito
Dopo vaccino per covid estate 2021 soffro di prurito e punti rossi che appaiono sulla pelle preso cortisone e antistaminici ma non serve... Ero migliorato circa due mesi fa ma adesso sto ripeggiora do non so più cosa fare... Dopo il vaccino sembra cambiato mio sistema immunitario.. Comincio a deprimermi dopo 7 mesi ormai... Ho ferite prurito bolle e resto....

Brilique

18/07/2019 | Uomo | 70
ticagrelor
Prurito
Usando questo farmaco sto avendo manifestazioni di prurito fastidiosissimo che non riesco a controllare in alcun modo nonostante l'uso di pomate e prodotti specifici. Posso avere qualche suggerimento? Grazie.

Cetirizina

28/08/2018 | Donna | 39
cetirizina
Prurito
L ho usata per curare forte prurito su tutto il corpo, con chiazze rosse. Dopo una pastiglia il prurito e le chiazze sono passati, ma la stanchezza, la spossatezza, il senso di malessere(come da influenza) che crea sono forti.

Xyzal

05/09/2015 | Uomo | 23
levocetirizina
Prurito
Salve a tutti, voglio premettere che sono allergico a tutto ciò che vi è nel prick test, il punto è che da quanto assumevo in concomitanza Xyzal e Lukasm andava tutto perfetto, nel momento in cui ho smesso di assumere per qualche giorno lo xyzal mi compare un prurito dovunque, partendo dalle spalle, il petto, la pancia le gambe fino alle zona erogene!! Impazzisco e vi assi... leggi di piùcuro che non è un effetto placebo, perché quello è causato solo dalla consapevolezza di una determinata controindicazione!

Gynodaktarin

23/03/2013 | Donna | 27
miconazolo
Prurito
Avevo già preso in precedenza questo farmaco, senza problemi. Il dottore mi ha prescritto questo farmaco per un'infezione fungina e per far passare il dolore e prurito. Questa volta non sono stata dal dottore visto che era la stessa cosa che avevo avuto altre volte e ho preso il farmaco da sola. I primi due giorni mi sembrava che la medicina mi aiutasse, ma oggi ho una sen... leggi di piùsazione di bruciore e prurito dopo averla inserita, più forte dei soliti sintomi legati all'infezione. Mi sembra davvero poco produttivo che uan medicina invece di portare via i problemi, li fa aumentare. Allora penso che andrò prima dal dottore prima di prenderla ancora...

Gynodaktarin

29/12/2012 | Donna | 32
miconazolo
Prurito
L'ho messo la sera prima di dormire e non avevo fstidio fino a quando mi sono alzata. Allora sono iniziati un bruciore e un prurito fortissimi. Nno sapevo più cosa fare. Alla fine ho trovato qualcosa che aiuta contro il prurito e volevo condividere questa trovata con voi: un cubetto di ghiaccio in un sacchetto, poi l'ho chiuso in un fazzoletto e l'ho messo nelle mutandin... leggi di piùe. Rende sopportabile questo prurito!

Levocetirizina

05/09/2012 | Donna | 39
levocetirizina
Prurito
da un po' prendo questo farmaco pesante. Adesso sento molta stanchezza. Leggo che più persone hanno avuto la stessa cosa, ma non leggo da nessuna parte che c'è gente che prende 4 pillole al giorno. Ci sono più persone che hanno questa dose?

Betametasone

28/05/2008 | Donna
betametasone
Prurito
Ho provato molti unguenti, ma questo ha funzionato meglio degli altri. Fare attenzione a lavare sempre le mani dopo l'applicazione.