categoria

Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici

13/10/2019

Psicosi

Ho preso risperdal per diversi anni e seppur mi ha aiutato a combattere gli episodi di psicosi, ha causato molti effetti collaterali. C é da dire che nel mio caso più del farmaco in se mi fa stare sereno L idea di prendere farmaci perché é quello che le persone che ho intorno mi consigliano, forse più dell effetto del farmaco in se. Gli effetti collaterali sono molti sonno... leggi di piùlenza, calo dell eccitazione, apatia, aumento di peso e come conseguenza di tutto ciò depressione.
13/10/2019

Psicosi

Salve a tutti, siccome in passato sono stato vittima di diversi episodi di psicosi mi hanno fatto terrorismo psicologico per farmi assumere la terapia. Ho rischiato più volte il tso. Fatto sta prendo xeplion da diversi mesi, e il mio umore é sempre piatto, raramente provo gioia. Non mi va più di fare niente nemmeno di uscire e L effetto collaterale più grave é la mancanza ... leggi di piùdi eccitazione dovuto all aumento della prolattina. Sono anche ingrassato 10kg. C é da dire che la psicosi L ha curata, ma creando una marea di altri problemi altrettanto gravi secondo me.
25/09/2019

Abilify (aripiprazolo)

Diagnosticata ciclotimia nel 2015. Calvario di 2 anni tra un farmaco e l'altro. Fine 2017 inizio con Abilify (più Efexor e Lyrica), il mio umore si stabilizza, non sono particolarmente attiva ma si può fare. Per la ricerca di una gravidanza con pma, a marzo 2019 concludo un lento scalaggio dell'Abilify. Tempo un mese e ripiombo nel baratro della depressione. Trascorro qual... leggi di piùche mese così, con grande dolore sono costretta a rinunciare al mio progetto e tornare alla terapia. Sono tornata ad Abilify da alcuni gg. Umore buono, qualche effetto collaterale già avuto in passato, ora sono serena. Gli effetti collaterali si superano se a monte c'è un disturbo invalidante!
13/09/2019

Disturbi di stomaco

Mi sono curato con l omeopatia
07/09/2019

Schizofrenia

Per una manifestazione psicotica sono stato ricoverato in regime di TSO per un mese e mezzo da quando mi hanno dimesso mi hanno obbligato a prendere la terapia a base di XEPLION non prendetelo per nessun motivo al mondo io sono cambiato radicalmente non ho più stimoli testa vuota non esco più di casa prima ero molto aperto socievole e con una grande voglia di fare ti distr... leggi di piùugge il cervello io ho intenzione di farla finita una volta per tutte perchè non si puó vivere in uno stato vegetativo annullando completamente le facoltà dell’uomo
06/09/2019

Disturbo ossessivo-compulsivo

Salve e dà tanti anni che soffro di problemi di ansia e sono associati a disturbi del comportamento cioè distrurbi ossesivi compulsivi di tipo aggressivo cioè che MI volevo far del male con atteggiamento autolesioniste .. ho sempre cercato di superare, dà solo sensa l 'aiuto di tanti farmaci infatti ho sempre preso xanax 0.25 e entact mattina e sera all 'inizio ho avuto r... leggi di piùisultati ma con il tempo ho notato che stavo momenti bene e momenti no .. ero arrivato a non prender più nulla grazie alla psicoterapia a non avere più quegli impulsi di farsi del male ma credevo di stare bene perché dopo tanto tempo che sono stato tranquillo ho avuto una bruta ricaduta e il mio neurologo MI a detto che per stare bene dovevo prendere il risperdal dà un milligrammi .. sono stato molto didubbante all 'inizio nel prenderlo non volevo per me era una sconfitta ma avevo sempre questi impulsi e attacchi di panico e ste voglie eh farmi, male ... poi MI sono convinto e l ho preso mezza la mattina e mezza la sera sempre assieme a xanax 0.50 a rilascio, prolungato entact e xanax 0.25 la sera .. associato a psicoterapia .. questa e la terza settimana che lo prendo .. ora dico secondo voi il risperdal e un buon farmaco? Con quali, medicinali si può assumere? Tipo antibiotici? Tipo magladin zimox ho ciproxin? Fanno male? MI date delle delucidazioni su questo farmaco? Dà problemi al cuore? Al sangue? Io per, ora non ho, nessuno effetti collaterale anzi sto un Po meglio devo dire anche, se ogni tanto si, fanno sentire gli impulsi .. MI aiutate ad avere informazioni su questo farmaco? Scusante la mia ipocondria..
03/09/2019

Clorpromazina (clorpromazina )
Avvelenamento da sostanze farmacologiche

20/08/2019

Amisulpride (amisulpride)

Io ho conosciuto questo farmaco grazie al mio compagno che ha la distimia e da quando lo assume si sente benissimo. Ne ho parlato con il mio psichiatra e l'abbiamo inserito nella mia terapia. Ho cambiato diversi dottori nel mio corso da quando ho questa maledetta malattia e finalmente adesso ho lo psichiatra giusto! Io lo assumo per controllare gli stati maniacali durante ... leggi di piùil giorno ma mi fa contemporaneamente anche da antidepressivo. Naturalmente lo prendo insieme a pregabalin, fluoxetina e quietiapina. Devo dire che sto decisamente bene. A parte i classici sbalzi ogni tanto. Non ho il problema dell'ingrassamento ne il livello prolattinico. Insomma. Un ottimissimo farmaco.
20/08/2019

Sycrest (asenapina )
Insonnia

17/08/2019

12/08/2019

Seroquel (quetiapina)

Repartato in una delle tante occasioni in SPDC a causa del mio disturbo depressivo-maniacale mi viene suggerito un ciclo off-label (non regolarmente prescrivibile) con Seroquel 300 mg a rilascio prolungato in quadruplice assunzione giornaliera per un mese. Premessa: io reggo dosaggi da cavallo di qualunque neurolettico ma questo dopo una settimana mi ha reso: stitico, obes... leggi di piùo, dolorante ai muscoli e alle articolazioni, delirante, allucinato (in una occasione venni dimesso a casa e osservando una lumaca mi sembrava che essa fosse la mia stessa lingua oppure pieno d'ansia e spaventato sul divano e consolato solo dalla sigla di star trek). La trappola di questo farmaco inizialmente è quella di indurti gradualmente un piacevole sonno e sostenuto appetito che in poco tempo si rivelano molto pericolosi.
31/07/2019

Schizofrenia

MI HANNO DIAGNOSTICATO LA SCHIZZOFRENIA PERCHE NON USCIVO ULTIMAMENTE AVEVO POCHI AMICI ED ERO AGGRESSIVO COSI UNA PSICHIATRA MI STA FACENDO QUESTA TERAPIA CHE ROVINA LA SALUTE DI CHI LE PRENDE E ARRICHISCE PSICHIATRI E CASE FARMACEUTICHE NON PRENDETE QUESTE PORCHERIE
26/07/2019

Deniban (amisulpride)

Farmaco ottimo. Efficace subito.
10/07/2019

Seroquel (quetiapina)

Io ho iniziato a prendere questo medicinale circa due mesi fa su mia richiesta al medico di fiducia al quale avevo chiesto un farmaco per dormire meglio e stare più tranquillo!Mi ha suggerito la quetiapina da 25 mg,io ho iniziato al contrario di quello che lui aveva detto con mezza pastiglia e funzionava già così infatti dormivo parecchio e senza risvegli notturni!I proble... leggi di piùmi sono subentrati dopo poco e appena ho aumentato di un quarto il dosaggio.. Sensazioni strane al corpo,non lo sentivo più mio..Iniziavo a fare pensieri strani e non da me come pensieri di autolesionismo o peggio..Premesso che ho sempre sofferto di ansia e panico ma queste pastiglie mi hanno risvegliato pensieri e cose che mai mi avevano turbato..Ho deciso di eliminarlo scalando per qualche giorno a un quarto di pastiglia poi ho buttato tutto dopo una notte d'inferno passata a girarmi nel letto e ad oggi mi ritrovo con attacchi d'ansia e questi pensieri strani che girano nel cervell.L ho tolto da quasi una settimana e d'ora in poi mi aiuterò solo con prodotti di erboristeria e omeopatici.Questa roba ti rovina il cervello e non si sa che effetto può portarti! Secondo voi quanto tempo ci vorrà prima che il mio corpo smaltisca del tutto quelle sostanze?!Grazie,Marco
10/07/2019

Agitazione

08/07/2019

Invega (paliperidone)

Uso invega da 2 anni.Non sono ingrassato, ma mi causa gravi problemi alla sfera sessuale, l'orgasmo è piu difficile da raggiungere,non produco piu sperma, la libido è calata, l'erezione va a tratti,mi ha fatto aumentare il seno(sono maschio),insonnia

Seroquel (quetiapina)

Salve, dormo tutto il giorno con tutto questo seroquel più 200 mg di lamictal e 150 mg di effexor e 95 di seresta

24/06/2019

Disturbo schizopatico

Anch'io assumo abilify via iniezione e ho gli stessi sintomi, in particolare difficoltà a parlare. Vorrei sapere le vostre esperienze per evitare questi effetti collaterali.
23/06/2019

Psicosi

Dopo essere fuggito da una comunità per farmi tornare dentro hanno deciso di inietarmi il risperidal ad alte dosi .il giorno stesso sono scappato per i primi due giorni mi sono sentito iperattivo e ho pure ricominciato la scuola che avevo lasciato poi mi sono ridotto ,pochi giorni dopo a guardare lo schermo del computer ogni due minuti senza riuscire a pensare a cosa potes... leggi di piùsi fare( tipo guardarmi un video ad esempio).col tempo sono diventato asociale facevo fatica a camminare e leggere sopratutto.ho guadagnato 30 kg e dopo 3 anni da l'accaduto ho perso 20kg e mi è tornato un po' il pensiero , ma mi rimane difficile sopportare lo sforzo fisico e studiare come prima
08/06/2019

Xeplion (paliperidone )

Il clopixol è stato peggiore
07/06/2019

05/06/2019

Psicosi

non so che dire..... però non sto ancora bene nonostante questo farmaco
28/05/2019

Psicosi

Sto prendendo Xeplion da circa 2 anni e devo dire che complessivamente sono soddisfatto di questo farmaco infatti mi ha aiutato molto ad uscire da una situazione molto critica in cui soffrivo molto. Mi ha causato effetti collaterali evidenti all'inizio dell'assunzione che poi sono spariti per il 95% con il tempo. Sono soddisfatto di questo farmaco complessivamente. Penso c... leggi di piùhe il 90% dei commenti in questa dashboard si riferiscono ad una prima assunzione che può sembrare spaventosa ma una volta che il corpo si abbitua alla sostanza si sta molto meglio e si riesce ad avere una vita tutto sommato normale e vivibile. Sono una persona che lavora e ha una vita propria e sono fidanzato da tanto tempo ma senza figli. Il farmaco lo sto scalando e sono quasi al dosaggio minimo. Qualche traccia la malattia me l'ha lasciata ma tutto sommato sono contento di essere ancora in piedi sulle mie gambe, e non in un qualche centro psichiatrico come sarebbe accaduto senza le medicine.
28/05/2019

Abilify (aripiprazolo)

Ho presso zooloft 100 mg e abilify 5mg per 3 mesi. Ho smesso prendere abilify da marzo e all inizio mi sentivo debole, volevo dormire. Ora voglio stare a letto, non posso muovere perché le gambe e le braccia sono pesanti.. mi batte forte il cuore e mi stringe forte. Mi sentivo benissimo quando lo prendevo, da quando l’ho smesso di prendere mi sento troppo stanca
15/05/2019

Psicosi

Mia figlia 11 anni. Esordio acuto di una specie di psicosi accompagnato da tic delle braccia. Risultato, dopo un mese di quetiapina che aiutava con le voci e visioni che sentiva sono aumentati I tic. Ma nn vedo miglioramenti anzi. Non so che fare.
08/05/2019

Reagila (cariprazina)

29/04/2019

Solian (amisulpride)

E' un farmaco che non ha effetti collaterali, e fa tornare l'energia, la concentrazione e calma l'ansia sociale. Ho preso per tanto tempo la dose da 200 mg e mi ha fatta ingrassare di quasi 10 kg, e ora la sto riprendendo da 100 e spero che il peso si sia stabilito e di non ingrassare più, perchè per me sarebbe ottimale prendere la dose da almeno 200.