Sertralina

sertralina

20/09/2018

14/09/2018

Sertralina (sertralina)

Salve è da 4 giorni che assumo la sertralina generica milan il giorno dopo la prima assunzione perdevo l equilibrio il giorno dopo ho avuto ansia forte il giorno dopo ancora forte attacco di panico con nausea e stamattina un altro forte attacco di panico secondo voi è normale o devo sospendere il farmaco ?
13/09/2018

Sertralina (sertralina)

uso zoloft da parecchi mesi, e si ha migliorato un po l'ansia ma non la depressione. e ho aumentato parecchio il dosaggio.ora sono a 200 mg die. ma i pochi benefici si sono fermati a50mg
27/04/2018

Sertralina (sertralina)

Per un quadro clinico di disturbo schizotipo e forti ansie (gestite a livello personale con tecniche di training) mi è stato prescritto il farmaco sertralina in abbinamento con trittico Altro farmaco calmante da assumere la sera. Non so cosa mi abbia danneggiato so solo, che parte della mia sicurezza è sfumata e mi sento più esposta e fragile nelle operazioni e azioni... leggi di più che prima ero in grado di gestire con calma e facilità. Mi è stato prescritto un altro farmaco se le crisi crescono ma Ho letto gli effetti e non Ho il coraggio.

Cambiamento di umore

Ho assunto questo farmaco per depressione maggiore all'interno di un quadro di disturbo bipolare di tipo II. Mi è stato detto di continuare anche in gravidanza. Mia figlia è nata con tetralogia dia fallot (grave cardipoatia) e quasi completamente non vedente. Non prendetela mai in gravidanza e attenzione alla sindrome serotoninergica (nel mio caso in forma grave), come a... leggi di piùnche ai viraggi.

Sertralina (sertralina)

Ho utilizzato questo farmaco per depressione maggiore all'interno di un quadro di disturbo bipolare di tipo II. Mi è stato detto di continuare anche in gravidanza. Mia figlia è nata con tetralogia di fallot (una grave cardiopatia) e quasi completamente non vedente. Inoltre la Sertralina (comè anche altri SSRI) mi ha indotto una grave sindrome serotoninergica. Non pre... leggi di piùndetela mai in gravidanza (soprattutto le prime settimane) e attenzione alla sindrome serotoninergica, perché può essere pericolosa.

30/03/2018

Sertralina (sertralina)

Ho preso la sertralina per disturbi di ansia e un quadro clinico complesso, risultato per usare la bici, con 4 mesi di terapia suddivisa fra trittico; e sertralina non mi riconoscevo più. Problemi di equilibrio e totale scordinazione ( mai capitato nemmeno con 38 di febbre). Ho interrotta la terapia e con gradualità Ho ripreso l'equilbrio e le vecchie, sane abitudini. La... leggi di più psicoterapia è più che mai consigliata, per il mio problema, ma prima di arrivarci devo sostenere il primo colloquio con lo psichiatra del Centro sociale. Per me la bici è una forma di terapia naturale e per citare Sir Barry, la mia Isola felice. Non Sono contro la terapia farmacologica in generale ma per me perdere l'equilbrio e non poter usare le mie risorsa più grande limitazione.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.