Mirena

levonorgestrel

01/11/2018

Gravidanza

Pessima pessima pessima. In un mese ho preso 3 kg, la ginecologa mi ha prescritto un diuretico, ho perso 2 kg in una settimana e quella dopo ne ho ripresi 3. La odio!Non vedo l ora di toglierla!Per non parlare delle continue perdite!
24/09/2018

Contraccezione / anticoncezionali

Ciao a tutte , io finalmente dopo 3 anni e mezzo giovedi tolgo la spirale " mirena" , l unica cosa positiva e che ho dimenticato cosa voglia dire comprare assorbenti perche non ho ciclo da tutto questo tempo quindi non vi dico come sono gonfia....a parte questo ho avuto altri problemi di cui dolori forti alle gambe , dolore a testa e schiena per non parlare delle continue ... leggi di piùinfiammazioni intime che prima mai avute.spero di risolvere tutti i miei problemi....ciao a tutte
02/06/2018

Anticoncepción / prevención del embarazo

Perfetta spirale per rinunciare per sempre alle inutili mestruazioni e pannolini dove le gravidanze desiderate. Nessun effetto collaterale.
12/09/2017

Anticoncepción / prevención del embarazo

Ho messo la mirena 5 anni fa, e tolta proprio ieri.La mia esperienza parla bene, mi sono trovata BENISSIMO( al quanto di diceva invece essere negativa) con la stessa facilità che me l'hanno introdotta così me l'hanno rimossa( x me che sono fifona). Cicli avuti sporadicamente(ed in fatto anche di quantità)nei mesi. Ma ora mi soffermo all'attenzione di un commento APPENA LE... leggi di piùTTO QUI. Una signora segnala disturbi...con dolori alla schiena. Sono un po pensierosa( xke se cosi fosse sono atterrita da non averlo mai assocciato prima questo..anche se x me restava l'ultimo trattamento con lo iud x la causa forte dell'ammenorea cui ero )xké io....e solo adesso leggo tutto ciò, da stamani avverto una strana legerezza alla schiena di cui ero sempre sin da quando mi alzavo; SOFFERENTE LAMENTOSA, E NON VI DIGO IL DISAGIO CHE NE COMPORTAVA. CAVOLO E PUÒ ESSERNE STATA LA CAUSA...LO IUD😬? E DA SEGNALARE AGLI SPECIALISTI QUESTO.
08/07/2017

Anemia

Ho inserito Mirena su consiglio della ginecologa per flussi molto abbondanti e anemia. Dopo 3 mesi di sportivo le mestruazioni sono scomparse per 5 anni. I valori di ferro sono tornati nella norma. In effetti ci sono stati aumenti di peso ma anche dovuti all' età. Dopo circa due anni sono finita al PS per dolori addominali acuti con febbre i medici hanno dato la colpa all... leggi di piùa spirale ma tutto e rientrato nella norma dopo pochi giorni. Mai più avuti effetti collaterali. Un mese fa ho tolto il dispositivo dopo più di cinque anni , per il momento l amenorrea continua sto valutando se metterne una nuova ma ho deciso di fare qualche mese di sospensione.
13/01/2017

Contraccezione / anticoncezionali

Dopo due gravidanze,non sopportando la pillola per cefalea forte nei giorni di sospensione,dopo aver provato Nuvaring con le stesse cefalee sono passata prima alla spirale in rame ma mi creava il flusso più abbondante di prima, sono poi approdato alla spirale Mirena. Inserimento facile,dopo poco totale mancanza di mestruazione e nessun disturbo,perciò ero molto soddisfatt... leggi di piùa....dopo 6 mesi circa inizio ad avere forte mal di schiena ma non mi sfiora neanche l'idea che poteva essere causata dallo spirale,faccio i controlli regolari ogni 6 mesi,tutto bene.Ma il mal di schiena...non mi abbandonava più.Dopo una Tac risulta che ho una Hernia e do la colpa a quello,parlo con il ginecologo,chiedo se potesse essere la spirale e mi dice assolutamente di NO.Chiedo al medico che mi tratta il mal di schiena se poteva essere la spirale,di nuovo mi sento rispondere di NO. Alla fine visto che ormai avevo male SEMPRE decido di fare un tentativo ,chiedo al ginecologo di togliere la spirale,lui non è d'accordo ma il corpo è il mio,gli dico che se il mal di schiena rimane poi me la rimetto.Dopo due ore dalla rimozione della spirale...NIENTE Più MAL DI SCHIENA!!!!!Fidatevi di voi stesse,anche se avete tutti contro.Ps desiderio tornata, piango quasi di felicità,mai più la spirale per me!!!!!!!!!!!!!
22/11/2016

Anticoncepción / prevención del embarazo

Salve mi e stata inserita la spirale mirena medicata circa sei mesi fà xke avevo il ciclo emorragico con una forte anemia in più con dei fibromi all utero pulito con l' inserimento della spirale ... l emoglobina è salita a livello normale solo che gli effetti collaterali sono parecchi e fastidiosi.. primo mese battiti del cuore accelleratissimi attacchi di panico sbalzi d'... leggi di più umore dolori alle articolazioni e da circa due mesi forte mal di testa e vertigini a dimenticavo vampate di calore . Spotting perenne .. devo aspettare altri 15 giorni x vedere se gli effetti collaterali continuano ho cessano .
24/09/2016

Emorragie

Ciao, ho 40 anni e dopo il parto nel 2009 ho iniziato a soffrire di emorragie persistenti. Ho provato di tutto pillola, ovuli di ormoni, mi sono operata nel 2015 e non ho trovato nessun miglioramento.mi sono decisa quindi a giugno di quest anno di inserire Mirena su consiglio del ginecologo.risultato: il mio stato di salute è peggiorato.ho continui flussi prendo tranex 2 v... leggi di piùolte al giorno + progesterone. Ho cicli da 20 giorni pausa di qualche giorno e ricomincio. Sono in lista di attesa per rimuovere il dispositivo che tra l altro non si riesce a identificare con l ecografia per il troppo sangue. Rimpiango i miei cicli abbondanti almeno erano 5 gg al mese.la vita è peggiorata sono sull orlo dell esaurimento e maledico il giorno che ho messo mirena. Con quello che è costata!!!! Mi ritrovo dopo soli 3 mesi a doverla rimuovere e mi si prospetta l esportazione dell utero. Pensateci bene prima di fare questo passo...io ci ho pensato circa 1 anno e purtroppo nel mio caso non è andata bene ma malissimo

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.