pregabalin

Nevralgia (8 opinioni)
Attacchi di panico (4 opinioni)
Epilessia (1 opinione)
Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

27/04/2022 | Donna | 73
Facilità d'impiego
Capogiri in tutte le posizioni: sdraiata, in piedi, piegata. Disturbi della vista. Aumento della ritenzione idrica. Aumentata tendenza a cadere. Se la state usando buttatela e l'unica cosa che vi farà bene.

03/04/2022 | Donna | 59
Ernia del disco
Facilità d'impiego
Iniziato 4 gg fa, in pomeriggio sempre cerchio alla testa fino a sera, oggi x precauzione misuro pressione( normale) ma la frequenza è al di sotto dei 60 battiti… monitorata tutta sera e notte sempre bassi. Solitamente ho 78/80 se nn di più… ho paura ad addormentarmi. Domani nn lo assumo , chiamo il medico e lo informo! Vado in ps a fare un ecg!…Mannaggia a ste ernie

24/12/2021 | Uomo | 29
Facilità d'impiego
Ho assunto il Lyrica per ansia alcuni anni fa, devo dire un farmaco davvero prodigioso, potrei definirlo un "salva-vita". Il mio specialista mi aveva prescritto 25 mg solo alla sera inizialmente, per salire poi a 50 mg dopo una settimana, dunque due capsule da 25 mg per due al giorno. A questi dosaggi, non avevo effetti positivi, così più avanti abbiamo riprovato salendo m... leggi di piùolto di più, inizialmente 75 mg per due al giorno, sino ad arrivare a 150 mg per due capsule al giorno. Oltre al totale benessere sull'ansia, una serenità incredibile e la mancanza di attacchi di panico, con questo medicinale ho sempre notato due effetti ulteriori: riduzione del dolore fisico dovuto ad alcune mie patologie (fibromialgia e artrite sieronegativa) e fortissima stabilizzazione dell'umore. Mi sentivo in pace, cosa inaspettata perché il Lyrica è considerato un blando modulatore dell'umore. Su di me, però, effetti pazzeschi! Insomma, consiglio di provarlo con i propri curanti, a me è andata bene.

19/11/2021 | Donna | 52
Facilità d'impiego
Ciao, asdumo Lyrica 75 mg la sera (mi sembra meglio). Purtroppo mi crea molta sonnolenza, faccio molta fatica. Qualcuno può dirmi come poter combattere questa sonnolenza: mi è sempre successo. Non capisco se devo aumentare, ho provato per qualche giorno, ma è peggio. Per favore chiedo qualche opinione. Il mio medico lo sa, ma mi dice di regolarmi (io devo andare a lavor... leggi di piùare e come facvio se sto in piedi a fatica cinque ore?) Assumo Lyrica per dolori neuropatici (funziona) e ansia generalizzata (funziona). Ringrazio per un aiuto. Assumo 200 mg fi Lamictal e 10 mg di sereupin per DEP.

30/09/2021 | Uomo | 53
Artrite
Facilità d'impiego
La uso per curare i dolori ai piedi causati dal l’artrite reumatoide.

01/06/2021 | Uomo | 41
Ernia del disco
Facilità d'impiego
La mia vita è cambiata da quando 3 anni fa ho avuto problemi legati a protusioni e ernie cervicali.. Ho preso di tutto, eseguito due tecniche mini invasive... Ma lei la Lyrica è la mia salvezza.. Mi allevia il dolore e quel bruciore va piano piano diminuendo... Ora il neurologo mi ha aumento la dose dopo aver effettuato emg con decompressione del nervo.. E così 150 mg ma... leggi di piùttina e 150 a sera.. Senza non potrei vivere.

23/05/2021 | Donna | 50

21/05/2021 | Donna | 33
Ernia
Facilità d'impiego
3 anni fa ho avuto l’ernia cervicale,quasi bloccata.andai da un neurologo dandomi un RM è una terapia da fare.lyrica 75gm con altri farmaci....io lo chiamo lyrica salva vita.effetti collaterali:stanchezza e sonnolenza

20/05/2021 | Donna | 18
pregabalin (25mg)
Facilità d'impiego
Su consiglio dello psichiatra ho iniziato ad assumere da circa 2 mesi Lyrica 25mg 2 cmp la mattina e 1 la sera. Devo dire che mi sta aiutando molto con l’ansia (soffro di ansia sociale). Mi sembra un’ottimo farmaco. Nessun effetto collaterale.

17/05/2021 | Donna | 35
Fibromialgia

15/02/2021 | Donna | 43
Facilità d'impiego
Purtroppo, pur essendo abbastanza efficace, dopo quasi 3 mesi, ho capito che era questo medicinale a provocarmi forti sintomi da colon irritabile. Ho dovuto smettere, perché nulla mi ha aiutato contro il problema che mi causava, ed era piuttosto invalidante.

31/01/2021 | Uomo | 76
Aterosclerosi
Facilità d'impiego
Prendo lyrica da 10 anni 75mg 2 volte al giorno, dopo che sono stato operato di 3 bypass coronarici, prescritti direttamente dall'ospedale. Dopo l'operazione , apertura dello sterno e cuore fermo per 10 minuti, ho avuto problemi di deambulazione. Prendo lyrica per problemi neurologici conseguenziali. In 10 anni mai avuto problemi,solo un pò di sonnolenza post prandiale... leggi di più. Tuttora a 76 e 1/2 anni lavoro e non mi lamento.

07/01/2021 | Uomo | 42
Lombalgia
Facilità d'impiego
È puro veleno. Mi ha rovinato, da 6 mesi non vivo più. Stateci alla larga !!

15/09/2020 | Donna | 50
pregabalin (50mg)
Mal di schiena
Facilità d'impiego
buon giorno , il neurologo me a prescritto la lyrica di 50 mg una volta la sera , per discopatia con compressione della radice nervosa cervicale e lombare , soffrivo molto, avevo problema di deambulazione formicolio bruciore , parestesia , e forti dolore. dal primo giorno che ho presso la lyrica la mia vita cambio, miei dolori sono spariti , sono riuscita a dormire dopo... leggi di più tanto tempo , per me li effetti collaterale sono minimi in confronto al veneficio,

21/08/2020 | Uomo | 72
Dolore articolare
Facilità d'impiego
Soffro di artrosi diffusa con osteofiti in molti punti della colonna vertebrale, avevo dolori forti sopratutto nella deambulazione e con una limitazione del movimento del piede sinistro. Sono circa 8 mesi che prendo 2 compresse da 75 di lyrica, Devo dire che mi sono scomparsi i dolori e anche il piede ha ripreso a funzionare. Unico effetto collaterale una lieve incertez... leggi di piùza nell'equilibrio, Devo dire che è l'unico farmaco che mi ha aiutato.

12/08/2020 | Uomo | 35
Facilità d'impiego
Il lyrica è sicuramente un buon farmaco..ma con lo svanire di qualche mesetto finisce l efficacia . Va usato a dosaggi un po' strong...ma nn va giustamente alla radice del problema come tutti i farmaci

Nexplanon (52) - Contraccezione - altro