Niquitin

nicotina

Smettere di fumare (4 opinioni)
15/03/2018

Dejar de fumar

dopo 20 anni trascorsi da fumatore, ho optato per una valorizzazione della mia salute e qualità della vita, rispetto delle persone intorno e implicazioni sociali, vantaggio economico.
18/12/2013

Arteriosclerosi

Nel 1990 ho provato i cerotti ed è stato un incubo...eritima e sudorazione fortissima al lavoro, sensazione di malessere...Adesso ho provato le compresse: veramente incredibile!
17/07/2013

Niquitin (nicotina)

Con l'aiuto dei cerotti ho smesso di fumare. Quando la dose diminuiva mi sentivo sempre sempre più agitata. Dopo aver completato la fase 3 ho ripreso a fumare. Mi chiedevo se ci sono gravi problemi nel continuare a usare cerotti...C'è qualcuno che ne ha esperienza e mi può aiutare e dir i gli effetti del continuare a usare i cerotti?
09/06/2013

Smettere di fumare

Sono 8 settimane che non fumo, grazie all'aiuto di questi cerotti. Domani inizio con la terza fase e ci metterò 7 giorni. Non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale e non ho avuto problemi con cerotto che si scolla o che, ma ho comunque messo il cerotto sul braccio vicino la spalla. Sono davvero soddisfatta di qusto prodotto, e sono curiosa di vedere se tra 7 g... leggi di piùiorni posso anche smettere di usare il cerotto ed esser in grado di non fumare. §In bocca al lupo a tutti!
28/02/2013

Nevralgia

Penso di avere un effetto collaterale dal cerotto di Niquitin, ma non ne sono sicura. Non so se qualcun altro ha avuto problemi simili (o se sono io che ho una sorta di tic) ..... ma io dopo 4 settimane dell'uso dei cerotti (le prime 3 settimane ho preso il Nicotinell, e dopo il Niquitin) dolori lancinanti al collo. A volte ogni 15 minuti, a volte con intervalli più lun... leggi di piùghi. Qualcuno? O sono io quella strana qui?
28/02/2013

Smettere di fumare

Alle persone che si lamentano del fatto che il cerotto di stacca e che affermano di non utilizzare una crema: Forse vi dovreste una volta lavare? Il cerotto aderisce bene ma solo se la pelle non è supergrassa, perchè se loè allora è normale che si stacchi, naturalmente. Basta attaccarlo al braccio, se si fa un po 'di attenzione si può facilmente con entrambe le braccia cop... leggi di piùrire 7 giorni senza dover utilizzare due volte lo stesso posto (anche perchè questo non si deve fare eh ...)
09/12/2012

Smettere di fumare

Dopo 43 anni da fumatrice incallita (un pacchetto abbondante al giorno), dal 4 dicembre 2012 ho iniziato con i cerotti Niquitin da 21mg e funziona molto bene. Ho avuto pochi problemi e sono contenta alal fine di aver smesso di fumare. Per i cerotti - è meglio metterli sul braccio, così non vengono via. Se li metti sul fianco o altri posti, allora si staccano fino a con... leggi di più attaccarsi più-.