Test dna

Conosci te stesso attraverso i nostri test del DNA

• I dati del DNA sono vostri - inclusi i dati grezzi!
  • Un referto chiaro e comprensibile.
  • Su richiesta, disponibili anche referti per medici professionisti con gestione dei diritti d’accesso semplificata
  • Visualizza i risultati in un browser o nell'app Meamedica.
  • Una volta sola, il vostro DNA non cambia.

Buono a sapersi anche...

• Tecnologia moderna con protezione moderna dei tuoi dati!
  • Siamo pronti per voi e la vostra ricerca medica!
  • Siamo registrati come farmacia. Ci impegniamo quindi per la massima qualità associata a questa registrazione.

PASSO 1: REFERTI - COMPRENSIVI

Personal Medicine

Di elevata precisione
gli operatori sanitari possono modificare la posologia basandosi sui risultati

Passaporto medico più completo.
Viene determinata l'attività di 28 geni che svolgono un ruolo nel trattamento dei medicinali

Referto chiaro per ogni gene.

Visualizzazione della vostra sensibilità per medicina
Patologie-rischi

Analisi di oltre 15,000 varianti utili di 59 geni associate a potenziali problemi gravi di salute.

In virtù delle direttive dell’American College of Medical Genetics (ACMG).

Includono:
- patologie vascolari e cardiache;
- ipercolesterolemia familiare;
- tumore al seno;
- vari tipi di tumore al colon

(*) Referti disponibili con l’inizio del 2021

PASSO 2: REFERTI - COMPONENTI AGGIUNTIVE

Sistema immunitario

Nell’uomo, il complesso HLA contiene geni che regolano la funzione immunitaria per cui, per esempio, nel caso di trapianti di organi, si cerca la compatibilità ottimale.

L’HLA è stato anche associato al rischio di incorrere in varie patologie e al modo di reagire del corpo vis-à-vis certi ospiti indesiderati.

Il referto include anche diversi geni associati ad un decorso grave di COVID dovuto ad un indebolimento delle difese antivirali. Informazione importante per prendere in considerazione (ulteriori) misure protettive o utile al medico in caso di malattia.
Quanto bene conoscete i vostri geni?

Compilate un breve quiz per determinare la vostra abilità nel predire ciò che scritto nei vostri geni.

Scoprite, tra le altre cose, come si accumula il cerume, se esibite il gene della calvizie (m), se vi ubriacate facilmente o se ingrassate più velocemente di altre persone quando vi servite di cibi grassi.

(*) Con l’acquisto di uno referto comprensivo.
Gratuito (*)

Carrello

Il vostro carrello è vuoto.