Lyrica

pregabalin

14/02/2017

Ernia del disco

Ho una radicolopatia dovuta ad una lenta deformazione della colonna lombo sacrale a causa dell'artirte con protusione discale e sciatica. ho cominciato il Lyrica dopo esserm intossicata di Moment e Ibuprofene. Prendo il Lyrica 25 per 2 volte al giorno, mattina e sera. cura che dovro' contunuare per mesi/sempre, dipende dai picchi di dolore cronico. gli effetti collaterali ... leggi di piùsono abbastanza fastidiosi, specialmente l'offuscamento della vista. ma almeno non ho piu' il dolore lancinante di prima con scariche elettriche e bruciori interni.
07/12/2016

Dolore (generico)

ho la sclerosi multipla. Ho dorori in tutto il corpo.. ecco perchè il neurologo mi ha prescritto il lyrica 75 per 5 giorni la sera e dopo mattina e sera. Oggi l'ho preso di mattina e mi sento spossata
18/11/2016

Ernia del disco

Anch io sto usando lirica x forte sciatalgia e bruciori al polpaccio dovuto ad in ernia discaje Da circa 4 settimane inizialmente sono migliorata ma ora ho di nuovo fortissimo dolori al polpaccio che mi impediscono di camminare Non so più cosa fare !
11/11/2016

Ernia del disco

Da tre settimane mi contorcevo senza poter sedermi e dormire dal dolore al gluteo sx, ho due ernie e gravi infiammazioni all'osso sacro e ai muscoli del posteriore, dopo voltaren e tachidol che avevano un effetto momentaneo e scarso, finalmente la dottoressa mi ha dato il lyrica...il dolore all'osso sacro dopo solo 24 ore si è ridotto del 90%. mi chiedo perchè non me lo ab... leggi di piùbia dato subito.
17/10/2016

Dolor muscular

Il mio medico di base mi ha prescritto Lyrica per calmare dei forti dolori alla gamba destra che non mi permettevano di camminare. Dopo 6 giorni non solo cammino un po' meglio (ancora non posso fare lunghi tragitti, ma non ho più dolori), inoltre mi sento molto meno contratta e dormo meglio. Forse è un po' presto per cantare vittoria, ma mi sembra un buon farmaco.
11/08/2016

Dolor articular

da circa 35 anni soffrivo di crampi notturni molto dolorosi, dovevo scendere dal letto molto velocemente e stare in piedi per circa 25 minuti senza muovermi, poi lentamente nuovamente mi coricavo. parlandone con il Fisioterapista mi disse di effettuare una elettromiografia agli arti superiori ed inferiori. Il responso fu " segni di sofferenza neurogena cronica riferibile a... leggi di più livello delle ultime radici lombo-sacrali in prevalenza a livello delle radici L3-L4-L5 di destra, dove assume caratteristiche di discreta entità. Quindi mi sono recato presso un Neurologo che dopo la visita mi ha prescritto un integratore alimentare "Xinepa e Lyrica 25 mg.
29/02/2016

Lyrica (pregabalin)
(demás) molestias de la próstata

Sono afflitto da ca. un anno e mezzo di un bruciore nella zona ano-perineale che si manifesta quando mi siedo e naturalmente quando guido. Ciò rappresenta un handicap non indifferente. Sono stato visitato da diversi specialisti (in proctologia, dermatologia, terapia del dolore pelvico). In quest'ultimo caso mi è stato indicato il medicinale Lyrica che però non ha lenito ... leggi di piùil bruciore e mi cha creato i problemi summenzionati. Parallelamente dovetti fare un esame di Risonanza magnetica lombo sacrale. Questo non mostrava alterazioni delle radici nervose che potevano essere all'origine del fastidio ma riferiva solo di una prostata ingrossata che premeva sul pavimento pelvico suggerendo questo come una possibile causa. Tuttavia uno specialista urologo che mi aveva da poco visitato si diceva scettico su una tale possibilità. Seguo una terapica a base di Omnic 0,4 mg e Avodart 0,5 mg. Intendo finire la terapia con le ultime pastiglie rimaste nella confezione.
09/02/2016

Ernia del disco

Ho iniziato a prendere la capsula da 75mg una volta al giorno e ora sto passando a due capsule al giorno, perché il dolore non passa. Ho un forte dolore nel polpaccio dovuto dalla compressione del nervo sciatico. Ho due ernie al disco da un paio di anni. Spero veramente che questo medicinale possa far passare il dolore che rende la vita di tutti i giorni un inferno!

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro