Esperienze con Efexor

Menopausa (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)

02/02/2015 | Uomo | 49

25/01/2015 | Donna | 47
venlafaxina (75mg)
a causa di un episodio di depressione maggiore con pulsioni suicide e altri sintomi, un'agonia vissuta sette mesi, sono stata ricoverata in un noto ospedale di Milano decisamente in "fin di vita". , non riuscivo neanche più a restare in piedi. Il medico è riuscito a capire immediatamente quale farmaco fosse adatto al mio caso e cioè l'efexor in quanto rilascia anche noradr... leggi di piùenalina. Dopo tre settimane ho iniziato a guarire...e a distanza di otto anni lo assumo ancora, ma in dosi inferiori. Lavoro e conduco una vita normale, ho provato a smetterlo ma dopo sei mesi di sospensione all'improvviso sono ritornati alcuni sintomi della malattia, per cui credo che dovrò prenderlo tutta la vita

29/09/2014 | Donna | 53
venlafaxina
Passando dall'assunzione di wellbutrin 300 ed Efexor 75 mg a Efexor 225 mg da solo ho avuto un netto miglioramento.

12/09/2014 | Uomo | 45
venlafaxina
L'efexor è davvero efficace contro la depressione,meno contro il d.o.c.(dis. ossessivo compulsivo).Comunque mai dimenticare di assumerlo col cibo,pena dolori fortissimi allo stomaco e al petto(sembra di avere un infarto).Purtroppo gli effetti collaterali sono importanti e la tachicardia è sicura come l'aumento delle pressione mentre il colesterolo e i trigliceridi, altissi... leggi di piùmi quando prendevo una capsula da 150mg/gg,con una da 75/gg pare sia sotto controllo,stando alle ultime analisi.Per risolvere il grosso problema della tachicardia che nel mio caso arrivava anche a 130 bpm, il cardiologo mi ha prescritto un betabloccante che mi abbassa anche la pressione, rendendola normale con tendenza ad abbassarsi intorno ai 120/65.

24/07/2014 | Donna | 34
venlafaxina
ho iniziato a prenderlo per attacchi di panico notturni che non auguro nemmeno al mio peggior nemico.... mi sono trovata molto bene unico difetto gravisssssimo? sono ingrassata tantissimo! La prima settimana non mangiavo nulla poi.... effetto contrario ho sempre fame! Altro effetto negativo è che è molto difficile da interrompere gli effetti collaterali da astinenza sono ... leggi di piùtremendi!

09/07/2014 | Donna | 63
venlafaxina
sono narcolettica e cataplettica cioè in seguito a qualsiasi tipo di emozione perdo il tono muscolare mi sto curando a bologna e da marzo prendo oltre il provigil per la narcolessia l'efexor per la cataplessia, è peròda circa un mese che ho una tosse molto fastidiosa perchè mi pizzica prima la gola e poi mi viene quest'attacco di tosse forte mi cola il naso e starnutisco,... leggi di più Sul bugiardino c'è rilevato questo effetto collaterale. qualcuno di voi me lo può confermare se ha gli stessi sintomi prendendo l'eferox da 37 mg? grazie

04/07/2014 | Uomo | 46
venlafaxina
6 anni infernali appiattimento dei sentimenti con un eccessiva sudorazione perfino in inverno ho dovuto auto sospendermeli da solo xche' se fosse per i medici a quest'ora.....

20/06/2014 | Donna | 35
venlafaxina
Mi ha portato solo tachicardia e pressione alle stelle

03/06/2014 | Donna | 68
venlafaxina
Prendo 2 efexor da 150 da sette mesi effetti collaterali insorti ora sono bruciore diffuso in tutto il corpo e annebbiamento della vista la riduzione del farmaco può' bastare a mandare via i disturbi?

20/05/2014 | Donna | 60
venlafaxina
16 anni di vita d'inferno. Passo metà dell'anno in un letto. Non riesco a camminare. e se provo svengo. Questo solo in primavera e autunno. Con efexor 75 è migliorata un pò la cosa. Almeno riesco a camminare in casa. Un abbraccio a tutti quelli che sopportano non solo questa malattia ma anche il disprezzo sociale. Passi sempre per uno che ha "le pippe". Auguro a chi non ha... leggi di più avuto questa malattia un mese di prova!!! Controindicazioni: raddoppiato peso (ma xkè devo stare ferma) fischio fisso nelle orecchie, male tendini, etc etc etc etc..

21/04/2014 | Uomo | 43
venlafaxina
Incredibile la diversità degli effetti su tutti voi.. Vedo comunque pochissimi contenti di questo farmaco Io ero entusiasta!! tornai a fare sport senza Avere problemi di palpitazioni da ansia, e senza capogiri! Passate tutte le fobie! Veloce ad addormentarmi.. Con sbadigli commoventi (dopo anni di insonnia) E veloce a svegliarmi.. Voglia di fare le cose! Ripresi a ... leggi di piùstudiare.. Insomma tornai a vivere. Mi sono fidanzato e un anno fa' sposato! Ovviamante il matrimonio con efexor nn è durato che qualche anno.. Di punto in bianco crisi con pressione altissima. E fortissime vertiggini. Dopo due volte in ps il medico in malomodo mi disse Di buttarlo nel cesso! E così feci! Nn so se collegato a tutto questo Ma mi rimase un'ipersensibitá alle benzodiazepine e a quei farmaci che tendono a cambiare Qualcosa nel mio umore o che agiscono nel snc Poi solo Psicoterapia e magnesio 500.. Mi hanno riportato in vita. Ora di nuovo problemi e lo specialista vuole che prenda seroxat..ma io nn ho il coraggio Se penso ai malori che ho avuto con altri farmaci dopo quell'episodio con efexor.. Credevo di morire Nn credo prenderò più farmaci ma quegli anni con efexor sono stati incredibili..

01/04/2014 | Uomo | 36
venlafaxina
Posso solo dire che questo farmaco é eccezionale dal punto di vista generale a parte un pò di sudorazione alle mani e leggero aumento di peso, a livello mentale e di umore migliora notevolmente Efexor 150 mg.

14/03/2014 | Uomo | 47
venlafaxina
Uso da diversi anni efexor e sono molto contenta da due anni la sera prendo mirtazapin e da una settimana ho smesso ma ho molto mal di testa e nausea qualcuno mi può risplendere se sa quanto durano questi malori dopo aver smesso

12/02/2014 | Donna | 45

13/01/2014 | Uomo | 38
venlafaxina
Ho cominciato a prendere Efexor circa 1 anno e mezzo fa per la depressione. Non ho mai avuto miglioramenti significativi. Per un periodo ho provato anche con Cymbalta ma andava anche peggio e sono tornato ad Efexor. Ora ho cominciato a prendere Wellbutrin insieme ad Efexor.

04/01/2014 | Donna | 42
venlafaxina
Da Efexor 150 ho diminuito al 37,5...... Ora sono 10gg ke nn assumo più il farmaco e la crisi di astinenza si è fatta già sentire!!!! Il mio psichiatra diceva ke dava effetto placebo!!! Invece altoke!!! Giramenti di testa.... Pungiglioni alla testa..... Scosse eletriche!! Ora l'efexor è sempre in pattumiera e li ci deve rimanere!!! Con me quel farmaco ha chiuso !!!!!!!!!