Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: agitazione

Xeplion 6 2,33333333333333
Zeldox 1 5
Lyrica 1 5
Keppra 1 3
Rivotril 1 3

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: agitazione

21/05/2023 | Donna | 23
paliperidone
Ciao ragazzi Sono qui per aggiornarvi della situazione, grazie a Dio e alla mia grande forza di volontà sono riuscita dopo più di un anno ad abbandonare la tristezza che mi aveva causato questo farmaco e tutti i suoi dannosi effetti collaterali perciò ragazzi vivo soffermare di non disperare L'unica cosa che potete fare è che funzionerà Certamente è quella di sospendere il... leggi di più farmaco per più di un anno circa un anno e mezzo e vedrete gli enormi cambiamenti io avevo fatto due punture e dopo di quelle per fortuna niente, il gonfiore i problemi fisici spariranno dopo un anno e nella maggior parte dei casi vi sentirete come quando avete iniziato quindi grazie a Dio tutto torna. Penso che in questo sito ci serviva una recensione di questo genere perché le altre erano un pochino vaghe Un'alimentazione corretta e l'attività fisica può far tornare tutto tutto come era prima. Perciò ragazzi Vi auguro una buona dismissione per qualsiasi cosa mi potete contattare... Penso che chi passa una cosa del genere diventi una persona fortissima e in grado di fare talmente tante cose che penso la maggior parte delle persone non riuscirebbe mai a fare quindi vedete questa cosa questo passaggio per la vita come una fase che si risolverà nel migliore dei modi e avrete modo di vedere le cose con un altro prospettiva sicuramente tante persone non avranno mai perciò alla fine di tutto aggiungerete un valore a voi stessi per ciò che avete passato

Daparox

18/05/2023 | Uomo | 43
Primo giorno 12 gocce chi mi aiuta soffro di forte ansia paura e ansia sociale

08/08/2022 | Uomo | 62
zolpidem
Le prendo tutte le sere da 3 anni mi addormento dopo venti minuti circa Mi sento bene, mi preoccupa solo la dipendenza. Lo consiglio

Modalina

12/02/2022 | Donna | 40
trifluoperazina
Dopo alcune crisi di ansia marcata con attacchi di isteria lo psichiatra mi diagnosticava disturbo da conversione terapia MODALINA 1 mg mattina e pomeriggio passato tutto stavo bene. Poi per tremore mio personale ad un braccio e mano mi venne tolta la MODALINA dice il medico " possibile effetto collaterale" e cambiò terapia ricominciarono le crisi... Cambiai medico e mi ri... leggi di piùdiede MODALINA.. tornata normale come prima riesco a vivere senza crisi ne ansia una vita normale insomma. Il tremore alla mano è molto ma molto lieve ma nulla a confronto dell'isteria.

16/09/2021 | Donna | 30
paliperidone
Ciao, puoi lasciarmi un tuo recapito o email?

20/08/2021 | Donna | 54
paliperidone
Farmaco deleterio, ho avuto il 95% degli effetti collaterali e in più dopo aver cominciato il trattamento ho avuto per un bel pò attacchi di panico, non riuscivo a stare sola in casa e stavo malissimo. Ho avuto tutti gli effetti collaterali, tranne problemi di elaborazione perché sono una donna e convulsioni. Il resto er degli effetti era presente. Forse è meglio la malatt... leggi di piùia

23/05/2021 | Donna | 46
zolpidem
Prendo 10gc la sera e in 20 minuti dormo, mi sveglio riposata e faccio anche tanti sogni. Prima mi ci volevano ore per dormire a volte giravo per casa cercando il sonno...adesso è un anno che le assumo giornalmente ho provato a stare senza per un po e zero problemi.

Serenase

23/05/2021 | Donna | 26
aloperidolo

Rizen

16/03/2021 | Uomo | 67
clotiazepam
Usavo rizen da parecchi anni e mi son trovato sempre benissimo per problemi di gastrite nervosa.

Diazepam

10/01/2021 | Donna | 33
diazepam

Tiche

02/12/2020 | Donna | 50
levotiroxina
Soffro di tiroidite autoimmune da 15 anni. Con tirosint compresse stavo bene.

Cymbalta

13/09/2020 | Donna | 59
duloxetina

23/07/2020 | Donna | 31
paliperidone
Mi hanno iniettato la prima puntura di Xeplion giorno 7 aprile 2020. Da allora non ho fatto altro che dormire. Dormo sempre, peggio dei bambini. Sto sempre a letto, mi dà una sonnolenza incredibile. Non sento più rabbia per il tso perché appiattisce le emozioni. Si ha la testa vuota, non si prova niente se non sonno. Non si prova più gioia, dolore, nulla. Ruba l'anima. O... leggi di piùptate per un altro medicinale, anche perché questo aumenta e di molto i valori della prolattina e fa ingrassare tantissimo.

25/04/2020 | Uomo | 61
zolpidem
Da qualche mese uso senorim 10 gocce. Mi addormento dopo oltre mezz'ora, mi fa sentire bene, la mia preoccupazione sento di poter farne a meno procurando i una dipendenza

Paroxetina

09/04/2020 | Uomo | 28
Ciao a tutti sono un ragazzo di 28 anni ho iniziato a soffrire d'ansia 2 anni fa con un forte sfogo di psoriasi curata e andata Buon fine . L'ansia l'ho sempre avuta ma mi veniva ben poco non sempre era occasionale, da ottobre ho ho ricominciato a soffrire di ansia era molto acuta e si innescata anche la depressione ero in uno stato pietoso ...non dormivo alla notte notte... leggi di più intere sveglio sono stato da 2 pschiatri l'unico pschiatra che mi ha dato una cura abbastanza efficace e stata l pschiatra del pronto soccorso che mi ha dato la cura definitiva paroxetina da 20 mg 1 volta al giorno associata con diazepam 5 gocce 3 volte al giorno sto un Po meglio la depressione e passata un Po l'unica cosa è solo un ancora l'ansia e.i pensieri negativi si fanno sentire ma comunque sono anche io stesso che mi impegno molto a distrarmi e mi tengo impegnato in modo che riesco a gestire la mia giornata a pensare altro....prima non riuscivo perché l'ansia era talmente forte che non riuscivo più autogestrirmi la.cura diciamo che ti aiuta ma il resto dobbiamo farlo noi un forte abbraccio a tutti .

Lyrica

02/04/2020 | Uomo | 56
pregabalin
Dopo di tutto questo farmaco finalmente mi ha ridato la vita.

Xanax

18/03/2020 | Uomo | 37
alprazolam
xanax, minias ecc. schifezze di benzodiazepine, io tornerei subito al Roipnol(flunitrazepam) e Darkene già ke ci siamo, almeno nn sarebbero soldi buttati

Seroquel

18/02/2020 | Uomo | 49
quetiapina
Ho 49 anni prendo la quietapina per l'insonnia quantità variabile da 100 a 300 mg dopo aver provato lo Stilnox. Dopo 2 giorni mi sentivo gonfio, ma non potevo essere ingrassato, però la bilancia segnava 4 kg in più (io mi peso regolarmente). Sì è vero all'inizio me ne stavo a letto o seduto ma dopo un mese ho reagito di mia iniziativa ed ho intonacato casa e sono salito su... leggi di piùl tetto a sistemare le tegole. Il lavoro fisico mi ha notevolmente aiutato e dopo qualche mese (naturalmente ho tenuto l'alimentazione sotto controllo, cioè sotto le 2000 calorie) ho ripreso la vita sportiva di prima cioè la corsetta (che col farmaco ho diminuito di circa 1 KM) e il canottaggio. Perdo subito il tono muscolare anche dopo 2 ore di canottaggio. Adesso dopo un'anno e mezzo ho deciso di scalare lentamente, e vedrò cosa succede. L'importante è non stare nell'ozio, e fare vita attiva.

Anafranil

05/02/2020 | Uomo | 35
clomipramina
superamento lutto non riuscito rivedo persona cara in vita mi appare sempre al feetto cui avevo

Xanax

04/12/2019 | Uomo | 30
alprazolam
Ansia, attacchi d'ansia e attacchi di panico. Assumo regolarmente Xanax da ormai 2 anni. Non ho sempre assunto 30 gocce al giorno. Ho iniziato (sotto consiglio dello psichiatra) ad assumerne 5 gocce prima di andare a dormire, perché avevo problemi ad addormentarmi. Poi, col tempo, sono sorte altre problematiche di tipo ansioso, tanto che la mia ansia ha rovinato la mia vit... leggi di piùa, portandomi ad una vera depressione. Adesso, oltre a duloxetinq e olanzapina, assumo 10 gocce di Xanax al mattino, 10 al pomeriggio e 10 prima di dormire. Devo dire che effettivamente il farmaco funziona, sebbene abbia notevoli effetti collaterali: dà dipendenza e non bisogna abusarne, mai.

Efexor

11/11/2019 | Donna | 31
venlafaxina
Opinioni? Sono tentata a smettere, non so se sia semplicemente coincidenza ma da quando ho iniziato ho forte nausea e non ho più voglia di mangiare niente. Neanche il mio piatto preferito.

Daparox

09/10/2019 | Donna | 46

Efexor

22/07/2019 | Donna | 60
venlafaxina
Causa la mia convivenza per problemi economici da parte di lui

Invega

10/07/2019 | Uomo | 34

04/04/2019 | Uomo | 35
paliperidone
Buongiorno, per una stupida manifestazione psichiatrica mi portarono in ospedale reparto psichiatria dove non meritavo proprio di essere iniettato quella schifezza di farmaco nel sangue e cioè lo Xeplion.;in tutto 4 fiale di cui non mi avevano detto gli effetti collaterali! un farmaco così potenzialmente dannoso che ha la facoltà di distruggere l'essere umano nella mente... leggi di più e nel corpo. I sintomi sperimentati:insonnia grave,calo libido,problemi a parlare,disfunzione erettile grave e mancanza di eiaculazione . Come può questa merda fare bene alla salute mentale se agisce in maniera opposta! Non credete alle malattie mentali e tutta pura invenzione per vendere i farmaci e fare business sulla salute delle persone!Non fate uso di porcherie come gli psicofarmaci che trasformano le persone in zombie senza emozioni rovinando la vostra vita per sempre!

Depakin

24/09/2017 | Uomo | 25
sodio valproato / acido valproico
Sto malissimo, prendo da 4 giorni 600 mg di depakin insieme a zoloft Questo farmaco stordisce, sono andato a finire anche al pronto soccorso! Forse non e il mio farmaco adatto. Ma ragazzi domani che e lunedì non vedo l ora di chiamare il mio specialista per farmelo togliere!

Sertralina

24/08/2017 | Donna | 47
sertralina
Salve, mi fu prescritta la sertralina perché stavo passando un periodo di forte stress ero sempre agitata e cercavo qualcosa per stare più calma, invece questo medicinale mi ha fatto l'effetto contrario anzi l'ansia e attacchi di panico mi erano aumentati, finché ho deciso di smetterla gradatamente. L'avrò presa almeno per un anno perché mi dicevano che ci vuole tempo perc... leggi di piùhé faccia effetto questo medicinale.

Amitriptilina

06/08/2017 | Uomo | 55
amitriptilina
ottime le gocce ! a questi livelli le puoi prendere al bisogno ma ricorda di scendere di 1 al giono dopo la prima volta fino a zero ossia se vuoi rilassarti e dormire bene prendi la prima sera 5 poi 4 poi 3 poi una ..... di solito cosi puoi riscire a non intossicarti troppo , se le mischi con altre benzodiazepine max 1 goccia di en o di valium possono aiutarti a dimez... leggi di piùzare il tempo di rilassamento mai eccedere queste dosi senza controllo medico queste riflessioni le ho fatte perche uso da 15 anni circa il farmaco e solo per mio uso , chiunque voglia usare questi dosaggi sul suo corpo senza un consiglio medico , si astenga !

Paroxetina

02/08/2017 | Donna | 34
Non prendete questo veleno

14/06/2017 | Uomo | 32
paliperidone
Mi anno obbligato a prendere xseplion perche un giorno mi sono lamentato che nel condominio davanti casa mia continuavano a guardarmi e mi sono arrabbiato per quel motivo e alle 5 di pomeriggio vennero i carabinieri e mi portano al ospedale psichiatrico poi mi anno dimesso con l'obbligo di prendere il medicinale e adesso dopo qualche anno mi ritrovo ancora in questo tunne... leggi di piùl obbligato da psicologi a prendere xseplion io ne voglio uscire non ce la faccio più mi fa sentire male giù di morale senza riuscire a dormire istinti suicidi male alle ossa molto sotto confusione e senza avere voglia di fare sesso non ne ho più li stimoli ecc ecc... Adesso mi chiedo se mai smetteranno di torturarmi con sti farmaci e mi ridanno la mia vita normale come era prima