Paroxetina

paroxetina

Attacchi di panico (18 opinioni)
Depressione cronica (5 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Depressione post-natale (0 opinioni)
Disturbo ossessivo-compulsivo (0 opinioni)
Fobia sociale (0 opinioni)
19/07/2019

Paroxetina (paroxetina)

Gentilmente vorrei solo sapere 1ml di Dropaxin a quanti mg di Daparox corrispondono, Grazie
23/06/2019

Paroxetina (paroxetina)

Bsr moi aussi apres accoucher mon 5 eme enfant je suis rentré danse la situation bizare palpitations e egoisse ansiete en mixte de probleme je prix en medicament buspirone que mas done des effect des vertige e fatigue plus bon la nuit ete pratique bon apres je arrete paseque sete bizarre je marche comme en zombie alor le doc ma done anti depressor paroxetine e meme done na... leggi di piùuse e je meme vomis alors je appele mon doc e je les explique les effect vomis tremblement e mot de craine c'est normal

05/06/2019

Psicosi

ottima la paroxetina un farmaco eccezzionale
22/05/2019

Paroxetina (paroxetina)

Dopo una ricaduta a distanza di un anno da un forte disturbo di ansia dovuta al lavoro mi è stato prescritto questo medicinale in aggiunta allo Xanax e halcion la sera. Beh sin dalle prime assunzioni anche a dosaggi bassi , 8, 10 gocce la situazione è drasticamente peggiorata. Avevo crisi di pianto e risate e un tremendo piacere ad ideare il suicidio. Pensavo che solo cos... leggi di piùì avrei potuto trovare pace io e chi mi circonda. Sospeso. Mai mai mai più
13/05/2019

Paroxetina (paroxetina)

la prendo da undici anni per ansia e attacchi di panico, i primi anni faceva effetto, invece ultimamente, diciamo da tre o quattro anni, ha diminuito la sua efficacia e ho di nuoco ansia e panico, ma non riesco ad abbandonarla perchè dopo un po' di giorni di diminuzione della dose, sto male, capogiri, vertigini, rumori nel cervello, senso di malessere universale. Da qualc... leggi di piùhe mese ho anche ballamento dell'occhio e del mento e non so se sia colpa della paroxetina.
06/05/2019

Paroxetina (paroxetina)

Soffro da molti anni di Ansia e depressione e questa mi stava complicando sempre più le relazioni con la mia famiglia e con le altre persone. Tendevo ad isolarmi, ad avere pochissima voglia di vedere qualcuno, ad essere apatico e sempre stanco con forti dolori a braccia e gambe (fibromialgia). Dopo un percorso con uno psicologo, che ha leggermente migliorato la situazione... leggi di più, i sintomi sono tornati anche più forti di prima. I sintomi sono quelli comuni a molti di quelli che soffrono di ansia o depressione. Malessere, dolori intercostali che il cervello percepisce come principio di infarto e che si irradiano rapidamente al braccio sinistro con conseguente panico, tachicardia e ricorso al pronto soccorso (inutilmente) per farsi riempire di Valium. Stanco di questa situazione mi sono rivolto ad uno psichiatra che mi ha prescritto Cymbalta che però mi ha dato una marea di effetti collaterali. Dopo qualche mese di utilizzo ho chiesto allo psichiatra di cambiarmi il farmaco perché non ne potevo più e mi ha consigliato di passare alla Paroxetina. Il passaggio è stato indolore. Dopo una settimana i vari effetti collaterali di Cymbalta erano quasi svaniti. A distanza di 1 mese completamente spariti. Gli effetti rimasti sono quelli più comuni per gli antidepressivi come anorgasmia, cioè l'incapacità a raggiungere l'orgasmo (ma per questo basta sospendere la cura il giorno prima di un rapporto e poi riprenderla). Ridotto dediserio sessuale. Un iniziale distacco affettivo che però poi torna alla normalità. Qualche difficoltà ad urinare almeno all'inizio della cura e un aumento di peso moderato. Gli effetti positivi sono stati molti. Mi è tornata la voglia di vivere, di fare, di amare. Non sono più apatico ma decisamente molto più attivo. Ho più appetito, meno stanchezza, non ho più attacchi di panico e controllo l'ansia senza problemi e senza dover prendere altri farmaci (prima prendevo un Tavor all'occorrenza o delle gocce di Pasaden, mentre ora non prendo più nulla). I problemi di dissociazione li ho avuti con Cymbalta mentre con Daparox (Paroxetina da 20mg) non li ho. Per ora sono soddisfatto del farmaco e spero di poter interrompere quanto prima la cura in quanto mi sento decisamente molto ma molto meglio. Attenzione che, ovviamente, è un farmaco che dà dipendenza.
02/05/2019

Paroxetina (paroxetina)

salve , da circa tre mesi assumo 10 gocce al mattino di dropaxin e da 28 giorni altre 10 gocce dopo pranzo,,,,è possibile avere ancora nausea al mattino con agitazione e umore basso' al pomeriggio va meglio...secondo voi sono ancora effetti collaterali o il farmaco nn funziona per me?poi da tre giorni faccio fatica ad addrmentarmi con risvegli frequenti.grazie a chi mi ris... leggi di piùpondera'
02/05/2019

Paroxetina (paroxetina)

salve a tutti. per depressione e ansia il mio psichiatra mi ha prescritto dropaxin gocce ,all inizio (dal 15 febbraio) 10 gocce al mattino e da 28 giorni 10 gocce dopo pranzo. e normale avere ancora nausea al mattino e agitazione? il pomeriggio va meglio...ora da tre giorno faccio fatica ad addormentarmi e mi risveglio molto frequentamente. qualcuno mi puo' dire di piu'? ... leggi di piùgrazie mille
19/07/2018

Paroxetina (paroxetina)

L’ha prescritta il mio psichiatra e ho appena cominciato dopo un periodo medio lungo di sospensione dei farmaci, A causa di un punto di svolta stabilito al proseguo della terapia e ho deciso di affidarmi, e seguire la prescrizione, anche secondo me sport e psicoterapia di supporto sono le uniche, spero di non dover subire gli effetti collaterali del farmaco
16/06/2018

Insonnia

Mi è stata prescritta dopo un lutto per forte insonnia. Beh che dire il farmaco non è adatto di certo, in quanto toglie il sonno e l’appetito. L’ho assunta per la prima settimana a 10 mg poi la seconda 20 mg. Sia io che le persone a me vocine hanno notato un forte peggioramento, oltre togliere completamente il sonno per il primo mese mi ha tolto la vita, non riuscivo a man... leggi di piùgiare o alzarmi dal letto. Nella mia mente solo pensieri brutti e la paura per quello che mi succedeva. Dopo circa 40/50 giorni ho sentito gli effetti. Nel mio caso non positivi. Ero a mille, come se il mio corpo fosse pieno di energie, peccato che dormivo 3 ore a notte e stavo bruciando il mio corpo ormai esausto. Al 3o mese la neurologa si rende conto di aver fatto una fesseria e me la toglie, mezza compressa per una settimana poi è nulla la seguente. Gli effetti collaterali sono stati orribili. Inizialmente forte rabbia con tutti, facevo la guerra per il più piccolo pretesto, dopo una decina di giorni è iniziata l’astinenza fisiche con forti dolori al corpo, tachicardia assenza di respiro. Sono finita 3 volte al pronto soccorso. Mi ha causato un blocco intestinale grave. Ho avuto paura di morire è stato il periodo peggiore della mia vita. Ma con tanta pazienza e forza di volontà è passato tutto. Grazie ai consigli della mia psicologa. Consiglio a tutti di evitare le medicine perché fanno più male che bene, solo la psico terapia aiuta e lo sport. In bocca al lupo a tutti voi ❤️
03/05/2018

Paroxetina (paroxetina)

Presa la Paroxetina da 20m per disturbo da panico, lo ho trovato un farmaco molto soddisfacente (a parte l' aumento di peso) che mi ha tirato su non poco...unico neo e' che dopo qualche anno di assunzione spesso perda efficacia.
21/03/2018

Paroxetina (paroxetina)

Non utilizzate questo veleno sanguino continuamente dalla vagina le piastrine non funzionano più , l'ho preso lo scorso luglio e ancora adesso dopo mesi sanguino sempre
29/01/2018

Paroxetina (paroxetina)

Ho avuto (e ho) per anni conflitto di identità sessuale, derealizzazione (sentire di essere fuori da se, come se a vivere fosse qualcun'altro), ansia e atti di panico. Pensieri autolesivi e violenti. Per molti anni pensavo fosse una questione organica, avendo una sequela di sintomi psicosamatici (testa pesante, tremori interni la notte, formicolio, prurito, pesantezza gene... leggi di piùrale, sonnolenza, palpitazioni).. Ho cambiato luogo, casa. Il neurologo mi ha prescritto paroxetina 20 mg, una al giorno, in più seguo una psicoterapia. Dopo moltissima sofferenza devo dire che sono migliorato molto. Alcuni giorni sono addirittura felice di vivere. Ho incominciato ad avere desideri sul futuro. Altri giorni sono un pò più pesanti, i pensieri autolesivi tornano ma reagisco abbastanza bene "aspettando" che finisca il momento (che può durare anche uno o due giorni). Certamente, il farmaco aiuta molto, ma deve essere accompagnato da un percorso terapeutico e soprattutto dalla voglia di essere aiutati.