Buon natale 2017

Fluoxetina

fluoxetina

30/11/2017

Fluoxetina (fluoxetina )

umore basso, voglia di far niente, eccessivo nervosismo, tristezza, pianto,disinteresse per qualunque cosa.
01/07/2017

Fluoxetina (fluoxetina )

Ho iniziato a prendere la fluoxetina poco dopo essere stata ricoverata in ospedale per un tentato suicidio, ma la mia esperienza con questo farmaco é durata poco piú di due mesi. Inizialmente sembrava essere molto efficace, tanto da farmi dimettere dall'ospedale, mi sentivo piena di vita e nuovi obbiettivi per il futuro, ma dopo poche settimane dalla dimissione sono andata... leggi di più di nuovo in crisi e ho tentato di nuovo il suicidio, facendomi ricoverare di nuovo. Ho dovuto smettere di prenderlo perché mi aveva tirati cosí tanto su l'umore da falsare lo stato della mia depressione, inoltre mi ha creato sbalzi d' umore tali da dover iniziare a prendere il seroquel(che assumo tutt'ora), un farmaco impiegato solitamente in dosi maggiori per disturbo bipolare.
07/06/2017

Cambiamento di umore

Io nn ho parole x questo farmaco...Io sono nata il 1 giorno che l ho assunto! Sono finalmente me stessa!! I benefici che ne ho avuti sono innumerevoli. ..Buon umore, chiarezza mentale , equilibrio, stabilita' emotiva, prima ero sempre fissata ora è come se la mia mente rinnovi subito il pensiero. ..Sono più scanditi...Purtroppo le sensazioni nn riesco ad esprimerle in paro... leggi di piùle ma è un vero toccasana x me .Evidentemente aveva bisogno il mio corpo proprio di questa sostanza, di sicuro lo userò x sempre!!! Rinata a nuova vita!!! Spero di esservi stata utile..Un consiglio nn mollate i primi mesi..Ma dopo i primi 5/6 mesi in comincerete a sentire i primi benefici!!!
10/03/2017

Fluoxetina (fluoxetina )

Da circa tre mesi ho iniziato a prendere la fluoxetina. Mi è stata prescritta dalla mia psichiatra per depressione e pensieri- tentativo di suicidio. Per i primi due mesi prendevo 1 compressa ( 20 mg) poi sono passato ad una compressa e mezzo ( 30 mg) , adesso finalmente ho ritrovato la voglia di vivere. Gli effetti collaterali che ho avuto sono stati pochi e tollerabili... leggi di più, tra questi : aumento della sudorazione e sonnolenza ma non è nulla a confronto di quello che ho passato nei momenti più neri della depressione. Al di là dell'effetto sicuramente positivo del farmaco credo convintamente che sia essenziale abbinarci un percorso di psicoterapia. Io ho avuto la fortuna di incontrare una psicologa eccezionale . Sicuramente il farmaco mi può aiutare ma il lavoro più difficile, doloroso ma risolutivo credo di farlo nella stanza di psicoterapia.
02/03/2017

Fluoxetina (fluoxetina )

All'inizio il farmaco presenta degli effetti "al contrario", ma dopo circa 3 settimane inizia a fare il suo pieno effetto. Mi sento molto più attivo e con "voglia di vivere".
28/11/2016

Affaticamento

la qualità della mia vita é enormemente migliorata e mi sembra quasi impossibile che questo possa dipendere da una pastiglia. Non è che i problemi siano di colpo spariti é solo che a livello fisico sento di avere l'energia giusta che prima non avevo per affrontarli. Ero sprofondata in una sorta di apatia e passività., dopo circa 20 giorni di cura ho notato il migliorament... leggi di piùo già dalla mattina e la voglia di alzarmi sono ritornate dopo tanto tempo! per esperienza personale so che il solo impegno di forza di volontà e autoanalisi non avrebbero dato questi risultati.
28/11/2016

Affaticamento

la qualità della mia vita é enormemente migliorata e mi sembra quasi impossibile che questo possa dipendere da una pastiglia. Non è che i problemi siano di colpo sparito é solo che a livello fisico sento di avere l'energia giusta che prima non avevo per affrontarli. Ero sprofondata in una sorta di apatia e passività., dopo circa 20 giorni di cura ho notato il migliorament... leggi di piùo già dalla mattina e la voglia di alzarmi sono ritornate dopo tanto tempo! per esperienza personale so che il solo impegno di forza di volontà e autoanalisi avrebbe dato questi risultati.
14/04/2016

Fluoxetina (fluoxetina )

CON L'ASSUNZIONE DELLA FLUOXETINA STAVO VERAMENTE BENE...UMORE OTTIMO E BUON RAPPORTO CON IL CIBO..E BUONA FORMA FISICA....HO PROVATO A SMETTERE QUALCHE VOLTA...MA DOPO POCO STAVO DI NUOVO MALE...ORA SONO CIRCA QUATTRO MESI CHE NON LA PRENDO E MI STA TORNANDO L'ANSIA E IL MODO DI MANGIARE SBAGLIATO...CREDO CHE RIPRENDER0'...PERCHE' STARE MALE?

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro