Esperienze con Venlafaxina

venlafaxina

Menopausa (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Distimia (0 opinioni)

12/05/2023 | Donna | 62
venlafaxina (37,5mg)
Ottimo farmaco, pressoche privo di effetti collaterali. La dose superiore (75 mg) da un po di agitazione.

26/12/2022 | Uomo | 53
venlafaxina (75mg)
Credo di aver provato quasi tutto, questo è un farmaci discreto, ma dopo un anno almeno per me ha smesso di funzionare, la nebbia mentale, dimentico le parole, spesso ho problemi con la breve memoria. Aumento di peso e dolori alle Articolazioni più accentuate, mal di testa e dormo poco.

29/07/2022 | Uomo | 29
venlafaxina (150mg)
A seguito di un episodio di depressione maggiore mi sono rivolto ad un neuropsichiatra. All'inizio mi ha prescritto Cipralex (con cui ho avuto un'esperienza terribile, non era adatto a me), dopo qualche mese e aver interrotto la terapia mi ha prescritto Efexor (Venlafaxina). 150 mg di questo farmaco al giorno e dopo qualche mese sono rinato. Gli effetti collaterali non son... leggi di piùo stati devastanti, anche se non se ne vanno col tempo (stipsi, a volte difficoltà a dormire in modo prolungato, apatia, sonnolenza), però almeno fino ad ora ne è valsa la pena. Consigliatissimo.

28/07/2022 | Donna | 26

18/05/2022 | Donna | 51
venlafaxina (75mg)
Da quando mi hanno diagnosticato tumore sono entrata in un vortice a senso unico. Provato zoloft,paroxetina e adesso venlafaxina ma fino ad ora un mese zero effetti. Sono piena di ansia specialmente al mattino. Sono ko in tutti i sensi

24/09/2021 | Uomo | 42

31/08/2021 | Uomo | 57
venlafaxina (150mg)
E' un antidepressivo ottimo come effetto il grande neo soppratutto per i maschietti e ipodesiderio sessuale grave. Inoltre da crisi di assufazione se si smette non correttamente.

12/04/2021 | Uomo | 87
venlafaxina (150mg)
depressione iniziata a16 anni oggi ne 57 provati tutti antidepressivi sino alla venlafaxuina

02/11/2020 | Uomo | 35
venlafaxina (75mg)
IL FARMACO DA MIO PUNTO DI VISTA E' UNO DEI MIGLIORI IN COMMERCIO X QUESTE TIPO DI PATOLOGIA...NN ABBATTE TROPPO MA TI RISTITUISCE QUELLA VOGLIA CHE PRIMA NN AVEVO VOGLIA DI FARE...IO PRENDO IL 75 MG..AVEVO PROVATO ANCHE A CRESCERE MA MI DAVA AGITAZIONE QUINDI SONO TORNATO AL MIO DOSAGGIO INSIEME LO ABBINO AL DEPAKIN CHRONO ...ED AL METADONE NN PER CASI DI DI TOSSICODIPEND... leggi di piùENZA MA PER LEGGERA USANZA DI COCAINA E STRESS ..E MI DA MOLTO ANCHE QUELLO...SPERIAMO BENE..

04/09/2020 | Uomo | 27
venlafaxina (300mg)
Salve a tutti , prendo la Venflaxeina da due mesi al dosaggio 150mg mattina 150mg sera 300 mg al Giorno . Il primo mese è stata terribile sudorazione eccessiva tutta la giornata tremori ecc oggi sono due mesi che ne faccio uso . Sull’umore è efficace anche sull’ansia ma tiene i suoi effetti collaterali di cui .. stipsi stanchezza ,bocca naso e occhi secchissimi . Vista o... leggi di piùmbrata dopo un 1 ora che lo assumi poi passa qualche miglioramento l’ho avuto ma non del tutto ancora .. spero che il dottore mi abbasserà la dose . Fatene buon uso non prolungato ciao

30/04/2020 | Uomo | 58
venlafaxina (75mg)
Ho cominciato da pochi giorni la venlafaxina per migliorare l'umore e recuperare la voglia di fare. Pare che faccia effetto. Ma è troppo presto per esprimere giudizi. Mi preoccupano gli effetti collaterali della sfera sessuale. se qualcuno può dirmi se dopo un po' di tempo passano pure quelli oppure se permangono.

24/04/2020 | Donna | 42

06/03/2020 | Uomo | 26
venlafaxina (225mg)
Pessimo. Rapporto beneficio / effetti collaterali veramente ridicolo. Se si dimentica o si ritarda anche di poco la somministrazione si avvertono effetti collaterali invalidanti, per non parlare del periodo in cui si inizia a sospendere o si cala di dose. Quasi preferivo la situazione pre cura.

06/03/2020 | Uomo | 26

03/03/2020 | Uomo | 35
venlafaxina (75mg)
Salve a tutti..ho cominciato da una settimana a prendere venlafaxina.75 mg .essendo farmacista nn vuol dire che nessuno è immune a questi disturbi d ansia e depressione ...la venlafaxina secondo al mio riguardo risulta essere un gran buon farmaco ..ti dà molta positiva ti ristabilisce con buoni risultati l ansia e la depressione..adesso sto scalando il daparox gocce .3 goc... leggi di piùce alla settimana..x il mio tipo di caso la paroxetina viene principalmente usata x fortissimi livelli ansiosi.. è un farmaco potentissimo e va scalato gradualmente .. ora vediamo con la venlafaxina come vado..x adesso sta funzionando bene ..i più venduti nel mio settore sono venlafaxina e paroxetina ..la paroxetina ha un forte ottundimento delle emozione..xcio è facile avere quel distacco emotivo molto forte nel senso di nn provate emozioni piacevoli e spiacevoli..l efexor invece molto meno .quindi nel mio caso da molti più risultati..in bocca al lupo a tutti...

25/02/2020 | Uomo | 35
venlafaxina (150mg)
Salve, sono un ragazzo di 35 anni e soffro di depressione. Dopo diversi farmaci, efexor è senza dubbio il migliore per me. Con il 75 mg sto da Dio, ma avevo qualche lieve disturbo ancora che mi irritava, così il mio Pschiatra mi ha alzato a 150 mg.... Prima settimana inferno! Soprattutto appena si assume nelle prime ore, poi si alleggerisce. Si inizia a stare bene dopo ... leggi di più7/8 giorni. Ora sto ancora male, stavo meglio con il 75, forse deve ancora fare effetto. Vi saprò dire. Comunque farmaco di ultima generazione e veramente efficace. Lati negativi: Effetto collaterale prima settimana Tremore alle mani