Claritromicina

claritromicina

31/03/2018

Claritromicina (claritromicina)

Mio figlio di 9 anni è stato ricoverato per dolori muscolari diffusi e dolore urente molto intenso alla pianta dei piedi con difficoltà a mantenere la stazione eretta e a deambulare. Tra i vari esami effettuati la sierologia per micoplasma pneumonie è risultata positiva con un titolo di 1:320. E' stata avviata la terapia con claritromicina 250mg compresse due volte al gio... leggi di piùrno. Al secondo giorno di trattamento comparsa di vomito e diarrea. Utilizzo di antiemetico, senza successo, per cercare di contrastare gli effetti collaterali. Interruzione al quinto giorno per persistenza dei sintomi da intolleranza che si sono risolti dopo tre giorni dalla sospensione. Nonostante il trattamento di breve durata e decisamente discontinuo, erano più le volte che l'antibiotico veniva vomitato, c'è stato un leggero miglioramento della sintomatologia dolorosa.
03/03/2018

Bronchite

Dalla fine di Gennaio ho avuto sintomi influenzali classici che dopo una cura errata mi hanno causato tosse , tonsilla gonfia e bronchite. Il medico di base mi ha prescritto Claritromicina Teve 2 compresse al giorno, associata con Bentelan 2 volte al giorno e Brufen. Fin dalle prime compresse è subito sparita la tosse e di conseguenza la bronchite, si sono azzerati tutti i... leggi di più sintomi influenzali e piano piano mi stavo riprendendo. Tuttavia gli effetti collaterali mi hanno mandato proprio al tappeto. Stanchezza e spossatezza persistente anche una settimana dopo aver terminato la cura. Diarrea e disturbi intestinali continui sia durante che dopo la cura. Soprattutto ho ancora la lingua bianca piena di bolle e il labbro interno infiammato. ha curato la bronchite ma ancora non sono riuscito a superare gli effetti collaterali persistenti.
17/02/2018

Infezione batterica

15/12/2017

Bronchite

Ho avuto ogni forma di influenza quest'anno: con dolori al torace e alla schiena, quella per intestinale e infine questa forma più complessa con dolori articolari, temperature sopra i 38 gradi e brividi, freddo intenso e infezione delle vie respiratorie superiori con muco e tosse... dopo cinque giorni di deliri ho deciso di andare dal medico che mi ha prescritto il Veclam ... leggi di più500 con Biotop e Efferalgan (che non ho comprato siccome la temperatura è i dolori stavano scomparendo), in realtà si stavano cronicizzando i problemi di sinusite e infezione bronco faringea. Ora soffro, non riesco a dormire dal dolore al volto e alla testa. Bruciano anche alcune radici dei denti superiori. Un orrore! Spero che almeno funzioni
28/09/2017

Mal di denti

26/09/2017

Bronchite

stanchezza, nause , mal di testa e sapore amaro in bocca.....temo che nn finirò nemmeno il trattamento di questo schifo!
07/09/2017

Bronchite

Gusto amaro e persistente in bocca, non lo rifarei nemmeno pagato.
26/07/2017

Infezione batterica

Sembrava che andasse tutto bene, già dal secondo giorno son state eliminate le patologie come: tosse, dolore al petto, ostruzione delle vie respiratorie. Un po' di sudorazione fuori dal normale, la pressione si è leggermente abbassata, però al 5 giorno mi son gonfiate le caviglie e ho dovuto smettere. Il gonfiore alle caviglie molto probabile è stato per aver assunto nei p... leggi di piùrimi due giorni, anche se poco 10mg di SIMVASTATINA per il colesterolo.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica