20/05/2020 | Uomo | 34
amisulpride
Prendo meta comppressa al gg e sto bene. Appena la salto sto male ed ho forte angoscia tremori paure attacchi di panico debolezza poco appetito davvero in incubo. Nom ho nulla di storto nella mia vita e nom capisco questa depressione da cosa è dovuta.

17/05/2020 | Uomo | 57
amisulpride
Ho preso 50mg stamattina, ero depresso e soffrivo di attacchi d'ansia e di panico. Dopo un'ora ero già cambiato! È la prima volta in 57 anni di età che prendo un antidepressivo, non avevo idea che l'effetto fosse così immediato, dopo un'ora mi sembrava di essere ringiovanito di 20 anni. Domani mattina prenderò solo metà dose, sinceramente l'effetto lo giudico addirittura e... leggi di piùccessivo. Spero solo di non sviluppare dipendenza, cercherò di utilizzarlo solo per una settimana, giusto per "tirarmi un po' su".

13/09/2019 | Uomo | 43
amisulpride (200)
Disturbi di stomaco
Mi sono curato con l omeopatia

20/08/2019 | Uomo | 39
amisulpride (400mg)
Io ho conosciuto questo farmaco grazie al mio compagno che ha la distimia e da quando lo assume si sente benissimo. Ne ho parlato con il mio psichiatra e l'abbiamo inserito nella mia terapia. Ho cambiato diversi dottori nel mio corso da quando ho questa maledetta malattia e finalmente adesso ho lo psichiatra giusto! Io lo assumo per controllare gli stati maniacali durante ... leggi di piùil giorno ma mi fa contemporaneamente anche da antidepressivo. Naturalmente lo prendo insieme a pregabalin, fluoxetina e quietiapina. Devo dire che sto decisamente bene. A parte i classici sbalzi ogni tanto. Non ho il problema dell'ingrassamento ne il livello prolattinico. Insomma. Un ottimissimo farmaco.

07/07/2019 | Donna | 39
Disturbi psichici

07/06/2019 | Uomo | 44

19/01/2019 | Uomo | 42
amisulpride
Ho preso questo farmaco per un anno , i miei problemi erano che all’improvviso sono entrato in crisi secondo me depressiva , ma secondo lo psichiatra aveva solo l’ansia , mi ha tirato su velocemente anche se il tono dell’umore non e mai migliorato , e l’ansia a tratti aumentava infatti ad oggi faccio uso di Xanax , diciamo che un buon farmaco visto che non ha praticamente ... leggi di piùeffetti collaterali ,e riesci a ritrovare energia , ho provato sia la sertralina e il cipralex , ma ho interrotto subito dopo effetti collaterali devastanti (non puoi uscire di casa ) , l’unica cosa che i benefici durano per due tre mesi dopo non fa più effetto

21/12/2018 | Uomo | 41
amisulpride
Farmaco miracoloso lo prendo tutte le mattine 50 mg al giorno ritorni ad essere quello di sempre l unica cosa dolente si ha una fame chimica effetto immediato dopo un ora attenzione a smettere di colpa però dopo tre giorni ritorni ad avere paure tachicardia malattie inesistenti

17/07/2018 | Uomo | 57
amisulpride (400mg)
Distimia
Buongiorno a tutti*, ho iniziato ad assumere il Deniban da questa mattina, sono stato bene tutto il giorno, ho lavorato tutto il giorno in ufficio con entusiasmo e stasera al rientro a casa mi sento una favola ed ho già voglia di uscire. 25mg al mattino a colazione e 25mg. Alla sera a cena, totale 5o mg/die, come prescritto dal mio medico di base. Ma oggi ero cosi conten... leggi di piùto che in pausa caffê ho preso il restante 25mg. Ed ē solo il primo giorno. In passato ho provato anche l'amitriplina che mi alzava l umore ma annientava il desiderio sessuale peggiorando la mia autostima. Voglio continuare a prenderlo e lo consiglio. Chiunque può constatare gli effetti positivi già dopo poche ore dalla assunzione, il tempo per entrare in circolo nel sangue e arrivare al cervello.

07/05/2018 | Uomo | 44
amisulpride (50mg)
Il farmaco ha un'efficacia oso dire miracolosa per quanto riguarda la depressione, già ad un dosaggio di 50mg/giorno. Unica nota dolente è che dopo qualche anno gli uomini si ritroveranno con una bella ginecomastia (ingrossamento del seno) e questo è il prezzo da pagare per stare lontani dalla depressione. Ci tengo a dire che prima di Amisulpride ho provato qualcosa come ... leggi di più30 farmaci diversi durante il corso della mia vita per la depressione, e tra quelli che non davano beneficio, e quelli che davano molti effetti collaterali, questo per me è stato miracoloso. Ad oggi, dopo 13 anni di utilizzo, comincio a non sentire più il beneficio che ho sentito per tanto tempo, ma credo che, di base, la mia depressione sia peggiorata, al di là del farmaco. Potrei alzare a 100mg, ma poi farei concorrenza a Pamela Anderson.

29/01/2018 | Uomo | 52
amisulpride (25mg)
Farmaco eccezionale per la depressione.

28/09/2017 | Uomo | 23
amisulpride
Soffrivo di gravi attacchi di panico misti all' ansia e depressione mi è stato prescritto anche per la fobia sociale causata dal add da quando prendo amisulpride sto una favola tanta e la voglia di vivere grazzie al mio medico ora riesco ad uscire e a relazionarmi senza paure o disagi

24/08/2017 | Donna | 53
amisulpride (100mg)
Io voglio denunciare il mio medico per non avermelo prescritto prima. Per anni sono stata curata con quei maledetti farmaci SSRI che sono serviti a poco, e mi hanno dato sempre tanti effetti collaterali. Non so per quale motivo alla fine se ne è uscito fuori con quest'altro farmaco che è stato veramente efficace senza effetti collaterali all'inizio della terapia, durante ... leggi di piùo alla sospensione. Mi chiedo perché non me lo abbia prescritto subito.

14/08/2017 | Uomo | 57
amisulpride (50mg)
Premesso che molte volte un farmaco può far bene a una persona e non avere miglioramenti in altre, io posso dire che, quando comincio a vedere tutto nero e magari anche un pò prima di ciò, assumo una pastiglietta al mattino di Amisulpride da 50 mg e nel giro di quanche ora, sento che la voglia di vivere e di poter fare qualcosa di positivo nella mia vita sta prendendo il s... leggi di piùopravvento. Al mattino appena alzato assumo il Citalopram da 20 mg e dopo colazione l'Amisulpride. Il nome Amisulpride è il farmaco generico mentre in origine esisteva il Sulamid (stesso principio attivo), solo che costava di più. Io mi trovo molto bene anche se non ho più la voglia di vivere dei miei 20anni ovviamente ma dall'enorme buco nero che ero scivolato ne sono uscito in breve tempo senza rendermi conto delle potenzialità del farmaco in questione. Inutile dire che lo consiglio a tutti/e naturalmente sotto controllo medico. Non è bello SOPRAVVIVERE, abbiamo il diritto di vivere la nostra vita con un pò di sorriso da regalare specie a chi ti è vicino. A proposito!.....erano 30anni che lottavo invano contro la depressione, almeno ora, se sento che si avvicina, so anche come allontanarla dalla mia vita.

24/06/2016 | Donna | 38
Disturbi d'ansia
Il farmaco migliore che ci sia per i disturbi di umore secondo me tanto che a differenza degli altri antidepressivi lo prendo al bisogno e fa effetto dopo 1 ora invece delle 3 settimane degli altri e inoltre la sensazione è davvero piacevole senza alcun effetto sgradevole. Trovo gli ssri orribili da quel punto di vista, con una dose minima effetti tremendi per cui interro... leggi di piùmpevo la terapia dopo 4 giorni di agonia. Soffro di ansia e un po' di depressione dalle quali vorrei uscire senza farmaci ma capita quella giornata dove i miei sintomi sono più insopportabili del solito e allora prendo mezza compressa e mi sento subito meglio. Fosse per me lo prenderei tutti i giorni ma degli psicofarmaci temo gli effetti di sospensione, di diventarne schiava a vita e nel caso specifico del deniban un aumento della prolattina. Ma immagino che se dopo un giorno solo mi fa stare cosi bene dopo un mese sarei 3 metri sopra al cielo! In realtà sto valutando se prenderlo per una settimana continuativa, poi se vedo che riesco a staccare facilmente senza un aggravamento dell'umore iniziale magari un po' di più. Ne parlerò al medico

11/05/2016 | Donna | 46
Depresión
Circa un anno prima avevo subito una profonda depressione di tipo reattivo e avevo preso cipralex per circa sei mesi. Ne sono uscita brillantemente ma dopo circa sei mesi, in condizioni comunque di difficoltà momentanea dovuta a fattori esterni della mia vita, ho avvertito nuovamente il ritorno dei sintomi della depressione, dell'alternanza dello stato d'umore, irritabilit... leggi di piùà ecc..su consiglio medico ho preso questo farmaco è già in un mese mi sono sentita subito molto meglio. Inoltre questo non ha le controindicazioni degli psicofarmaci veri e propri..e questo non è poco!! L unico difetto è che effettivamente ti fa venire una fame pazzesca..ma alla fine..un chilo in più cosa vuoi che importi di fronte alla serenità mentale...lo consiglio a tutti!! Ps: io l ho assunto solo per un mese e ne ho presa mezza al giorno dopo la colazione! In bocca al lupo!

Amoxicillina (54) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro