paliperidone

23/07/2020 | Donna | 31
Agitazione
Mi hanno iniettato la prima puntura di Xeplion giorno 7 aprile 2020. Da allora non ho fatto altro che dormire. Dormo sempre, peggio dei bambini. Sto sempre a letto, mi dà una sonnolenza incredibile. Non sento più rabbia per il tso perché appiattisce le emozioni. Si ha la testa vuota, non si prova niente se non sonno. Non si prova più gioia, dolore, nulla. Ruba l'anima. O... leggi di piùptate per un altro medicinale, anche perché questo aumenta e di molto i valori della prolattina e fa ingrassare tantissimo.

18/07/2020 | Uomo | 21
paliperidone (75mg)
Psicosi
Sono stato ricoverato in regime tso e li ho fatto iniezione 150 e dopo una settimana da 100 per poi continuare con 75 al mese. Il problema principale che mi ha dato è la concentrazione.

16/05/2020 | Uomo | 37
Schizofrenia
Provoca sonno spezzettato e depressione ti trasforma la tua vita in un inferno

16/05/2020 | Uomo | 23
Psicosi
Consiglio a tutti l'utilizzo della vitamina b7 (chiamata inositolo) in polvere per combattere i dolori lancinanti alle gambe . 2/3 mg al giorno sono più che sufficenti. Per la stipsi consiglio l'aloe vera di mattina prima del pasto. Prendo Xeplion 150 da Gennaio di quest'anno, grazie al pendolo ed al libro "I mondi del pendolo" di Markus Schirner sono riuscito a scoprire d... leggi di piùi che cosa il mio organismo ha più bisogno. Consiglio a tutti l'acquisto di questo magnifico libro assieme ad un buon pendolo da radiestesista. 😊 Ps. La carenza della vitamina b7 potrebbe portare anche a squamazione della pelle, se leggete sul forum di Pietro Bisanti Alimentazione e salute troverete un utente che ha avuto a che fare proprio con questa brutta patologia. 😉😙

02/04/2020 | Uomo | 21
paliperidone (9mg)
Schizofrenia
Da quando ho 15 anni mi hanno diagnosticato una psicosi per le canne e l'alcol ora sono sotto terapia ed non è facile

12/12/2019 | Donna | 27
paliperidone (150)
Mi hanno fatto fatto l'iniezione 4 settimane fa, ancora sto male, mi ha preso alla vista, fastidio alla luce è sfocamento alla vista è capitato a qualcuno?

29/11/2019 | Uomo | 28
paliperidone (100mg/ml)
Ho iniziato l'utilizzo del medecinale xepion dopo terrorismo piscologico avvenuto dopo tso. La mia esperienza è pessima e davvero da evitare. Chiunque gli venga consigliato di prendere xeplion si astenga vivamente e contatti anche avvocato o assistenti se necessario. La vita è un bene prezioso, questo medicinale ha troppi effetti negativi.

13/10/2019 | Uomo | 33
Psicosi
Salve a tutti, siccome in passato sono stato vittima di diversi episodi di psicosi mi hanno fatto terrorismo psicologico per farmi assumere la terapia. Ho rischiato più volte il tso. Fatto sta prendo xeplion da diversi mesi, e il mio umore é sempre piatto, raramente provo gioia. Non mi va più di fare niente nemmeno di uscire e L effetto collaterale più grave é la mancanza ... leggi di piùdi eccitazione dovuto all aumento della prolattina. Sono anche ingrassato 10kg. C é da dire che la psicosi L ha curata, ma creando una marea di altri problemi altrettanto gravi secondo me.

07/09/2019 | Uomo | 20
Schizofrenia
Per una manifestazione psicotica sono stato ricoverato in regime di TSO per un mese e mezzo da quando mi hanno dimesso mi hanno obbligato a prendere la terapia a base di XEPLION non prendetelo per nessun motivo al mondo io sono cambiato radicalmente non ho più stimoli testa vuota non esco più di casa prima ero molto aperto socievole e con una grande voglia di fare ti distr... leggi di piùugge il cervello io ho intenzione di farla finita una volta per tutte perchè non si puó vivere in uno stato vegetativo annullando completamente le facoltà dell’uomo

08/06/2019 | Donna | 35
paliperidone (40mg)
Il clopixol è stato peggiore

28/05/2019 | Uomo | 28
paliperidone (3mg)
Psicosi
Sto prendendo Xeplion da circa 2 anni e devo dire che complessivamente sono soddisfatto di questo farmaco infatti mi ha aiutato molto ad uscire da una situazione molto critica in cui soffrivo molto. Mi ha causato effetti collaterali evidenti all'inizio dell'assunzione che poi sono spariti per il 95% con il tempo. Sono soddisfatto di questo farmaco complessivamente. Penso c... leggi di piùhe il 90% dei commenti in questa dashboard si riferiscono ad una prima assunzione che può sembrare spaventosa ma una volta che il corpo si abbitua alla sostanza si sta molto meglio e si riesce ad avere una vita tutto sommato normale e vivibile. Sono una persona che lavora e ha una vita propria e sono fidanzato da tanto tempo ma senza figli. Il farmaco lo sto scalando e sono quasi al dosaggio minimo. Qualche traccia la malattia me l'ha lasciata ma tutto sommato sono contento di essere ancora in piedi sulle mie gambe, e non in un qualche centro psichiatrico come sarebbe accaduto senza le medicine.

04/04/2019 | Uomo | 35
Agitazione
Buongiorno, per una stupida manifestazione psichiatrica mi portarono in ospedale reparto psichiatria dove non meritavo proprio di essere iniettato quella schifezza di farmaco nel sangue e cioè lo Xeplion.;in tutto 4 fiale di cui non mi avevano detto gli effetti collaterali! un farmaco così potenzialmente dannoso che ha la facoltà di distruggere l'essere umano nella mente... leggi di più e nel corpo. I sintomi sperimentati:insonnia grave,calo libido,problemi a parlare,disfunzione erettile grave e mancanza di eiaculazione . Come può questa merda fare bene alla salute mentale se agisce in maniera opposta! Non credete alle malattie mentali e tutta pura invenzione per vendere i farmaci e fare business sulla salute delle persone!Non fate uso di porcherie come gli psicofarmaci che trasformano le persone in zombie senza emozioni rovinando la vostra vita per sempre!

26/03/2019 | Uomo | 50
Psicosi
E' un farmaco che mi è stato somministrato per cinque mesi, mi ha dato tantissimi effetti collaterali che sono scemati solo dopo 6 mesi dall'ultima puntura!

22/12/2018 | Uomo | 38
Disturbi psichici
Ciao anche io sono stato costretto in un tso a prendere xeplion ! È un farmaco terribile secondo me. Comunque L ho interrotto scalandolo.. prima ho preso 100 poi 75 dopo 50 e poi sono passato a solo Haldol orale. Ora non assumo più nulla .. non ho avuto crisi di rabbia ma lamento tuttora una erezione molto debole e prima dell assunzione di questo farmaco non ero così .. an... leggi di piùche tu hai avuto questo handicap dopo aver preso questo farmaco ?hai recuperato a pieno la tua funzionalità sessuale?

18/12/2018 | Donna | 27
Psicosi
È un farmaco potentissimo con effetti collaterali gravissimi non prendetelo mai è una schifezza rovina anima e corpo

18/12/2018 | Donna | 27
Psicosi
Lo xeplion è un farmaco potentissimo ti distrugge la vita ti debilita anima e corpo non lo assumete mai!!!!!ti rende uno zombie

Amoxicillina (54) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro