Buon natale 2017

esperienze per categoria

Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici

09/12/2017

Nozinan (levomepromazina)

Presa la prima compressa giovedì sera su prescrizione dello psichiatra sono finito la notte scorsa in ospedale in quanto sono caduto più volte nell'andare in bagno per fortissime vertigini Sono rimasto in stato comatoso fino a 14 ore dal l'assunzione della compressa Questo per interazione con farmaci che già prendevo di cui lo psichiatra ha sottovalutato l'entità..... leggi di più.tra questi un antidolorifico oppiaceo che prendo da 5 anni essendo malato di artropatia psoriasica.... Non posso quindi dare una valutazione al farmaco in se stesso ma vi raccomando attenzione alle interazioni .....speriamo di risolvere perché a oggi non sono del tutto inquadrato...... lo psichiatra consultato ha travisato non riconoscendo il suo errore...... non ci si può più fidare di nessuno.....
07/12/2017

Zyprexa velotab (olanzapina)

Potrei raccontare tutto il mio percorso, ma ci vorrebbe troppo tempo, Farò un concentrato sperando che la mia esperienza aiuti qualche amico caduto nel tunnel della depressione, quella vera, non quella delle veline, o la normale tristezza che può colpirci anche per qualche mese. Non vi parlerò dei pensieri, ne della distruzione che la depressione ti crea attorno, ne dei t... leggi di piùentativi di farla finita, ma di quacosa di eccezionale. In depressione dal 2004. Cura, stasi dal 2007 al 2009. Ricaduta. Sette anni di cura con somministrazioni di vari farmaci per i primi due anni, poi Carbolitium associato a Ziprexa e Cimbalta, con En o Lexotan al bisogno. Dosi massiccie fino a 12/15 somministrazioni al giorno. Come provavo a diminuire effetti collaterali e giù nuove dosi aumentate dallo psichiatra. Vita apparentemente normale, ma realmente un inferno, fino alla fine del 2016. Apatia, non curanza del mondo circostante, assoluta non voglia di fare, reagire, interlocuire, lavorare. Aumento di peso dal 2012 al 2016 di 25kg, con punta massima di peso 105 kg a dicembre del 2016, nontante mi alimentassi oramai quasi esclusivamente di insalate e carne bianca. Poi la svolta. Alla fine del 2016 lo psichiatra, un medico qualificato del CSM che mi teneva in cura, è andato in pensione e di prassi sarei stato affidato ad una sostituta. No l'ho presa bene, anzi tutt'altro. Ho deciso di riprendermi la vita. Ho iniziato a documentarmi sui farmaci che stavo prendendo, ai loro effetti devastanti, quelli veri, descritti da chi, anche su internet, si sfoga perchè li ha assunti, non dai bugiardini, e ho deciso SMETTO! Scalerò, rischierò, starò male, ma voglio vedere dietro l'angolo! Ho iniziato ha scalare lo Ziprexa all'inizio di gennaio del 2017, quattro mesi per scalare, non vi dico che inferno per via dell'astinenza dolori di gambe, reni, salivazione assente, tremori, irrascibilità, incontinenza urinaria, e un fastidiosissimo rodare in continuazione la dentatura, oltre ad effetti psicologici simili a ricaduta depressiva, impossibilità assoluta di lavorare. Una volta dismesso lo Ziprexa, con qualche effetto ancora in corso, ma più lieve, ho iniziato a scalare il Cimbalta e giù di nuovo tutti i fenomeni da crisi di astinenza gravi, laceranti. Per ultimo nel periodo di fine agosto ho iniziato a scalare il Carbolitium, ancora astinenza, ma con minor difficoltà. Ad oggi, amici, niente Ziprexa, niente Cimbalta e 1 Carbolitium da 150mg ogni otto giorni (ero arrivato ad assumerne 900/1200 mg al giorno!) che penso di abolire definitivamente entro gennaio. Le diffoltà dello smaltimento ci sono ancora, con qualche improvviso tremore, momenti di irrascibilità nella quotidianità, dolori soprattutto alla muscolatura delle gambe. Mi è rimasto un pò di quel rodare i denti soprattutto nei momenti di tensione, che però smorzo masticandio del chewing gum, ma, credemi, è un altro vivere. In un anno ho ripreso il mio fisico con un peso corporeo di 82Kg ( -23Kg), ho ripreso a vivere, ha coltivare i miei vecchi interessi, ad interlocuire. Tutti i miei conoscenti hanno notato in me un cambiamento radicale nel comportamento. Sono riuscito a riprendere una vita normale alle porte dei cinquanta anni.Ci ho messo un anno ed E' STATO UN ANNO MOLTO DURO. L'astinenza strazia, e a momenti è inostenibile, ma premia. Non so se criticare l'oparato del mio vecchio psichiatra. Non so se mi ha aiutato ad uscire dal tunnel, nel momento di maggior picco, come credo. Non sò se sono stato uno scellerato a fare un tentativo così radicale anche se lungo e ponderato giorno dopo giorno, senza alcuna assistenza, ma so che ad oggi mi sento veramente rinato e colgo la felicità di tornare a fare delle cose di pura quotidianità come per la prima volta, con il relativo stupore di essere riuscito ha farle. Questa esperienza non vuole comunicare il fatto di non affidarvi ai medici o di sospendere le terapie, ma di iniziare a valutare il fatto di poter e voler guardare dietro l'angolo, e di documentarvi su cosa vi state mettendo in corpo. Forse se anche il mio psichiatra avesse guardato dietro l'angolo qualche tempo prima, invece di rincarare le dosi di farmaci ad ogni tentativo di ripresa, sarei "rinato" qualche anno prima. Credo che qualche fastidio sia ormai permanente e dovrò abituarmi a conviverci. Spero di essermi lasciato la depressione alle spalle, ma vivo questa speranza giorno per giorno. P.s. Ringrazio Dio, di non aver conseguito effetti fisici collaterali gravi (problemi renali, epatici, neurologici) dovuti all'assunzione prolungata e in dosi massiccie dei farmaci sopracitati. Ciao amici. In bocca al lupo.
26/11/2017

Orap (pimozide)

Ho preso l'orap per curare i tic della sindrome de la Tourette. Ero una forma grave, con coprolalia annessa. E' stato a dir poco catastrofico. Non mi ha curato i tic per nulla. Come se non bastasse, stavo malissimo. Sono ingrassata di 20 kili(passando da 45 a 65, persi nel giro di 5 mesi appena ho smesso il farmaco), mi si è piegato il collo a destra e non riuscivo più ad... leggi di più alzarlo, avevo continui pensieri di suicidio e di voler uccidere qualcuno, soffrivo di insonnia, tutte le mie emozioni erano sballate, mi sentivo malissimo. In seguito ho smesso di prendere gli psicofarmaci e ho curato la tourette via cognitivo comportamentale. Ora il mio corpo non è più inquinato da farmaci, e sto bene. Se avete la sindrome di Tourette, curatevi via cognitivo comportamentale, e non con gli psicofarmaci. E' faticoso, richiede costanza e dedizione, ma ha dei risultati favolosi.
25/11/2017

Disturbo ossessivo-compulsivo

Ho iniziato a prendere il generico del Seroquel per il Disturbo Ossessivo Compulsivo al posto dell'Olanzapina, poi del Risperidone. A differenza di tutti gli altri farmaci mi ha davvero fatto sparire le ossessioni. Purtroppo utilizzato per dormire come molti di voi hanno indicato perde efficacia rapidamente. Ho dovuto negli anni aumentare fino a 400 mg e non ne sento c... leggi di piùomunque l'effetto.
26/10/2017

Abilify (aripiprazolo)

Diagnosi complessa e vita difficile con i soli antidepressivi, ho sempre rifiutato i neurolettici. Poi è arrivato il litio e la disforia è sparita. Rimanevano forti disturbi del pensiero dei quali alle volte ero consapevole, alle volte no. L'Abilify è stato come un interruttore, ha fermato di botto la ripetizione, la paranoia, la necessità di controllo. Ha anche stimolato ... leggi di piùl'umore e la carburazione lenta al mattino. Capisco perché sia il farmaco più venduto negli USA. 🤔(forse si vira un po' in su, ma niente di preoccupante). 😂
26/10/2017

Sulamid (amisulpride)
Fobia sociale

Buonasera, mi è stato prescritto il Sulamid per la fobia sociale assieme ad altri farmaci. E stato un ottimo farmaco che però ho potuto prendere solo per 2 mesi e nell'ultimo mese stava già diminuendo il suo effetto positivo di attivarmi.
28/09/2017

Amisulpride (amisulpride)

Soffrivo di gravi attacchi di panico misti all' ansia e depressione mi è stato prescritto anche per la fobia sociale causata dal add da quando prendo amisulpride sto una favola tanta e la voglia di vivere grazzie al mio medico ora riesco ad uscire e a relazionarmi senza paure o disagi
20/09/2017

Olanzapina (olanzapina)
Psicosi

Salve a tutti, sono un ragazzo di 30 anni, scrivo a piede libero perché vi voglio parlare di questo farmaco (schifoso). Ho una storia un pò complicata, da ragazzo ho fatto uso di cannabis e questo mi ha portato a sviluppare la psicosi, ho passato un brutto periodo anche a rischio di vita per un mio gesto che non sto qui a raccontarvi..mi hanno somministrato subito zyprexa.... leggi di più.sin da subito ho notato la differenza, aumento esponenziale di peso, gonfiore, stanchezza fisica, sonno; ho dormito tantissimo in questi anni con molta difficoltà nel risveglio la mattina, puntavo 10 sveglie ma senza risultati facevo molto spesso tardi a lavoro e come ben sapete la pazienza ha un limite, mi sentivo appannato mentalmente, con la testa vuota, entravo in stati di trans permanente, ho sofferto di paralisi del sonno, insonnia, non avevo molta concentrazione, difficoltà a comunicare con conseguente paura di luoghi affollati, dialogare era un incubo, mi affaticavo facilmente, ho perso tante amicizie o comunque riuscivo a mantenerle a stento. Difficoltà sessuale in tutti i sensi: perdita di interesse, difficoltà nei rapporti, difficoltà di erezione, eiaculazione molto scarsa ed eiaculazione precoce. Le emozioni annullate: alla morte di mio nonno non riuscivo a piangere vedendo il dolore straziante dei miei parenti io ero quasi inerme, questo è quello che mi ha addolorato di più ma c'è ne sono tantissimi altri.. Aumento dei valori: colesterolo, disfunzioni alla tiroide. Sono stato sempre un ragazzo pieno di energia, socievole, carino ma giuro che in questi lunghi anni mi ha rovinato la vita.. sono stato in cura da uno psichiatra di temperamento molto freddo mi manteneva la cura ad un alto dosaggio anche se gli effetti collaterali erano evidenti..mi consolava del fatto che mi vedeva bene, io da sempre contrarissimo..col tempo sono andato da un altro psichiatra lui mi capiva ed era molto umano e mi ha aiutato a togliere il farmaco piano piano, molto lentamente, ho dismesso il farmaco ma successivamente ho avuto un'altra ricaduta ma per qualche mio sbaglio dovuto all'effetto di cannabis e accentuato dal fatto che non stavo vivendo una bella situazione familiare sono dovuto ritornato dal vecchio psichiatra che mi ha portato ai livelli di prima..da 2 anni che combatto, è ritornato l'incubo non c'è niente di più brutto lo giuro per chi non l'abbia provato, ho fatto tante ricerche ho avuto pazienza e anche grazie all'aiuto della mia ragazza molto comprensiva e attenta oggi ho tolto i farmaci.. è già passato un mese e ho avuto qualche paura di ricadere ma sono stato aiutato, ho avuto una grande FORZA..adesso sto meglio.. la prima cosa che ho notato è che sono molto più socievole, sento più le emozioni, ho più risultati a livello sessuale..e ancora tante altre cose che giornalmente riaffiorano.. Signori non fate sciocchezze perché purtroppo questi farmaci danno assuefazione e non è facile toglierli di colpo, solamente in modo graduale e con l'aiuto di qualcuno che vi stia vicino, consiglio la psicoterapia con un grande lavoro su se stessi, ci vuole tempo ma si ritorna a vivere.. perché la vita è meravigliosa G.S.
26/08/2017

Abilify (aripiprazolo)

Sto facendo la fiala di abilify da 200ml,dal 14 di questo mese avevo deciso di sospendere e infatti stavo bene finché il dottore mi ha quasi obbligato a farmela,se non la facevo mi avevo detto , avrei avuto dopo un mese una forte ricaduta,e così ho deciso di riprendere.Ma questo farmaco provoca tremore alle mani e occhi sgranati la sera.Ed io non credo più alla sua utilità... leggi di più,perché il mio problema non si è risolto,da anni ormai...
24/08/2017

Xeplion (paliperidone )

Tutto cominciò 2 anni e mezzo fa, in una settimana di completo delirio mi diagnosticarono il bipolarismo,dopo uno show a casa in cui vennero ambulanza e carabinieri mi sedarono e mi risvegliai confuso non sapendo dove fossi, due settimane in psichiatria, dove venivo imbottito di psicofarmaci (contro la mia volontà ovviamente) schernito dal personale di quel reparto.Dopo es... leggi di piùsere stato dimesso, ingenuamente pensai di aver finito li quel maledetto trattamento, e invece no, iniziai ad assumere risperdal per soluzione orale e altre porcherie come tavor e simili, poi passai alla somministrazione inframuscolare di risperdal, in seguito passai allo xeplion che successivamente scalai fino a 50 mg, dopo tutta questa premessa vorrei dire che mi trovo in uno stato confusionale , senza ricordarmi come fosse stare senza prendere questi farmaci , senza sapere se abbandonando la "cura" possa tornare alla normalità , disinteresse per qualsiasi cosa , difficoltà di apprendimento , perdità della memoria , non riesco più a parlare tanto bene, dolori muscolari e chi più ne ha più ne metta, ma sopratutto la paura che lasciando il farmaco possa ricadere in una crisi maniacale come l'ultima volta e far soffrire la mia famiglia
24/08/2017

Amisulpride (amisulpride)

Io voglio denunciare il mio medico per non avermelo prescritto prima. Per anni sono stata curata con quei maledetti farmaci SSRI che sono serviti a poco, e mi hanno dato sempre tanti effetti collaterali. Non so per quale motivo alla fine se ne è uscito fuori con quest'altro farmaco che è stato veramente efficace senza effetti collaterali all'inizio della terapia, durante ... leggi di piùo alla sospensione. Mi chiedo perché non me lo abbia prescritto subito.
17/08/2017

Abilify (aripiprazolo)

Da quanto ho iniziato ad assumere questo farmaco sono aumentata di 8 kg. É un incubo, questo ricade molto sulla mia autostima
14/08/2017

Amisulpride (amisulpride)

Premesso che molte volte un farmaco può far bene a una persona e non avere miglioramenti in altre, io posso dire che, quando comincio a vedere tutto nero e magari anche un pò prima di ciò, assumo una pastiglietta al mattino di Amisulpride da 50 mg e nel giro di quanche ora, sento che la voglia di vivere e di poter fare qualcosa di positivo nella mia vita sta prendendo il s... leggi di piùopravvento. Al mattino appena alzato assumo il Citalopram da 20 mg e dopo colazione l'Amisulpride. Il nome Amisulpride è il farmaco generico mentre in origine esisteva il Sulamid (stesso principio attivo), solo che costava di più. Io mi trovo molto bene anche se non ho più la voglia di vivere dei miei 20anni ovviamente ma dall'enorme buco nero che ero scivolato ne sono uscito in breve tempo senza rendermi conto delle potenzialità del farmaco in questione. Inutile dire che lo consiglio a tutti/e naturalmente sotto controllo medico. Non è bello SOPRAVVIVERE, abbiamo il diritto di vivere la nostra vita con un pò di sorriso da regalare specie a chi ti è vicino. A proposito!.....erano 30anni che lottavo invano contro la depressione, almeno ora, se sento che si avvicina, so anche come allontanarla dalla mia vita.
01/08/2017

Psicosi

Ciao a tutti sono una ragazza di 28 anni... a dicembre mi è stata fatta una sola iniezione di xeplion 150mg .. a seguito di una specie di psicosi.. dovuta all'uso prolungato di cannabis ... sono sempre stata una ragazza solare e piena di vita .... nessun particolare problema... a seguito di questa iniezione ho subito cominciato a stare molto ma molto male... mi sentivo con... leggi di piùfusa... la testa come vuota .. faticavo a parlare... e sono cominciate a venire meno le emozioni... non ho infatti fatto altre iniezioni ... ma ad oggi (sono passati 8 mesi dalla sospensione) non provo più nessun tipo di emozione negativa o positiva... ho delle disfunzioni sessuali, un iperprolattinemia accertata con tutti gli esami del caso è escluso patologie ... dovuta ancora al farmaco... mi ha dato problemi a 360 con una sola puntura ... mi avevano detto di stare tranquilla che passato il mese di copertura gli effetti collaterali come l'appiattimento emotivo sarebbero passati ... ma niente ... questi farmaci vanno a toccare dei recettori e neurotrasmettitori importantissimi nel cervello... NON FATE USO DI QUESTA ROBA... ricorrete a un avvocato piuttosto di farvi rovinare la vita per sempre ... io avrei dovuto farlo ai tempi... ho trovato uno psichiatra incompetente e poco umano... questi sono i risultati ... non vivo più non ho più stimoli senza emozioni ... sono praticamente annullata... e fidatevi che la mia vita prima di questa schifezza era bella... perfino in ospedale dopo che mi è passata la psicosi momentanea sono tornata a stare bene spontaneamente ... perché non ho mai assunto le medicine che mi davano.... con un trucchetto... questi mi hanno rovinato ... spero un giorno di poter essere come prima . Non utilizzatelo rovina corpo e mente
27/07/2017

Psicosi

Salve ragazzi anche io uso lo xeplion iniettato tramite iniezione mensile sono già passati due anni e ad oggi non so ancora quando finirà questa storia lo psicologo diceva che sarebbe durato un anno ma mese dopo mese la cosa persiste. La diagnosi psicosi dovuta da cannabis effetti collaterali aumento di peso perdita di concentrazione voglia di non fare più niente ora non... leggi di più voglio neanke dirgli allo psicologo quando finirò di prenderlo per paura per paura che possa pensare o che possano pensare i miei che voglio ancora fare uso di cannabis o che non voglio curarmi
05/07/2017

Insonnia

Mi è stato prescritto questo farmaco a causa della mia insonnia , mi è stato detto che dovevo scalare il lormetazepam perché crea dipendenza e introdurre il seroquel. I primi giorni ha funzionato subito e ho dormito benissimo, dopo circa una settimana non faceva più effetto,e dopo circa 10 giorni sono comparse Delle brutte allucinazioni al risveglio. Dopo 2 settimane stavo... leggi di più sempre peggio, mi svegliavo con la tachicardia , e una forte agitazione con urla disperate. Ieri gli effetti collaterali sono durati tutta la giornata. Data la situazione ed essendo senza psichiatra, ho deciso di spezzare la compressa di seroquel, il risultato è stato estremamente positivo, ora sto decisamente meglio. A causa di una presunta "impulsività" mi è stato prescritto il seroquel a rilascio prolungato da 50mg , che ovviamente non ho mai preso e non prenderò mai.
04/07/2017

Talofen (promazina )

28/06/2017

Deniban (amisulpride)
Distimia

Ho iniziato ad assumere questo farmaco per via della ricomparsa della depressione dopo dopo anni di benessere. Beh, è diventato una droga, non sono più riusciuto a smettere di assumerlo. Per essere efficace il farmaco lo è, ti tira su. Ma non sono più riuscito a farne a meno nonostante i molti tentativi. Ora assumo un farmaco simile, ma in gocce, il Levopraid. Stessa cosa,... leggi di più non riesco a farne a meno. Mi tengono in piedi, è vero, ma presentano importanti effetti collaterali sulla funzionalità sessuale. A breve sarò ricoverato con lo scopo di "sistemare" la terapia. Mi auguro di riuscire a sospendere il farmaco. Quelle volte che ho provato a farlo, anche molto gradualmente, sono caduto in forte depressione.
14/06/2017

Agitazione

Mi anno obbligato a prendere xseplion perche un giorno mi sono lamentato che nel condominio davanti casa mia continuavano a guardarmi e mi sono arrabbiato per quel motivo e alle 5 di pomeriggio vennero i carabinieri e mi portano al ospedale psichiatrico poi mi anno dimesso con l'obbligo di prendere il medicinale e adesso dopo qualche anno mi ritrovo ancora in questo tunne... leggi di piùl obbligato da psicologi a prendere xseplion io ne voglio uscire non ce la faccio più mi fa sentire male giù di morale senza riuscire a dormire istinti suicidi male alle ossa molto sotto confusione e senza avere voglia di fare sesso non ne ho più li stimoli ecc ecc... Adesso mi chiedo se mai smetteranno di torturarmi con sti farmaci e mi ridanno la mia vita normale come era prima
09/06/2017

Haldol Decanoas (aloperidolo decanoato)
Psicosi

Mi hanno obbligato a curarmi con Haldol sennò mi portano via mio figlio siccome ho presunte crisi psicotiche perchè mi fumavo le canne.
27/05/2017

Quetiapina (quetiapina)
Insonnia

Io ho insistito durante una visita psichiatrica da me voluta, (causa sonno leggero , e impossibilità di riaddormentarsi in tempi brevi, durante le 6-7 volte che vengo disturbato dai vicini ogni notte ). Lo psichiatra mi ha fatto fare l'encefalogramma e altri 2 test. Dato che sono risultato assolutamente normale, ha detto che ero solo in un periodo di forte stress ( e t... leggi di piùi credo.. ogni notte è un inferno ! ). Mi stava liquidando in questo modo, quando io ho avanzato un'ipotesi un po strana.. : " E SE IO SOFFRISSI DI BIPOLARISMO, E QUESTO SAREBBE LA CAUSA DI TUTTI I MIEI PROBLEMI DOVUTI AL NON RIUSCIRE A RIPRENDERE SONNO? ". Allora lo psicologo mi ha dato da "provare" una scatola di Quietapina da 25 mg, come sonnifero. Il mio giudizio è positivo.. nel senso che mi rimbambisce così tanto, che ogni volta che di notte vengo torturato, non penso a niente e, girandomi con il cuscino dall'altra parte, riprendo immediatamente a dormire. Ma l'intontimento dura per almeno 12-13 ore. Inoltre blocca completamente i pensieri. Secondo il mio parere fa malissimo al cervello, blocca i neuroni e impedisce sl cervello di elaborare e archiviare dati... cosa che per la memoria è DEVASTANTE. Qualcuno ha provato qualcosa di simile ?
17/05/2017

Psicosi

Sono ormai due anni che prendo lo xeplion e posso dire che è un farmaco pessimo per quanto di ultima generazione... Non ho più appetito sessuale, emozioni e vitalità. Mi sento emozionalmente piatto come rapito in un tunnel...mi sento depresso... Non riesco più a parlare e a comunicare con le persone ... Ho perso la voglia di vivere. I medici se ne fregano di come ci senti... leggi di piùamo e di cosa proviamo... L'inferno è questo..un tunnel che spero che finisca presto...NN voglio sentirmi uno zombie senza emozioni e sentimenti..
15/05/2017

Affaticamento

Lo preso xk sono molto aggressiva e irascibile ma non mi fa dormire x cui il problema continua ad esserci
07/05/2017

Olanzapina (olanzapina)
Trapianto di organi

Buongiorno a tutti,mi chiamo Simone ho 43 anni,trapiantato di fegato il 4 luglio 2016,voglio condividere la mia esperienza con questo farmaco,olanzapina da 5 mg prescritta dallo psichiatra del centro trapianti,il motivo ancora non mi è ancora noto comunque,dopo 10 mesi ho deciso di sospendere il farmaco per i continui effetti collaterali,io comunque sto bene,mai stato schi... leggi di piùzofrenico ne depresso,una cosa è sicura,con questo farmaco non mi sentivo IO,ma bensi pilotato psicologicamente,niente euforia,niente depressioni,una specie di bilancia perfettamente in linea,comunque un buon farmaco a mio avviso.,
29/04/2017

Sulamid (amisulpride)

Dopo 6 mesi di psicoterapia avevo bisogno di una spinta farmacologica dovuta a stanchezza fisica e stress cutaneo. Con l assunzione del sulamid sono rinata, molto benessere e energia. Unica pecca da molto appetito quindi aumento di peso io circa 2kg
26/03/2017

Abilify (aripiprazolo)

Iniziato a prendere nel settembre 2013, l ho portato avanti insieme a tegretol, poi zoloft e poi ancora cymbalta. Dopo averlo sospeso nel 2015 di mi spontanea iniziativa, dopo una ricaduta lo riprendo, ma sempre con alti e bassi. Dopo l'ultimo ricovero mi viene completamente modificata la terapia, con seroquel, litio e lamictal.
26/03/2017

Seroquel (quetiapina)

Lo prendo da fine dicembre in associazione con lamictal e litio. Inizialmente ci è voluto qualche tempo per capire il giusto dosaggio. Dopo 4 anni di diverse terapie farmacologiche adesso sono finalmente stabile. Cioè anche prima credevo di esserlo e do stare bene ma poi ho avuto forti ricadute.
24/03/2017

Seroquel (quetiapina)

La prima volta che lo preai sviluplai un problema che ai chiama ittero con occhi gualli e paralisi totale su tutto il corpo. Lo psichiatra decise di andare avanti una settimana dopo raddoppiqndo la dose a 600mg die. Un anno dopo ingrassai talmente tanto da non poter più camminare. Successivamente sospeso il farmaco ha causqto in associazione con depakin neuropatia perif... leggi di piùerica cronica che un giorno mi lascerà paralizzato. In più ho centinaia di deficit neurologici come l'impossibilità di ricordare i nomi delle persone e sono rimasto anche impotente da quando iniziai a 24 anni. Sconsiglio questo farmaco.
08/03/2017

Clopixol (Zuclopentixolo Decanoato)

02/03/2017

Seroquel (quetiapina)

All'inizio ho preso peso ma poi si riesce a gestire anche questo, anzi in seguito sono pure dimagrito... sempre inizialmente la sonnolenza la fa da padrone, ma con il passare del tempo ci si abitua e diventa meno presente. Lo prendevo alla sera e dormivo molto bene, gli effetti duravano anche durante il giorno ovviamente. Riuscivo a gestire meglio diverse situazioni. Si ha... leggi di più però un appiattimento delle emozioni.