Brintellix

vortioxetine

29/09/2018

Brintellix (vortioxetine)

Salve a tutti io sono 3 anni che assumo prazene gocce e daparox gocce andando a scalare di tanto in tanto e poi magari il dottore mi consiglia di aumentare sempre per la mia ansia, se ho iniziato a prendere qsti farmaci perche ebbi vari episodi di attacchi di panico correndo al ps.. una paura mai vista sembrava stessi avendo qualcosa di grave, una sudorazione una tachica... leggi di piùrdia, la paura.. e da circa una settimana che il mio neurologo mi ha sostituito daparox con brintellix compresse 10.mg 1 la mattina.. sono 5 giorni che l assumo.ma nn vedo miglioramenti, mi chiedo adesso devo aspettare ancora un Po per vedere risultati?
22/09/2018

Brintellix (vortioxetine)

Nel corso di un periodo difficile, con attacchi di panico e depressione, la psichiatra mi ha prescritto questo "nuovo farmaco" a sua opinione quasi privo di effetti collaterali. Risultati? Un distacco emotivo totale da ciò che mi circonda. Stanchezza cronica, ansia alle stelle, irrequietezza continua, aumento di peso, insonnia e incubi notturni, umore perennemente basso. P... leggi di piùessimo. Lo sto scalando. Non ne posso più.
18/09/2018

Brintellix (vortioxetine)

Personalmente posso dire che mi sento molto meglio da quando assumo questo medicinale,un po' di nausea leggera in qualche occasione. Niente a che vedere con il disagio che avevo prima. Mi sento molto piu' attivo e motivato.
30/08/2018

Brintellix (vortioxetine)

La mia esperienza si può ritenere positiva. Leggendo vari commenti, specialmente quelli negativi, noto parecchia ignoranza e arroganza. Premesso che i farmaci in generale, e in particolare quelli psichiatrici, possono avere effetti diversi (positivi o negativi che siano) sui singoli individui, Bisogna considerare anche e soprattutto lo spettro di sintomi per il quale ven... leggi di piùga prescritto un farmaco piuttosto che l'altro. Se vi affidate a persone poco competenti in materia o praticate l'auto terapia senza le conoscenze necessarie, non è colpa del farmaco (qualunque esso sia) se avrete effetti terapeutici o avversi non desiderati. A chi abbia sintomatologia prettamente ansiosa, ad esempio, come può mai venire in mente di assumere vortioxetina che nasce come antidepressivo e non (come può accadere per altri farmaci del genere ) con azione anche ansiolitica? Quindi... prima di sparare a zero o di esortare a class actions o di Addirittura sminuire le esperienze positive altrui solo perché non ha funzionato su voi stessi, informatevi meglio, siate umili e siate coscienti del fatto che coi farmaci psichiatrici funziona così, a volte a tentoni. Perché i nostri rispettivi profili recettoriali e connessioni neuronali, sono unici e diversamente reattivi.
09/08/2018

Brintellix (vortioxetine)

Iniziato con la dose di 5 mg. Dopo il primo mese 10 mg. Oltre che migliorare notevolmente l'umore, è aumentata la capacità di concentrazione.
28/07/2018

Brintellix (vortioxetine)

Dopo anni di paroxetina 10 mg, che mi aveva reso totalmente apatico, ora sono due mesi che prendo Brintellix 10 mg. Dopo due settimane di assestamento nessun effetto collaterale. Mi sento attivo e in forma. Non serve per l'ansia, a mio parere, devo ogni tanto prendere un Tavor. Consigliabilissimo
17/07/2018

Brintellix (vortioxetine)

Viste tutte le opinioni negative e il fatto che personalmente sono stato male 1 anno con ogni tipo di effetto collaterale adesso scomparsi alla sospensione del farmaco propongo una class action contro la Casa farmaceutica Ludbeck.
11/07/2018

Brintellix (vortioxetine)

Si salvi chi può. ..esperienza da incubo!!! leggeri miglioramenti all'inizio effetto sedativo ma poi effetti collaterali persistenti ansia e nausea etc.rimedio peggiore del male... ho sospeso dopo 1 anno adesso sto bene da 15 gg eliminato su consiglio dello specialista al bisogno alprazolam 10 gocce alla sera...ho resistito anche troppo per fortuna adesso va bene ho ripre... leggi di piùso le redini del mio cervello!!!

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.