Xanax

alprazolam

Attacchi di panico (16 opinioni)
Nervosismo (0 opinioni)
14/10/2019

Xanax (alprazolam)

Ciao, io soffro di violenti attacchi di panico ormai da 20 anni,adesso sono giornalieri, lo prendo tutti i giorni da un anno ma a gocce ne prendo circa 12-14 gocce al giorno e sto benissimo,ne ho provati tanti ma lo Xanax e´il piu´efficace,questo naturalmente e´quello che penso io.
17/09/2019

Xanax (alprazolam)

Buongiorno ho 46 anni e un lavoro di responsabilità come amministrativa in un azienda. Sono da sola a fare questo lavoro. Da un anno prendo costantemente xanax 0.25 in compresse e mi ritrovo anche a prenderne 15 compresse al giorno per calmare l'ansia....ma non mi fa nulla. Non mi fa migliorare e appena finisco la scatola ne prendo subito un altra..... Qualcuno può... leggi di più darmi un consiglio.....? Grazie .....
19/08/2019

Xanax (alprazolam)

Ho Assunto xanax per 6 mesi .. ed è stato efficace ma Una volta finito il trattamento e stata dura molto dura serve la forza di volontà distrazione bevete tanto fate sport per purificarvi . Alla Fine del trattamento bisogna abolirlo gradualmente i sintomi sono ansia tremori diarrea mal di testa confusione nervosismo .. tenevi l’ansia e non toccate questi farmaci .

Xanax (alprazolam)

Assumevo 0,25 mg la mattina e 0,50 mg la sera per curare ansia e attacchi di panico. Non ho mai avuto perdita di memoria o effetti collaterali, unico problema è che nel pomeriggio la prima dose finiva ed i sintomi ritornavano, per questo problema ora assumo Xanax RP.

Xanax (alprazolam)

Prendo 0.25 mg la mattina e 0.50la sera per contrastare l'ansia e gli attacchi di panico. funziona molto bene e non ho mai avuto effetti collaterali, l'unico problema è che nel mezzo della giornata la prima dose finisce e ritorna l'ansia. Il problema si risolve prendendo Xanax RP.
19/04/2019

Xanax (alprazolam)

Vengo da EN gocce, anche molte al giorno, ma questo Xanax mi butta giù la pressione arteriosa da matti e mi stona troppo. Torno ad EN.
12/04/2019

Xanax (alprazolam)

Questa è la terapia assurda di un neurologo incompetente ricercatore di atassia presso il Dipartimento di Per una banale ansia a me che prendevo per la prima volta psicofarmaci ha prescritto Una compressa di XANAX a rilascio prolungato da 2 mg. la sera, da aumentare a due compresse da 2 mg. in caso di bisogno; (ansiolitici) teoricamente, secondo tale specialista... leggi di più, dovevo assumere 4 mg. di XANAX al dì da subito. Espresso in gocce 2 mg equivalgono a 60 gocce, quindi 4 mg. equivalgono a 120 gocce. - Una compressa di Elopram da 20 mg. a pranzo; (funzionano sia da ansiolitici che da antidepressivi); Tali farmaci hanno provocato mancanza di memoria, effetto collaterale riportato anche nel foglietto illustrativo, infatti dimenticavo facilmente le cose che mi venivano dette, non memorizzavo più concetti nuovi, nomi nuovi, non riuscivo a ricordare quello che leggevo, non ricordavo le cose che devo fare, avvertivo confusione e stordimento, difficoltà di concentrazione, senso di vuoto ed ottundimento alla testa, forte agitazione, tremolii in tutto il corpo, irrequietezza, forti mal di testa, ronzii e fischi alle orecchie, dolori all’interno delle orecchie, formicolii alle gambe ed alla schiena, atassia ovvero facevo fatica a camminare, mi muovevo solo per brevi tratti con passi cortissimi, la pressione era bassissima, avevo difficoltà a respirare respiravo con respiri corti, la lingua mi si è gonfiata tanto che, di notte, sobbalzavo dal sonno perché nella posizione orizzontale mi ostruiva la gola, mi sentivo soffocare, avevo paura di dormire, perdita delle funzioni cognitive, ridotta capacità di comprensione, ridotta capacità di ragionamento e di linguaggio, non riuscivo a risolvere problemi, non riuscivo ad elaborare dati, nei discorsi avevo difficoltà a trovare le parole adatte, non riuscivo a capire la logica dei discorsi un poco più complessi, avevo difficoltà ad organizzare e programmare le cose i pensieri, ottundimento emozionale non riuscivo più né a piangere né a ridere. ma quando consultavo il neurologo questo mi diceva di continuare assumere quei farmaci perché quei disturbi erano tutti causati al 90% dalla mia ansia. Da una risonanza e emerso un' atrofia cerebrale. Numerosi studi confermano la relazione tra l'uso di benzodeazepine e atrofia cerebrale. Da una mappa cerebrale è risultata una diffusa ridotta attività elettrica cerebrale per una insufficiente performans cerebrale . Quell'incompetente mi ha rovinato la vita.
12/04/2019

Xanax (alprazolam)

Un neurologo pazzo il mi ha praticamente distrutto il cervello con una terapia assurda per un soggetto che inizia per la prima volta a prendere psicofarmaci: - Una compressa di XANAX a rilascio prolungato da 2 mg. la sera, da aumentare a due compresse da 2 mg. in caso di bisogno; (ansiolitici) teoricamente, secondo tale specialista, dovevo assumere 4 mg. di XANAX ... leggi di piùal dì da subito. Espresso in gocce 2 mg equivalgono a 60 gocce, quindi 4 mg. equivalgono a 120 gocce. - Una compressa di Elopram da 20 mg. a pranzo; (funzionano sia da ansiolitici che da antidepressivi); Dopo l’assunzione di questi farmaci a dosi massicce ho subito accusato, gravi disturbi dovuti agli effetti collaterali, come la mancanza di memoria, effetto collaterale riportato anche nel foglietto illustrativo, infatti dimenticavo facilmente le cose che mi venivano dette, non memorizzavo più concetti nuovi, nomi nuovi, non riuscivo a ricordare quello che leggevo, non ricordavo le cose che devo fare, avvertivo confusione e stordimento, difficoltà di concentrazione, senso di vuoto ed ottundimento alla testa, forte agitazione, tremolii in tutto il corpo, irrequietezza, forti mal di testa, avevo manie di suicidio volevo buttarmi, tagliarmi, impiccarmi ma non avevo il coraggio, percepivo ronzii e fischi alle orecchie, dolori all’interno delle orecchie, formicolii alle gambe ed alla schiena, atassia ovvero facevo fatica a camminare, mi muovevo solo per brevi tratti con passi cortissimi, la pressione era bassissima, avevo difficoltà a respirare respiravo con respiri corti, la lingua mi si è gonfiata tanto che, di notte, sobbalzavo dal sonno perché nella posizione orizzontale mi ostruiva la gola, mi sentivo soffocare, avevo paura di dormire, perdita delle funzioni cognitive, ridotta capacità di comprensione, ridotta capacità di ragionamento e di linguaggio, non riuscivo a risolvere problemi, non riuscivo ad elaborare dati, nei discorsi avevo difficoltà a trovare le parole adatte, non riuscivo a capire la logica dei discorsi un poco più complessi, avevo difficoltà ad organizzare e programmare le cose i pensieri, ottundimento emozionale non riuscivo più né a piangere né a ridere. ma quando consultavo il neurologo questo mi diceva di continuare assumere quei farmaci perché quei disturbi erano tutti causati al 90% dalla mia ansia. Ancora oggi dopo due anni dall'assunzione ho mancanza di memoria, non memorizzo i concetti nuovi, i nomi nuovi, non memorizzo quello che leggo, non riesco ad imparare nemmeno due righe, ho mancanza di ragionamento, non riesco a risolvere i problemi, ho difficoltà di espressione, difficoltà a trovare le parole. Da una Risonanza Magnetica effettuata dopo 7 - 8 mesi dall'assunzione di questi terribili psicofarmaci è risultata un' atrofia cerebrale. Molti studi confermano la relazione tra gli psicofarmaci e le benzodiazepine ancora peggio se assunte in combinazione con altri psicofarmaci tipo Elopram. Da una mappa cerebrale è risultata una ridotta attività elettrica cerebrale per una ridotta e diffusa performans cerebrale una sofferenza prefrontale nella zona corticale. Quell' incompetente di neurologo mi ha rovinato la vita ed anche i bambini sanno che si inizia da 0,25. Per favore scrivetemi e datemi un consiglio.
14/12/2018

Xanax (alprazolam)

Ho 43 anni e circa 10 anni fa ho avuto 2 eventi drammatici che hanno scosso profondamente la mia esistenza. La prima la malattia di mio padre colpito da ictus molto giovane e rimasto invalido e il secondo il suicidio del fratello poco tempo dopo. Da allora ho iniziato a vivere nell'inferno più assoluto tra ansia fortissima e invalidanti attacchi di panico che mi hanno port... leggi di piùato a vivere una vita da infelice. Sono stato prima in cura con uno psicologo terapeutico cognitivo comportamentale che l'unica cosa che mi ha fatto passare era la voglia di pagarlo profumatamente per poi essere abbandonato a me stesso. Poi ho iniziato una cura contro la mia volontà premetto che ero molto restio ad assumere medicinali a base di copralex e EN compresse. I primi 15 giorni da incubo sembrava quasi di impazzire successivamente il quadro clinico si era stabilizzato e vivevo quasi una vita normale. Quindi dopo circa 2 anno abbandono il copralex e vado avanti solo con EN. Qualche mese fa finalmente abbandono anche EN e mi sentivo quasi libero dai medicinali la ahimè un po' per il mio lavoro non proprio da scrivania ho ricominciato con gravi stati ansiosi tanto da procurarmi diversi accessi in ospedale per occlusione intestinale. Fatti tutti gli esami possibili ed esclusi problemi al mio intestino il tutto veniva imputato al mio stato ansiosi e allora mi viene prescritto da altro specialista lo Xanax da 0,5 compresse che assumo x 3 volte al dì salvo casi di particolare stress emotivo. Finalmente sembra che tutto procede ceda serenamente non mi sento intontito come con EN e ansia e attacchi sembrano un lontano ricordo. Mi auguro che prosegua così perché sapete purtroppo come si vive con questo disturbo. Certo di avere dato un contributo auguro a voi tutti una pronta guarigione dai disturbi di cui sopra. Cordiali saluti.
24/03/2018

Xanax (alprazolam)

Prendo xanax gocce ormai da circa otto anni mai avuto paura di assumerlo mai riscontrato effetti collaterali. Assuefazione dipendenza. .... sarà ma meglio che essere eroinomane o cocainomane. Il mio medico mi segue è di levarlo nn se ne parla. Prendo 10 gocce tre volte al giorno a volte la sera ne aggiungo tre o quattro in più. Faccio un lavoro di grande responsabi... leggi di piùlità e lo svolgo alla grande
30/06/2017

Xanax (alprazolam)

Io soffro di ansia e attacchi di panico e ho provato xanax a rilascio normale ma mi dava un picco di sedazione molto veloce e subito dopo finito l'effetto iniziavano i problemi , ma da quando ho provato xanax a rilascio prolungato va molto meglio e ho la copertura di tutto il giorno , unico effetto spiacevole è un minimo di perdita di memoria , leggera sedazione è un ... leggi di piùcalo del desiderio sessuale diciamo del 40% ,ma se ci sono stimoli nuovi lall'ibibo ritorna alla normalità .Tutto sommato co l'assunzione di xanax si si convive abbastanza bene .
27/03/2017

15/02/2017

Xanax (alprazolam)

Non riuscivo a dormire mi sentivo i grambi allostomaco è una paura dentro.usando axanax 0,75 2 volte al giorno 10 gocce mattina e10 la sera per 1 mese ho quasi risolto
14/02/2017

Xanax (alprazolam)

Farmaco molto utile per gli stati d'ansia acuti. Non va usato per lunghi periodi.
03/12/2016

Xanax (alprazolam)

Assumo xanax 0,50 mg per tre volte al giorno E un ottimo farmaco sia per l'ansia e per la depressione Presenta pochissimi effetti collaterali se no la sedazione a dosaggi alti

Omeprazolo (57) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica