Depakin

sodio valproato / acido valproico

24/10/2017

Epilessia

Io ho 24 anni e sono in terapia con il Depakin Chrono 300mg la mattina (1cp) e Depakin Chrono 500mg la sera (2cp) e mi sono trovato bene fino adesso, di crisi ne ho fatte anche io perchè da piccolo ero ribelle e non prendevo i farmaci ma poi ho cercato di accettare la malattia al meglio che potevo, poi anche la privazione del sonno dicono scatenino le crisi però è sempre f... leggi di piùacile parlare ma siamo sempre noi che dopo paghiamo le conseguenze di tutto. In bocca al lupo a tutti comunque.
24/09/2017

Agitazione

Sto malissimo, prendo da 4 giorni 600 mg di depakin insieme a zoloft Questo farmaco stordisce, sono andato a finire anche al pronto soccorso! Forse non e il mio farmaco adatto. Ma ragazzi domani che e lunedì non vedo l ora di chiamare il mio specialista per farmelo togliere!
16/09/2017

Depakin (sodio valproato / acido valproico)

Bisogna tenere lontane le persone negative....se possibile...A noi bipolari proprio non ci aiutano .... E tanta buona volontà. Abbiamo cmq un dono naturale, dobbiamo solo imparare a gestirlo, siamo sensibili! Ma... Volere , potere ! E Farmaci il meno possibile,
16/05/2017

Agitazione

Salve sono un uomo di 32 anii dall 2009 al cps tutto bene fino questo anno quando sono stato ricoverato i psihiatria per la seconda voltaprima prendevo setralina 50 e zyprexa da 5 adeso sono passato da 500 depaKing e 400 puntura abiliffy sto molto male vivo molto male.
03/04/2017

Epilessia

Quando ero alle elemntari le maestre notavano che qualche volta ero "assente" per esempio mi chiamavano ed io non rispondevo come se fossi stata in trans. Questo durava pochissimi secondi e io non me ne accorgevo. Dopo questi episodi in 5 elementare ho avuto una crisi epilettica che è stata la sola fino ad ora che ho 19 anni. Il depakin mi ha aiutato abbastanza anche perch... leggi di piùé da quando ho iniziato a prenderlo( e sono molti anni) sto molto meglio. Semplicemente ho notato che tra gli effetti collaterali (come la perdita della memoria) ultimamente ho molta difficoltà nell'apprendimento. Studio una cosa molto bene e subito dopo non me la ricordo..faccio molta fatica. Volevo solo sapere se, chi come me ha usato il farmaco, ha notato questa cosa. Grazie se mi rispondete!
07/03/2017

Depakin (sodio valproato / acido valproico)

Dopo una tossicodipendenza adolescenziale, sono caduta in depressione per vari eventi e mi sono affidata a un noto, e molto caro, psichiatra che mi ha dato questo VELENO. è stato un incubo. Sono stata molto peggio. Ora sono in psicoterapia, ho tolto il depakin scalandolo e senza sto decisamente molto molto meglio. State molto attenti a chi scegliete come terapeuta! non dic... leggi di piùo che sia così per tutti, ma questo farmaco non era adatto alle mie difficoltà.
20/02/2017

Epilessia

ciao io faccio usodi depakin crono 500 +500 per attacchi epilettici piu 150 mg di topamax onestamente si ogni tanto ammetto di essere un pò irrascibile ma non mi sento dipendente da questi farmaci, purtroppo è da quando sono nata che prendo farmaci per non svenire e anche pesanti tipo GArdenale quello si che era una droga legalizzata, tanto è un fattore di testa, forse pot... leggi di piùresti sostiutìtirlo con qualcosa di più leggero.
20/11/2016

Depakin (sodio valproato / acido valproico)

Ho avuto in passato una lunga esperienza di tossicodipendenza, con periodi di assestamento anche lunghi, ma già dai primi anni mi fu prescritto questo farmaco perché mostravo forti sbalzi dell'umore ed ebbi un episodio misto. Oggi sono fortemente dipendente dal Depakin, non posso assolutamente sospenderlo perché mi vengono episodi di rabbia e depressione fortissimi. Però n... leggi di piùel complesso mi permette una vita "normale".

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro