Sertralina

sertralina

14/05/2017

Sertralina (sertralina)

Questo "farmaco" mi ha distrutto la vita! Avevo una vita normale, con dell'ansia dovuta a lavoro e famiglia e il medico me lo ha prescritto. Pochi mesi dopo sono stato castrato chimicamente e trasformato in un asessuale. Lo subito interrotto ma non è cambiato nulla, dopo due anni sono ancora completamente imponente, senza stimolo sessuale, senza nessuna voglia. Il mio medi... leggi di piùco nega che sia possibile, io gli sbatto in faccia le analisi ma continua a negare. La mia opinione è mai più questi SSRI.
26/04/2017

12/04/2017

Sertralina (sertralina)

onestamente non ho notato cambiamenti positivi degni di particolare nota nel lungo periodo.della serie:"il farmaco da solo non ti mette apposto la vita". sara' che provengo da una lunga storia clinica e terapeutica per cui mi son stufato di affidare troppe aspettative a questi farmaci . Ad un certo punto me ne sono fatto una ragione e basta. tra l altro e' una sostanza p... leggi di piùsicotropa che da guai quasi certi in caso di controlli al sangue a seguito di un qualsiasi incidente stradale e a me francamente non mi va di passare le pene dell inferno legali ed economiche . quindi saluto tutte le setraline e affini e cercò di tirare avanti alla meno peggio
19/02/2017

Sertralina (sertralina)

Mi è stata prescritta la sertralina dopo che sono caduto in depressione. Prima di prenderla non sentivo assolutamente niente; zero emozioni, zero memoria, zero energia, nessuna voglia di vivere; l'unica cosa che sentivo era un'ansia potentissima, immotivata, accompagnata da pensieri suicidari e idealizzazione positiva della morte. Le prime tre settimane di terapia sono ... leggi di piùstate atroci (prendevo anche Samyr): in classe non riuscivo a stare fermo, ero in stato di perenne ansia, pensieri incontrollati e suicidari mi turbinavano in mente, la sera spesso venivo colto da una paura fortissima che mi scuoteva. Passato questo periodo è stato tutto in discesa. L'ansia ha cominciato ad affievolirsi, ho ricominciato a studiare, a riuscire a concentrarmi, a stare con le persone; in generale sentivo l'energia salire continuamente, mentre l'ansia si abbassava sempre di più. Devo dire che ho avuto la fortuna di essere sostenuto dalla mia famiglia e dagli amici oltre che da questa medicina; ad ogni modo mi ha fatto stare decisamente meglio, e dopo quasi cinque mesi di terapia non posso che ringraziare il giorno in cui ho deciso di chiedere aiuto
10/02/2017

prescritta per un lutto
28/12/2016

Disturbi d'ansia

27/12/2016

22/12/2016

Sertralina (sertralina)

Mi è stato prescritto dallo psichiatra e devo dire che le prime settimane volevo smettere di prendere il farmaco perchè mi dava effetti collaterali molto fastidiosi che mi costringevano a stare in casa. Dopo circa due mesi ho iniziato a sentire i benefici ed ora sto bene, l'ansia fa sempre parte di me ma riesco a controllarla molto meglio e non ho più avuto attacchi di pan... leggi di piùico.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (49) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro