Claritromicina

claritromicina

Bronchite (14 opinioni)
Acne/brufoli (3 opinioni)
Infezione gengivale (3 opinioni)
Laringite (2 opinioni)
Polmonite (2 opinioni)
Tonsillite (2 opinioni)
Sinusite (1 opinione)
Otite (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Infezione (ferita) (0 opinioni)
Otite media (0 opinioni)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)
10/09/2019

Acidità gastrica (bruciore)

Dopo 4 giorni di assunzione gli effetti collaterali si sono aggravati con fortissimo rossore in viso e pelle visibilmente alterata, occhi diventati giallastri, e prurito.
04/09/2019

Acidità gastrica

anche per me pescritta cura di 10 giorni per elico batterio pylori. bocca perenemente amara.
29/08/2019

Mal di gola

13/08/2019

Infezione gengivale

Vomito, diarrea, nausea persistente, amaro in bocca continuo, insonnia
09/08/2019

Claritromicina (claritromicina)

Mi trovo a prendere Klacid invece che una più adatta amoxicillina perchè al pronto soccorso dvs avevano solo quella e quindi mi è stata prescritta in continuità con quella che mi hanno somministrato....giuro mai più... sono solo al terzo giorno e me ne mancano altri 7. Ho quasi una costante sensazione di oppressione al petto e toracica in generale, oltre che insonia. L'am... leggi di piùaro in bocca è il meno Non so come farò a passare altri 7 giorni di chiamiamole ferie in questo stato. Spero solo che nei giorni successivi non vengono fuori altri problemi come ho letto in tante altre recensioni
11/06/2019

Bronchite

Assunzione del farmaco di 500 mg alla sera per bronchite. Assolutamente da sconsigliare per i gravissimi effetti collaterali, dei quali alcuni permanenti.
11/06/2019

12/04/2019

Infiammazione alla mammella

Mi è stato prescritto questo farmaco poiché allergica alle penicilline. Dopo un’ora dall’assunzione diarrea e crampi violentissimi .dopo tre giorni dolori muscolari e sensazione di gambe intorpidite . Aritmia , senso di angoscia e depressione ,sintomi mai avuti prima di adesso. Oggi , sarebbe dovuto essere il mio sesto ed ultimo , Giorno , sospenderò la cura per dolori ... leggi di piùlancinanti alle gambe . Esperienza terribile .
13/03/2019

Bronchite

La Claritrominica (Veclam in questo caso) molto difficilmente da effetti collaterali molto spiacevoli (es.: Clamidia) Inoltre è l'unico ben tollerato . Efficace per le malattie brochiali e respiratorie, ma anche in altri casi quali Labirntite.
12/03/2019

Mal di denti

Prendo klacid 500mg due volte al giorno e devo dire che, diversamente dalle opinioni che mi precedono,per me è decisamente efficace (fortunatamente direi,dal momento in cui sono allergica alla penicillina presente in molti altri antibiotici) L ho preso sia in occasione di estrazione denti che in casi di febbre elevata;l unico effetto indesiderato è l amaro in bocca!
28/02/2019

Polmonite

Il medico di base mi ha prescritto questo medicinale 1 volta ogni 12 ore, per una settimana; unito a iniezioni di Fidato una volta al giorno, a causa di un principio di focolaio ai polmoni. Subito dopo l' assunzione della prima compressa ho avuto un forte dolore addominale, localizzato alla bocca dello stomaco, unito a nausea e a un perenne gusto amaro in bocca. Ora sono ... leggi di piùal terzo giorno di assunzione, domani ho una visita di controllo e spero di potr enterromperlo prima perché é davvero fastidioso. Ho ancora la tosse peró ho notato che si é ridotta notevolmente, quindi credo stia funzionando.
03/02/2019

Bronchite

Mi sono recata dal medico venerdi x una bronchite con molto catarro nei polmoni ,dopo avermi visitata mi prescrive la claritromicina ,è stato un disastro prendo la compressa e dopo 10 minuti inizia un dolore allo stomaco seguito da una forte nausea ,di seguito vertigini,e brividi ,e dopo un po anche il prulito .non riuscendo a contattare la dottoressa telefono al mio farma... leggi di piùcista di fiducia ,che mi dice reazione allergica non prenderle piu assolutamemte.io mi chiedo ma possibile che mettano in commercio un medicinale che da solo effetti collaterali e niente benefici ritiratelo dal commercio x favore.deve morire qualcuno prima che si faccia qualcosa!
13/01/2019

Claritromicina (claritromicina)

Venerdì scorso per una tosse da tracheite senza febbre ,la mia dottoressa mi prescrive il Klacid da 500,....con la prima pastiglia tutto ok,con la seconda...dopo un’ora precisa non vi dico!Brividi da febbre e misurandola 800 volte sbalzava da 37 a 36.2 in pochi minuti...dolori alle ossa alla schiena alle gambe 🦵.....la notte da incubo...alle 6 ancora sveglia con i brividi... leggi di più e dolori...meno male che stando così male mi è venuto il dubbio e la mattina dopo, sono andata dalla guardia medica che subito mi dice”Reazione Allergica Alla Clerotromicina”....Non prenda più il farmaco può essere LETALE....VI rendete conto ?Mi chiedo MA PERCHÉ NON ELIMINANO QUESTO SCHIFO DI FARMACO? Rischiano di farti morire così con poco....!!!!!Simona da Torino
22/12/2018

Claritromicina (claritromicina)

Lo sto assumendo per l'eradicazione dell'helicobacter pylori, nella terapia sequenziale di 10 giorni
21/12/2018

Bronchite

Mi sono recata dal medico che mi ha prescritto questo maledetto farmaco, sensazione di brividi dopo la prima compressa dolori atroci in tutto il corpo specie le costole, non riuscivo a dormire la notte adesso ho ancora dolori, poi tachicardia forte senso di oppressione. Ma la cosa peggiore sono i dolori muscolari e veramente orribile, i farmacia debbono aiutarci no ammazz... leggi di piùarci in questo modo, da buttare uno schifo totale fa male non usatelo per favore
21/12/2018

Bronchite

Mi sono recata dal dottore avevo una leggera tosse, e un leggero mal di gola, mi prescrive questo maledetto farmaco è mortale, dolori atroci in tutto il corpo in particolare alle costole, alle braccia. Poi palpitazioni e senso di oppressione al petto in una maniera indescrivibile, mai più, bocciato da buttare. I farmaci devono aiutare non ammazzarti così, credetemi è qualc... leggi di piùosa di allucinante fa un male che insopportabile non usatelo per favore.