lorazepam

Attacchi di panico (1 opinione)
Insonnia (0 opinioni)
Epilessia (0 opinioni)
Esaurimento da lavoro/burnout (0 opinioni)
Agitazione (0 opinioni)

19/06/2020 | Uomo | 73
lorazepam (1mg)
Soffro da un po' di tempo di ansia e nei due ultimi mesi l'ansia è divenuta severa con attacchi di panico terribili della durata di almeno mezz'ora in cui mi sento quasi di morire (cuore accelerato, fame d'aria, severa irrequietezza , tremori e sudorazione, battito di denti). Prendevo prima Lexotan gocce e poi Xanax 0,25 (2 cp al giorno) e Halcion 250 per dormire, causa ... leggi di piùinsonnia grave. Il Lexotan mi faceva poco, il Xanax ha funzionato fino a che l'ansia non è divenuta più prepotente con gli attacchi di panico. Dopo due giorni e notti di tachicardia, fame d'aria e tremori ho ricontattato il mio medico (che mi ha in cura) che mi ha detto: lascia lo Xanax e prendi subito una pasticca di Tavor 1mg ed un'altra oggi pomeriggio dopo circa 7 ore. Poi domani ci risentiamo. Ha funzionato, oggi mi sento meglio, lo stomaco si è riaperto ed ho rimangiato dopo 2 giorni di nausea e digiuno. Certo il problema rimane lì, ma oggi non ho trascorso i due precedenti giorni e notti in bianco terribili (l'Halcion con lo stato d'ansia non faceva effetto). Inoltre la settimana prossima ho un appuntamento con lo specialista neurologo, psichiatra e psicologo ... spero di uscire da questo tunnel

01/09/2017 | Uomo | 63
lorazepam (1mg)
la prima somministrazione all'età di circa 24 anni con un dosaggio di 1 mg al giorno aumentato per avere effetti positivi fino a 2,5 m g poi all'età di 62 anni mi sono imposto di ridurre la dose e sotto consiglio di una dottoressa ,con una medicina naturale,oggi sono passato a 1 mg con gocce naturali ,è un traguardo che voglio incrementare a tutti i costi.

11/03/2017 | Uomo | 70
lorazepam (2,5mg)
Inizia a cadere per terra con terribili mal di stomaco poi non ho più dormito dal 1984 mi hanno dato 75000 psicofarmaci di tutto

26/01/2017 | Uomo | 42
lorazepam (2,5mg)
Fobia sociale
prendo circa 10 mg di Tavor durante l'arco della giornata. Ero partito con 2mg 10 anni fa. Il farmaco funziona benissimo per me ela mia ansia sociale. Ma da' assuefazione e devi prenderne di piu' per stare bene. Io faccio i primi mesi dell anno dove scalo a 4mg/gg e gli ultimi 5 mesi dove ritorno a 10mg/gg...ma non sono sereno su sta cosa

29/08/2016 | Uomo | 21
Disturbi d'ansia
il tavor è un farmaco fantastico specialmente per la tensione muscolare, ai disturbi d' ansia e ai dolori somatici come cefalea da tensione.

19/12/2013 | Uomo | 32
Disturbi psichici
Adesso sono un paio di giorni che prendo il Lorazepam e i miei pensieri incontrollabili al 99% sono ormai passati. Lo continuo a a prendere fino a che non ho più questo problema. Poi man mano diminuisco le dosi, da 2,5 a 2 e da 2 a 1,5 e poi a 1 e poi da 1 a 0.5...Ci sono persone che hanno un'esperienza simile?

08/12/2013 | Donna | 44
Alzheimer
Mia madre soffre di Alzheimer e prende questo farmaco e vedo che spesso sbatte i denti e che quasi non riesce più a camminare. La vedo come una cosa molto negativa, perché mi sembra davvero che sia un'altra persona. Mi sembra davvero che un falco non sia la soluzione al problema.

21/10/2010 | Donna
lorazepam
All'inizio aiuta molto. Non avevo nessun attacco di panico e anche l'iperventilazione era sparita. Ma davvero l'unico svantaggio di questo farmaco è che adesso ne sono completamente dipendente. Alla fine ho smesso subito. E naturalmente subito mi sono venuti dei problemi di astinenza. Come mani che mi tremavano, nevralgie, insonnia. Non mi sentivo affatto bene insomma. Son... leggi di piùo tornata3 volte a riprendere l'1mg. Ma temo di non riuscire più a uscirne da questo farmaco. Adesso sto cercando di nuovo di diminuirlo e al momento sono a mezza compressa al giorno.

Amoxicillina (54) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro