Tramadolo

tramadolo

Ernia (8 opinioni)
Artrosi (8 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Nevralgia (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Dolore (generico) (1 opinione)
Emicrania (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)
12/09/2019

Ernia del disco

Ho una bellissima ernia, ma non mi sono operata, quando mi fa male, prendevo il targin di mia sorella (operata 3 volte) e oltre a farmi passare il dolore mi faceva stare in pace con il mondo. Poi mia madre anche lei con problemi di schiena mi ha dato un blister di palexia da 50mg. Ne ho prese 4. Stavo da dio!!!! Ovviamente perché è un oppiaceo potente. E molto difficile c... leggi di piùhe il moo dottore me lo prescrive, ho cercato in mille siti e ho anche perso soldi perché ti truffano sempre. Quando le ho prendo anche 500mg al colpo... E sto da favola. Peccato che quando Scema l effetto ti senti da schifo
07/06/2019

Ernia del disco

È passato un anno ma lo ricordo ancora come un incubo. Ho preso una sola compressa e ho vomitato un giorno intero. Sono rimasta in pronto soccorso sotto osservazione due giorni e una notte. La cosa drammatica è che sul nervo sciatico per cui mi era stato prescritto non ha dato nessun beneficio.
21/05/2019

Affaticamento

Molto efficace,senza effetti collaterali importanti. In caso di nausea il trattamento piu efficace e Amisulpride 200mg compresse.Un quarto di compressa prima dei pasti principali.E mutuabile classe A.Si paga solo il tiket. Oppure Levopraid o Levobren gocce 15-20gocce prima dei pasti primcipali.Prezzo a totale carico dell assistito. Costa circa 7 euro
14/05/2019

Dolore muscolare

L'ho preso solo una volta e ho sbagliato dosaggio. Ho preso 100 gocce in una volta, sono stato malissimo. A distanza di un mese ho ancora sintomi, ma tutti mi dicono che è impossibile. Qualcuno ha ancora effetti collaterali, dopo l'assunzione? Che esami posso fare per togliermi ogni dubbio? Non sto per niente bene!!
30/11/2018

Tramadolo (tramadolo)

Nel 2006 mi è stato diagnosticato un meningioma sulla vena di Galeno, non operabile che mi causava violenti attacchi di emicrania. Da li è iniziato l'uso del contramal per eliminare il dolore. Ma gli attacchi erano frequenti durante la giornata e continuamente ogni notte mi svegliavo con il dolore fortissimo. Ho continuato così fino al giugno 2015, data in cui mi hanno tra... leggi di piùttato il meningioma con il trattamento Cyberg Knife. Gli attacchi violenti di emicrania sono cessati, ma mi è rimasta la dipendenza dal farmaco che prima era ridotta ad una fiala al giorno, la sera, poi due, poi tre, poi ho aumentato negli ultimi due anni fino a 600 mg o più nell'arco delle 24 ora. Me la somministravo in vena anche la notte. Poi un giorno sono andata in sovradosaggio, 400 mg a distanza di pochi minuti, e ho iniziato ad avere forte bruciore alla testa, cardiopalmo, sensazione di morte imminente e rialzo pressorio. Ho avuto così tanta paura che ho subito chiesto aiuto ad un medico rianimatore, che mi ha subito ricevuta e mi ha spiegato il modo di ridurre gradualmente il farmaco per evitare che questa dipendenza mi portasse a morte certa. Ad oggi non mi somministro più 600 mg di farmaco, sono arrivata a 60 mg mattina, 60 mg a pranzo e 60 mg la sera. Come antidepressivo mi è stato prescritto l'Effexor da 75 mg, una compressa la mattina e una la sera. Ci sto riuscendo, sento comunque della riduzione del farmaco ma in maniera minima, più sopportabile. Spero che questa mia testimonianza sia di aiuto e di stimolo a venire fuori da questa dipendenza che a mio avviso è davvero pesante e rischiosa, perchè a lungo termine, si sente la necessità di aumentare sempre di più le dosi. Forse, se non avessi sperimentato personalmente i sintomi del sovradosaggio, starei ancora a somministrarmi 5, 6 o 7 fiale nell'arco delle 18 ore. Certo, non ne sono ancora uscita, ma sono a buon punto e determinata a venirne fuori.
21/04/2018

Dolor (general)

Ho preso una sola compressa da 75, sono passate 24 ore e nn smettono gli effetti collaterali, nausea e mal di testa , vomito appena ingoio qualsiasi cosa anche un biscotto lo vomito. Posso solo bere. Qualcuno mi sa dire quando terminano gli effetti collaterali? Ho interrotto il trattamento immediatamente su consiglio del mio medico
04/04/2018

Mal di schiena

Ho presso solo mezza compresa e da tre giorni ho le nausee vertigini sonnolenza sono stancha.Qualquno puo dirmi quando durano.questi sintomi orribili che non me posso piu...
18/02/2018

Hernia

Ho iniziato a prenderlo per un'ergna discale e per i cervicali, all'inizio prendevo il Patrol ma non mi contava tanto, poi sono passato al Contramal dalle 2 alle 4 compresse in base al dolore, è un buon farmaco e non da grossi problemi per toglierlo (dipendenza). Ho dovuto smettere perché dopo qualche mese non mi contava più e sono passato all'oxicodone. Grazie a Dio ora s... leggi di piùto bene e bene. Ho finito la terapia. Gli oppiacei sono di grande aiuto. Purtoppo certi medici di base in Italia sono un po restii a darli. Da un lato li capisco.
26/01/2018

Infiammazione della prostata

Sono un ragazzo di 26 anni e soffro da 4 di prostatite cronica/Cpps. Vista l inutilita' delle numerose cure fatte mi rivolgo a un algologo che mi prescrive il tramadolo capsule per comtrollare i dolori. All inizio e' stato molto efficace, oltre a dimunuire i dolori mi dava anche una piacevole sensazione di benessere, ma poi gradualmente nel giro di poche settimane non mi h... leggi di piùa fatto piu nessun effetto. E gli effetti collaterali sono pesantissimi, nausea, vertigini, capogiri, pressione bassa ai limiti dello svenimento, sonnolenza. Non lo tocchero mai piu..
28/08/2017

Tramadolo (tramadolo)

Eccellente come antidepressivo, non capisco perché sia prescritto come antidolorifico . Mette in pace col mondo . Lo uso circa due volte al mese per un massimo di tre giorni , nessun problema ad abbandonarlo come leggo in alcune opinioni .
22/04/2017

Mal di schiena

Vivo in Colombia (sudamerica), dove seguono la scuola medica statunitense. All'epoca mi venne un forte mal di schiena che non passava e gli specialisti mi hanno dato questo farmaco che e' una droga pericolosissima. Il mal di schiena e' passato invece essenzialmente facendo palestra.
30/03/2017

Ernia del disco

Medicinale ottimo...Mi bastavano 30 gocce alla mattina e stavo bene senza dolore per tutta la giornata ..Zero effetti collaterali...Secondo me il migliore antidolorifico...Ho provato altre che addirittura non facevano alcun effetto. Io ho presso per lombargia..Ernia di disco...Ho fatto l'intervento.
08/10/2016

Dolor de cabeza

dificolta ea fare sesso
14/05/2015

27/06/2014

Artrosi

facendo la risonanza magnetica trovano delle protusioni cervicale atrosi ed un angiona vetterbrale poi alla schiena mi hanno trovato una lombagia ed un altro angioma con un disco che si sta consumando mi hanno visitato tanti proffessori neo chirurgi ho fatto tante fisioterapie e anche sono andata da losteopata ma risultati 0 ora ho messo un tutore x la schienaxche m... leggi di piùi facevano male pure le gambe ma il dolore un po passa ma poi ritorna e quindi devo prendere il contramal 2 volte al giorno da 50 mg + il medrol cortisone eficacia discreta ma controidicazioni tante la + forte e la costyipazione sono finita all'ospedale come posso fare x questo fastidio e inn atternativa cosa poosso prendere x il dolore grz a chi mi risponderà
23/01/2014

Affaticamento

Il Tramal funziona perfettamente il problema è che l'astinenza è tremenda e piano piano ti fa aumentare le dosi, io oramai sono a dosi da cavallo e se non lo prendo ho tutti gli effetti collaterali psicologici sono arrivato nei giorni più tragici a 750 mg in tre dosi da 250 mg in pratica tre dosi da 100 gocce se pensate che un ampolla contiene all'incirca 400 gocce!! P... leggi di piùerché ho preso il Tramal? prima prendevo il Codafalgan sempre per lo stesso motivo, mi passava stanchezza e sonno e potevo lavorare di più!!! ora sono arrivato al punto che uso il Tramal solo per non dover sopportare le crisi di astinenza!! Vi garantisco che gli incubi sono da film dell'orrore !! La situazione è tremenda dovrò uscirne ma, non so ancora bene come farò!! Consiglio se dovute usarlo abbiate paura dei suoi effetti "benefici"