Claritromicina

claritromicina

20/05/2017

Bronchite

terribile per me...nausea fortissima, stanchezza, insonnia e gusto terribile in bocca...non fa per me
13/05/2017

Dolor de garganta

(Macladin 500 RM) Dal pomeriggio del primo giorno ho iniziato ad avere fortissimo mal di testa e per tutta la terapia; ho dovuto prendere altri medicinali per tale problema perché non era sopportabile. Mancanza di appetito. Forte sudorazione. Gusto alterato. Intolleranza alla luce. Debolezza cronica. Febbre tra 37,5 e 38 costante. Dal secondo giorno i problemi della far... leggi di piùingite/laringite e della forte tosse con dolore al petto con tanto catarro sono subito migliorati per poi guarire totalmente i primi già al terzo giorno e i secondi quasi totalmente al quinto. Ma tutte le complicazioni, in primis il fortissimo mal di testa continuo, mi ha consumata.
13/05/2017

Dolor de garganta

Dal pomeriggio del primo giorno ho iniziato ad avere fortissimo mal di testa e per tutta la terapia; ho dovuto prendere altri medicinali per tale problema perché non era sopportabile. Mancanza di appetito. Forte sudorazione. Gusto alterato. Intolleranza alla luce. Debolezza cronica. Febbre tra 37,5 e 38 costante. Dal secondo giorno i problemi della faringite/laringite e ... leggi di piùdella forte tosse con dolore al petto con tanto catarro sono subito migliorati per poi guarire totalmente i primi già al terzo giorno e i secondi quasi totalmente al quinto. Ma tutte le complicazioni, in primis il fortissimo mal di testa continuo, mi ha consumata.
31/03/2017

Otitis

Essendo allergica all'Amoxicillina mi tocca prendere questo antibiotico. Come lo giudico? Antibiotico meno potente degli altri ci mette il doppio del tempo ad agire e mi causa tanti effetti collaterali tra i quali: stanchezza, gusto orrendo in bocca dall immediata assunzione della compressa fino a parecchie ore dopo, diminuzione del gusto, sonnolenza e insonnia allo stesso... leggi di più tempo con incubi. Insomma dopo una settimana di cura sto uno vero schifo e il farmaco ha incominciato a farmi effetto appena dopo il 4 giorno di assunzione.
12/01/2017

Febbre

Ho iniziato ad assumere il farmaco dopo 4 giorni di febbre a 39/40. C'è da dire che la febbre è passata subito dopo due dosi, ma dall'inizio del trattamento ho subito notato segni di spossatezza e stanchezza fisica, arrivavo a fine giornata davvero stanco e nonostante dormissi dalle 8 alle 9 ore, il giorno seguente mi sentivo comunque particolarmente stanco. Dopo 4 giorni ... leggi di piùdalla fine dell'assunzione il fisico sembra stia riprendendo il ritmo, sebbene abbia ancora acciacchi di stanchezza soprattutto la sera. Inoltre, ho notato che dalla fine dell'antibiotico e nei trascorsi 4 giorni ho iniziato a urinare frequentemente (dalle 5 alle 6 volte al giorno), mentre prima urinavo massimo 4 volte al giorno bevendo circa 1 litro e mezzo d'acqua o 2 litri al giorno in base ai giorni. In linea complessiva comunque un buon medicinale.
04/01/2017

Claritromicina (claritromicina)

Ho iniziato questo macladin claritromicina per un linfonodo reattivo dopo la prima somministrazione ho iniziato ad avvertire spossatezza senso di affaticamento disturbo del gusto tachicardia mai avvessi fatto questa merda mi ha proprio distrutto .
03/10/2016

Diabete tipo 1

Diabetico insulino-dipendente da quando avevo 8 anni
28/07/2016

Mal di gola

Ho iniziato a prendere questo farmaco 5 giorni fa per delle placche e mal di gola lieve. Il giorno dopo averlo assunto ho avuto un fastidio alla gola simile a quando si respira candeggina o roba tossica. Non ci ho fatto caso,2 giorno crisi asmatica che mi ha svegliata e non passava,per la prima volta ho dobuto usare uno spray per le emergenze e durante il giorno altre cr... leggi di piùisi più lievi. senso di affaticamento perenne, cervicale,giramenti di testa ansia e tachicardia.3 giorno niente fastidio alla gola e niente asma il restante dei sintomi scritti prima si,in più diarrea. 4 giorno ennesima crisi asmatica al risveglio che è passata solo con lo spray per le emergenze, fastidio alla gola, forte nausea ,difficoltà a digerire e diarrea. oggi è il 5 giorno,ho avuto tutti i sintomi sopra elencati eccetto l'asma e la tachicardia, il fastidio alla gola e decisamente aumentato e mi da fastidio respirare, sento questo fastidio alla gola ogni volta che inspiro, non è il tipico mal di gola, vi ho riportato sopra l'esmpio di quando si sta a contatto con la candeggina per rendervi meglio l'idea,e simile a un bruciore. Stasera ho avuto anche un prurito fastidioso alle braccia, le placche non sono passate e ho una piccola afte i bocca che prima non c'era. Non vedo l'ora che svanisca il fastidio alla gola perchè non lo sopporto più ogni respiro e sempre peggio e non svanisce.smetto la cura.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (49) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro