Venlafaxina

venlafaxina

12/07/2017

Venlafaxina (venlafaxina)

A causa di attacchi di panico tremendi il medico di base si è spaventato. Il cim ha detto che non ho nulla. Lo specialista mi ha dato questo farmaco che in una settimana ha fatto effetto. Molto efficace e molti effetti collaterali. Lo prendo da 2 anni. Ne ho provati anche altri. Il migliore era il cimbalta, che non mi dava effetti collaterali, ma lo specialista ha voluto c... leggi di piùosì e senza spiegazione anche sotto domanda diretta. A breve tornerò al cimbalta.
29/08/2014

Venlafaxina (venlafaxina)

Prendo congescor 2,5 al mattino + efexor 37,5 e un altra da 37,5 dopo pranzo con 10 gocce di xanax prima di dormire. Fino a 2 mesi fa mi sentivo molto attivo von voglia di fare le cose.. ora di nuovo svogliato e con un po' di ansia ogni tanto. Il problema ke mi da più fastidio é la perdita di memoria a breve termine. Mi dimentico spesso e velocemente sempre tutto e sta com... leggi di piùpromettendo la mia vita anke in ambito lavorativo. Qualcuno di voi ha questo problema? É possibile ke aumentando il dosaggio migliora o peggiora la memoria??
21/04/2014

Venlafaxina (venlafaxina)

Ho preso venlafaxina per 4 anni 1 compressa da 150 e poi andando avanti l'ho diminuita fino a toglierla... Adesso ho avuto una ricaduta ho iniziato la cura 5 settimane fa ora sono a 150 mg ma per ora sto ancora peggio di prima... Spero che sia solo una questione di tempo ... Non vorrei che avendolo usato per 4 anni ora non facesse piú effetto. Quanto tempo avete impiega... leggi di piùto a stare meglio??? Grazie
09/10/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Uso il principio attivo (Venlafaxina) come farmaco generico da 5 anni. Risolto tutti i problemi. Nessun effetto collaterale a parte... disfunzione erettile e scomparsa della libido!!! Accertamenti ematochimici confermano come causa l'assunzione della venlafaxina. Benficio o rischio? Pedr ora meglio il beneficio

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.