Paroxetina

paroxetina

Attacchi di panico (20 opinioni)
Depressione cronica (6 opinioni)
Disturbo ossessivo-compulsivo (1 opinione)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Depressione post-natale (0 opinioni)
Fobia sociale (0 opinioni)
10/01/2020

01/01/2020

Paroxetina (paroxetina)

Ho chiesto al medico questo farmaco perché avevo letto su internet che per la depressione era il migliore. Purtroppo su di me credo che non funzioni perché non ho percepito cambiamenti se non una lieve sonnolenza. Mi aspettavo un'azione sull'anedonia ma niente. Devo dire che finché l'ho preso non ho più avuto i down, ma nel complesso rimanevo un pò depresso. Così l'ho sos... leggi di piùpeso e dopo 2 mesi ho avuto un brutto down. Ho ripreso a prenderlo ma dopo un mese non mi sono ancora ristabilito. Per me il farmaco è inefficace. In passato presi il depakin e sentii la sua azione già dopo una settimana, dopo un mese ero rinato. Purtroppo però dovetti sospenderlo perché dava troppi effetti collaterali. Quindi capisco quando un antidepressivo funziona e quando no.
18/12/2019

Disturbi d'ansia

Ciao, il farmaco continua a fare effette dopo due settimane circa dalla prima assunzione. Continua a prenderla aumentando la dose come ti ha consigliato il medico e sospedila in altrettanto modo, vedrai che non avrai effetti collaterali che mettono a rischio la salute a lungo termine. Il fisico ha solo bisogno di adattarsi a qualsiasi sostanza quindi un pò di nausea o gira... leggi di piùmenti di testa sono normali. Tutto dipende anche da che tipo di problema tratti, le menti più deboli saranno sicuramente più suscettibili a qualsiasi tipo di cambiamento. Forza 😉
28/11/2019

Paroxetina (paroxetina)

È uno schifo. Da un anno che cerco di sospenderla e mi fa un sacco di effetti da sospensione.. E ha un sacco di effetti collaterali.. Ci credo chi dice che l ha aiutata perchè quando la prendi sei un robot 😭
25/11/2019

Paroxetina (paroxetina)

Non mi passava un semplice raffreddore delle osa e dei muscoli dallo stress.
21/11/2019

Aborto spontaneo

18/11/2019

Paroxetina (paroxetina)

Salve, a seguito dispnea quasi perenne, e avendo fatto i dovuti controlli sia neurologici cardiologici e pneumologici (tutti negativi) si è pensato trattasi di dispnea ansiosa. D’altronde (la avverto da circa un mese) se fosse stato grave, sarebbe già peggiorata. Il tutto si sussegue di ansia, dolori intercostali vari, giramenti di testa, ipocondria, paura delle malattie e... leggi di più sentirne i sintomi. Il neurologo mi ha prescritto daparox (Paroxetina) 1/4 di compressa per 5gg poi aumentare a 1/2 compressa. Sinceramente sono parecchio scoraggiato e dubbioso, vista l’enorme quantità di effetti collaterali letti qui (tra i peggio mi spaventano l’ottundimento delle emozioni e l’anorgasmia) e poi leggo sempre di difficoltà nello smettere questo farmaco, tant’è che sembra quasi impossibile, quindi da prendere a vita. Ancora sono 2 giorni che ne prendo 1/4, e di effetti non ne ho avuti, ne di negativi ne di positivi, la solita ansia che mi paralizza e la dispnea di sempre, più chiaramente le perplessità riguardo al farmaco. Dite che posso stare tranquillo e continuare la terapia?? Non vorrei ritrovarmi ad essere emotivamente “di pietra”.
01/10/2019

17/09/2019

Disturbo ossessivo-compulsivo

La Paroxetina regala un'effimera tranquillità migliorando il tono dell'umore e neutralizzando le emozioni, sia belle che brutte. Il risultato è che, nel periodo in cui la si assume, si diventa imperturbabili di fronte a qualsiasi cosa. Risultati abbastanza scarsi su ossessioni e compulsioni: sparisce l'ansia, ma entrambe rimangono tutto sommato invariate. Effetti colla... leggi di piùterali drammatici soprattutto sulla sfera sessuale. Farmaco altamente sconsigliato.
19/07/2019

Paroxetina (paroxetina)

Gentilmente vorrei solo sapere 1ml di Dropaxin a quanti mg di Daparox corrispondono, Grazie
23/06/2019

Paroxetina (paroxetina)

Bsr moi aussi apres accoucher mon 5 eme enfant je suis rentré danse la situation bizare palpitations e egoisse ansiete en mixte de probleme je prix en medicament buspirone que mas done des effect des vertige e fatigue plus bon la nuit ete pratique bon apres je arrete paseque sete bizarre je marche comme en zombie alor le doc ma done anti depressor paroxetine e meme done na... leggi di piùuse e je meme vomis alors je appele mon doc e je les explique les effect vomis tremblement e mot de craine c'est normal

05/06/2019

Psicosi

ottima la paroxetina un farmaco eccezzionale
22/05/2019

Paroxetina (paroxetina)

Dopo una ricaduta a distanza di un anno da un forte disturbo di ansia dovuta al lavoro mi è stato prescritto questo medicinale in aggiunta allo Xanax e halcion la sera. Beh sin dalle prime assunzioni anche a dosaggi bassi , 8, 10 gocce la situazione è drasticamente peggiorata. Avevo crisi di pianto e risate e un tremendo piacere ad ideare il suicidio. Pensavo che solo cos... leggi di piùì avrei potuto trovare pace io e chi mi circonda. Sospeso. Mai mai mai più

Omeprazolo (57) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (52) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro