Xanax

alprazolam

Attacchi di panico (17 opinioni)
Nervosismo (0 opinioni)
22/03/2020

Xanax (alprazolam)

Ho iniziato con lo Xanax gocce nel 2013 fino ad aprile 2017 per motivi di famiglia... poi nel estate 2017 incontrai l'attuale mio marito e smisi di botto di assumerle grazie a lui, non sentivo più l'esigenza di assumerle, e senza aver nessun tipo di problema le eliminai stando benissimo... adesso da 7 mesi ho ricominciato forse peggio di prima... sto anche andando una ps... leggi di piùicologa ma di mio non sto avendo miglioramento... cerco di eliminarle pian piano ma sto sempre male gli effetti collaterali sono sempre frequenti e così torno poi ad aumentare nuovamente.... voglio smettere definitivamente io e mio marito stiamo anche cercando di avere un figlio, voglio uscire da questo tunnel maledetto, come ne uscì 3 anni ma stando bene , è non come adesso... aiutatemi perfavore 😢😢🥺🥺
18/03/2020

Agitazione

xanax, minias ecc. schifezze di benzodiazepine, io tornerei subito al Roipnol(flunitrazepam) e Darkene già ke ci siamo, almeno nn sarebbero soldi buttati
20/02/2020

Xanax (alprazolam)

È da 20 anni che lo prendo prima 3 volte al giorno poi sono passata a 1 volta ma sono convinta che se non lo prendo sto bene lo stesso. È l unico che mi ha fatto passare gli attacchi di panico
11/02/2020

23/01/2020

Disturbi d'ansia

Questo farmaco mi ha salvato in mille occasioni, dagli attacchi di panico alla tensione somatizzata sul piano fisico, sino alle situazioni di grave insonnia dove il giorno dopo mi toccava levataccia per recarmi a lavoro. L'ho sempre considerato una manna, è un ottimo ansiolitico e lo considero molto valido anche per chi soffre di disturbi del sonno, perché non lascia pesan... leggi di piùtezza o intontimento il giorno successivo, per via della sua breve durata di azione nel corpo. Consigliatissimo anche per chi soffre di disturbo ossessivo - compulsivo. L'ho assunto sia in formato gocce che compresse, ma le gocce a mio giudizio sono più versatili. Il mio dosaggio medio equivaleva a 20 gocce (0.50 mg), ma spesso mi bastavano solo 7 o 8 gocce per calmarmi durante un imminente attacco di panico o prima di un lungo viaggio. Che dire, per me il migliore ansiolitico!
16/01/2020

Xanax (alprazolam)

Funziona benissimo per attacchi d panico ansia e sonno irregolare... Però non può essere impiegato sul lungo tempo
14/01/2020

Psicosi

Psicosi e ansia ge realizzata devi ammettere che mi aiuta moltissimo a stare calmo a non essere aggressivo e ansioso
04/12/2019

Agitazione

Ansia, attacchi d'ansia e attacchi di panico. Assumo regolarmente Xanax da ormai 2 anni. Non ho sempre assunto 30 gocce al giorno. Ho iniziato (sotto consiglio dello psichiatra) ad assumerne 5 gocce prima di andare a dormire, perché avevo problemi ad addormentarmi. Poi, col tempo, sono sorte altre problematiche di tipo ansioso, tanto che la mia ansia ha rovinato la mia vit... leggi di piùa, portandomi ad una vera depressione. Adesso, oltre a duloxetinq e olanzapina, assumo 10 gocce di Xanax al mattino, 10 al pomeriggio e 10 prima di dormire. Devo dire che effettivamente il farmaco funziona, sebbene abbia notevoli effetti collaterali: dà dipendenza e non bisogna abusarne, mai.
14/10/2019

Xanax (alprazolam)

Ciao, io soffro di violenti attacchi di panico ormai da 20 anni,adesso sono giornalieri, lo prendo tutti i giorni da un anno ma a gocce ne prendo circa 12-14 gocce al giorno e sto benissimo,ne ho provati tanti ma lo Xanax e´il piu´efficace,questo naturalmente e´quello che penso io.
17/09/2019

Xanax (alprazolam)

Buongiorno ho 46 anni e un lavoro di responsabilità come amministrativa in un azienda. Sono da sola a fare questo lavoro. Da un anno prendo costantemente xanax 0.25 in compresse e mi ritrovo anche a prenderne 15 compresse al giorno per calmare l'ansia....ma non mi fa nulla. Non mi fa migliorare e appena finisco la scatola ne prendo subito un altra..... Qualcuno può... leggi di più darmi un consiglio.....? Grazie .....
19/08/2019

Xanax (alprazolam)

Ho Assunto xanax per 6 mesi .. ed è stato efficace ma Una volta finito il trattamento e stata dura molto dura serve la forza di volontà distrazione bevete tanto fate sport per purificarvi . Alla Fine del trattamento bisogna abolirlo gradualmente i sintomi sono ansia tremori diarrea mal di testa confusione nervosismo .. tenevi l’ansia e non toccate questi farmaci .

Xanax (alprazolam)

Assumevo 0,25 mg la mattina e 0,50 mg la sera per curare ansia e attacchi di panico. Non ho mai avuto perdita di memoria o effetti collaterali, unico problema è che nel pomeriggio la prima dose finiva ed i sintomi ritornavano, per questo problema ora assumo Xanax RP.

Xanax (alprazolam)

Prendo 0.25 mg la mattina e 0.50la sera per contrastare l'ansia e gli attacchi di panico. funziona molto bene e non ho mai avuto effetti collaterali, l'unico problema è che nel mezzo della giornata la prima dose finisce e ritorna l'ansia. Il problema si risolve prendendo Xanax RP.
19/04/2019

Xanax (alprazolam)

Vengo da EN gocce, anche molte al giorno, ma questo Xanax mi butta giù la pressione arteriosa da matti e mi stona troppo. Torno ad EN.
12/04/2019

Xanax (alprazolam)

Questa è la terapia assurda di un neurologo incompetente ricercatore di atassia presso il Dipartimento di Per una banale ansia a me che prendevo per la prima volta psicofarmaci ha prescritto Una compressa di XANAX a rilascio prolungato da 2 mg. la sera, da aumentare a due compresse da 2 mg. in caso di bisogno; (ansiolitici) teoricamente, secondo tale specialista... leggi di più, dovevo assumere 4 mg. di XANAX al dì da subito. Espresso in gocce 2 mg equivalgono a 60 gocce, quindi 4 mg. equivalgono a 120 gocce. - Una compressa di Elopram da 20 mg. a pranzo; (funzionano sia da ansiolitici che da antidepressivi); Tali farmaci hanno provocato mancanza di memoria, effetto collaterale riportato anche nel foglietto illustrativo, infatti dimenticavo facilmente le cose che mi venivano dette, non memorizzavo più concetti nuovi, nomi nuovi, non riuscivo a ricordare quello che leggevo, non ricordavo le cose che devo fare, avvertivo confusione e stordimento, difficoltà di concentrazione, senso di vuoto ed ottundimento alla testa, forte agitazione, tremolii in tutto il corpo, irrequietezza, forti mal di testa, ronzii e fischi alle orecchie, dolori all’interno delle orecchie, formicolii alle gambe ed alla schiena, atassia ovvero facevo fatica a camminare, mi muovevo solo per brevi tratti con passi cortissimi, la pressione era bassissima, avevo difficoltà a respirare respiravo con respiri corti, la lingua mi si è gonfiata tanto che, di notte, sobbalzavo dal sonno perché nella posizione orizzontale mi ostruiva la gola, mi sentivo soffocare, avevo paura di dormire, perdita delle funzioni cognitive, ridotta capacità di comprensione, ridotta capacità di ragionamento e di linguaggio, non riuscivo a risolvere problemi, non riuscivo ad elaborare dati, nei discorsi avevo difficoltà a trovare le parole adatte, non riuscivo a capire la logica dei discorsi un poco più complessi, avevo difficoltà ad organizzare e programmare le cose i pensieri, ottundimento emozionale non riuscivo più né a piangere né a ridere. ma quando consultavo il neurologo questo mi diceva di continuare assumere quei farmaci perché quei disturbi erano tutti causati al 90% dalla mia ansia. Da una risonanza e emerso un' atrofia cerebrale. Numerosi studi confermano la relazione tra l'uso di benzodeazepine e atrofia cerebrale. Da una mappa cerebrale è risultata una diffusa ridotta attività elettrica cerebrale per una insufficiente performans cerebrale . Quell'incompetente mi ha rovinato la vita.

Amoxicillina (53) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro