www.meamedica.it

Siamo entusiasti di celebrare il DNA Day!

Rapporto immunitario gratuito con un test del DNA

Il DNA Day è una celebrazione annuale che commemora due eventi fondamentali nel campo della genetica: la scoperta della doppia elica e il completamento del Progetto Genoma Umano.

Nell'aprile 1953, James Watson e Francis Crick, con l'aiuto di Rosalind Franklin, introdussero la struttura a doppia elica del DNA. Esattamente 50 anni dopo questa rivoluzionaria scoperta, nell'aprile 2003, gli scienziati hanno realizzato l'impresa monumentale di sequenziare e mappare tutti i geni che compongono il genoma umano attraverso il Progetto Genoma Umano. Da allora questo progetto ha svolto un ruolo fondamentale in numerose scoperte scientifiche.

Siamo entusiasti di celebrare il DNA Day offrendo uno sconto speciale sui nostri test del DNA! Per un periodo di tempo limitato, acquistando il test del DNA medicina personale o il test del DNA malattie attuabili, riceverai gratuitamente il test del DNA del sistema immunitario! Ora è il momento perfetto per esplorare il tuo DNA. Non perdere questa opportunità per svelare i segreti del tuo codice genetico e scoprire di più su te stesso. Visita il nostro sito Web oggi per saperne di più e approfittare di questo fantastico affare!

Meno effetti collaterali con i nostri test del DNA

Curioso di sapere cosa ti rende letteralmente te?

• Pochi effetti collaterali,
  • Se le statine potrebbero essere adatte a te,
  • Quale antidepressivo è giusto per te
  • Che tu sia preoccupato o un guerriero,
  • Se alcuni contraccettivi (la "pillola") funzionano meno bene o se dovresti addirittura evitarli,
  • Quali farmaci antipertensivi sono i migliori per te?
  • Come il tuo corpo reagisce alle malattie infettive,
  • Se hai un rischio maggiore di disturbi vari,
  • E molto altro ancora.

Nessun risultato spaventoso ma informazioni oneste con cui puoi vivere in modo più sano.
Inoltre, il nostro farmacista è sempre disponibile a spiegarti e aiutarti.

su meamedica.it |  privacy |  disclaimer |  links |  sitemap |  contattaci