Seroquel

quetiapina

03/12/2016

Agitazione

Ciao mi chiamo Federico ho 26anni ho iniziato a prendere il seroquel al carcere prendevo 700 al giorno da 100 o 200 all inizio sempre sonnolente mangi il triplo poi nel tempo ero talmente assueffato che non li sentivo più erano comodi per dormire la serA ma quando c'è il distaccilo del farmaco non è facile
28/11/2016

Trastorno bipolar

Salve a tutti io ho 30 anni e soffro di disturbo bipolare di tipo 2 e di disturbo borderline . Il mio bipolarismo mi portava a pensieri ripetitivi e contorti molto persistenti con visioni della mia vita ma il pensiero mi contorceva le idee ; mi venivano pensieri con dialoghi interiori che persestivamente dialogavano tra di loro ed io stavo inmezzo ad ascoltarli e mi creava... leggi di piùno uno stress mentale passando da stati di umore tra benessere alla follia ,depressione , disperazione, pianto è risate futili insignificanti e parlavo sempre con me stesso, direi un dialogo molto irritante e stressante non mio è molto persistente. Ed ho deciso di ricoverarmi in ospedale reparto psichiatria volontario e mi hanno dato come terapia il Seroquel cioè Quetiapina. All'inizio prendevo top mg al giorno è devo dire che per me quel dosaggio di 600 mg era troppo eccessivo per il cuore e mi aveva copletamente fatto diventare uno ZOMBIE un vegetale . Dormivo giorno e notte , così decisi di abbassare il dosaggio da 600 mg a 200/300 mg ed adesso mi sono stabilizato e devo dire che nel mio caso il Seroquel si merita il premio Nobel. Certo a i suoi effetti collaterali ma cheffare scegliere di vivere nella disperazione più assoluta o rimediare a trovare finalmente la pace interiore . Seroquel a rilascio prolungato ripeto nel mio caso mi è stato a sarà di aiuto . Ma lo sconsiglio ad alti dosaggi perchè ho notato che da tantissima DIPENDENZA ED È MOLTO DIFFICILE ELIMINARLO O SCEGLIERE DI RIDURLO IN BREVI TEMPI PERCHÈ I SINTOMI DI ASTINENZA DA SOSPENSIONE BRUSCA È MOLTO TERRIBILE. Ma è 200 o 300 mg direi che è un dosaggio ottimale e non mi fa sparire il pendiero e non appiattisce le emozioni che è 600 mg ti elimina definitivamente la emozioni ed i sentimenti e il pensiero. Io ho scelto ero mg . Saluti a tutti m
15/09/2016

Depresión

o detto tutto con prima con gli effetti collaterali.ma voglio cercare di aiutare .quasi tutti paesi civili e onesti con se stessi, stanno portando la sperimentazzione a livello sociale della cannabis , che mi sembra un successo ,visto le molte liberalizzazioni per uso medico che ci son state negli ultimi anni ,fatte molto meglio che in italia .per concludere io con madre... leggi di più natura sono rinati .o perso 40 kg ,esami del sangue perfetti colesterolo normalissimo,ma la cosa piu bella e che sono tornato al lavoro e ad occuparmi dei miei splendidi figli e della mia bella e coraggiosa molie,
21/07/2016

Seroquel (quetiapina)

Depressione bipolare da luglio 2016 in terapia attuale con Serouel 200 g rp Molta sonnolenza di giorno.
01/06/2016

Agitazione

Il Seroquel lo prendo da diversi anni, e' un ottimo farmaco ho iniziato con 300mg. la sera e mi e' stato utile per agitazione -panico anche su attacchi molto forti ma ha anche altri utilizzi e' antidepressivo e normalizzatore dell'umore, cura la schizofrenia e mi pare ab- bastanza. Attualmente ho ridotto a 200mg e ora 100mg la sera.
16/05/2016

01/03/2016

Disturbo borderline di personalità

Ho 14 anni.. si avete letto bene. Dopo varie sedute mi è stato diagnosticato un disturbo borderline in evoluzione.. per prendere questo farmaco mia madre ha pure dovuto firmare siccome sono minorenne e questo farmaco non è per i minori( da quanto mi ha detto mia madre). Appena cominciato a prenderlo avevo un po di sonnolenza.. passati alcuni mesi mi avevano aumentato la do... leggi di piùse e : dormivo sempre e spesso avevo dei dolori al cuore e quando mia madre decise di ridarmi la dose normale tutte ste cose sono svanite per fortuna. Inoltre ho perso peso anzichè metterne su (per fortuna siccome il Risperidone, un farmaco sostituito dal Seroquel, mi fece ingrassare di quindici chili in quattro mesi). Sono abbastanza soddisfatta.
05/12/2015

Seroquel (quetiapina)

sono in cura al sert cn terapia metadonica essendo ex dipendente da eroina dopo tutti controlli x stabilire contrasto cn metadone mi è stato dato via libera (seroquel 25mg 1 vl g) risultato..... da 1 a 10 peggioramento mie patologie 1000) e sono tornato a fare uso di .....

Omeprazolo (51) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (48) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro