Cymbalta

duloxetina

19/04/2018

Cymbalta (duloxetina)

Assunta per depressione maggiore all'interno del quadro di disturbo bipolare di tipo II. Scarsa efficacia, probabilmente per l'insorgenza di una sindrome serotoninergica e frequenti viraggi nella fase ipomaniacale.
25/03/2018

Cymbalta (duloxetina)

depressione reattiva da stress e sindrome fibromialgica. 12 anni fa inizio con citalopram. dopo due anni passo a efexor 75 per ridotta efficacia e per lo stesso dopo altri 3 a cymbalta che assumo da 7 anni con buon beneficio.non cambia la realtà ma aiuta molto
11/02/2018

29/01/2018

Cymbalta (duloxetina)

La duloxetina è un buon farmaco. La prendo associata ad altri antidepressivi, bupropione e nortriptilina, per cui non posso valutarla come farmaco unico. Secondo la mia esperienza ha un buon effetto sull' umore e sull' ansia, migliora il sonno. Non mi ha dato particolari effetti collaterali. Devo dire che rimanendone il dosaggio, aumenta l'attività onirica e il sonno perde... leggi di più in qualità.
26/12/2017

Fibromialgia

Ho iniziato la cura con il cymbalta per la fibromialgia accompagnato ad altri due medicinali , devo dire che sto’ decisamente molto meglio , ho ripreso a lavorare a divertirmi e sono molto più sereno , L unico problema a mio avviso grave è che sessualmente ho perso gran parte del desiderio e del libido,con L eiaculazione ho dolori ed è tutta scoordinata con dolori anche ha... leggi di piùi testicoli e scroto Sinceramente mi girano un po’ le scatole !!! Sto’ pensando di sospendere proprio per questo motivo !!!ne sarei grato se qualcuno mi suggerisce una siluzione . Grazie.
25/05/2017

Fibromialgia

soffro di fibromialgia da 10 anni e dopo vari medicinali sono approdata alla cymbalta e finalmente sto meglio, ma il problema è la sudorazione. D'inverno un poco meglio ma d'estate è terribile.....
24/05/2017

Dolor articular

Da 3 - 4 anni soffro di dolori osteoarticolari e nell ultimo anno di crampi diffusi arti inferiori e superiori .Provate diverse terapie con scarsi risultati .Il dia etologo mi ha inviato dal neurologo che ha fatto diagnosi di neuropatia diabetica è prescritto la duloxetina prima da 30 e con mia sorpresa già dalla prima somministrazione ho avuto beneficio .Faccio presente... leggi di più che i dolori erano notturni .Ora sto assumendo dose da 60 e gli effetti collaterali sono diminuiti
20/02/2017

Cymbalta (duloxetina)

Cymbalta è efficace ma mi ha aggravato problemi al cuore, mancanza di libido, risveglio anticipato ma con buona energia. Mirtazapina lo assumo da una sola settimana e mi da stordimento e sonnolenza al mattino per ora nessun beneficio

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Eutirox (30) - Tiroide - ipotiroidismo