claritromicina

Bronchite (20 opinioni)
Acne/brufoli (3 opinioni)
Polmonite (3 opinioni)
Infezione gengivale (3 opinioni)
Tonsillite (3 opinioni)
Laringite (2 opinioni)
Sinusite (1 opinione)
Otite (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Infezione (ferita) (0 opinioni)
Otite media (0 opinioni)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)

02/06/2020 | Donna | 40
Tiroide - ipotiroidismo
Niente si e verificato amarezza in bocca subito con prima pastiglia e non dormivo bene la notte seconda volta stessa cosa

22/04/2020 | Donna | 39
claritromicina (50mg/ml)
Acufeni
Salve ho assunto il macladin e cortisone un mese fa a seguito di un mal di gola ..al terzo giorno ho avvertito dei dolori articolari lievi.. ultimata la cura il giorno a seguire . ..avvertivo senso di leggerezza dei dolori articolari allucinamti e senso di pesantezza ..come se stessi trasportando un macigno e diarreami sono recata dalla guardia medica che ha imputato q... leggi di piùuesti sintomi ad un effetto collaterale del macladin..questi dolori si sono protratti per 15 giorni ma a distanza di un mese ho ancora gambe pesanti intorpidite e un po di diarrea...Non so più cosa fare..il mio medico di famiglia è molto superficiale e non mi sa dare una spiegazione...sapete darmi voi dei consigli??la guardiaedica mi ha detto di fare analisi del sangue nel caso ecodopler ..questo farmaco mi ha distrutta ...Ma la cosa negativa che i sintomi non vanno via ...sono molto preoccupata

30/03/2020 | Uomo | 51
claritromicina (250mg)
Bronchite
Lo uso da anni per laringiti faringiti e bronchiti. Lo prendo circa una volta l’anno da almeno 15 anni, lo trovo ottimo e a me non dà alcun tipo di effetto collaterale

22/03/2020 | Donna | 58
Bronchite
Ho assunto Macladin compresse da 500 mg per due volte al gg x una settimana per curare una bronchite che non passava con altri antibiotici, già dalle prime cp ho iniziato a sentire un fastidioso sapore amaro in bocca, poi ho iniziato ad avere dolori allo stomaco( gonfiore), oppressione toracica, malessre generale.....nonostante tutto ho portato a termine la terapia, ora a... leggi di più 2 giorni avverto ancora i fastidiosi effetti collaterali, mai provati così con altri antibiotici.la bronchite è abbastanza guarita anche se ci sono dei residui. Il Macladin mi ha provocato molto malessere, un vero panico, non so se ho il coraggio di usarlo ancora .......

22/03/2020 | Donna | 58

27/02/2020 | Uomo | 57
Acidità gastrica (bruciore)
Mi hanno prescritto Terapia x gastrite e x Elicobacter Pylori con Klacid e Amoxicillina + esomeprazolo. Al 6 gg di questa cura ho avuto dolori addominali, bocca amara , inappetenza , muco e sangue nelle feci, cattiva digestione.. Dovrò fare dei controlli ( colonscopia ) x capire se ho colon irritabile o altri problemi più gravi. Il dottore mi ha detto che questi effetti... leggi di più collaterali non dipendono dal Farmaco ?? Vi farò sapere appena avrò nuove news

12/02/2020 | Donna | 49
Bronchite
Ho assunto Klacid 500 mg per due giorni e sono stata malissimo, dolori addominali, nausea, vomito, dissenteria, tremori corporei, senso di svenimento. La mia dottoressa mi ha fatto sospendere immediatamente l'assunzione. Per me questo medicinale, o meglio il suo principio attivo, ora è bandito.

05/02/2020 | Donna | 35
Bronchite
Mi hanno prescritto questo medicinale come antibiotico per la bronchite, ma subito dopo la prima pasticca ho sentito forti dolori allo stomaco brividi di freddo e vomitato quello che avevo da vomitare nel giro di pochi minuti. Sono dovuta tornare dal medico per farmi cambiare prescrizione, non so per quale motivo abbia avuto questa brutta reazione all’antibiotico, non me ... leggi di piùlo spiego.

25/01/2020 | Uomo | 33
Complicazioni post-operazione
Prescritto dopo un intervento chirurgico al naso. Esperienza terribile. Sento perennemente i battiti del cuore che mi rimbombano in testa, forti tensioni muscolari, ansia, fame d'aria, dolori addominali, spossatezza, collo intorpidito, tachicardia, rossore al viso. Non ne posso più. Ancora 4 giorni di cura poi mi segnerò il nome del farmaco e farò in modo che non mi venga ... leggi di piùpiù prescritto. Esperienza terribile

14/01/2020 | Donna | 31
Acidità gastrica (bruciore)
Salve anche a me e successo lo stesso ho amaro in bocca non so più cosa fare mi viene da vomitare!in vita mia non ho sentito qualcosa del genere!ma che antibiotico e?!?!?

24/10/2019 | Donna | 29
Tonsillite
Ho iniziato ad assumere Claritromicina 500 ieri sera. Dopo la prima pastiglia non ho avuto fastidi, ma questi sono iniziati subito dopo la seconda pastiglia: inizialmente ho pensato che dipendessero da un’indigestione, ma col passare delle ore e dopo aver assunto la terza pastiglia, leggendo il bugiardino e le altre esperienze, ho capito che si tratta di effetti indesidera... leggi di piùti dell’antibiotico. Forte nausea, al punto da sentire la necessità di vomitare, fastidio allo stomaco, sapore amaro in bocca e sensazione di ansia, come palpitazioni. Sicuramente domani tornerò dal medico e mi farò prescrivere la solita amoxicillina che non mi ha mai dato alcun problema, infatti non so come mai mi abbia prescritto un antibiotico nuovo. A chiunque debba ancora assumerlo lo sconsiglio vivamente! Mi sento talmente male in questo momento che maledico il momento in cui ho assunto l’ultima pastiglia.

11/10/2019 | Donna | 58
claritromicina (250mg)
Bronchite
Faringodinia, temp.40,5 gradi, tosse, dispnea in costante peggioramento. Auscultazione gemiti bilaterali. All EGA :ipossiemia(pO2 57 mm Hg), ipocapnica(pCO2 28 mm Hg).

26/09/2019 | Donna | 47
Polmonite
Prendo la claritromicina per la polmonite e al terzo giorno ho solo insonnia e un persistente amaro in bocca, però la tosse sta migliorando notevolmente

10/09/2019 | Uomo | 31
Acidità gastrica (bruciore)
Dopo 4 giorni di assunzione gli effetti collaterali si sono aggravati con fortissimo rossore in viso e pelle visibilmente alterata, occhi diventati giallastri, e prurito.

04/09/2019 | Uomo | 59
Acidità gastrica
anche per me pescritta cura di 10 giorni per elico batterio pylori. bocca perenemente amara.

29/08/2019 | Donna | 56
Mal di gola