medicine

Anafranil

clomipramina

Disturbo ossessivo-compulsivo (3 opinioni)
Attacchi di panico (1 opinione)
Fobia sociale (0 opinioni)

INFLUENZA DEL DNA

Influenza genetica conosciuta? Si.
L'unicitá dei nostri geni fa si che anche i nostri corpi reagiscano in modo diverso ai farmaci.

ETÀ + SESSO

Triptizol (2 opinioni)
Mostra tutto...
10/03/2019

Disturbi d'ansia

ho 33 anni e purtroppo prendo psicofarmaci da quando ne avevo diciannove , da quando mi è stato diagnosticato un grave disturbo d'ansia associato a pensieri ossessivi ipocondriaci. posso dire di aver provato una enorme quantità di molecole disponibili in commercio, associate a psicoterapia prima analitica poi cognitivo comportamentale(che ha completamente fallito). mi è st... leggi di piùato prescritto l'anafranil quattro anni fa nel corso di un grave episodio di ansia e da allora prendo ogni sera 75 mg di farmaco. sono aumentata di quindici kg in questi anni e ho sviluppato una insulinoresistenza che tratto con metformina e controllo della alimentazione. sebbene sia vero che anafranil all'inizio abbia avuto un buon controllo sui pensieri ossessivi e sui sintomi ansiosi devo dire che gli effetti collaterali, tra i quali l'aumento di peso sopracitato, sono stati insopportabili. scomparsa totale della libido (associato anche alla assunzione concomitante di litio, prima carbolithium poi resilient , i quali, devo dire, non ho mai capito perchè diavolo mi siano stati prescritti), umore basso se non completamente depresso, gonfiore, sudorazione molto forte. ma il piu insopportabile è stato sicuramente l'aumento ponderale che, hai voglia a controllare la dieta, questo farmaco mette una fame tale e un tale craving di carboidrati che, almeno per me, mantenere il peso iniziale è stato praticamente impossibile. al momento quindi oltre ad anafranil , resilient prendo anche abilify da 10mg due compresse la sera. le ossessioni alla fine ci sono sempre seppure piu lievi( cosa che comunque imputo alla mia personale evoluzione dovuta soprattutto alla psicoterapia), e nel complesso posso e devo dire di essere stufa marcia di fare da cavia agli psichiatri. Credo che a breve chiederò un consulto specialistico alternativo a quello attuale al solo fine di farmi scalare tutta la terapia, perchè non esiste assolutamente (come credo che i miei attuali psichiatri credano a loro volta) che io prenda farmaci per tutta la vita. Ho visto persone distrutte da anni di psicofarmaci e non farò la stessa fine. mi dispiace ma sono delusa ed arrabbiata.
03/12/2018

Anafranil (clomipramina)

Smesso anafranil per 2 anni , sono stato da cani ...... ripreso anafranil sono rinato . Sono 30 anni che prendo questo farmaco e rimane il migliore . Provato in passato efexor cymbalta brintellix zoloft paroxetina Prozac olanzapina laroxil .anafranil rimane il farmaco migliore per depressione doc e ansia
03/12/2018

27/04/2018

Anafranil (clomipramina)

Presi anafranil in vari momenti della mia vita effetti ne ho visti pochi...ma i difetti li ha tutti
22/01/2018

Anafranil (clomipramina)

Sindrome da Attacchi di Panico , forma invalidante. Mi recai da un bravo medico, per sentito dire , andai dal Veneto alla Toscana. Mi visito' e mi confermo che si trattava di Attacchi di Panico , e che l'unico modo per uscirne era il trattamento con Anafranil. Subito dubitai , perche' questo farmaco la avevo gia usato senza alcun beneficio. ...ma la differenza stava n... leggi di piùei dosaggi . Fu un trionfo . In poco tempo resuscitai , e ritornai a vivere... ricominciai a lavorare e a condurre una vita normale. Grazie Anafranil-- Mi rattrista molto il vedere tanti malati che non guariscono , nessun medico che sia al corrente che questo farmaco a dosaggi consistenti FA MIRACOLI . Io ne sono testimone, 16 anni di inferno , guarito in poco tempo , e' stato un miracolo. Marco Verona
06/12/2017

Disturbo ossessivo-compulsivo

ti da una carica impressionante motivazione e forza fisica, subito senti un po' gli effetti collaterali e dopo 2 settimane come per magia diventi un altra persona .
06/12/2017

Disturbo ossessivo-compulsivo

ne ho provati vari , tutti buttati . Anafranil rimane il farmaco migliore in assoluto,ti cambia la vita , aumenta anche l attività sessuale , e' anche il più testato in assoluto neutralizza le ossessioni.
20/10/2017

Il n 1 il migliore di sempre .......provati tutti

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.