Claritromicina

claritromicina

15/12/2017

Bronchite

Ho avuto ogni forma di influenza quest'anno: con dolori al torace e alla schiena, quella per intestinale e infine questa forma più complessa con dolori articolari, temperature sopra i 38 gradi e brividi, freddo intenso e infezione delle vie respiratorie superiori con muco e tosse... dopo cinque giorni di deliri ho deciso di andare dal medico che mi ha prescritto il Veclam ... leggi di più500 con Biotop e Efferalgan (che non ho comprato siccome la temperatura è i dolori stavano scomparendo), in realtà si stavano cronicizzando i problemi di sinusite e infezione bronco faringea. Ora soffro, non riesco a dormire dal dolore al volto e alla testa. Bruciano anche alcune radici dei denti superiori. Un orrore! Spero che almeno funzioni
28/09/2017

Mal di denti

26/09/2017

Bronchite

stanchezza, nause , mal di testa e sapore amaro in bocca.....temo che nn finirò nemmeno il trattamento di questo schifo!
07/09/2017

Bronchite

Gusto amaro e persistente in bocca, non lo rifarei nemmeno pagato.
26/07/2017

Infezione batterica

Sembrava che andasse tutto bene, già dal secondo giorno son state eliminate le patologie come: tosse, dolore al petto, ostruzione delle vie respiratorie. Un po' di sudorazione fuori dal normale, la pressione si è leggermente abbassata, però al 5 giorno mi son gonfiate le caviglie e ho dovuto smettere. Il gonfiore alle caviglie molto probabile è stato per aver assunto nei p... leggi di piùrimi due giorni, anche se poco 10mg di SIMVASTATINA per il colesterolo.
19/06/2017

Alergia

Un cane di un rom mi ha morso al polpaccio, allora, non sapendo se fosse o meno vaccinato mi hanno fatto fare antitetanica e Klacid, essendo allergico alla penicillina. Alla quinta pastiglia da 500mg, quindi dopo due giorni e mezzo di trattamento, ho avuto un forte stato d'ansia, crisi asmatica (sono affetto da asma), capogiri e stato di tensione generale alle gambe sopra... leggi di piùtutto. Ho interrotto il trattamento ma anche a distanza di tre giorni gli eventi avversi vanno e vengono e i è venuto pure il mal di gola. Mi era capitata una cosa simile con la levofluoxacina che oltrepassa la barriera encefalica,ma con questo non immaginavo
20/05/2017

Bronchite

terribile per me...nausea fortissima, stanchezza, insonnia e gusto terribile in bocca...non fa per me
13/05/2017

Dolor de garganta

(Macladin 500 RM) Dal pomeriggio del primo giorno ho iniziato ad avere fortissimo mal di testa e per tutta la terapia; ho dovuto prendere altri medicinali per tale problema perché non era sopportabile. Mancanza di appetito. Forte sudorazione. Gusto alterato. Intolleranza alla luce. Debolezza cronica. Febbre tra 37,5 e 38 costante. Dal secondo giorno i problemi della far... leggi di piùingite/laringite e della forte tosse con dolore al petto con tanto catarro sono subito migliorati per poi guarire totalmente i primi già al terzo giorno e i secondi quasi totalmente al quinto. Ma tutte le complicazioni, in primis il fortissimo mal di testa continuo, mi ha consumata.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Doxiciclina (30) - Antibiotici - tetracicline