Paroxetina

10/02/2017

prescritta dopo lutto
09/02/2017

Paroxetina (paroxetina)

Ragazzi sono un ragazzo di 21 anni ho una figlia e una moglie e da poco sono venuto ad abitare in casa propria 3anni fa soffrivo di attachi di panico e ansia e per ben 3 anni ho assunto la paroxetina a dose di 1 e mozze poi 1 e adesso meta al giorno ma sto avendo molti problemi del tipo di depersonalizzazione credo perche mi sento al di fuori di me cone se non fossi io qua... leggi di piùlcuno mi puo dare informazio per piacere e cosa fare grazie mille
03/02/2017

Paroxetina (paroxetina)

Salve a tutti Il giorno del mio compleanno, ho sofferto di attacchi di panico fortissimo. Stavano cambiando molte cose, nuova vita in una nuova città, una storia d'amore con una bellissima ragazza e la rottura di amicizie importanti. Ho iniziato un ciclo di psicoterapia couseling, stavo meglio. Ho cominciato a stare peggio quando si stava avvicinando il periodo del trasfe... leggi di piùrimento, da lì ho iniziato ad assumere mezza compressa di Paroxetina doc, altra mezza compressa per necessità. Sono stato meglio, la nuova aria mi ha fatto bene e ho recuperato i rapporti con la ragazza, che ho fatto di tutto per riconquistare. Dall'altro ieri sono crollato di nuovo, avevo sospeso la Paroxetina il 21/01. Ho deciso, sotto controllo della mia psicologa e del mio medico di base, di assumere nuovamente Paroxetina 20 mg al giorno. Lo faccio per non rovinare la storia con lei e per permettermi di concludere il mio percorso in questa nuova città. Se la Paroxetina più aiutarmi ben venga, non voglio prendere decisioni sbagliate che compromettano la mia vita.
20/11/2016

Paroxetina (paroxetina)

Ho iniziato a circa 22 anni improvvisamente a soffrire di attacchi di panico. Oltre agli attacchi anche una notevole quantità di somatizzazioni. La mia vita era diventata un inferno.....poi ho cominciato con la paroxetina e ho avuto grandi risultati. L'unico reale problema che è molto difficile da smettere. Ma qui bisogna chiarire una cosa non credo che quando si sm... leggi di piùette si sta male perchè siamo in assenza del farmaco ma perchè piuttosto si ripresenta la stessa situazione celebrale che genera la malattia.
01/10/2016

Paroxetina (paroxetina)

Ciao vorrei racontare mia esperienza magarti qualcuno aiuti, mi curo da 7 anni da panico e ansia da iniziò prendevo ENTACT (ed ero magra come sempre) poi mio neurologo mi prescritto daparox e modalità tutti due 3 volte al dì , sono ingrassata è gonfiata di 30 kg anche forse di più diventato inconosibile . Adesso vado da bravissima psichiatra che mi aveva detto che sono d... leggi di piùiventata così graIe daparox quindi sto togliendo da 2 mesi è peccato che nn posso allegare foto che differenza c'è comunque kg nn perso ma mi sono sgonfiata . Adesso cambieremo medicina per adesso da 3 sono passata da 1 e comunque sto bene come prima anzi puoi sto facendo agopuntura RAGAZI E UNA COSA NERAVILIOSA e grazie questo sono riuscita togliere 2 daparox ti da una tranquillità immensalo consiglio ciao a tutti e forza ragazzi !!!
29/07/2016

Paroxetina (paroxetina)

Iniziato a prendere per il disturbo da panico, ha funzionato abbastanza bene per alcuni anni (ha ridotto di intensità i sintomi ma senza toglierli), ad un certo punto ha smesso di funzionare di punto in bianco. Una nota: sospenderlo può risultare MOLTO ma MOLTO difficile, emergono un sacco di sintomi da discontinuazione!!
26/06/2016

Paroxetina (paroxetina)

Faccio uso di ansiolitici (Lorans da 1 mg 3 volte al giorno) da tantissimi anni (fobie,tachicardia, insomma le solite manifestazioni), nel 2003 uno psicologo/psichiatra mi ha diagnosticato "ansia sociale" (timidezza) e mi ha prescritto Sereupin da 20 mg e da allora sto molto meglio. Ho fatto cicli di psicoterapia con risultati quasi nulli. Adesso vorrei aumentare la dose p... leggi di piùerché nel pomeriggio gli effetti positivi diminuiscono.
09/06/2016

Paroxetina (paroxetina)

Ho un' anamnesi psicologica lunga di media gravità, sono in cura da 16 anni per comportamento evitante con ansia generalizzata ed esaurimenti nervosi, sto male da una vita per via di un carattere estremamente introverso e diversi episodi critici nell'infanzia. Avevo molti sintmi neurovegetativi che la paroxetina mi ha aiutato a eliminare in gran parte, specialmente le palp... leggi di piùitazioni che mi ossessionavano appena mi svegliavo la mattina. Ho preso in principio il seurepin il quale ci ha messo circa 8 mesi prima di smorzare i miei sintomi, e dopo un paio d'anni non avevo più senso di prostrazione e terrore fobico. Ho così potuto incontrare un uomo e ho fatto un figlio. Ho smesso il farmaco, ho avuto panico e depressione per un anno e mezzo. Ho preso il wellbutrin (bupropione) e l'olanzapina, che hanno contribuito a rilassarmi e a ritrovare il buon umore, ma non mi hanno tolto la preoccupazione e l'evitamento. Ho interrotto il farmaco arbitrariamente, effetti collaterali una ilarità forzosa e astenia fisica, stanchezza, e dopo un periodo sono tornata alla paroxetina, che nel giro di pochi mesi mi ha dato una gran carica, e ha molto diminuito la preoccupazione, l'ossessività, e mi sono sentita subito, nel giro di una settimana, meno stanca. Effetti collaterali, solo per qualche giorno un po' di nausea, sete, accorciamento del tempo di sonno (5 ore anzichè 8). Ora prendo due pastiglie da 25mg, ma vorrei prenderne una perchè non vorrei che questo senso di energia e di soddisfazione fosse fittizio.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (48) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro