25/09/2021 | Uomo | 50
Mal di schiena
Altro non è che eroina in pastiglie. A funzionare funziona, anche troppo. Non uccide solo il dolore fisico, ma anche quello psicologico, ansia, stress, ecc. Ergo, da una dipendenza infernale. Mi ha fatto capire che i tossici non diventano tali per caso...

24/09/2021 | Uomo | 69
oxicodone / paracetamolo (20mg)
Dolore articolare
Buongiorno Mi chiamo Paolo e ho 69 anni. Da 3 anni assumo DEPALGOS 20 mg / 325 mg in 3 compresse giornaliere (ogni 8 ore) per dolori ossei soprattutto nella regione delle spalle. A questi si sono recentemente aggiunti dolori alla colonna vertebrale per ernie diffuse. Due di queste sono importanti per grandezza e per lo schiacciamento che producono al midollo. Con DEPA... leggi di piùLGOS credo di aver risolto, almeno sotto l’aspetto dolore, i diversi problemi. Nessun effetto collaterale fortunatamente. Solo che sono un po’ preoccupato per il lungo tempo d’assunzione (3 anni) e per la quantità giornaliera (3 compresse die della maggior concentrazione). Dovrò verificare la funzionalità epatica e pancreatica per tranquillizzarmi un po’. È comunque, per quanto mi riguarda, un farmaco assolutamente da consigliare.

18/01/2021 | Uomo | 20
Dolore (generico)
Soffro di dolore cronico da anni, prendo depalgos 20 mg ogni 4 h e sospendo il fine settimana, ho risolto i problemi e non mi da dipendenza

03/11/2020 | Donna | 50
oxicodone / paracetamolo
Probabilmente sono intollerante agli 9ppiacei. Questo è il 5° che provo e più o meno mi danno sempre gli stessi effetti indesiderati e alcuni non sono affatto efficaci. Consiglio sempre a stomaco pieno ai pasti principali e non a colazione

15/03/2020 | Donna | 23
oxicodone / paracetamolo (25mg)
Dolore (generico)
Da 3 anni, ho dolori ossei e altri sintomi spiacevoli. Non ho ancora una diagnosi, purtroppo. Nel mentre, in attesa di diagnosi"tampono" con Targin. In passato ho usato Depalgos e Transtec, ma, il primo mi dava troppi effetti collaterali, il secondo, mi ha dato allergia grave (sono finita in ospedale in ambulanza).

16/08/2019 | Uomo | 50
oxicodone / paracetamolo (20mg)
Da circa un anno non prendevo più niente ero arrivato ad 82 mg di jurnista poi si è rotto il neurostimolatore gangliare ed è comparso subito il dolore.Ora sono in attesa di un intervento per controllare il circuito.Inizialmente mi hanno prescritto 20mg tre volte al giorno e dopo un mese cambiato in targin 20 2volte giorno il dolore è sempre presente .

11/03/2015 | Donna | 65
oxicodone / paracetamolo (40/20mg)
Artrite
Buongiorno, mi presento sono felic. volevo cortesemente essere aiutata , ringraziando, posso abbinare, nell'arco della giornata ,per alleviare i fortissimi dolori, PATROL e DEPALGOS.In attesa di una gentile risposta ringrazio.

12/06/2014 | Uomo | 45
oxicodone / paracetamolo
salve io mi chiamo sereno e quasi un anno che prendo depalgos 10 m ,prima ne prendevo 2 al giorno ora sono arrivato a prenderne 8 /9 vorrei dei consigli per smettere ,quando lo prendo sto bene ma e una tortura ,perche non credevo che sarei diventato dipendente ,anche perche il mio medico non mi a mai detto che creava dipendenza datemi un consigli io da oggi non lo prendo p... leggi di piùiu ,perche anche il mio dottore non mi fa piu la ricetta salve