Esperienze con Xeplion

paliperidone

mal di testa acuto scosse elettriche rigidità muscolare anedonia apatia capelli fragili

20/02/2024 | Uomo | 33

Effetti collaterali

apatia anedonia rigidità muscolare scosse elettriche mal di testa acuto capelli fragili

Ciao, per quanto tempo le hai fatte?

03/02/2024 | Uomo | 24
Schizofrenia
Quanto è durata la terapia con testosterone

31/12/2023 | Uomo | 16
paliperidone (100mg/ml)
ATTENZIONE LEGGETE. Mi chiamo Lucas e ho 20 anni, a breve 21, Avevo 16 anni quando mi è stato iniettato questo farmaco: Motivazione? NESSUNA Mi dissero "Tranquillo ti facciamo una puntura per ricaricarti" Ero A distretto di igiene mentale per un litigio familiare. Banale litigio! ( Anche mia zia in seguito lo definirà così) Pochi giorni dopo mia zia capì che non er u... leggi di piùn farmaco che tirava su...( non ci dissero nome del farmaco) ATTENZIONE SE STATE PRENDENDO QUESTO FARMACO O UN VOSTRO CARO LO STA PRENDENDO o vostro figlio/a sta per iniziare questa terapia, sappiate che questo medicinale vi Devasterà. Devasterà voi e i vostri cari. Smettete subito, Siete sempre in tempo! ORA Da una parte, potete stare tranquilli, pperchè gli effetti collaterali dopo qualche mese o anno scompariranno del tutto. ATTENZIONE QUESTA PARTE MI HA SEGNATO MOLTO : avevo 16 anni: L'effetto collaterale più brutto che ricordo è stata l'impotenza. Non scorderò mai quel periodo, davvero. avevo 16 anni! 16 e non dimenticherò mai il volto compassionevole della mia ragazza, quando non riuscivo ad avere rapporti con lei. Per fortuna ho avuto la forza di dire STOP. BASTA! Ci sono riuscito! Interrotto il farmaco gli effetti sono spariti dopo parecchi mesi. Utile è stata la terapia con Testosterone per recuperare la libido!!! In caso di Carenza di libido ECCO COSA FARE: Una volta sospeso da 30 giorni potete chiedere aiuto ad un endocrinologo per testosterone basso ( adesso esiste anche formulazione in gel) dopo 5 giorni ero nuovamente me stesso dal punto di vista della "sfera sessuale" Sono passati parecchi anni da quel farmaco e tutto è tornato nella norma. Tuttavia, se siete GENITORI o PAZIENTI ripeto: STATE ALLA LARGA DA QUESTO FARMACO. Solo una parola, DEVASTANTE! Amate i vostri cari amate voi stessi.

21/12/2023 | Uomo | 45
paliperidone (150)
Farmaco da evitare, faccio iniezione da 150mg una volta ogni 28gg e devo dire che è pesantissima, ho difficoltà a concentrarmi di relazionarmi con le persone difficoltà anche ad uscire di casa, in un anno che lo assumo sono aumentato 50kg una enormità!!! Calo di desiderio sensuale e svogliatezza a fare qualsiasi cosa compresa la cura della persona. Propongo al medico di ... leggi di piùcalare ma non vuole sentir ragione. Non so come fare per uscire da questa prigione senza sbarre.

15/12/2023 | Uomo | 23
paliperidone (150mg/ml)
questo farmaco è PURO VELENO!!!! sono stato obbligato a prendere psicofarmaci da quei macellai che lavorano nei centri di salute mentale, che non hanno minimamente indagato le cause organiche VERE alla base del mio disagio psichico (e non un qualche "squilibrio chimico" nel cervello, ma non fatemi ridere). una volta che ho varcato la soglia di quel centro la mia vita è f... leggi di piùinita così com'era : sono stato defraudato dei miei diritti e sono stato danneggiato nel corpo, nella mente e nello spirito. secondo me il danno peggiore che mi hanno fatto gli psicofarmaci è proprio la dipendenza : ho letto infatti che dopo alcune iniezioni il corpo può riprendersi, a patto che il farmaco venga subito sospeso. tuttavia gli psichiatri maledetti non me ne hanno dato la possibilità, perchè hanno continuato a usare la minaccia del tso come ricatto. qualunque problema abbiate NON rivolgetevi mai agli psichiatri : essi danno queste droghe senza neanche conoscerle, mentono spudoratamente sui loro effetti e in generale non aiutano. l'unica utilità che io vedo nella figura dello psichiatra è quello della deprescrizione dei farmaci (che loro non fanno quasi mai) e questo la dice lunga su quanto siano inutili per la società questi spocchiosi e narcisisti pseudo-medici.

02/12/2023 | Uomo | 21
Disturbi psichici
Effetti collaterali disfunsione sessuale

25/11/2023 | Uomo | 52
paliperidone (100mg/ml)
sto farmaco mi ha fatto diventare obeso che mi ha causato diabete e apnee notturne e mi han sospeso la patente.

24/11/2023 | Uomo | 52
paliperidone (100mg/ml)
e un farmaco potente che ti toglie tutto.sonnolenza.anedonia catalessi difficolta nel dormire

07/09/2023 | Uomo | 33
Disturbo schizoaffettivo
Salve a tutti Mi rivolgo a tutti quei ragazzi di 17-18 anni che magari stanno affrontando una crisi adolescenziale o ai genitori che sono preoccupati per i loro figli. Occhio allo xeplion o al trevicta o all'invega o a farmaci del genere. Ho preso questi farmaci per tanti anni. Sono riuscito a sospenderli da 4 mesi esatti. Mi ritrovo a 33 anni con libido nulla, disfunzi... leggi di piùone erettile, non eiaculo più se non una goccia e ho scarsa motivazione, diciamo che vivo la vita "sottotono". Non vi fissate sulla diagnosi. È carta straccia. È normale che l'adolescenza con le prime esperienze sessuali e i cambiamenti ormonali comporti un boost di dopamina. Voi non avete nessun problema. Non siete difettati. Andate da una persona competente che possa aiutarvi concretamente dandovi consigli pratici. Scendete di casa anche se non Ve la sentite, fate sport, frequentate amici che vi facciano star bene. Spero di raggiornarvi con notizie positive

06/09/2023 | Uomo | 21

22/08/2023 | Uomo | 36
paliperidone (50mg)
Salve sarò cercherò di essere il più breve possibile.Ho 36 anni e sono sempre stato un ragazzo molto attivo sia nello sport che in ambito lavorativo.A seguito di una psicosi sono stato ricoverato in regime di tso e mi è stata data una cura con haldol e serenase e altro che adesso non ricordo ,ho abbandonato la cura dopo 3 mesi perché ero diventato uno zombie sono stato ben... leggi di piùe per circa 6 mesi dove mi sono allenato facevo sport e mi stavo riprendendo ma poi a dicembre mi è venuta una seconda psicosi e così un altro tso.Adesso sono in cura da un anno e mezzo con xeplion ho fatto un anno 100mg e adesso da alcuni mesi prendo 50mg al mese sono riuscito a perdere i 15 chili di sovrappeso che la puntura da 100 mi avevo portato però anche se sono leggermente più sveglio e attivo ed esco e non passo più le giornate nel divano non riesco a fare sport come lo facevo prima se per esempio vado a correre non riesco a fare meglio di 2km e sono sempre stato un tipo allenato praticamente accuso una stanchezza cronica che non va via nemmeno dormendo a pieno.Da quando prendo queste schifezze per me lo sport e come se non esistesse più e lo psichiatra mi continua a dire che invece anche con questo farmaco lo sport si può fare e che dipende tutto dal fatto che io sono fermo da tanto tempo.Mi conosco non mi fermava nulla e sono sempre stato uno sportivo vi chiedo gentilmente di aiutarmi e se qualcuno di voi ha lo stesso problema di dirmelo mi piacerebbe un confronto grazie e spero che anche voi prima o poi vene usciate da questo inferno

01/08/2023 | Uomo | 25
paliperidone (100mg/ml)
Dunque da dove inizio, beh partiamo dal principio. Da buon fumatore di marjuana ho pensato di godermi la vita fino all'ultima canna, peccato che il 21 dicembre di 2 anni fa andai in psicosi, da sostanze, ovviamente. Ho fatto un tso volontario di 3 giorni e sono tornato a casa, non in gran forma, un po' rintronato dai farmaci. Mi hanno dato del risperdal da prendere che ... leggi di piùio ho rifiutato. Ne sono conseguiti mesi di ansia e ipocondria ma niente pensieri psicotici. Dopo un anno stavo benissimo avevo accusato il colpo ma poteva andar peggio, e li sul più bello complice forse una canna di troppo ho cominciato a fare pensieri psicotici, deliri, organizzati se vogliamo, con una parvenza di senso. Tra un doppio senso, una paura di essere un agente segreto, pensai bene di rompere un vaso in preda a una crisi di rabbia. Mi fecero ilTso numero 2 durato 3 settimane. Mi venne somministrato risperdal, depakin e delorazepan. Dopodichè si passò allo xeplion da 75 mg/ml. Allora la mia esperienza con questo farmaco è controversa, sicuramente fa il suo dovere, toglie i pensieri psicotici. Dall'altro toglie proprio tutti i pensieri, tant'è che me ne stavo ore sul letto a pensare a come uscire da questo vuoto eterno che sentivo nella mia mente. Lo presi per un anno, un anno semplicemente vuoto, senza emozioni, ma che in compenso mi fece aumentare di 35kg, poche soddisfazioni, ridondante in una stabilità che assomiglia molto, a parer mio alla morte, ma con un briciolo di speranza. Dando voce a questa mia speranza penso bene di interrompere, 1 mese fa, e devo dire che tutto sta tornando alla normalità eccetto qualche pensiero che di giorno in giorno mi fa ripensare a quello che pensavo in preda a deliri psicotici. Dunque la questione è questa, il farmaco è utilissimo, non esiterei a riprenderlo se i pensieri divenissero troppo frequenti. Se dovessi in caso riuscire a gestirli, sempre con cautela e informando le persone a me care del mio stato mentale, potrei dire di essere finalmente uscito da questa spirale infernale che mi ha portato via ormai 3 anni di vita. Fatemi gli auguri, magari vi terrò aggiornati ✌🏼

21/05/2023 | Donna | 23
paliperidone (100mg/ml)
Ciao ragazzi Sono qui per aggiornarvi della situazione, grazie a Dio e alla mia grande forza di volontà sono riuscita dopo più di un anno ad abbandonare la tristezza che mi aveva causato questo farmaco e tutti i suoi dannosi effetti collaterali perciò ragazzi vivo soffermare di non disperare L'unica cosa che potete fare è che funzionerà Certamente è quella di sospendere il... leggi di più farmaco per più di un anno circa un anno e mezzo e vedrete gli enormi cambiamenti io avevo fatto due punture e dopo di quelle per fortuna niente, il gonfiore i problemi fisici spariranno dopo un anno e nella maggior parte dei casi vi sentirete come quando avete iniziato quindi grazie a Dio tutto torna. Penso che in questo sito ci serviva una recensione di questo genere perché le altre erano un pochino vaghe Un'alimentazione corretta e l'attività fisica può far tornare tutto tutto come era prima. Perciò ragazzi Vi auguro una buona dismissione per qualsiasi cosa mi potete contattare... Penso che chi passa una cosa del genere diventi una persona fortissima e in grado di fare talmente tante cose che penso la maggior parte delle persone non riuscirebbe mai a fare quindi vedete questa cosa questo passaggio per la vita come una fase che si risolverà nel migliore dei modi e avrete modo di vedere le cose con un altro prospettiva sicuramente tante persone non avranno mai perciò alla fine di tutto aggiungerete un valore a voi stessi per ciò che avete passato

29/04/2023 | Uomo | 36
Schizofrenia
Ciao volevo chiederti se hai mai provato a contrastare gli effetti collaterali facendo docce fredde, e bevendo molta acqua. Io avevo preso l'Invega che è la pastiglia di paliperidone, e avevo le stesse condizioni di vita, infatti l'ho sospeso poco dopo. presto dovrò fare anche io lo Xeplion una volta al mese, vedrò se facendo docce in prima persona si attenuano gli effett... leggi di piùi collaterali Ciao

15/04/2023 | Uomo | 53
paliperidone (100mg/ml)
Non sono certo che l'impotenza sessuale sia avvenuta durante la terapia con Xeplion.

11/04/2023 | Uomo | 30
paliperidone (100mg/ml)
Il farmaco xeplion se lo prendi per tanto tempo ( io 3 anni) arriva a modificare il cervello, togliendoti lo spirito di combattere, ti porta l'ansia e resti moscio come un agnellino, ti fa diventare "un bravo ragazzo" talmente tanto da farti approfittare dalla gente che ti sta intorno, i livelli di dopamina restano sempre bassi, i pensieri in testa si dimezzano, per non pa... leggi di piùrlare della forza di volonta quasi quasi azzerata, se volete sapere come sarete dopo la sopensione ecco a voi spiegato tutto.