Levofloxacina

levofloxacina

23/05/2018

Infiammazione ai testicoli

Mi hanno prescritto levofloxacina 500mg 1 volta al giorno. Subito dopo 2 giorni stanchezza mentale e fisica, sonnolenza continua, e confusione mentale. Non ha curato il mio problema (ovvero infiammazione al testicolo); l'ho sospeso a causa di forti effetti collaterali. Mentre con Augmentin mi sono trovato benissimo, zero effetti collaterali, e gia' dal 2 giorno mi ha curat... leggi di piùo.
14/05/2018

Levofloxacina (levofloxacina)

Ricevuto compresse da urologo per prostatite usato una volta sola gonfiore linfonodo lato mascella sinistra dopo mezz'ora dall'assunzione con effetto immediato
09/05/2018

Iperplasia prostatica

Mi sono rivolto ad uno specialista universitario Urologo di Foggia il quale mi ha prescritto Levoxacin da 500 mg da prendere una al giorno per 10 giorni. Già dalla 4° compressa ho cominciato a sentirmi debole fisicamente e mentalmente ma ho continuato a prenderle per non interrompere la cura. Persavo a un malanno influenzale che poi si è accompagnato a nausea, dolori arti... leggi di piùcolari, muscolari e dopo 7 compresse prese non riuscivo a camminare tanto forti erano i dolori da sopportare. Intanto mi sono procurato un menisco bilaterare a causa di un cedimento muscolare, crampi e dolori mi devastano da più di 3 mesi. Sto facendo fisioterapia e cure costose per riportare le mie gambe a funzionare. Non riesco a fare più di 50 metri che i dolori articolari mi assalgono e mi impediscono di fare di più. Sto prendendo vitamine e ricostituenti vari ma nulla riescono a fare. Sto spendendo un bel po di soldi ma non ne vengo fuori. Ho bisogno di qualcuno che ha trovato qualche rimedio e che abbia attraversato la stessa mia esperienza. Attenzione a questo farmaco, non capisco perché continuano a somministrarlo.. non pensavo sino a qualche minuto fa che altri come me fossero stati colpiti dagli stessi sintomi..
02/05/2018

Dolores de espalda

Sono ricorsa al medico infettivologo a causa di forti dolori alla spalla sx, diagnosticato infezione da curare con levofloxacina e rifadin 2+2 al giorno . fin dal primo giorno perdita appetito , 5gg senza riuscire ad alimentarmi e continuavo la terapia , al 6giorno svenuta in bagno , accompagnata al PS dal 118 a causa di perdita conoscenza. Da allora nn distinguo piu sapor... leggi di piùi ef ho in bocca il sapore della levofloxacina, sospesa da 8gg.FATE ATTENZIONE È VERAMENTE TOSSICO
14/04/2018

Dolor de garganta

Vi racconto l’esperienza di mia madre con questo farmaco.Lunedi dopo essere uscita dalla palestra prende un colpo di aria,il giorno dopo inizia a tossire e il mercoledì mattina va dal medico di famiglia che le diagnostica una faringite senza febbre ma con molto muco da espettorare.Le prescrive levofloxacina da 500mg, una al giorno,mezza la mattina e mezza la sera e al tutt... leggi di piùo associa anche il deflan 30 mg compresse da prendere una volta al giorno oltre ai fermenti lattici.Tempo 2 giorni e 2 pastiglie assunte la catastrofe:formicolii alle punta delle dita,debolezza dei muscoli delle gambe e delle braccia tanti da non riuscire a reggere in mano un bicchiere,confusione,stordimento,cali di pressione e svenimenti,inappetenza,nausea,dolore ai polsi,spossatezza,sudorazione notturna,sonnolenza,capogiri e tachicardia.Entrambe le medicine sono subito state sospese e ho iniziato a sottoporre a forza mia madre a un ciclo in sostanza di fisioterapia casalingo e le sto dando delle tisane naturali depurative da bere.Dopo 4 giorni che non mi mangiava nulla oggi ha mangiato un piatto di pasta e ha fatto merenda con mezza banana e un kinder pingui perché ragazzi sono onesta è come accudire un bambino:pur di farla mangiare me le invento tutte visto che tempo 4 giorni ed era cadavere.consiglio a tutti di segnalare questi gravissimi effetti all’agenzia italiana del farmaco. Se siamo in tanti a portare le nostre testimonianze possiamo fare il bene oltre che nostro anche di chi fa il medico e che sottovaluta questo farmaco oltre che dubitare della verità di questi effetti lamentati dal paziente.Non vorrei mai che si dovesse arrivare alle aule dei tribunali per vedere riconosciuto un eventuale danno provocato da questo farmaco. Il colmo di tutto è che mia madre non ha mai avuto problemi con nessun antibiotico neppure con quelli Amoxicillina+acido clavulanico 875mg+125mg. Spero di essere stata di aiuto con chi voleva sapere come espellerlo quanto prima dall’organismo!consiglio anche il the verde e la vitamina c!
11/04/2018

Bronchite

Buona sera, aggiorno la mia situazione (assunsi 1 sola pastiglia di Levofloxacina da 500mg, e poi interruppi immediatamente). Purtroppo a distanza di 4 mesi ho ancora molto dolore ai talloni, caviglie e piedi in toto. Senza contare il dolore ai muscoli delle gambe. Ho assunto in questi mesi valanghe di integratori e gli esami ematici sono a norma! Premetto tuttavia che sof... leggi di piùfro di fibromialgia. Ad ogni modo vorrei ancora una volta mettere in guardia chi legge: NON PRENDETE ASSOLUTAMENTE TALI TIPI DI FARMACI (FLUOROCHINOLONI) sono molto pericolosi! Lasciano effetti invalidanti a lungo termine (o peggio permanenti). Alcuni medici li prescrivono con leggerezza! E poi quando ci si lamenta dei gravi effetti collaterali dicono che non è possibile! Solo questo volevo ribadire.
11/04/2018

Sinusitis

Ho assunto 3 giorni consecutivi questo farmaco, ed ogni giorno a meno di due ore dall'assunzione iniziavo a sentirmi peggio, debolezza, stanchezza, capogiri, confusione, palpitazioni, nausea, dissenteria, ansia. Ho sospeso l'assunzione da 36h e ancora permane debolezza e un pochino ansia , dissenteria, bocca amara. Non lo prenderò più. Ho consultato il medico e ha detto ch... leggi di piùe le sembrava strano una reazione del genere...Io sono convinta che sia stato proprio l'assunzione del farmaco!
03/04/2018

Complicazioni post-operazione

Ho preso per quasi un mese levofloxacina dopo una settimana ho iniziato ad accusare forti dolori alle gambe e alle giunture tanto da faticare a camminare ed in più capogiri e pressione bassa mi è stato poi cambiato con un altro farmaco comunque volevo dire che da allora tutt' ora ho dolori alle gambe al mattino quando mi alzo dal letto faccio fatica a camminare dal dolore ... leggi di piùnon son passati son rimasti tali, passano solo con tachipirina questo farmaco mi ha praticamente spaccato in due!!!! Adesso mi voglio consultare con il medico e fare accertamenti (perché non ne posso più di questi dolori già soffro di mal di schiena ricorrenti) spero che passino con il tempo o spero mi siano qualcosa x attenuare questi dolori invalidanti!!! State attenti ad usare questo antibiotico,e se avvertite dolori fermatevi interrompere subito.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica