Autenticazione a due fattori (2FA) Autenticazione a due fattori (2FA) ora disponibile con un nuovo account o uno preesistente
2FA aiuta a proteggere il tuo account e i tuoi dati medici da possibili accessi non autorizzati da parte di sconosciuti.

15/06/2013 | Donna | 22
Contraccezione / anticoncezionali
Per un periodo ho utilizzato l'evra e in generale ero abbastanza soddisfatta. La mia mestruazione andava abbastanza bene, ma ala fine sono lo stesso passata al nuvaring perchè è più facile a livello pratico per l'utilizzo. Ma adesso vedo che comunque era un errore, infatti alal fine sto riconsiderando di prendere l'evra, perchè mi dva meno effetti collaterali che il nuvari... leggi di piùng!

05/06/2013 | Donna | 28
Contraccezione / anticoncezionali
Utilizzo il cerotto Evra da 7 anni e ne sono davvero soddisfatta. E' facile da utilizzare, lo metto da sola sulla natica, anche in estate e nessuno vede che uso questo cerotto. In 7 anni non sono mai stata incinta. Prima di questo ho provato altri 3 tipi di contraccettivi.

09/01/2013 | Donna | 26
Contraccezione
Sono 10 anni che ho il cerotto e sono soddisfattissima. Ho decido di usare il cerotto perchè con la pillola soffrivo di mal di testa e poi ero stressata perchè al pomeriggio non ricordavo più se avevo preso o no la pillola. L'applicazione settimanale non è un problema e puoi esser sempre certa di averla fatta o no. Il mio partner è sempre informato del fatto che prendo l... leggi di piùa pillola. L'unico effetto che ho come negativo è che il mio seno è una taglia più grande, ma questoi cambia: 2 settimane normale e2 settimane è più grande...

23/12/2012 | Donna | 35
Contraccezione / anticoncezionali
Uso il cerotto Evra da quasi 10 anni e sono sempre stata molto soddisfatat. Le mie mestruazioni sono diminuite rispetto a quando non prendo un anticoncezionale, è facile da usare (devi solo ricordarti una volta alla settimana di metterlo) e ci sono pochissimi effetti collaterali. Di tanto in tanto (una volta all'anno tipo) ho un po' di perdite o macchiette durante il ciclo... leggi di più e il ciclo è spostato di una settimana. Per il resto sono davvero soddisfatta.