Xeplion

paliperidone

22/12/2018

Disturbi psichici

Ciao anche io sono stato costretto in un tso a prendere xeplion ! È un farmaco terribile secondo me. Comunque L ho interrotto scalandolo.. prima ho preso 100 poi 75 dopo 50 e poi sono passato a solo Haldol orale. Ora non assumo più nulla .. non ho avuto crisi di rabbia ma lamento tuttora una erezione molto debole e prima dell assunzione di questo farmaco non ero così .. an... leggi di piùche tu hai avuto questo handicap dopo aver preso questo farmaco ?hai recuperato a pieno la tua funzionalità sessuale?
18/12/2018

Psicosi

È un farmaco potentissimo con effetti collaterali gravissimi non prendetelo mai è una schifezza rovina anima e corpo
18/12/2018

Psicosi

Lo xeplion è un farmaco potentissimo ti distrugge la vita ti debilita anima e corpo non lo assumete mai!!!!!ti rende uno zombie
17/11/2018

Psicosi

Allora, gli effetti collaterali a distanza di 3/5 mesi dall'ultima puntura di Xeplion se interrotto bruscamente sono davvero gravi (lo psichiatra passò da 75mg a 0mg per me). Per chi lo vuole interrompere bruscamente io dico NON fatelo! Io, 3 mesi dopo averlo interrotto mi sono messo ad urlare come un pazzo al mio compagno di camera, e 5 mesi dopo mi sono avventato contro... leggi di più i miei poveri genitori. E anche contro i miei vicini di casa. Ora, scrivo questo non per spaventarvi. Ma per preparare chi , come me, vuole interrompere bruscamente la somministrazione. Io vi dico NON fatelo! Esiste il farmaco per via orale da sostituire all'iniezione. Cambiatelo con quello e poi, passati 5/6 mesi di scalaggio, interrompetelo. Questo è il consiglio che posso darvi secondo la mia esperienza. Sono un ragazzo di 22 anni che vive in casa-famigia per psicosi INDOTTA da psicofarmaci quali Serenase, Abilify, Xeplion.
17/09/2018

Disturbo schizoaffettivo

Io sono 3 anni che faccio lo xeplion da 100 e mi sento sempre uguale e ho preso farmaci come seroquel da 300 per 6 anni sono sincero mi sento sempre uguale il problema che gioco spesso e lo faccio anche perché ho buoni risultati non capisco perché a voi fa un brutto effetto
22/08/2018

Alcolismo

Ciao mi hanno fatto un tso a novembre e mi hanno iniettato xeplion ... ti distrugge la vita , io non avevo possibilità di avere un orgasmo, e son diventato completamente impotente..dopo tre assunzioni lo sospeso.. ora non assumo più nessun psicofarmaco.. a distanza di più di sei mesi ho ancora molti problemi con L impotenza ( praticamente non ho più erezione)e sono ingrass... leggi di piùato 15 kg!!qualcuno di voi ha avuto gli stessi sintomi ? È riuscito a recuperare?se si come? Ciao a tutti
08/06/2018

Disturbo della condotta

Salve sono una ragazza che studia all'Università, da ragazzina ho avuto dei problemi con le sostanze e della condotta nonché disturbi alimentari ma all'epoca andavo solo di psicoterapia ,un giorno dopo un forte stress ho avuto una crisi nervosa e mi hanno portato in ospedale, mi diedero dei farmaci molto pesanti tipo Risperdal Sycrest e altri terribili io ero molto minuta ... leggi di piùe comunque ogni tanto fumavo marijuana. Dopo poco iniziai a stare malissimo ingrassai avevo stato confusionale una schifezza,dopo un po li interuppi e OK sono tornata a stare bene . poi più in la con gli anni ebbi una crisi per lo studio lo stress e mi hanno riportato in ospedale mi hanno dato depakin invega ma dopo li ho tolti ma i bastardi mi fanno fare un siringone di Xeplion da 100 mg e mo lo stanno a scala menomale comunque fa schifo mi fa sta stordita non mi torna il ciclo sono ingrassata non vedo l ora di sta senza. Sono una ragazza educata senza troppi problemi tutto sto male non me lo meritavo sta roba annulla la vita opponetevi ah sto pulita da tanto con le sostanze un bacio
20/02/2018

Disturbo schizoaffettivo

Prendo questo farmaco per iniezione per presunto disturbo schizzoaffettivo. Fin da subito ho notato perdita di libido e dolore alle gambe. Poi in seguito, risolto il problema alle gambe ho notato un aumento di peso e di fame che mi ha fatto aumentare di 3 kili e mezzo in un mese. Mi sta causando impotenza e eccessiva sedazione, seguita da mal di testa una o due settima... leggi di piùne dopo l'iniezione. Per questo e per altri effetti collaterali il mio dottore, alla prossima iniezione, mi cambierà farmaco, sostituendolo con Abilify, che per lo meno non fa avere aumento di peso e impotenza e si spera, il mal di testa. Staremo a vedere, complessivamente sconsiglio l'uso di questo brutto psicofarmaco

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.