Claritromicina

claritromicina

15/09/2018

Laringite

A causa di una laringo tracheite il medico curante mi ha prescritto questo farmaco. Da subito ho avuto un forte mal di stomaco e nausea, ho continuato perché funzionava ma ho dovuto smettere dopo 3 giorni perché i dolori erano insopportabili nonostante prendessi anche, il giorno dopo, il protettore dello stomaco.
08/09/2018

Dolore (generico)

Sotto prescrizione medica,per via di una mastite al seno,mi è stato consigliato di assumere il Macladin 500mg due volte al giorno dopo i pasti! Immediatamente comparso sensazione di amaro in bocca e forte nausea,sono appena al terzo giorno di terapia e già mi sento k.o.! Mi aspetto a breve anche la comparsa di candida perché avverto i primi fastidi! Da abolire lettera... leggi di piùlmente.
07/09/2018

Acne/brufoli

Ho 23 anni, Non essendo allergico a nessun antibiotico, e mai avuti effetti indesiderati sia con penicilline e fluorochinoloni, mi è stato prescritto claritromicina per follicolite/infezione pelle per 6 giorni. dopo 2 giorno di trattamento ho cominciato ad avvertire forte mal di testa, depressione, e diminuzione dell'udito facendo fatica anche a seguire conversazioni, sta... leggi di piùnchezza per tutto il giorno e difficolta nel dormire durante la notte. ha comminciato a manifestare l'efficacia solo al 4 giorno di utilizzo. alcuni sintomi come il dolore alla testa e stanchezza mi sono rimasti per piu di 1 settimana.
10/06/2018

Tonsillite

Assunto macladin 500 sotto prescrizione medica causa tonsillite con placche accompagnata da febbre alta. Da circa metà terapia ho iniziato ad accusare forti dolori muscolari e articolari agli arti inferiori...ancora oggi dopo più di 10 gg i dolori sono ancora presenti.
29/05/2018

Bronchite

allergia. diventata rossa e gonfia. ho dovuto assumere il benteland.
29/05/2018

Claritromicina (claritromicina)

Ho deciso di interrompere l'assunzione di Macladin per via dei pesanti e insopportabili dolori muscolari chr nemmeno tachipirine e muscoril sono riuscite ad alleviare. Niente riposo di notte e niente di giorno. Ho assunto macladin su prescrizione medica dopo diagnosi placche e dopo aver specificato di non poter assumere augmentin per via degli stessi effetti collaterali ma... leggi di piùnifestati adesso. È la quinta volta che succede. Le precedenti 4 con controllo al pronto soccorso e iniezioni intramuscolari che hanno risolto il problema. A questo punto mi chiedo se sono io intollerante agli antibiotici. Solo zitromax e zimox li prendo tranquillamente ma i loro effetti sono ormai blandi.
31/03/2018

Claritromicina (claritromicina)

Mio figlio di 9 anni è stato ricoverato per dolori muscolari diffusi e dolore urente molto intenso alla pianta dei piedi con difficoltà a mantenere la stazione eretta e a deambulare. Tra i vari esami effettuati la sierologia per micoplasma pneumonie è risultata positiva con un titolo di 1:320. E' stata avviata la terapia con claritromicina 250mg compresse due volte al gio... leggi di piùrno. Al secondo giorno di trattamento comparsa di vomito e diarrea. Utilizzo di antiemetico, senza successo, per cercare di contrastare gli effetti collaterali. Interruzione al quinto giorno per persistenza dei sintomi da intolleranza che si sono risolti dopo tre giorni dalla sospensione. Nonostante il trattamento di breve durata e decisamente discontinuo, erano più le volte che l'antibiotico veniva vomitato, c'è stato un leggero miglioramento della sintomatologia dolorosa.
03/03/2018

Bronchite

Dalla fine di Gennaio ho avuto sintomi influenzali classici che dopo una cura errata mi hanno causato tosse , tonsilla gonfia e bronchite. Il medico di base mi ha prescritto Claritromicina Teve 2 compresse al giorno, associata con Bentelan 2 volte al giorno e Brufen. Fin dalle prime compresse è subito sparita la tosse e di conseguenza la bronchite, si sono azzerati tutti i... leggi di più sintomi influenzali e piano piano mi stavo riprendendo. Tuttavia gli effetti collaterali mi hanno mandato proprio al tappeto. Stanchezza e spossatezza persistente anche una settimana dopo aver terminato la cura. Diarrea e disturbi intestinali continui sia durante che dopo la cura. Soprattutto ho ancora la lingua bianca piena di bolle e il labbro interno infiammato. ha curato la bronchite ma ancora non sono riuscito a superare gli effetti collaterali persistenti.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica