Mutabon

perfenazina / amitriptilina

30/01/2019

Mutabon (perfenazina / amitriptilina)

Ho travagliato tra medici e medici e ospedale prima di capire da solo che l'ematuria( sangue dalle urine )dipendeva da questo farmaco che ho dovuto smettere immediatamente. Ho sofferto circa 1 anno con l'ematuria procurandomi disperazione
06/03/2017

14/01/2017

Mutabon (perfenazina / amitriptilina)

Lo ha prescritto il neurologo alla mia mamma, dato che all'improvviso (almeno prima non ce ne eravamo accorti o non ci diceva niente) ha iniziato a soffrire di allucinazioni uditive, cioè sente qualcuno del condominio dove abitiamo che gli parla, noi abitiamo al terzo piano, sente il bambino del primo piano che la chiama , ma quello più problematico è che sente quello che ... leggi di piùabita al piano sopra che la offende pesantemente (noi ovviamente non sentiamo). E questo in genere la sera quando guarda la tv e delle volte anche nel pomeriggio, in genere quando si rilassa. Il neurologo le ha prescritto il Mutabon mite mezz'ora/40 minuti prima di dormire e Loranzepam 1g quando va a letto. Ha avuto un miglioramento ma ancora delle volte ha le solite allucinazioni, ovviamente se gli diciamo che noi non sentiamo niente si arrabbia moltissimo. Dal 9 gennaio il neurologo ha detto di darle anche 1 compressa di Mutabon mite anche la mattina dopo colazione. Oltre a queste prende anche delle compresse per la pressione e per regolare il battito cardiaco. Speriamo passi presto perché ci stiamo stressando anche io e mio padre.....
11/04/2014

Mutabon (perfenazina / amitriptilina)

Ciao a tutti prendo il mutabon mite da quasi 3 anni e mezzo direi che a parte i sintomi delle prime settimane che ho avuto di assunzione della pastiglia poi mi e' cambiata la vita in positivo , sono stato molto meglio soffrivo di ansia non riuscivo a dormire la notte ma poi con questa pastiglia tutto e' migliorato addirittura la sera mi addormentavo in pochissimo tempo qua... leggi di piùndo prima dovevo aspettare anche ore direi che la mia esperienza sulla pasticca e' senza altro positiva a parte il fatto che mi ha fatto ingrassare 7 8 chili... se volete ulteriori risposte sul farmaco fate pure ciao a tutti