Sinusite (2 opinioni)
Polmonite (1 opinione)
Infezione batterica (1 opinione)
Bronchite (0 opinioni)

06/02/2020 | Donna | 36
Sinusite
Soffro di sinusite cronica ed il mio otorino, prima di una bella dose di Rocefin, ha provato per dieci gg a farmi prendere AVALOX 400. Ho cominciato ad avere quasi subito controindicazioni ma il medico continuava a dirmi non fossero dovute al farmaco. Dopo pochi gg sono finita al pronto soccorso, polmonite per cui ancora non hanno trovato la cura adeguata. In compenso quan... leggi di piùdo ho tolto AVALOX nel giro di tre gg sono passati i sintomi descritti sopra. Mai più.

29/12/2017 | Uomo | 42
Infezione batterica
Utilizzato il farmaco per pochi giorni 2 anni fa. Da allora dolori alle articolazioni delle dita e ai tendini di achille permanenti.

28/07/2017 | Uomo | 42
Tosse
Rientrando da Singapore sull'aereo mi beccai un batterio ai polmoni ce mi provocò una una tosse tremenda che non mi staccava con nessun tipo di antibiotico, né con nessun farmaco! Assumevo farmaci da quasi un mese ma gli effetti non si vedevano. Poi una mia amica mi consigliò Avalox, io sconfortato ne parlai al medico che me lo prescrisse. Sembra incredibile ma dopo il sec... leggi di piùondo giorno la tosse finì! La cura durò 5 giorni, anche perché non si può di più! Fortunatamente non ho avuto nessun effetto collaterale degno di nota.

13/07/2016 | Donna | 29
Cistitis

07/05/2015 | Donna | 33
Sinusite
Tremendo questo farmaco, mi ha provocato agitazione ansia tachicardia sudorazione....sto male e dovrò interrompere....io mi ricorderò a vita dei problemi che mi ha dato.

23/06/2013 | Uomo | 53
Dolore muscolare
Dopo 3 o 4 giorni ho iniziato a soffrire di dolori di muscoli delle gambe. Anche la mia regolarità intestinale è cambiata un po' e dopo 6 giorni che la bronchite è iniziata a migliorare, il dolore ai muscoli è ancora li e anzi è peggiorato. Sembra portrebbe esserci un'infiamamzioni ai muscoli. Adesso prendero un altro farmaco (purtroppo lo stesso con gli stessi effetti... leggi di più collaterali). Avalox non lo voglio comunque più prendere!

04/12/2012 | Donna | 28
Polmonite
Dopo la prima assunzione ho avuto un black out di mezza giornata. Adesso ho ancora capogiri e balbetto. Tutto ciò è peggio della polmonite. Non voglio mai più utilizzare questo farmaco.

Amoxicillina (54) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro