Champix

vareniclina

28/02/2018

Smettere di fumare

fumo da una 40 di anni, ho sentito parlare di questo centro antitabacco a Trieste mia città gentilissimi e il medico mi ha prescritto Champix , direi che la voglia di fumare c'è ancora , (primo ciclo di compresse) ma anche la fortissima nausea anche verso il cibo. Non so come continuerò vediamo cosa consiglia il medico.
23/11/2017

Dejar de fumar

fumo da quando avevo 16 anni, pur soffrendo di asma e bronchite croniche. non ho mai smesso, nè quando ero malata, nè quando avevo mal di gola, ecc. solo i mesi di gravidanza mi hanno tenuta lontana dalla nicotina. con champix i momenti di crisi sono pochi (2, 3 al giorno) e molto semplici da superare. Sono alla terza settimana (cominciato con 0,5 mg, poi con 1, ora co... leggi di piùn 2) ma la mia specialista mi ha suggerito di ridurlo perchè a suo parere la dipendenza non è così accentuata (8 - 10 sigarette per gg) e posso smettere con un farmaco più leggero. temo un pò il momento in cui sarò senza champix, ma spero di farcela, per ora non fumo da 10 gg.
11/11/2017

Smettere di fumare

Sono alla 4 settimana di somministrazione del medicinale è ancora nulla fumo come prima, ho letto i commenti e a quanto pare sembrerebbe funzionare, a me attualmente mi da solo nausea e mal di pancia se lo assumo a digiuno, ma per il resto nulla nulla nulla, comprerò una buona confezione di mantenimento della terapia, ma penso che sia l'ultima, se nelle prossime due setti... leggi di piùmane non vedo un miglioramento penso di sospendere , speriamo bene
15/07/2017

Smettere di fumare

Io sono al secondo giorno della dose da 1mg, ma non trovò una notevole voglia di non fumare, qualcuno mi Può dire se avverrà più avanti .
12/05/2017

Dejar de fumar

questa è la seconda volta che smetto con champix la prima volta è stata l'anno scorso purtroppo dopo 4 mesi ho rispreso anche perchè avevo smesso al 3 mese mi sentivo sicuro di non fumare più al primo dispiacere sono ricaduto. Un anno dopo ho ritentato , cosa ho notato che mentre la prima volta mi ha dato un forte disgusto per la sigaretta a tal punto che non sopportavo fu... leggi di piùmare e non ho aspettato l'ottavo giorno per non fumare più mentre questa volta ho smesso praticamente al decimo o undicesimo poi quando mi sono sentito abbastanza sicuro di non riprendere ho smesso per qualche giorno e lo riprendevo solo se sentivo un piccolo richiamo tutto sommato non sono stato molti giorni senza prenderlo da quando ho iniziato solo che un giorno in preda a una forte arrabbiatura ho comprato le sigarette che si fumano con IQOS e ne ho fumate un pacchetto in 24 ore , poi mi sono fatto forza e il giorno dopo ho resistito al richiamo e ho smesso di nuovo dopo 4 giorni un altro momento di debolezza ieri ho fumato una sigaretta ma non ho dato il via a comportamento compulsivo , stamattina ne ho fumata un altra , non so più cosa fare ho paura di ricaderci dentro . Datemi un consiglio .
08/05/2017

Smettere di fumare

buongiorno, sono 30 anni che fumo, e avevo un desiderio enorme di smettere di fumare, ci avevo provato più volte ma niente. ho sentito parlare del Champix da un mio amico che a fine maggio è un anno che non fuma, e mi sono decisa. Oggi è il primo giorno senza fumare, e devo dire che sto benissimo, ma già dai giorni scorsi il desiderio era diminuito, anche perché la sigaret... leggi di piùta aveva cambiato sapore e non mi dava il piacere a cui ero abituata. spero tanto di continuare così! ad oggi posso solo dire che questo farmaco aiuta moltissimo! vi tengo aggiornati
25/01/2017

Smettere di fumare

Ho fumato per 30 anni, più di un pacchetto al giorno. Ho provato diverse volte a smettere (agopuntura, cerotti, cicche, il famoso libro...) ma non sono mai riuscito a resistere più di 4-5 giorni. Adesso sono 45 giorni che non fumo e quasi nemmeno ci penso. Inizialmente sentivo qualche appetenza improvvisa e forte, adesso ci penso poco e comunque so che dopo pochi secondi p... leggi di piùassa! Da una settimana ho tolto la seconda pastiglia la sera, perché mi era capitato qualche volta di svegliarmi nel cuore della notte e non riuscire più a dormire. Non ho particolari sintomi di astinenza e ho ripreso a dormire meglio. Credo che non lo prendere per 3 mesi, ma smetto fra una settimana. Vi racconterò!
18/09/2016

Smettere di fumare

Dopo 3 o 4 giorni che assumevo il farmaco mi dimenticavo di fumare. Dopo una settimana/10gg fumare non mi interessava più. Ho fumato 15/18 sigarette al giorno per circa 28 anni. Oggi sono passati oltre 6 anni da quando ho fumato l' ultima sigaretta e ancora mi sembra un miracolo non aver mai più fumato.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica