Paroxetina

paroxetina

05/08/2017

Paroxetina (paroxetina)

Incapacità ad affrontare i normali problemi della vita, qualche pensiero suicida
02/08/2017

Agitazione

Non prendete questo veleno
07/07/2017

Paroxetina (paroxetina)

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sono stata dal neurologo e mi ha prescritto Daporox da prendere una goccia per cominciare fino ad arrivare ad un massimo di 5 aumentando di una ogni tre giorni. Siccome ho paura degli effetti collaterali e ho paura di prendere i farmaci in generale in quanto ho avuto un allergia con l'aspirina... non so che fare...mi date un con... leggi di piùsiglio per favore. Questa cosa mi mette ancora più ansia.
28/04/2017

Paroxetina (paroxetina)

Buongiorno, ho 35 anni sono sposata e ho 2 bambini piccoli ...negli ultimi 13 anni ho avuto diversi lutti gravi nella mia famiglia e a causa di ciò ho iniziato ad avere problemi d'ansia ... ad un certo punto ho iniziato ad avere continui giramenti di testa (un incubo!) Il mio medico di famiglia dopo aver visto che da sola nn riuscivo a risolvere il problema mi ha prescrit... leggi di piùto Paroxetina, 1 compressa da 20 mg al giorno, la sto prendendo da circa 6 mesi. Sto meglio ... quasi da subito i capogiri sono spariti, ansia sparita e con sé anche il nervosismo. Effetti collaterali praticamente nulli. Inizialmente ero titubante e nn la volevo assumere ... adesso nn la voglio lasciare :)
10/02/2017

prescritta dopo lutto
09/02/2017

Paroxetina (paroxetina)

Ragazzi sono un ragazzo di 21 anni ho una figlia e una moglie e da poco sono venuto ad abitare in casa propria 3anni fa soffrivo di attachi di panico e ansia e per ben 3 anni ho assunto la paroxetina a dose di 1 e mozze poi 1 e adesso meta al giorno ma sto avendo molti problemi del tipo di depersonalizzazione credo perche mi sento al di fuori di me cone se non fossi io qua... leggi di piùlcuno mi puo dare informazio per piacere e cosa fare grazie mille
03/02/2017

Paroxetina (paroxetina)

Salve a tutti Il giorno del mio compleanno, ho sofferto di attacchi di panico fortissimo. Stavano cambiando molte cose, nuova vita in una nuova città, una storia d'amore con una bellissima ragazza e la rottura di amicizie importanti. Ho iniziato un ciclo di psicoterapia couseling, stavo meglio. Ho cominciato a stare peggio quando si stava avvicinando il periodo del trasfe... leggi di piùrimento, da lì ho iniziato ad assumere mezza compressa di Paroxetina doc, altra mezza compressa per necessità. Sono stato meglio, la nuova aria mi ha fatto bene e ho recuperato i rapporti con la ragazza, che ho fatto di tutto per riconquistare. Dall'altro ieri sono crollato di nuovo, avevo sospeso la Paroxetina il 21/01. Ho deciso, sotto controllo della mia psicologa e del mio medico di base, di assumere nuovamente Paroxetina 20 mg al giorno. Lo faccio per non rovinare la storia con lei e per permettermi di concludere il mio percorso in questa nuova città. Se la Paroxetina più aiutarmi ben venga, non voglio prendere decisioni sbagliate che compromettano la mia vita.
20/11/2016

Paroxetina (paroxetina)

Ho iniziato a circa 22 anni improvvisamente a soffrire di attacchi di panico. Oltre agli attacchi anche una notevole quantità di somatizzazioni. La mia vita era diventata un inferno.....poi ho cominciato con la paroxetina e ho avuto grandi risultati. L'unico reale problema che è molto difficile da smettere. Ma qui bisogna chiarire una cosa non credo che quando si sm... leggi di piùette si sta male perchè siamo in assenza del farmaco ma perchè piuttosto si ripresenta la stessa situazione celebrale che genera la malattia.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro