categoria

Muscoli / Apparato scheletrico - miorilassanti

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Muscoli / Apparato scheletrico - miorilassanti

Expose

10/05/2022 | Uomo | 19
eperisone
Lombalgia
questo medicinale mi è stato prescritto dall'ortopedico per ripetuti episodi di lombalgia e contratture dolorose della muscolatura paravertebrale. Non ho apprezzato nessun miglioramento della sintomatologia, mentre gli effetti collaterali sono stati parecchi e fastidiosi. Dopo averlo provato più volte, credo che butterò la scatola con le compresse rimaste. Esperienza negat... leggi di piùiva.

29/11/2019 | Uomo | 71
Artrite
mi è stato prescritto per alleviare i dolori notturni alla spalla, associata ad una compress al mattino di Dicloreum 150, purtoppo nessun risultato, i dolori notturni restano ho ottenuto decisi miglioramento con cortisone da 16mg. per 10 gg, sospesa la cura dopo qualche giorno ,come prima. mi sono state fatte 8 infiltrazioni, ora pensavo di provare con l'acido ialuroni... leggi di piùco, cosa ne pensate?

06/07/2018 | Uomo | 25
baclofene
Lo utilizzo come antispastico, l unico tra tutti quelli che ho provato che veramente mi migliora la deambulazione (in quadro polineuropatico amiloideo).

Expose

02/05/2015 | Donna | 48
eperisone
Ernia del disco

17/08/2013 | Donna | 37
baclofene
Mi hanno dato il Baclofen per forti crampi muscolari e perché volevo smettere col Diazepam, ma è stato un fiasco davvero e ho avuto nausea e non ho mai vomitato tanto in vita mia ed ero incredibilmente emotiva e ridevo e piangevo e mi sentivo terribile davvero. Pensavo sarebbe stato meglio del Diazepam, ma davvero non è stato così! Che schifezza! Penso di esser allergica a... leggi di più questo farmaco

16/03/2013 | Donna | 47
Sclerosi multipla
Da 5 giorni prendo il Sirdald, 6mg al giorno soltanto. Lo prendo prima di dormire e però tuto il giorno mi sento stanchissima. Quanto tempo dura ancora questa cosa?

14/03/2013 | Uomo | 45
baclofene
Dopo anni di lotta contro la mia dipendenza e dopo aver provato vari trattamenti, alla fine ho trovato qualcosa che mi aiuta. Ci è voluto molto prima che trovassi questa clinica, che mi è stata consigliata da un amico. Non c'è bisogno di registrarsi (quindi posso continuare a lavorare) e si ha anche un trattamento personale, buono e di aiutano anche nell'aumento delle dosi... leggi di più di Baclofene. All'inizio avevo un po' di sonnolenza con l'aumento della dose, ma dopo un paio di settimane non ho alcun effetto collaterale e FINALMENTE non è una lotta costante contro l'alcolismo.

13/02/2013 | Uomo | 50
Ictus
In combinazione con il baclofen 4x10mg, prensdo il Sirdalud 2x6mg giornalmente. Non noto alcun miglioramento nella spasticità dei muscoli.

24/01/2013 | Uomo | 47
baclofene
Questa medicina mi ha salvato davvero la vita. E' stato come svegliarsi dopo una trance di 30 anni; di tanto in tanto ancora qualche momento particolare, ma posso affrontarlo senza farmaci. Grande, raccomandabile, basta chiedere al tuo medico di famiglia!

25/10/2012 | Uomo | 59
baclofene
La motivazione per cui utilizzo il Baclofene è "abuso di alcool". 2 anni fa ho inizato con 3x5mg al giorno. Poi sono passato a 3x20mg al giorno. E funziona benissimo! Nessun desiderio di alcool! Per il resto mi sono passati anche i disturbi di ansia e panico e depressione. Vorrei dire solo una cosa, ovvero che la motivazione è il must, la cosa più importante! ... leggi di più Veramenet da consigliare alle persone che soffrono di dipendenza!