Tramadolo

tramadolo

21/04/2018

Dolor (general)

Ho preso una sola compressa da 75, sono passate 24 ore e nn smettono gli effetti collaterali, nausea e mal di testa , vomito appena ingoio qualsiasi cosa anche un biscotto lo vomito. Posso solo bere. Qualcuno mi sa dire quando terminano gli effetti collaterali? Ho interrotto il trattamento immediatamente su consiglio del mio medico
04/04/2018

Mal di schiena

Ho presso solo mezza compresa e da tre giorni ho le nausee vertigini sonnolenza sono stancha.Qualquno puo dirmi quando durano.questi sintomi orribili che non me posso piu...
18/02/2018

Hernia

Ho iniziato a prenderlo per un'ergna discale e per i cervicali, all'inizio prendevo il Patrol ma non mi contava tanto, poi sono passato al Contramal dalle 2 alle 4 compresse in base al dolore, è un buon farmaco e non da grossi problemi per toglierlo (dipendenza). Ho dovuto smettere perché dopo qualche mese non mi contava più e sono passato all'oxicodone. Grazie a Dio ora s... leggi di piùto bene e bene. Ho finito la terapia. Gli oppiacei sono di grande aiuto. Purtoppo certi medici di base in Italia sono un po restii a darli. Da un lato li capisco.
26/01/2018

Infiammazione della prostata

Sono un ragazzo di 26 anni e soffro da 4 di prostatite cronica/Cpps. Vista l inutilita' delle numerose cure fatte mi rivolgo a un algologo che mi prescrive il tramadolo capsule per comtrollare i dolori. All inizio e' stato molto efficace, oltre a dimunuire i dolori mi dava anche una piacevole sensazione di benessere, ma poi gradualmente nel giro di poche settimane non mi h... leggi di piùa fatto piu nessun effetto. E gli effetti collaterali sono pesantissimi, nausea, vertigini, capogiri, pressione bassa ai limiti dello svenimento, sonnolenza. Non lo tocchero mai piu..
28/08/2017

Tramadolo (tramadolo)

Eccellente come antidepressivo, non capisco perché sia prescritto come antidolorifico . Mette in pace col mondo . Lo uso circa due volte al mese per un massimo di tre giorni , nessun problema ad abbandonarlo come leggo in alcune opinioni .
22/04/2017

Mal di schiena

Vivo in Colombia (sudamerica), dove seguono la scuola medica statunitense. All'epoca mi venne un forte mal di schiena che non passava e gli specialisti mi hanno dato questo farmaco che e' una droga pericolosissima. Il mal di schiena e' passato invece essenzialmente facendo palestra.
30/03/2017

Ernia del disco

Medicinale ottimo...Mi bastavano 30 gocce alla mattina e stavo bene senza dolore per tutta la giornata ..Zero effetti collaterali...Secondo me il migliore antidolorifico...Ho provato altre che addirittura non facevano alcun effetto. Io ho presso per lombargia..Ernia di disco...Ho fatto l'intervento.
08/10/2016

Dolor de cabeza

dificolta ea fare sesso

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.