Esperienze con Lyrica

pregabalin

Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

18/05/2023 | Donna | 42
pregabalin (75mg)
Hobpreso il liryca per due mesi ..basta ...la mia dottorwssa da 25 mattina e sea epassata ai 50 dal 4 giorno e dall 8 al 75 mattina e sera ...beh mi sentivo drogata ....ho fatti due mesk con 25 mattina e 50 sera ...sono peggiorata da ch3 avevo la mancanza del respiro volontario a vedere male ...vertigini e capogiri... Pavimento avvallato ...

19/11/2022 | Donna | 39
pregabalin (150mg)
Mi è stato detto di curare una sospetta nevralgia cronica del nervo pudendo, che durav da parecchi mesi e che non risponde ad antidolorifici o fans (dolore genito-rettale-pelvico in assenza di riscontri radiologici e microbiologici) con Pregabalin, titolando fino a 150 mg/d. Ho iniziato gradualmente con 25, poi 50, poi 75 fino ad arrivare a fatica a 150 mg al giorno ma dop... leggi di piùo poco tempo ho dovuto smettere per totale inefficacia nel controllo della sintomatologia, ed effetti indesiderati intollerabili (stanchezza, spossatezza, specialmente al mattino, senso di pesantezza nella testa, e stitichezza ostinata).

02/07/2022 | Donna | 59
Ernia del disco
Bisognerebbe eliminarlo,un farmaco pericoloso,altre persone l'hanno usato e sono finite al pronto soccorso...farmaco pericoloso ed inutile

07/06/2022 | Donna | 56
Ernia del disco
Sono due mesi che prendo tutti i tipi di farmaco con nessun risultato nemmeno con lyrica

27/04/2022 | Donna | 73
pregabalin (75mg)
Capogiri in tutte le posizioni: sdraiata, in piedi, piegata. Disturbi della vista. Aumento della ritenzione idrica. Aumentata tendenza a cadere. Se la state usando buttatela e l'unica cosa che vi farà bene.

03/04/2022 | Donna | 59
Ernia del disco
Iniziato 4 gg fa, in pomeriggio sempre cerchio alla testa fino a sera, oggi x precauzione misuro pressione( normale) ma la frequenza è al di sotto dei 60 battiti… monitorata tutta sera e notte sempre bassi. Solitamente ho 78/80 se nn di più… ho paura ad addormentarmi. Domani nn lo assumo , chiamo il medico e lo informo! Vado in ps a fare un ecg!…Mannaggia a ste ernie

19/11/2021 | Donna | 52
pregabalin (75mg)
Ciao, asdumo Lyrica 75 mg la sera (mi sembra meglio). Purtroppo mi crea molta sonnolenza, faccio molta fatica. Qualcuno può dirmi come poter combattere questa sonnolenza: mi è sempre successo. Non capisco se devo aumentare, ho provato per qualche giorno, ma è peggio. Per favore chiedo qualche opinione. Il mio medico lo sa, ma mi dice di regolarmi (io devo andare a lavor... leggi di piùare e come facvio se sto in piedi a fatica cinque ore?) Assumo Lyrica per dolori neuropatici (funziona) e ansia generalizzata (funziona). Ringrazio per un aiuto. Assumo 200 mg fi Lamictal e 10 mg di sereupin per DEP.

23/05/2021 | Donna | 50

21/05/2021 | Donna | 33
Ernia
3 anni fa ho avuto l’ernia cervicale,quasi bloccata.andai da un neurologo dandomi un RM è una terapia da fare.lyrica 75gm con altri farmaci....io lo chiamo lyrica salva vita.effetti collaterali:stanchezza e sonnolenza

20/05/2021 | Donna | 18
pregabalin (25mg)
Su consiglio dello psichiatra ho iniziato ad assumere da circa 2 mesi Lyrica 25mg 2 cmp la mattina e 1 la sera. Devo dire che mi sta aiutando molto con l’ansia (soffro di ansia sociale). Mi sembra un’ottimo farmaco. Nessun effetto collaterale.

17/05/2021 | Donna | 35
Fibromialgia

15/02/2021 | Donna | 43
pregabalin (150mg)
Purtroppo, pur essendo abbastanza efficace, dopo quasi 3 mesi, ho capito che era questo medicinale a provocarmi forti sintomi da colon irritabile. Ho dovuto smettere, perché nulla mi ha aiutato contro il problema che mi causava, ed era piuttosto invalidante.

15/09/2020 | Donna | 50
pregabalin (50mg)
Mal di schiena
buon giorno , il neurologo me a prescritto la lyrica di 50 mg una volta la sera , per discopatia con compressione della radice nervosa cervicale e lombare , soffrivo molto, avevo problema di deambulazione formicolio bruciore , parestesia , e forti dolore. dal primo giorno che ho presso la lyrica la mia vita cambio, miei dolori sono spariti , sono riuscita a dormire dopo... leggi di più tanto tempo , per me li effetti collaterale sono minimi in confronto al veneficio,

07/07/2020 | Donna | 43
Complicazioni post-operazione
Operata per dito a scatto, il nervo si è attaccato alla cicatrice, la mano è gonfia e dolorante da 6 mesi. Con lyrica è aumentato il male, le formiche e gli effetti collaterali sono pesanti! Lo prendo da 5 gg e devo aumentare la dose da 75 x 2 volte al gg a 1 da 150 piu una da 75. Non credo di farlo!

29/03/2020 | Donna | 55
Fibromialgia
Io prendo lyrica per indicazioni della neurologa.. due volte al giorno 75mg..per dolori di fibromialgia e sindrome de le gambe senza riposo..e per anssia..dolori sono diminuiti..e le gambe no mi dano piu fastidio..anssia ho ancora...considero che e un buon medicinsle per me..questa e la mia esperienza

16/01/2020 | Donna | 31
pregabalin (150mg)
Prendo già en la sera per dormire meglio... Ma solo lo xanax m teneva a freno da attacchi d ansia e senso d irrequietezza e sbalzi d umore... In alternativa il mio psichiatra m ha dato il pregabalin... E devo dire che m ha risolto tanto.. Sono d nuovo tranquilla ma grado i problemi che devo affrantare... E riesco a vivere meglio le mie giornate col sorriso addirittura... I... leggi di piùnoltre m ha aiutato sui dolori alla schiena.