Tosse

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: tosse

Codeina 8 3,875
Seretide 1 1
Paracetamolo / Codeina 1 1
Avalox 1 5
Amoflux 1 3

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: tosse

Acetilcisteina

23/05/2021 | Donna | 35
acetilcisteina

Paracetamolo / Codeina

03/11/2020 | Donna | 20
codeina / paracetamolo
Tosse
ho preso questo medicinale per due giorni ma ho dovuto smettere immediatamente a causa della stanchezza che provoca. Facevo fatica a tenere gli occhi aperti e anche tutt'ora, a distanza di due giorni, ho ancora una grave sonnolenza che mi rende difficile svolgere le normali attività quotidiane. Inoltre, ho accusato di problemi alla vista e difficoltà nel tenere in mano gli... leggi di più oggetti.. Sembrava a tutti gli effetti di essere sotto l'effetto di qualche droga.. In definitiva medicinale molto pesante da assumere con cautela e attenzione.

Zitromax

07/10/2019 | Uomo | 68
azitromicina
Tosse
circa 1 mese fa il mio dottore ha curato la mia bronchite con 6 punture di rocefin 1 g, dopo la cura la bronchite sembrava curata ma si è trasormata in Asma (sono cardiopatico e tra l'altro devo prendere il betabloccante congescor 1,25 tre al giorno) dopo i 7 giorni di cortisone e tre con 1/2 dose , e tre di 1/4 di dose, la tosse e dinuovo persistente con catarro gial... leggi di piùlo e il dottote mi ha prescritto Zitromax che ho iniziato a prendere venerdi 4 ottobre e dopo qualche ore della terza e ultima compressa di domenica 6 ottobre, sono comparsi dai sintomi come gonfiore alle caviglie e al viso, aumento della tosse senza secrezione, apnee intense (non ho dormito sino alle 5 di mattina dopo di che le apnee si sono attenuate e sono riuscito a dormire qualche ora anche la tosse persistente è diminuita mentre oggi lunedi 7 ottobre, ancora gonfiore alla gambe e viso gonfio .

Avalox

28/07/2017 | Uomo | 42
moxifloxacina
Tosse
Rientrando da Singapore sull'aereo mi beccai un batterio ai polmoni ce mi provocò una una tosse tremenda che non mi staccava con nessun tipo di antibiotico, né con nessun farmaco! Assumevo farmaci da quasi un mese ma gli effetti non si vedevano. Poi una mia amica mi consigliò Avalox, io sconfortato ne parlai al medico che me lo prescrisse. Sembra incredibile ma dopo il sec... leggi di piùondo giorno la tosse finì! La cura durò 5 giorni, anche perché non si può di più! Fortunatamente non ho avuto nessun effetto collaterale degno di nota.

Sobrefluid

09/11/2016 | Uomo | 4
sobrerolo

Levoxacin

30/12/2013 | Uomo | 40
levofloxacina
Tosse
Difficoltà a dormire, estrema debolezza, perdita appetito.confusione

26/09/2013 | Donna | 35
Tosse
Incredibile da usare contro gli attacchi di tosse notturni. Mi fa diventare molto stanca e assonnata, quindi non posso per niente prenderlo durante il giorno. Ho provato una volta e per ore sono stata male. non potevo guidare o lavorare normalmente e ho dovuto chiedere a mia madre di stare coi miei bambini. Ma se la prendo la sera, allora non ho problemi ed è il farmaco id... leggi di piùeale contro la tosse.

Seretide

17/09/2013 | Uomo | 71
Salmeterolo Xinafoato+fluticasone Propionato
Tosse
Me l'ha consigliato lo specialista e mi ha detto di prenderlo ogni giorno. Ma io non vedo risultati. Dopo quanlche mese anzi mi sembra di avere le palpitazioni e un battito irregolare e ho dovuto fare controlli e mi toccherà una piccola operazione. Alla fine il cardiologo mi ha cmq detto di smetere con Seretide perchè così le palpitazioni dovrebbero passare.

24/04/2013 | Uomo | 50
Tosse
Per anni sono stato afflitto a periodi da tosse stizzosa. La Codeina aiuta e no, non mi posso fidare. Recentemente ho notato che oltre la mia tosse fastidiosa, appena prendo la Codeina mi viene anche immediatamente mal di stomaco ottenere. E 'così fastidioso che sto considerando di non utilizzare più il farmaco. Assolutamente niente codeina. Ps nemmeno smettere di fumar... leggi di piùe mi ha aiutato a sbarazzarsi della fastidiosa tosse ma comunque sono contento aver smesso!

31/03/2013 | Donna | 37
Tosse
dopo aver preso la prima pillola ho iniziato a vedere macchie sulle buste che stavo scrivendo, ma per il resto non ho notato altri problemi. In seguito, però, ho notato che anche se sono stata sempre un po' testa calda, questo farmaco mi ha reso completamente esplosiva! L'ho preso un paio di giorni e di norma una volta al giorno mi sentivo molto arrabbiata, al 3 ° giorno ... leggi di più ero davvero andata fuori di testa ... dovrò parlare con la farmacia

Amoflux

21/03/2013 | Uomo | 51
amoxicillina
Tosse
Ho pochi commenti. Solo a volte mi sentivo davvero che il sangue scorreva nella mani e nei piedi ecc e il mio gusto non era forte come al solito, era un po' metallico e niente ha più sapore, anzi tutto ha un sapore brutto, davvero tutto, solo la coca cola aveva ancora un sapore normale.

Zitromax

20/02/2013 | Donna | 30
azitromicina
Tosse
Mi hanno dato questo antibiotico perchè ho reagito male al claritromicina. Ho un'influenza in combinazione con una pneumonia mycoplasma. Ho avuto una forte diarrea. Il mio dottore dice che devo continuare col farmaco e che dovrei prendere il Lacteol per arginare gli effetti collaterali. Fortunatamente la cura dura solo 3 giorni, altrimenti sarebbe una situazione fastidios... leggi di piùa. Per quanto riguarda l'effettività, al momento non sento ancora grandi miglioramenti...

01/02/2013 | Donna | 35
Tosse
Da 3 giorni prendo Codeine ivm per tosse forte, giorno e notte. Ne prendo 1 di giorno (aiuta per quando sono al lavoro) e 2 la sera. Dopo quella di giorno non ho alcun fastidio e dopo le due compresse della sera avverto abbastanza sonnolenza e una sensazione di testa ovattata. Aiuta un po' contro la tosse, ma per me non a sufficienza.

06/01/2013 | Donna | 44
Tosse
E' successo ancora, tosse, tosse e tosse ancora. Dopo l'assunzione mi fa effetto dopo circa mezz'ora e noto la differenza. Ma dopo circa 4 ore l'effetto passa. Non ho assolutamente alcun effetto collaterale.

04/11/2012 | Uomo | 46
Tosse
Un ottimo farmaco. Me l'ha dato il dottore dopo 2 settimane di tosse. non ho avuto alcun problema, e la tosse è scomparsaquasi del tutto dopo 3 giorni. Ho smesso di prenderlo subito, ma vedendo che la tosse ritornava ho dovuto riprendere e ora va tutto bene

24/05/2011 | Uomo | 64
Tosse
Ho l'artrite e ho molta tosse. Quindi a volte uso il 60 mg al giorno da un paio di anni. Non mi fa diventare assonnato e non ho alcun effetto collaterale. bisogna stare attenti con la defecazione. io uso un sacco di zucchero. Prendo il 40mg in una volta prima di dormire.

16/04/2011 | Donna | 18
Tosse
Ne sono ipersensibile.. un giorno dopo l'assunzione non ho potuto più fare nulla, ero molto stanco .. e 3 giorni dopo il primo utilizzo era anche peggio. Vomito / diarrea / nausea .. quindi non ha alcun effetto. Per me non è un farmaco "miracoloso". Sopratutto visto che sono una ragazza sportiva e in forma di 18 anni.