clomipramina

Disturbo ossessivo-compulsivo (5 opinioni)
Attacchi di panico (1 opinione)
Fobia sociale (0 opinioni)

15/12/2020 | Uomo | 35
clomipramina (75mg)
Salve! Il mio compagno a 16 anni ha avuto un occlusione della carotide da allora lo sconforto totale. Cade in depressione a 18 anni in cura ormai da tanto tempo quando all'ultimo tentativo troviamo un medico delle nostre zone che assicura che anafranil non può non funzionare. Ormai sono più di 2 mesi che lo assume ma ci sono delle settimane in cui l'unica sua premura è sta... leggi di piùre a letto a vegetare. Ormai non ha più impulsi sessuali da quando assume il farmaco. Secondo voi è normale? Assume mezza cp da 75 la mattina e una intera la sera. Sono disperata vorrei solo aiutarlo ad uscire dal tunnel

13/11/2020 | Uomo | 35
clomipramina (75mg)
Dopo aver smesso l'assunzione per 5 anni di Efexor perchè aveva smesso di funzionare, ho iniziato insieme al a vari psichiatri a cui mi sono rivolto a variare tutte le cure e psicofarmaci possibili finchè non sono arrivato ad Anafranil che è indubbiamente per la mia esperienza l'antidepressivo migliore in circolazione per depressione mista ad ansia. Ora la mia situazione ... leggi di piùè abbastanza peggiorata quindi ne devo assumere 75 mg il giorno e 75 mg la sera, ma se mi avessero subito indirizzato verso questo farmaco mi sarebbero bastati 75 mg, e lasciate perdere le voci secondo lke quali farebbe ingrassare non è cosi, al massimo quei 1 max 2 kg di default che ti fanno prendere tutti gli psicofarmaci, poi è soggettivo , ma di certo se non mangi come un maiale non ne prendi 10 kg. Unico vero effetto collaterale è la bocca un po secca, per il resto nada. Ottimo farmaco, sponsorizzano tanto quelli di nuova generazione ma sono acqua sporca che costano dieci volte di piu' e funzionano dieci volte di meno.

09/10/2020 | Donna | 33
clomipramina (75mg)
Sono 2 settimane che prendo anafranil ma nn fa effetto ho anche aumentato la dose a 2 da 75 ...quando fara effetto?

31/07/2020 | Uomo | 73
clomipramina (25mg)
sono ormai vent'anni che uso anafranil 25 due volte al giorno mattina e sera, e l'unico effetto indesiderato è il forte aumento di peso

20/05/2020 | Donna | 32
clomipramina (75mg)
lo assumo da 6 giorni ma a me nn fa assolutamente nulla per ora so che e presto ma il passato ho preso citalopram e mi ha fatti bene da subito peccato che poi ha smesso di funzionare per voi ho ancora speranza che faccia effetto oggi aumentato a 75mg

19/05/2020 | Donna | 32
clomipramina (40)
Da 6 giorni lo assumo senza particolari risultati

18/05/2020 | Donna | 32
clomipramina (25mg)
E solo da 4 giorni che lo assumo ma nn mi fa nulla spero che andando avanti si sentano gli effetti

16/03/2020 | Donna | 42
clomipramina (75mg)
Prenso anafranil da 75 da 19 giorni a rilascio prolungato ma io continuo ad avere ansia che mi fa mancare il fiato. In passato mi fece bene perché feci dei lavaggi per 15 giorni ma ora non vedo miglioramenti e sono sfiduciata.Grazie a chi mi risponderà

05/02/2020 | Uomo | 35
Agitazione
superamento lutto non riuscito rivedo persona cara in vita mi appare sempre al feetto cui avevo

05/02/2020 | Uomo | 35
Cambiamento di umore
utilizzo sto farmaco per lutto da 5 anni vedo persona viva ancora anche per lo stress dipende dai giorni qudno vedo persone morire ho forte angoscia

11/12/2019 | Donna | 47
clomipramina (75mg)
Buongiorno vorrei sapere la dose più appropriata x gli attacchi di panico Secondo le vostre eperienze

10/12/2019 | Donna | 45
clomipramina (75mg)
Vorrei sapere dopo quanto tempo siete riusciti a vedere l'effetto positivo di anafranil. In passato mi ha aiutato subito. Ora lo prendo da 40 giorni e a parte alcune giornate positive continuo a stare male

31/10/2019 | Donna | 58
clomipramina (75mg)
anche a me è successa la stessa cosa, Anafranil 25 mg per 18 anni e tutto bene, poi cambiamento di vita, esperienza devastante ed ho passato 5 anni neri, cambiando molti altri farmaci senza alcun risultato. ho riprovato anche anafranil a dosaggi piu' alti, ma nessun miglioramento. Dopo un ricovero e batosta di farmaci, compreso litio, per oltre un anno, sono tornata ad a... leggi di piùnafranil 75 e già dopo solii 7 gg. sono stata di nuovo bene ed ho potuto eliminare tutti gli altri veleni che mi avevano dato durante e dopo il ricovero. Non disperare, può darsi che in fururo l'anafranil possa di nuovo funzionare anche per te....il nostro stato neuropsichico cambia col passare del tempo. Ora ho 58 anni e soffro tremendamente dai miei 20 anni, purtroppo la mia famigli non era in grado di capire la mia malattia e sono arrivata ai farmaci molto tardi....all'anafranil, per me risolutivo, solo dopo un calvario di 10 anni provando sempre nuovi farmaci e psicoterapie. La mia vita è stata pesantemente rovinata da questa esperienza, le scelte, il lavoro...non auguro a nessun nemico questa malattia, a mio avviso la peggiore di qualunque altra, anche quelle mortali !!! adriana

28/09/2019 | Uomo | 21
Disturbo ossessivo-compulsivo

18/07/2019 | Uomo | 48
Disturbo ossessivo-compulsivo

15/06/2019 | Uomo | 54
clomipramina (10mg)
Posso solo dire che ho avuto schifo di vita, non so spiegarvi veramente perche' non ho mai chiesto aiuto medico, quindi non lo faccio. Posso dire solo che a un certo punto mi sono davvero reso conto che non volevo trascorrere il resto della mia vita(ho 54 anni e soffro da prima di farne 18) sentendomi in quel modo cosi. Quindi ho fatto io stesso delle ricerche, basandomi ... leggi di piùsu cosa sentivo all'inizio della mia depressione e ho deciso di provare anafranil 10 mg. Dopo pochi giorni facevo fatica a crederci, quei "vuoti " che sentivo durante quasi tutto il giorno erano stati completamente colmati. E' vero, provo un po di colpa e mi sento anche molto stupido per non avere mai creduti che le medicine potevano aiutarmi in quel senso. Comunque il passato e' passsato. L'unica cosa, quando avro' una relazione, provero' a cambiare farmaco e prenderne uno che non "azzera" il desiderio sessuale : )) Un forte incoraggiamento a chi soffre di questi disturbi e un sentito augurio di guarigione.