Seroquel

quetiapina

15/05/2017

Affaticamento

Lo preso xk sono molto aggressiva e irascibile ma non mi fa dormire x cui il problema continua ad esserci
26/03/2017

Seroquel (quetiapina)

Lo prendo da fine dicembre in associazione con lamictal e litio. Inizialmente ci è voluto qualche tempo per capire il giusto dosaggio. Dopo 4 anni di diverse terapie farmacologiche adesso sono finalmente stabile. Cioè anche prima credevo di esserlo e do stare bene ma poi ho avuto forti ricadute.
24/03/2017

Seroquel (quetiapina)

La prima volta che lo preai sviluplai un problema che ai chiama ittero con occhi gualli e paralisi totale su tutto il corpo. Lo psichiatra decise di andare avanti una settimana dopo raddoppiqndo la dose a 600mg die. Un anno dopo ingrassai talmente tanto da non poter più camminare. Successivamente sospeso il farmaco ha causqto in associazione con depakin neuropatia perif... leggi di piùerica cronica che un giorno mi lascerà paralizzato. In più ho centinaia di deficit neurologici come l'impossibilità di ricordare i nomi delle persone e sono rimasto anche impotente da quando iniziai a 24 anni. Sconsiglio questo farmaco.
02/03/2017

Seroquel (quetiapina)

All'inizio ho preso peso ma poi si riesce a gestire anche questo, anzi in seguito sono pure dimagrito... sempre inizialmente la sonnolenza la fa da padrone, ma con il passare del tempo ci si abitua e diventa meno presente. Lo prendevo alla sera e dormivo molto bene, gli effetti duravano anche durante il giorno ovviamente. Riuscivo a gestire meglio diverse situazioni. Si ha... leggi di più però un appiattimento delle emozioni.
03/12/2016

Agitazione

Ciao mi chiamo Federico ho 26anni ho iniziato a prendere il seroquel al carcere prendevo 700 al giorno da 100 o 200 all inizio sempre sonnolente mangi il triplo poi nel tempo ero talmente assueffato che non li sentivo più erano comodi per dormire la serA ma quando c'è il distaccilo del farmaco non è facile
28/11/2016

Trastorno bipolar

Salve a tutti io ho 30 anni e soffro di disturbo bipolare di tipo 2 e di disturbo borderline . Il mio bipolarismo mi portava a pensieri ripetitivi e contorti molto persistenti con visioni della mia vita ma il pensiero mi contorceva le idee ; mi venivano pensieri con dialoghi interiori che persestivamente dialogavano tra di loro ed io stavo inmezzo ad ascoltarli e mi creava... leggi di piùno uno stress mentale passando da stati di umore tra benessere alla follia ,depressione , disperazione, pianto è risate futili insignificanti e parlavo sempre con me stesso, direi un dialogo molto irritante e stressante non mio è molto persistente. Ed ho deciso di ricoverarmi in ospedale reparto psichiatria volontario e mi hanno dato come terapia il Seroquel cioè Quetiapina. All'inizio prendevo top mg al giorno è devo dire che per me quel dosaggio di 600 mg era troppo eccessivo per il cuore e mi aveva copletamente fatto diventare uno ZOMBIE un vegetale . Dormivo giorno e notte , così decisi di abbassare il dosaggio da 600 mg a 200/300 mg ed adesso mi sono stabilizato e devo dire che nel mio caso il Seroquel si merita il premio Nobel. Certo a i suoi effetti collaterali ma cheffare scegliere di vivere nella disperazione più assoluta o rimediare a trovare finalmente la pace interiore . Seroquel a rilascio prolungato ripeto nel mio caso mi è stato a sarà di aiuto . Ma lo sconsiglio ad alti dosaggi perchè ho notato che da tantissima DIPENDENZA ED È MOLTO DIFFICILE ELIMINARLO O SCEGLIERE DI RIDURLO IN BREVI TEMPI PERCHÈ I SINTOMI DI ASTINENZA DA SOSPENSIONE BRUSCA È MOLTO TERRIBILE. Ma è 200 o 300 mg direi che è un dosaggio ottimale e non mi fa sparire il pendiero e non appiattisce le emozioni che è 600 mg ti elimina definitivamente la emozioni ed i sentimenti e il pensiero. Io ho scelto ero mg . Saluti a tutti m
15/09/2016

Depresión

o detto tutto con prima con gli effetti collaterali.ma voglio cercare di aiutare .quasi tutti paesi civili e onesti con se stessi, stanno portando la sperimentazzione a livello sociale della cannabis , che mi sembra un successo ,visto le molte liberalizzazioni per uso medico che ci son state negli ultimi anni ,fatte molto meglio che in italia .per concludere io con madre... leggi di più natura sono rinati .o perso 40 kg ,esami del sangue perfetti colesterolo normalissimo,ma la cosa piu bella e che sono tornato al lavoro e ad occuparmi dei miei splendidi figli e della mia bella e coraggiosa molie,
21/07/2016

Seroquel (quetiapina)

Depressione bipolare da luglio 2016 in terapia attuale con Serouel 200 g rp Molta sonnolenza di giorno.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (49) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro