Sertralina

sertralina

Attacchi di panico (16 opinioni)
Depressione cronica (8 opinioni)
Disturbo ossessivo-compulsivo (1 opinione)
Fobia sociale (1 opinione)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Depressione post-natale (0 opinioni)
30/10/2019

Sertralina (sertralina)

É il primo farmaco che mi fu prescritto ,non ebbi alcun riscontro positivo ...sin da subito nausea, sonnolenza e spesso perdevo il controllo di ció che stavo facendo,dicendo...Oggi...dopo anni dall'utilizzo del primo farmaco non ho ancora trovato quello giusto...Ma con la Sertralina..non ho avuto per nulla un buon rapporto
28/09/2019

Sertralina (sertralina)

UNO DEI MIGLIORI SSRI...GLI HO PROVATI QUASI TUTTI..MA QUESTO MI SEMBRA MOLTO EFFICACE PER LA MIA SINDROME DEPRESSIONE ANSIOSA..NN DA MOLTI EFFETTI COLLATERALI SE NN UN PO SUBITO...TI SENTI SERENO E IN PACE COL MONDO,,IO NE PRENDO 2 DA 100 MG..CIOE' IL DOSAGGIO MASSIMO..MA NN MI INTERESSA..L IMPORTANTE E' LA SALUTE RAGAZZI..RICORDIAMOCI SEMPRE CHE E' UN TAMPONATIVO..CIOE'... leggi di più NN CURA..INFATTI HO INIZIATO A FARE USO DEI FIORI DI BACH CON BUONI RISULTATI..X ADESSO CHE SON DUE MESI CHE LO PRENDO NN SE NE PARLA DI CAVARLO..QUANDO SARO' GUARITO ALLORA COMINCERO' A SCALARLO...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...
28/09/2019

24/09/2019

17/08/2019

Sertralina (sertralina)

Dopo 12 giorni di sertralina in più xanax e olanxipina ...i brutti pensieri erano quasi andati via ..stavo meglio ...da ieri invece di nuovo presenti a tratti in più ansia ...è normale ???..anche perché mi sono venuti con dulexetina ..e poi passato a sertralina ...ma io esco e faccio tutto con normalità sarà il caldo o altro ..ma spero che passino in più prendo olanxapina
07/08/2019

25/04/2019

Sertralina (sertralina)

Buongiorno prendo zoloft da anni ormai, effetti collaterali nulli, soddisfazione buona....con questo farmaco è impossibile che ti vengano attacchi di panico
25/04/2019

22/04/2019

Agorafobia
21/04/2019

Sertralina (sertralina)

dopo dei disturbi e pensieri ossessivi associati ad ansia, mi hanno prescritto questo farmaco. presa la pillola, dopo aver chiaccherato con lo psicologo la sera prima e mi sono sentito bene, dopo 6-7 ore ti senti tutto strano: gli zigomi che ti tirano, l'inutilità delle parti inferiori, l'assenza di desiderio, giramenti di testa, mancanza di appetito, stitichezza, ecc....... leggi di più la scatola (piena) è finita nella cassetta della raccolta dei farmaci. se volete un consiglio, usate terapie cognitive, ecc.... ma non prendete mai pillole. vi devastano. usate il cervello, tutto passa.
16/04/2019

Sertralina (sertralina)

Buongiorno, ho 27 anni e da 5 mesi sto prendendo la sertralina. Soffro di mutismo selettivo da quando ho 6 anni. Alle medie la situazione è peggiorata perché sono passata da parlare sottovoce a non parlare più ed ero costretta a fare le interrogazioni scritte. Ho sempre avuto molta ansia a uscire di casa per paura di incontrare persone che conosco, anche sul pianerottolo d... leggi di piùi casa mia per scendere le scale ho sempre controllato che non ci fosse nessuno per uscire. Il mio umore è migliorato ma ho ancora un po' di ansia anche se meno di prima.
10/04/2019

Disturbi d'ansia

Nonostante mi sia già anni fa convinto di iniziare una terapia psichiatrica farmacologica, soltanto a distanza di un anno e qualche mese ho deciso di intraprendere questo percorso, per quanto il disturbo ansioso possa essere latente e in alcuni casi incontrollabile il farmaco ristabilisce l’equilibrio biochimico interiore garantendo risultati ottimali nel breve periodo con... leggi di più profili di sicurezza elevati, naturalmente come ogni antidepressivo e SSRI i sintomi da sospensione sono sempre dietro l’angolo e purtroppo non è possibile apporre soluzione ad essi ma si possono affievolire eliminando gradualmente il dosaggio. Ogni riduzione di 25mg corrisponde quindi ad un evento ansioso che lo Zoloft e lo psichiatra vi aiuteranno a gestire:
19/02/2019

Sconsiglio vivamente questo farmaco
20/09/2018

14/09/2018

Sertralina (sertralina)

Salve è da 4 giorni che assumo la sertralina generica milan il giorno dopo la prima assunzione perdevo l equilibrio il giorno dopo ho avuto ansia forte il giorno dopo ancora forte attacco di panico con nausea e stamattina un altro forte attacco di panico secondo voi è normale o devo sospendere il farmaco ?
13/09/2018

Sertralina (sertralina)

uso zoloft da parecchi mesi, e si ha migliorato un po l'ansia ma non la depressione. e ho aumentato parecchio il dosaggio.ora sono a 200 mg die. ma i pochi benefici si sono fermati a50mg

Omeprazolo (57) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica