Paroxetina

paroxetina

20/11/2016

Paroxetina (paroxetina)

Ho iniziato a circa 22 anni improvvisamente a soffrire di attacchi di panico. Oltre agli attacchi anche una notevole quantità di somatizzazioni. La mia vita era diventata un inferno.....poi ho cominciato con la paroxetina e ho avuto grandi risultati. L'unico reale problema che è molto difficile da smettere. Ma qui bisogna chiarire una cosa non credo che quando si sm... leggi di piùette si sta male perchè siamo in assenza del farmaco ma perchè piuttosto si ripresenta la stessa situazione celebrale che genera la malattia.
01/10/2016

Paroxetina (paroxetina)

Ciao vorrei racontare mia esperienza magarti qualcuno aiuti, mi curo da 7 anni da panico e ansia da iniziò prendevo ENTACT (ed ero magra come sempre) poi mio neurologo mi prescritto daparox e modalità tutti due 3 volte al dì , sono ingrassata è gonfiata di 30 kg anche forse di più diventato inconosibile . Adesso vado da bravissima psichiatra che mi aveva detto che sono d... leggi di piùiventata così graIe daparox quindi sto togliendo da 2 mesi è peccato che nn posso allegare foto che differenza c'è comunque kg nn perso ma mi sono sgonfiata . Adesso cambieremo medicina per adesso da 3 sono passata da 1 e comunque sto bene come prima anzi puoi sto facendo agopuntura RAGAZI E UNA COSA NERAVILIOSA e grazie questo sono riuscita togliere 2 daparox ti da una tranquillità immensalo consiglio ciao a tutti e forza ragazzi !!!
29/07/2016

Paroxetina (paroxetina)

Iniziato a prendere per il disturbo da panico, ha funzionato abbastanza bene per alcuni anni (ha ridotto di intensità i sintomi ma senza toglierli), ad un certo punto ha smesso di funzionare di punto in bianco. Una nota: sospenderlo può risultare MOLTO ma MOLTO difficile, emergono un sacco di sintomi da discontinuazione!!
26/06/2016

Paroxetina (paroxetina)

Faccio uso di ansiolitici (Lorans da 1 mg 3 volte al giorno) da tantissimi anni (fobie,tachicardia, insomma le solite manifestazioni), nel 2003 uno psicologo/psichiatra mi ha diagnosticato "ansia sociale" (timidezza) e mi ha prescritto Sereupin da 20 mg e da allora sto molto meglio. Ho fatto cicli di psicoterapia con risultati quasi nulli. Adesso vorrei aumentare la dose p... leggi di piùerché nel pomeriggio gli effetti positivi diminuiscono.
09/06/2016

Paroxetina (paroxetina)

Ho un' anamnesi psicologica lunga di media gravità, sono in cura da 16 anni per comportamento evitante con ansia generalizzata ed esaurimenti nervosi, sto male da una vita per via di un carattere estremamente introverso e diversi episodi critici nell'infanzia. Avevo molti sintmi neurovegetativi che la paroxetina mi ha aiutato a eliminare in gran parte, specialmente le palp... leggi di piùitazioni che mi ossessionavano appena mi svegliavo la mattina. Ho preso in principio il seurepin il quale ci ha messo circa 8 mesi prima di smorzare i miei sintomi, e dopo un paio d'anni non avevo più senso di prostrazione e terrore fobico. Ho così potuto incontrare un uomo e ho fatto un figlio. Ho smesso il farmaco, ho avuto panico e depressione per un anno e mezzo. Ho preso il wellbutrin (bupropione) e l'olanzapina, che hanno contribuito a rilassarmi e a ritrovare il buon umore, ma non mi hanno tolto la preoccupazione e l'evitamento. Ho interrotto il farmaco arbitrariamente, effetti collaterali una ilarità forzosa e astenia fisica, stanchezza, e dopo un periodo sono tornata alla paroxetina, che nel giro di pochi mesi mi ha dato una gran carica, e ha molto diminuito la preoccupazione, l'ossessività, e mi sono sentita subito, nel giro di una settimana, meno stanca. Effetti collaterali, solo per qualche giorno un po' di nausea, sete, accorciamento del tempo di sonno (5 ore anzichè 8). Ora prendo due pastiglie da 25mg, ma vorrei prenderne una perchè non vorrei che questo senso di energia e di soddisfazione fosse fittizio.
15/05/2016

Paroxetina (paroxetina)

Con Seroxat ed ogni tanto championil ho risolto il problema
06/05/2016

Paroxetina (paroxetina)

assumo questo farmaco dall'inizio dell'anno. sono passata alla paroxitina perchè la fluexitina non mi dava risultati. mi erano tornati attacchi di panico e ansia. ora nonostante la situazione esterna pesi molto sulla mia stabilità, con questo farmaco sono notevolmente più tranquilla. l'unica nota negativa da evidenziare è il fatto che smorzi le emozioni, sia belle che br... leggi di piùutte.
21/03/2016

Mareo

Salve a tutti, io uso questo medicinale da pochi giorni e ad oggi ovviamente non ho riscontrato alcun effetto benefico. Il problema che mi affligge da tantissimo tempo, sono continui capogiri che si manifestano dal mattino fino alle sera. Lo specialista mi ha detto che si tratta di ansia...può l'ansia provocare questi sintomi continui. Ho fatto tutto i controlli possibili,... leggi di più RSM, visita otorino, oculista ma tutte negative. Spero questo farmaco abbia subito i suoi effetti benefici...Non ce la faccio più.

Omeprazolo (51) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (48) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro