Esperienze con Claritromicina

claritromicina

Per  LaringiteX

Infezione gengivale (7 opinioni)
Tonsillite (7 opinioni)
Acne/brufoli (3 opinioni)
Otite (3 opinioni)
Infezione (ferita) (3 opinioni)
Otite media (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Infiammazione della mandibola (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)

11/08/2023 | Donna | 35

09/05/2023 | Donna | 58
Laringite
ad agosto tornando da un viaggio da Cuba, avevo mal di gola, bocca infiammata e raffreddore.. il mio medico all'epoca, nonostante avessi chiesto di poter effettuare un tampone per verificare se si trattasse di un'infezione batterica, mi ha prescritto l'antibiotico claritromicina. Nonostante l'effetto di bruciore e l'infiammazione aumentava di giorno in giorno, ho finto la ... leggi di piùcura (era ferragosto) mi sentivo davvero male e un cattivissimo, insopportabile sapore si manifestava, tornando dal medico mi ha prescritto deciso dal per rimediare (secondo lui) e fatto fare un tampone. Ho interrotto dopo 5 giorni, perché non ce la facevo veramente più. L'infiammazione era aumentata e il sapore terrificante in bocca aumentata. Dal tampone non si era evidenziato nulla, l'infiammazione dopo una decina di giorni è passata, ma per quasi un anno ho dovuto convivere con questo terrificante sapore in bocca. Ho fatto qualsiasi esame , ma non si capiva l'origine di questo sapore tremendo (solo io lo avevo, giorno e notte.. volevo morire , davvero) una specialista in gastroenterologia mi prescrisse psicofarmaci pesanti. (che meno male non ho mai preso, in quanto sono persona molto equilibrata e sanissima. Dopo altri esami più svariati con esito sempre negativo , dopo ca.8 mesi si è risolto da solo

18/05/2022 | Uomo | 74
Laringite
È la proma volta che lo assumo.

15/09/2018 | Donna | 44
Laringite
A causa di una laringo tracheite il medico curante mi ha prescritto questo farmaco. Da subito ho avuto un forte mal di stomaco e nausea, ho continuato perché funzionava ma ho dovuto smettere dopo 3 giorni perché i dolori erano insopportabili nonostante prendessi anche, il giorno dopo, il protettore dello stomaco.

16/11/2012 | Donna | 53
claritromicina
Laringite
Mi hanno dato questo farmaco per un'infezione ai polmoni. Ho dovuto prenderlo per 7 giorni e per 3 ho avuto la bocca che mi bruciava. Però i 7 giorni sono passati e non ho avuto problemi di crampi.