26/07/2019 | Uomo | 46
amisulpride
Farmaco ottimo. Efficace subito.

11/04/2018 | Donna | 40
amisulpride
Deniban ha efficacia immediata . Nei primi giorni del trattamento molta letargia ma dà tanta voglia di fare. Il trattamento è a breve-medio termine. Lo consiglierei

28/06/2017 | Uomo | 32
amisulpride (50)
Distimia
Ho iniziato ad assumere questo farmaco per via della ricomparsa della depressione dopo dopo anni di benessere. Beh, è diventato una droga, non sono più riusciuto a smettere di assumerlo. Per essere efficace il farmaco lo è, ti tira su. Ma non sono più riuscito a farne a meno nonostante i molti tentativi. Ora assumo un farmaco simile, ma in gocce, il Levopraid. Stessa cosa,... leggi di più non riesco a farne a meno. Mi tengono in piedi, è vero, ma presentano importanti effetti collaterali sulla funzionalità sessuale. A breve sarò ricoverato con lo scopo di "sistemare" la terapia. Mi auguro di riuscire a sospendere il farmaco. Quelle volte che ho provato a farlo, anche molto gradualmente, sono caduto in forte depressione.

09/02/2016 | Uomo | 50
amisulpride (50)

27/08/2014 | Uomo | 26
amisulpride
utilizzo amisulpride (prima deniban,poi per costi eccessivi il generico) da circa un mesetto e mezzo e devo ammettere che sono stupefatto dai benefici che ha apportato alla mia salute questo miracoloso farmaco. Hanno pienamente ragione quando lo battezzano come la "molecola della felicità",in effetti è proprio così. Se dovessi trovare una pecca è la durata dell'effetto che... leggi di più dura poco...Mi fu prescritto mezza pastiglia al gior!no (la mattina) ma io dopo le prime volte andai in farmacia e presi altre 2 confezioni del generico.Lo prendo all'occorrenza ...mezza mattina (a volte intera,da 50 mg)e di pomeriggio una o due volte sempre mezza. OTTIMO FARMACO! Lo consiglio proprio a tutte le persone veramente giù e abbattute,soprattutto per motivi affettivi. Saluti