Deniban

amisulpride

moltinessun

INFLUENZA DEL DNA

Influenza del DNA
Influenza genetica non ancora conosciuta
L'unicitá dei nostri geni fa si che anche i nostri corpi reagiscano in modo diverso ai farmaci.

ETÀ + SESSO

<< < precedente
successiva > >>
11/04/2018

Deniban (amisulpride)

Deniban ha efficacia immediata . Nei primi giorni del trattamento molta letargia ma dà tanta voglia di fare. Il trattamento è a breve-medio termine. Lo consiglierei
28/06/2017

Distimia

Ho iniziato ad assumere questo farmaco per via della ricomparsa della depressione dopo dopo anni di benessere. Beh, è diventato una droga, non sono più riusciuto a smettere di assumerlo. Per essere efficace il farmaco lo è, ti tira su. Ma non sono più riuscito a farne a meno nonostante i molti tentativi. Ora assumo un farmaco simile, ma in gocce, il Levopraid. Stessa cosa,... leggi di più non riesco a farne a meno. Mi tengono in piedi, è vero, ma presentano importanti effetti collaterali sulla funzionalità sessuale. A breve sarò ricoverato con lo scopo di "sistemare" la terapia. Mi auguro di riuscire a sospendere il farmaco. Quelle volte che ho provato a farlo, anche molto gradualmente, sono caduto in forte depressione.
09/02/2016

27/08/2014

Deniban (amisulpride)

utilizzo amisulpride (prima deniban,poi per costi eccessivi il generico) da circa un mesetto e mezzo e devo ammettere che sono stupefatto dai benefici che ha apportato alla mia salute questo miracoloso farmaco. Hanno pienamente ragione quando lo battezzano come la "molecola della felicità",in effetti è proprio così. Se dovessi trovare una pecca è la durata dell'effetto che... leggi di più dura poco...Mi fu prescritto mezza pastiglia al gior!no (la mattina) ma io dopo le prime volte andai in farmacia e presi altre 2 confezioni del generico.Lo prendo all'occorrenza ...mezza mattina (a volte intera,da 50 mg)e di pomeriggio una o due volte sempre mezza. OTTIMO FARMACO! Lo consiglio proprio a tutte le persone veramente giù e abbattute,soprattutto per motivi affettivi. Saluti
<< < precedente
successiva > >>

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.