Xanax

alprazolam

Attacchi di panico (15 opinioni)
Nervosismo (0 opinioni)

L’INFLUENZA DEL DNA

L’influenza del DNA
SI
influenza genetica conosciuta
Ciascuno di noi ha una genetica particolare. Potrebbe la vostra causarvi una moltitudine di effetti secondari?

ETÀ + SESSO

Mostra tutto...
<< < precedente
19/04/2019

Xanax (alprazolam)

Vengo da EN gocce, anche molte al giorno, ma questo Xanax mi butta giù la pressione arteriosa da matti e mi stona troppo. Torno ad EN.
12/04/2019

Xanax (alprazolam)

Questa è la terapia assurda di un neurologo incompetente ricercatore di atassia presso il Dipartimento di Per una banale ansia a me che prendevo per la prima volta psicofarmaci ha prescritto Una compressa di XANAX a rilascio prolungato da 2 mg. la sera, da aumentare a due compresse da 2 mg. in caso di bisogno; (ansiolitici) teoricamente, secondo tale specialista... leggi di più, dovevo assumere 4 mg. di XANAX al dì da subito. Espresso in gocce 2 mg equivalgono a 60 gocce, quindi 4 mg. equivalgono a 120 gocce. - Una compressa di Elopram da 20 mg. a pranzo; (funzionano sia da ansiolitici che da antidepressivi); Tali farmaci hanno provocato mancanza di memoria, effetto collaterale riportato anche nel foglietto illustrativo, infatti dimenticavo facilmente le cose che mi venivano dette, non memorizzavo più concetti nuovi, nomi nuovi, non riuscivo a ricordare quello che leggevo, non ricordavo le cose che devo fare, avvertivo confusione e stordimento, difficoltà di concentrazione, senso di vuoto ed ottundimento alla testa, forte agitazione, tremolii in tutto il corpo, irrequietezza, forti mal di testa, ronzii e fischi alle orecchie, dolori all’interno delle orecchie, formicolii alle gambe ed alla schiena, atassia ovvero facevo fatica a camminare, mi muovevo solo per brevi tratti con passi cortissimi, la pressione era bassissima, avevo difficoltà a respirare respiravo con respiri corti, la lingua mi si è gonfiata tanto che, di notte, sobbalzavo dal sonno perché nella posizione orizzontale mi ostruiva la gola, mi sentivo soffocare, avevo paura di dormire, perdita delle funzioni cognitive, ridotta capacità di comprensione, ridotta capacità di ragionamento e di linguaggio, non riuscivo a risolvere problemi, non riuscivo ad elaborare dati, nei discorsi avevo difficoltà a trovare le parole adatte, non riuscivo a capire la logica dei discorsi un poco più complessi, avevo difficoltà ad organizzare e programmare le cose i pensieri, ottundimento emozionale non riuscivo più né a piangere né a ridere. ma quando consultavo il neurologo questo mi diceva di continuare assumere quei farmaci perché quei disturbi erano tutti causati al 90% dalla mia ansia. Da una risonanza e emerso un' atrofia cerebrale. Numerosi studi confermano la relazione tra l'uso di benzodeazepine e atrofia cerebrale. Da una mappa cerebrale è risultata una diffusa ridotta attività elettrica cerebrale per una insufficiente performans cerebrale . Quell'incompetente mi ha rovinato la vita.
14/12/2018

Xanax (alprazolam)

Ho 43 anni e circa 10 anni fa ho avuto 2 eventi drammatici che hanno scosso profondamente la mia esistenza. La prima la malattia di mio padre colpito da ictus molto giovane e rimasto invalido e il secondo il suicidio del fratello poco tempo dopo. Da allora ho iniziato a vivere nell'inferno più assoluto tra ansia fortissima e invalidanti attacchi di panico che mi hanno port... leggi di piùato a vivere una vita da infelice. Sono stato prima in cura con uno psicologo terapeutico cognitivo comportamentale che l'unica cosa che mi ha fatto passare era la voglia di pagarlo profumatamente per poi essere abbandonato a me stesso. Poi ho iniziato una cura contro la mia volontà premetto che ero molto restio ad assumere medicinali a base di copralex e EN compresse. I primi 15 giorni da incubo sembrava quasi di impazzire successivamente il quadro clinico si era stabilizzato e vivevo quasi una vita normale. Quindi dopo circa 2 anno abbandono il copralex e vado avanti solo con EN. Qualche mese fa finalmente abbandono anche EN e mi sentivo quasi libero dai medicinali la ahimè un po' per il mio lavoro non proprio da scrivania ho ricominciato con gravi stati ansiosi tanto da procurarmi diversi accessi in ospedale per occlusione intestinale. Fatti tutti gli esami possibili ed esclusi problemi al mio intestino il tutto veniva imputato al mio stato ansiosi e allora mi viene prescritto da altro specialista lo Xanax da 0,5 compresse che assumo x 3 volte al dì salvo casi di particolare stress emotivo. Finalmente sembra che tutto procede ceda serenamente non mi sento intontito come con EN e ansia e attacchi sembrano un lontano ricordo. Mi auguro che prosegua così perché sapete purtroppo come si vive con questo disturbo. Certo di avere dato un contributo auguro a voi tutti una pronta guarigione dai disturbi di cui sopra. Cordiali saluti.
24/03/2018

Xanax (alprazolam)

Prendo xanax gocce ormai da circa otto anni mai avuto paura di assumerlo mai riscontrato effetti collaterali. Assuefazione dipendenza. .... sarà ma meglio che essere eroinomane o cocainomane. Il mio medico mi segue è di levarlo nn se ne parla. Prendo 10 gocce tre volte al giorno a volte la sera ne aggiungo tre o quattro in più. Faccio un lavoro di grande responsabi... leggi di piùlità e lo svolgo alla grande
30/06/2017

Xanax (alprazolam)

Io soffro di ansia e attacchi di panico e ho provato xanax a rilascio normale ma mi dava un picco di sedazione molto veloce e subito dopo finito l'effetto iniziavano i problemi , ma da quando ho provato xanax a rilascio prolungato va molto meglio e ho la copertura di tutto il giorno , unico effetto spiacevole è un minimo di perdita di memoria , leggera sedazione è un ... leggi di piùcalo del desiderio sessuale diciamo del 40% ,ma se ci sono stimoli nuovi lall'ibibo ritorna alla normalità .Tutto sommato co l'assunzione di xanax si si convive abbastanza bene .
27/03/2017

15/02/2017

Xanax (alprazolam)

Non riuscivo a dormire mi sentivo i grambi allostomaco è una paura dentro.usando axanax 0,75 2 volte al giorno 10 gocce mattina e10 la sera per 1 mese ho quasi risolto
14/02/2017

Xanax (alprazolam)

Farmaco molto utile per gli stati d'ansia acuti. Non va usato per lunghi periodi.

Xanax (alprazolam)

Assumo xanax 0,50 mg per tre volte al giorno E un ottimo farmaco sia per l'ansia e per la depressione Presenta pochissimi effetti collaterali se no la sedazione a dosaggi alti

Xanax (alprazolam)

Ottimo farmaco lo utilizzo da circa 20 anni al dosaggio di 0,50 x3 efficace e con pochissimi effetti collaterali
23/11/2016

Xanax (alprazolam)

un attacco di panico notturno e crisi notturne di fiato corto ora lo prendo raramente ora fiori di bach........e precisamente Serenil Buonumore con Griffonia......20 euro 100 capsule due al mattino due alla sera dormo 8 ore filate,
01/06/2016

Disturbi d'ansia

Prendo ansiolitici da 30 anni circa , all'inizio e per un certo periodo mi sono stati indispen- sabili per l'agitazione-ansia e'durato un po'di anni ma ho quasi sempre preso il Lexotan in dosi massime , lo Xanax per un certo periodo e andava bene poi di nuovo Lexotan. Dopo anni con dosi alte per le crisi di panico e agitazione mi sono sentito piu'sereno e ho diminuit... leggi di piùo, ora 1 copressa da200mg al mattino ma e'come non prenderla, indifferente.
24/05/2015

Xanax (alprazolam)
Trastorno de ansiedad y pánico

Cari ragazzi,mi chiamo michele ho 21 anni e ho preso farmaci per 4 anni. ho assutno En, Depakin; Xanax, Seroquel; entumin, Sycrest; talofen, Valium, Rivotril, Akineton, Abilyfy e poi penso basta.... Il fatto è che ho avuto uno scompenso anni fa, sentivo voci, paranoia, tentato suicidio e avaevo la sensazione die essere osservato... l'esperienza che ho, e che vi posso tra... leggi di piùsmettere e quella che la cura migliore è lo psicoterapeuta... Anche se all'inizio qualche farmaco ve lo prescrivono ( magari vi hanno fatto un tso o il vostro medico ve lo prescrive) RICORDATE non fidatevi, andate da psichiatri che sono specializzati in psicoterapia, loro sapranno indicarvi quale sarà il miglior farmaco adatto a voi... RICORDATEVI CHE L'ANSIA NON è UNA MALATTIA MA UNA SENSAZIONE... NON ESISTONO FARMACI CHE TI FANNO STARE MEGLIO DI MENTE! DOVETE PARLARE CON UNO PSICOTERAPEUTA! I DISTURBI SI CREANO SOLO QUANDO SIAMO IN SITUAZIONI DIFFICILI! E BISOGNA ESSERE FORTI E FARE PSICOTERAPIA RICORDATEVELO !!!!!!!!!!!!
15/05/2015

Dipendenza da droghe

salve a tutti ho 18a anni e ho appena finito il percorso di recupero per eroina...devo dire che con tutto quel mare di pasticche ,di cui ti imbottiscono...lo xanax sia uno dei piu validi...poca astinenza...rispetto ai vari tavor,minias,.....o l'entumin...che piu che farmaci,sono vere e proprie droghe...l'alprazolam,mi aiuta ancora adesso che ne sono uscito,diciamo per aff... leggi di piùrontare la giornata piu sereno. io lo consiglio,non abbiate paura e affidatevi ad un buon medico se avete problemi d'ansia,molto probabilmente prescrivera' voi questo farmaco,che ripeto a mio parere e validissimo.azione rapida...e non troppo prolungata.sono felice di poter dire che ora sto bene eppure prendo 0'5 ogni giorno..un saluto E NON MOLLATE MAI!!
03/05/2015

Xanax (alprazolam)

Salve a tutti , ho 36 anni sposato con 3 figli , sono un commerciante' e' fino a 2 mesi fa' ero un guerriero , poi all'improvviso ho avuto 48 ore di attacchi di panico , ansia,trachigardia,paura di restare da solo,di guidare , il secondo giorno iniziavo a piangere senza ragione ,addirittura ho pensato che stavo perdendo la testa e' ho pensato realmentedi perdere tutto que... leggi di piùllo che avevo fatto , ero diventato matto , Poi uno specialista "psicologo" mi ha prescritto gli XANAX ,(3 al giorno di 0,5 mg) c'era anche mia moglie a farmi compagnia , dato che voleva sapere come comportarsi nei miei confronti , fateci fare tutto quello che vuole , come i bambini assecondatelo , e' cosi e' stato, le prime settimane dell'assunzione di questo farmaco , andavo in letargo , ho dormito per 15 giorni sul divano , cioe' per meglio dire aspettavano come io volessi di farmi addormentare in compagnia , nel massimo silenzio , mi imfastidiva anche la cosa piu' normale.Ora e' passato un mese e' 1/2 e' sono passato da solo a 2 pastiglie , vi chiederete perche' , non ho avuto vergogna di dire quello che stavo attraversando , e' credetemi e' la mattalia del presente e del futuro , ci sono tanta gente che ne soffrono , e' tutti mi hanno detto la stessa cosa , bisogna uscirne da soli , e' capire quando e' il momento di farlo.Vi chiedete quando smettero' , be' dato che la psicologia e' come un quadro astratto , e' nessuno puo' sostituirmi lo decidero' da me , di sicuro passara' qulache altro mese ma c'e la faro'. Vi lascio nel dirvi non opprimete chi ne soffre , aiutatelo , sostenetelo,fateci sentire il vostro calore e amore , e' cosa importante trovateci un Hobby , qualcosa su cui diversificare la vita quotidiana che conduce tutte i giorni. Vi lascio nel dirvi un'ultima cosa , sono molto religioso , e' i figli di Dio , saranno perseguitati per essere portati al peccato , da quando e' iniziato questa storia , ho cambiato una collana che avevo da anni , con una collana con il crocifisso , e' ieri mi sono fatto un tatuaggio con una croce maori. Anche questo mi ha aiutato , quando sto' solo ora ho sempre compagnia , e' l'avro' a vita . Ragazzi non molliamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dimenticavo il guerriero anche dopo questa esperienza di raccontare il tutto , sta' tornando.
<< < precedente

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.