Esperienze con Lyrica

pregabalin

Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

29/02/2016 | Uomo | 70
pregabalin (75mg)
(demás) molestias de la próstata
Sono afflitto da ca. un anno e mezzo di un bruciore nella zona ano-perineale che si manifesta quando mi siedo e naturalmente quando guido. Ciò rappresenta un handicap non indifferente. Sono stato visitato da diversi specialisti (in proctologia, dermatologia, terapia del dolore pelvico). In quest'ultimo caso mi è stato indicato il medicinale Lyrica che però non ha lenito ... leggi di piùil bruciore e mi cha creato i problemi summenzionati. Parallelamente dovetti fare un esame di Risonanza magnetica lombo sacrale. Questo non mostrava alterazioni delle radici nervose che potevano essere all'origine del fastidio ma riferiva solo di una prostata ingrossata che premeva sul pavimento pelvico suggerendo questo come una possibile causa. Tuttavia uno specialista urologo che mi aveva da poco visitato si diceva scettico su una tale possibilità. Seguo una terapica a base di Omnic 0,4 mg e Avodart 0,5 mg. Intendo finire la terapia con le ultime pastiglie rimaste nella confezione.

15/10/2015 | Uomo | 29
Drogadición
salve,da quattro giorni uso lyrica ,per una forte dipendenza da cannabis..prima fumavo 5 o 6 canne al giorno e tutti i giorni,partendo dalla mattina fino alla sera..da quando prendo lyryca una volta al di la situazione è migliorata...sono passato da 6 canne al giorno a due...cioè ora fumo solo due canne la sera quando sento che la pasticca sa svanendo la prossima settim... leggi di piùana ho appuntamento dallo psichiatra e vediamo che mi dirà

30/09/2015 | Uomo | 57
Ernia del disco
2 interventi l4 l5 l5 s1 dolore e immobilità

14/08/2015 | Uomo | 64
Hernia
Ho delle ernie severe che mi schiacciano il nervo sciatico causando una perdita di sensibilità alle gambe, tipo formicolio sensazione di freddo, questo capita solo in certe posizioni ed in piedi. Per ora prendendo Lyrica 75 mg due volte al di non ho nessun miglioramento, vedremo se conviene continuare chiederò al mio medico di fiducia.

25/05/2015 | Uomo | 61
pregabalin (75mg)
Affetto da ernia discale accertata da rmn e silente sono stato colpito da violenta cervicobrachialgia quasi improvvisamente il giorno 7 marzo 2015. Sono stato trattato inizialmente con Ketoprofene compresse da 50 e 100mg seguite poi da Diclofenac sodico per via intramuscolare senza risultati apprezzabili. Il dolore continuava ad essere insopportabile in qualsiasi posizione... leggi di più. La terapia proseguiva con Contramal fiale e Coefferalgan sostituiti poi (02 aprile 15) dal Servizio di terapia antalgica della mia ASL con Kenacort più Brufen senza comunque ottenere risultati apprezzabili. L'insopportabilità ed il perdurare del dolore inducevano i primi pensieri di azioni autolesionistiche definitive. Nel frattempo avevo perso 5 kg di peso. Dopo aver prenotato una visita neurochirurgica tramite Servizio sanitario, prevista per settembre 2015 ho deciso di rivolgermi ad uno stesso specialista che, in via privata, mi ha visitato nell'arco di 2 giorni (il 28 aprile 15). Il Neurochirurgo, dopo aver analizzato la mia RMN ha escluso la possibilità (o necessità) di intervenire chirurgicamente e mi ha prescritto la LYRICA 75mg da prendere 1 al giorno per alcuni giorni, per poi inccrementare gradatamente a due e poi a tre capsule al giorno. Dopo tre giorni di terapia il dolore si è gradatamente attenuato fino a scomparire del tutto rendendo del tutto superflui tutti gli altri antidolorifici. La terapiacon LYRICA 75 dovrebbe durare 3 mesi, dopodicchè è prevista una visita di controllo dallo stesso specialista. La stessa terapia è stata poi condivisa dal Servizio di terapia antalgica della mia ASL in occasione di una successiva visita di controllo, mentre non è stata riconosciuta dal mio medico di famiglia come dispensabile dal Servizio Sanitario, in quanto, secondo lui la mia patologia non rintrerebbe tra quelle contemplate dalla nota 4 dell'AIFA che specifica appunto le patologie per cui LYRICA (Pregabalin) e prescrivibile a carico del Servizio Sanitario. In definitiva io considero comunque la LYRICA un vero salvavita ed i quattrini che spendo per il suo acqusto, i soldi più ben spesi della mia Vita.

07/03/2015 | Uomo | 25
pregabalin (150mg)
Nevralgia
A causa di una Nevralgia facciale mi è stato preiscritto il farmaco dal Neurologo. Inizilmente preso due volte al giorno, dopo 2 settimane ridotto a una volta al giorno e dopo due ulteriori settimane sono passato a 1a ogni due giorni. Effetti collaterali lievi: secchezza bocca e sonnolenza lieve

14/02/2015 | Uomo | 45
Artrite della spina dorsale
Ho letto che ci sono cali nel desiderio sessuale cosa che io non ho riscontrato... come non ho riscontrato nessun effetto collaterale ... mi devo reputato fortunato ...!!!...

14/11/2014 | Uomo | 46
pregabalin (75mg)
Sto usando il Lyrica da 75 mg 1 volta al dì la sera con grande soddisfazione associandolo con Daparox 20mg e Valium gocce. I primi giorni ho avuto emicrania che poi è sparita. Lo assumo perché lo psichiatra mi sta sospendendo il Valium e per evitare i sintomi da sospensione me l'ha prescritto. Unico neo calo della libido.

16/08/2014 | Uomo | 50
Sclerosi multipla
prendo questo farmaco oramai da almeno 5 anni.... avvolte lo interrompo perchè non ho nessun dolore alle gambe ne sensazione di fatica, ma poi torno a riprenderlo quando queste sensazioni riprendono, e per me è il tocca sano, i dolori passano, mi provoca un pò di sonnolenza ma sento che mi fa rilassare anche durante la giornata, accuso però talvolta sintomi di depressione,... leggi di più ed è questo il motivo perchè lo sospendo quando stò meglio....

26/06/2014 | Uomo | 64
pregabalin
soffro da parecchio tempo di neuropatia diabetica con conseguente sofferenza ai piedi e alle gambe. Dopo lunghe insistenze con lo specialista (ospedaliero e nel quale non ho molta fiducia)mi ha prescritto il Lyrica da 75 mg (una sett. 1 cmp poi 2) Ora, fino dalla prime capsule non ho più avuto idolori che tutte le sere m iaffliggevano, le gambe e i piedi hanno migliorato ... leggi di piùil loro aspetto. Mia moglie lo prenda da molti anni per altri problemi senza nessun effetto collaterale, quindi conoscevo il prodotto. Alla fine quel medico, con sufficienza si è deciso dicendomi : " Beh provi a prendere il lyrica...chissà" Il risultato è che sto molto meglio.

29/12/2013 | Uomo | 45
pregabalin
Soffrivo di forte dolore e bruciore alle gambe, debolezza, stanchezza e ovviamente (chi non lo sarebbe) depressione, ho iniziato con 75x2 adesso assumo 300x2, nessun o scarsi effetti collaterali, grande efficacia nel dolore, sono ritornato a vivere e a fare una vita quasi normale, per me è stata una salvezza.

30/06/2013 | Uomo | 70
Artrite
Mi aiuta un po'. La sera almeno riesco a girarmi a letto e dormo meglio. Ho una strana sensazione però ancora al fianco destro e ho dolore alle gambe.

20/03/2013 | Uomo | 60
Ictus
Ho iniziato a prendere il Lyrica dopo un ictus che mi ha lasciato con forti tremolii, soprattutto nel braccio e nella gamba destri. Il mondo gira e in una settimana ho avuto 4 casi. Il neurologo sta pensando di darmi un altro medicinale. Chi ha un'esperienza simile alla mia?

11/03/2013 | Uomo | 71
Nevralgia
Nevralgia cronica dopo un'operazione. allora il medico di famiglia mi ha dato l'amitriptylina e non ha fatto proprio niente. L'urologo mi ha mandato poi dal neurologo. Adesso mi ha dato la Lyrica 150mg da prendere 2 volte al giorno. Adesso sto passando a 2 volte al giorno con il 75mg per scendere piano piano. Per me ha avuto un'ottimo effetto e non ho alcun tipo di effetto... leggi di più collaterale. E mi fa anche dormire bene!

18/02/2013 | Uomo | 69
Nevralgia
Dal 2003 prendo il Lyrica. Ho iniziato col 50mg e adesso prendo il 300mg. Per un anno l'ho preso in combinazione con il Cimbalta e avevo degli effetti collaterali. Adesso è uan settimana che non prendo il Cimbalta e per ora va bene. Sono fortunato che il Lyrica sia tollerato bene dal mio corpo.

16/12/2012 | Uomo | 56
Nevralgia
Lo prendo da una settimana e sembro una zombie. Non posso più fare tai chi. Non posso lavorare, non posso meditare, ci vedo doppio peggio di quando prendevo l'amitriptilina. Meglio stare in coma