Test dna

Conosci te stesso attraverso i nostri test del DNA

• Siamo registrati come farmacia. Ci impegniamo quindi per la massima qualità associata a questa registrazione.
  • Ricevi il nostro bellissimo kit di prova blu con il vostro ordine
  • Raccogli facilmente il DNA della guancia con il nostro pratico Cotton Fioc
  • Un referto chiaro e comprensibile.

Ordina il tuo test del DNA

Inizio:
base per il test del DNA meamedica
basato sull'array Thermo Fisher ampliato
130€
Passo 1:
scegli un referto comprensivi
119€
Passo 2:
aggiungere referti extra
(può essere fatto anche in seguito)
a partire da 39€

PASSO 1: REFERTI - COMPRENSIVI

Personal Medicine

Di elevata precisione
gli operatori sanitari possono modificare la posologia basandosi sui risultati

Passaporto medico più completo.
Viene determinata l'attività di 28 geni che svolgono un ruolo nel trattamento dei medicinali

Referto chiaro per ogni gene.

Visualizzazione della vostra sensibilità per medicina
Clicca qui per saperne di più.

PASSO 2: REFERTI - COMPONENTI AGGIUNTIVE

39,00 Eur

Sistema immunitario

Nell’uomo, il complesso HLA contiene geni che regolano la funzione immunitaria per cui, per esempio, nel caso di trapianti di organi, si cerca la compatibilità ottimale.

L’HLA è stato anche associato al rischio di incorrere in varie patologie e al modo di reagire del corpo vis-à-vis certi ospiti indesiderati.

Il referto include anche diversi geni associati ad un decorso grave di COVID dovuto ad un indebolimento delle difese antivirali. Informazione importante per prendere in considerazione (ulteriori) misure protettive o utile al medico in caso di malattia.
Clicca qui per saperne di più.
Quanto bene conoscete i vostri geni?

Compilate un breve quiz per determinare la vostra abilità nel predire ciò che scritto nei vostri geni.

Scoprite, tra le altre cose, come si accumula il cerume, se esibite il gene della calvizie (m), se vi ubriacate facilmente o se ingrassate più velocemente di altre persone quando vi servite di cibi grassi.

(*) Con l’acquisto di uno referto comprensivo.
Gratuito (*)

Carrello

Il vostro carrello è vuoto.