Claritromicina

claritromicina

10/06/2018

Tonsillite

Assunto macladin 500 sotto prescrizione medica causa tonsillite con placche accompagnata da febbre alta. Da circa metà terapia ho iniziato ad accusare forti dolori muscolari e articolari agli arti inferiori...ancora oggi dopo più di 10 gg i dolori sono ancora presenti.
29/05/2018

Bronchite

allergia. diventata rossa e gonfia. ho dovuto assumere il benteland.
29/05/2018

Claritromicina (claritromicina)

Ho deciso di interrompere l'assunzione di Macladin per via dei pesanti e insopportabili dolori muscolari chr nemmeno tachipirine e muscoril sono riuscite ad alleviare. Niente riposo di notte e niente di giorno. Ho assunto macladin su prescrizione medica dopo diagnosi placche e dopo aver specificato di non poter assumere augmentin per via degli stessi effetti collaterali ma... leggi di piùnifestati adesso. È la quinta volta che succede. Le precedenti 4 con controllo al pronto soccorso e iniezioni intramuscolari che hanno risolto il problema. A questo punto mi chiedo se sono io intollerante agli antibiotici. Solo zitromax e zimox li prendo tranquillamente ma i loro effetti sono ormai blandi.
31/03/2018

Claritromicina (claritromicina)

Mio figlio di 9 anni è stato ricoverato per dolori muscolari diffusi e dolore urente molto intenso alla pianta dei piedi con difficoltà a mantenere la stazione eretta e a deambulare. Tra i vari esami effettuati la sierologia per micoplasma pneumonie è risultata positiva con un titolo di 1:320. E' stata avviata la terapia con claritromicina 250mg compresse due volte al gio... leggi di piùrno. Al secondo giorno di trattamento comparsa di vomito e diarrea. Utilizzo di antiemetico, senza successo, per cercare di contrastare gli effetti collaterali. Interruzione al quinto giorno per persistenza dei sintomi da intolleranza che si sono risolti dopo tre giorni dalla sospensione. Nonostante il trattamento di breve durata e decisamente discontinuo, erano più le volte che l'antibiotico veniva vomitato, c'è stato un leggero miglioramento della sintomatologia dolorosa.
03/03/2018

Bronchite

Dalla fine di Gennaio ho avuto sintomi influenzali classici che dopo una cura errata mi hanno causato tosse , tonsilla gonfia e bronchite. Il medico di base mi ha prescritto Claritromicina Teve 2 compresse al giorno, associata con Bentelan 2 volte al giorno e Brufen. Fin dalle prime compresse è subito sparita la tosse e di conseguenza la bronchite, si sono azzerati tutti i... leggi di più sintomi influenzali e piano piano mi stavo riprendendo. Tuttavia gli effetti collaterali mi hanno mandato proprio al tappeto. Stanchezza e spossatezza persistente anche una settimana dopo aver terminato la cura. Diarrea e disturbi intestinali continui sia durante che dopo la cura. Soprattutto ho ancora la lingua bianca piena di bolle e il labbro interno infiammato. ha curato la bronchite ma ancora non sono riuscito a superare gli effetti collaterali persistenti.
17/02/2018

Infezione batterica

15/12/2017

Bronchite

Ho avuto ogni forma di influenza quest'anno: con dolori al torace e alla schiena, quella per intestinale e infine questa forma più complessa con dolori articolari, temperature sopra i 38 gradi e brividi, freddo intenso e infezione delle vie respiratorie superiori con muco e tosse... dopo cinque giorni di deliri ho deciso di andare dal medico che mi ha prescritto il Veclam ... leggi di più500 con Biotop e Efferalgan (che non ho comprato siccome la temperatura è i dolori stavano scomparendo), in realtà si stavano cronicizzando i problemi di sinusite e infezione bronco faringea. Ora soffro, non riesco a dormire dal dolore al volto e alla testa. Bruciano anche alcune radici dei denti superiori. Un orrore! Spero che almeno funzioni
28/09/2017

Mal di denti