Levofloxacina

levofloxacina

24/08/2018

Infezione delle vie urinarie

Appena assunto il farmaco ha debellato l'infezione urinaria (cistite). L'urinocoltura ha dato esito negativo dopo due giorni. È rimasta una persistente uretrite che va scomparendo dopo una settimana e una lunga sfilza di effetti indesiderati: subito impossibilità a dormire per stato di agitazione fortissima, con sensazione di non riuscire a tenere le gambe ferme, sangue da... leggi di piùl naso, dolore alla testa e a un orecchio. Sembrava di avere una forte influenza. In più nel corso dei giorni si sono aggiunti un rash cutaneo serio localizzato in area genitale, dolori muscolari forti e tendini infiammati, difficoltà a muoversi e camminare, cali di pressione, senso di spossatezza anomalo. Quest'ultimo potrebbe essere conseguenza dell'infezione così come la febbre che è perdita fino a ieri. Ma il resto non direi proprio. Mai avuto problemi con gli antibiotici che prendo molto raramente, né di insonnia o ansia. Assolutamente esperienza negativa che spero non lasci strascichi lunghi.
24/08/2018

Infezione delle vie urinarie

Il farmaco ha provocato pesanti effetti, dolori muscolari e ai tendini, rash cutaneo grave in zona genitale, malessere generale e impossibilità a dormire, mal di testa e febbre. Da ritirare dal commercio, è veleno!
10/08/2018

Problemi di prostata

Ho preso 4 pillole di levofloxacina 500, una al di, solo dopo il terzo giorno mi accorgo di avere come un peso sulla cervicale, le braccia dolenti e stanche. Il 5 giorno dopo mezz'ora vomito la pillola. Il 6 giorno la riprendo. Dopi un'ora mi sento malissimo, dolori a spalke braccia dita delle mani, poi gambe caviglie. Nei giorni a seguire questi dolori sono diventati mig... leggi di piùranti, ieri sera unforte dolore polpaccio tendine achille gamba dx. Al risveglio dolori braccia gambe e lombari. B9cca ancora amara dopo 7 gg. Vi prego di dirmi cosa fare. Ora mi sono pure fissato di avere la sclerosi multipla. Ditemi se aveye risolto e soprattutto se pure voi avete pensato al peggio. Grazie
07/08/2018

Infiammazione della prostata

Salve, ho 52 anni e mi è stata prescritta levofloxacina 500 per 10 giorni, ma ho interrotto al sesto giorno. Gia dalla prima pillola mi sono sentito male, avvertendo braccia pesanti e peso su collo e dorso. Dopo 2 giorni ho notato dolori alle braccia, come se avessi acido lattico, quindi braccia deboli e intorpidite, con dolori ai trapezi e alla schiena. Premetto che soffr... leggi di piùo di cervicalgia e pensavo fosse quella la causa. Il quarto giorno ho avvertito doliri sparsi a gambe, piedi e dita dei piedi e dorso del piede, contemporaneamente a braccia trapezi e mani. Dopo un'ora dall'assunzione del farmaco avevo un malessere generale, sonnolenza, affaticamento, agitazione e non so cos'altro. Il quinto giorno, dopo mezz'ora dalla pillola, ho bevuto e ho avuto nausea tanto da vomitare. Fino al giorno dopo non ho avuto più dolori di alcun tipo. Il sesto giorno prendo ancora la pillola e sto dinuovo male. Chiamo il mio medico che mi dice di sospendere ommediatamente. Oggi, dopo 5 giorni, i dolori agli arti e alle spalle non passano, nel senso che si attenuano e poi ritornano. Ho paura! Purtroppo finchè non faccio accertamenti, temo perfinovdi avere una sclerosi multipla, perchè i sintomi sono simili. Ma leggendo alcune vostre testimonianze, spero che la causa sia stata solo il farmaco. Se qualcuno sa cosa fare, lo prego di cominicarmelo. Grazie
24/07/2018

Bronchite

Dopo un raffreddore avevo tosse con un po' di catarro. Il medico mi ha auscultato e prescritto subito una terapia di 10 compresse di Levofloxacina e una lastra RX ai polmoni, che ha evidenziato un leggero ispessimento flogistico al polmone sinistro, rilevato solo lateralmente. Ho avuto subito dissenteria ed ispessimento della lingua, dopo circa 5/6 giorni il tendine della... leggi di più gamba sinistra ha iniziato a farmi male, sino, nel giro di un paio di giorni, ad impedirmi di camminare, tanto era il dolore ed il gonfiore. Ora, dopo una settimana dalla fine della cura, ( purtroppo ho preso tutte le 10 compresse ) il dolore è diminuito ma la caviglia è ancora gonfia e sto aspettando di fare una risonanza magnetica per conoscere i danni subiti dal tendine. Il mio medico di base non mi ha dato nessuna spiegazione in merito. È incredibile che un farmaco così pericoloso sia ancora in circolazione, quando la FdA già nel 2008 avvisava della estrema pericolosità di tale farmaco e dei suoi principi attivi.
21/07/2018

Problemi di prostata

salve, ho avuto una biopsia prostatica,dopo 15giorni o ricevuto lesito e il mio urologo mi a sottoscritto come cura LEVOFLOXACINA TEVA 500mg lo preso una subito dopo pranzo ma in serata mi son sentito malissimo, vomito, dolori muscolari debolezza da nn riuscire a stare in piedi. o visto tanti vostri commenti, ma mi chiedo e tanto cosi forte come antibiotico ??
23/05/2018

Infiammazione ai testicoli

Mi hanno prescritto levofloxacina 500mg 1 volta al giorno. Subito dopo 2 giorni stanchezza mentale e fisica, sonnolenza continua, e confusione mentale. Non ha curato il mio problema (ovvero infiammazione al testicolo); l'ho sospeso a causa di forti effetti collaterali. Mentre con Augmentin mi sono trovato benissimo, zero effetti collaterali, e gia' dal 2 giorno mi ha curat... leggi di piùo.
14/05/2018

Levofloxacina (levofloxacina)

Ricevuto compresse da urologo per prostatite usato una volta sola gonfiore linfonodo lato mascella sinistra dopo mezz'ora dall'assunzione con effetto immediato

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica