Tramadolo

tramadolo

22/04/2017

Mal di schiena

Vivo in Colombia (sudamerica), dove seguono la scuola medica statunitense. All'epoca mi venne un forte mal di schiena che non passava e gli specialisti mi hanno dato questo farmaco che e' una droga pericolosissima. Il mal di schiena e' passato invece essenzialmente facendo palestra.
30/03/2017

Ernia del disco

Medicinale ottimo...Mi bastavano 30 gocce alla mattina e stavo bene senza dolore per tutta la giornata ..Zero effetti collaterali...Secondo me il migliore antidolorifico...Ho provato altre che addirittura non facevano alcun effetto. Io ho presso per lombargia..Ernia di disco...Ho fatto l'intervento.
08/10/2016

Dolor de cabeza

dificolta ea fare sesso
14/05/2015

Ernia del disco

27/06/2014

Artrosi

facendo la risonanza magnetica trovano delle protusioni cervicale atrosi ed un angiona vetterbrale poi alla schiena mi hanno trovato una lombagia ed un altro angioma con un disco che si sta consumando mi hanno visitato tanti proffessori neo chirurgi ho fatto tante fisioterapie e anche sono andata da losteopata ma risultati 0 ora ho messo un tutore x la schienaxche m... leggi di piùi facevano male pure le gambe ma il dolore un po passa ma poi ritorna e quindi devo prendere il contramal 2 volte al giorno da 50 mg + il medrol cortisone eficacia discreta ma controidicazioni tante la + forte e la costyipazione sono finita all'ospedale come posso fare x questo fastidio e inn atternativa cosa poosso prendere x il dolore grz a chi mi risponderà
23/01/2014

Affaticamento

Il Tramal funziona perfettamente il problema è che l'astinenza è tremenda e piano piano ti fa aumentare le dosi, io oramai sono a dosi da cavallo e se non lo prendo ho tutti gli effetti collaterali psicologici sono arrivato nei giorni più tragici a 750 mg in tre dosi da 250 mg in pratica tre dosi da 100 gocce se pensate che un ampolla contiene all'incirca 400 gocce!! P... leggi di piùerché ho preso il Tramal? prima prendevo il Codafalgan sempre per lo stesso motivo, mi passava stanchezza e sonno e potevo lavorare di più!!! ora sono arrivato al punto che uso il Tramal solo per non dover sopportare le crisi di astinenza!! Vi garantisco che gli incubi sono da film dell'orrore !! La situazione è tremenda dovrò uscirne ma, non so ancora bene come farò!! Consiglio se dovute usarlo abbiate paura dei suoi effetti "benefici"
19/01/2014

Ernia

Dopo la mia operazione all'ernia mi sono rimasti comunque i dolori di mal di schiena. Per quello i hanno prescritto il Tramadol e lo prendo la sera (3 o 4 compresse) quando ho molto dolore. Raramente lo prendo di giorno. Ad aprile mi opereranno di nuovo e da li inizierò a diminuire le dosi, ma comunque funziona per il dolore. I primi mesi avevo semopre molta nausea, ma p... leggi di piùreferisco quella alla nausea. Adesso a volte ho ancora nausea se lo prendo 3 sere di seguito.
16/01/2014

Ernia

Uso il Tramadolo per via di un'ernia. All'inizio prendevo il Diclofenac 3 volte al giorno il 50mg, ma non i aiutava molto per il dolore alle gambe. Allora sono passato alla morfina 2 o 3 volte al giorno il 10mg, ma mi dava molti effetti collaterali e aa fine sono passato al Tramadolo 50mg 2 volte al giorno e per me il risultato è stato eccezionale e non ho avuto nessun eff... leggi di piùetto collaterale. Dopo 2 mesi sono passato a 1 volta al giorno e tra poco smetterò. Per me è davvero l' antidolorifico ideale.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (49) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro