medicine

Bronchite (12 opinioni)
Acne/brufoli (3 opinioni)
Laringite (2 opinioni)
Polmonite (2 opinioni)
Infezione gengivale (2 opinioni)
Tonsillite (2 opinioni)
Sinusite (1 opinione)
Otite (1 opinione)
Infezione (ferita) (0 opinioni)
Otite media (0 opinioni)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Infiammazione alla mammella (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)

INFLUENZA DEL DNA

Influenza genetica conosciuta? Si.
L'unicitá dei nostri geni fa si che anche i nostri corpi reagiscano in modo diverso ai farmaci.

ETÀ + SESSO

Zimacrol (3 opinioni)
Mostra tutto...
13/03/2019

Bronchite

La Claritrominica (Veclam in questo caso) molto difficilmente da effetti collaterali molto spiacevoli (es.: Clamidia) Inoltre è l'unico ben tollerato . Efficace per le malattie brochiali e respiratorie, ma anche in altri casi quali Labirntite.
12/03/2019

Mal di denti

Prendo klacid 500mg due volte al giorno e devo dire che, diversamente dalle opinioni che mi precedono,per me è decisamente efficace (fortunatamente direi,dal momento in cui sono allergica alla penicillina presente in molti altri antibiotici) L ho preso sia in occasione di estrazione denti che in casi di febbre elevata;l unico effetto indesiderato è l amaro in bocca!
28/02/2019

Polmonite

Il medico di base mi ha prescritto questo medicinale 1 volta ogni 12 ore, per una settimana; unito a iniezioni di Fidato una volta al giorno, a causa di un principio di focolaio ai polmoni. Subito dopo l' assunzione della prima compressa ho avuto un forte dolore addominale, localizzato alla bocca dello stomaco, unito a nausea e a un perenne gusto amaro in bocca. Ora sono ... leggi di piùal terzo giorno di assunzione, domani ho una visita di controllo e spero di potr enterromperlo prima perché é davvero fastidioso. Ho ancora la tosse peró ho notato che si é ridotta notevolmente, quindi credo stia funzionando.
03/02/2019

Bronchite

Mi sono recata dal medico venerdi x una bronchite con molto catarro nei polmoni ,dopo avermi visitata mi prescrive la claritromicina ,è stato un disastro prendo la compressa e dopo 10 minuti inizia un dolore allo stomaco seguito da una forte nausea ,di seguito vertigini,e brividi ,e dopo un po anche il prulito .non riuscendo a contattare la dottoressa telefono al mio farma... leggi di piùcista di fiducia ,che mi dice reazione allergica non prenderle piu assolutamemte.io mi chiedo ma possibile che mettano in commercio un medicinale che da solo effetti collaterali e niente benefici ritiratelo dal commercio x favore.deve morire qualcuno prima che si faccia qualcosa!
13/01/2019

Claritromicina (claritromicina)

Venerdì scorso per una tosse da tracheite senza febbre ,la mia dottoressa mi prescrive il Klacid da 500,....con la prima pastiglia tutto ok,con la seconda...dopo un’ora precisa non vi dico!Brividi da febbre e misurandola 800 volte sbalzava da 37 a 36.2 in pochi minuti...dolori alle ossa alla schiena alle gambe 🦵.....la notte da incubo...alle 6 ancora sveglia con i brividi... leggi di più e dolori...meno male che stando così male mi è venuto il dubbio e la mattina dopo, sono andata dalla guardia medica che subito mi dice”Reazione Allergica Alla Clerotromicina”....Non prenda più il farmaco può essere LETALE....VI rendete conto ?Mi chiedo MA PERCHÉ NON ELIMINANO QUESTO SCHIFO DI FARMACO? Rischiano di farti morire così con poco....!!!!!Simona da Torino
22/12/2018

Claritromicina (claritromicina)

Lo sto assumendo per l'eradicazione dell'helicobacter pylori, nella terapia sequenziale di 10 giorni
21/12/2018

Bronchite

Mi sono recata dal medico che mi ha prescritto questo maledetto farmaco, sensazione di brividi dopo la prima compressa dolori atroci in tutto il corpo specie le costole, non riuscivo a dormire la notte adesso ho ancora dolori, poi tachicardia forte senso di oppressione. Ma la cosa peggiore sono i dolori muscolari e veramente orribile, i farmacia debbono aiutarci no ammazz... leggi di piùarci in questo modo, da buttare uno schifo totale fa male non usatelo per favore
21/12/2018

Bronchite

Mi sono recata dal dottore avevo una leggera tosse, e un leggero mal di gola, mi prescrive questo maledetto farmaco è mortale, dolori atroci in tutto il corpo in particolare alle costole, alle braccia. Poi palpitazioni e senso di oppressione al petto in una maniera indescrivibile, mai più, bocciato da buttare. I farmaci devono aiutare non ammazzarti così, credetemi è qualc... leggi di piùosa di allucinante fa un male che insopportabile non usatelo per favore.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.