Xeplion

paliperidone

17/09/2018

Disturbo schizoaffettivo

Io sono 3 anni che faccio lo xeplion da 100 e mi sento sempre uguale e ho preso farmaci come seroquel da 300 per 6 anni sono sincero mi sento sempre uguale il problema che gioco spesso e lo faccio anche perché ho buoni risultati non capisco perché a voi fa un brutto effetto
22/08/2018

Alcolismo

Ciao mi hanno fatto un tso a novembre e mi hanno iniettato xeplion ... ti distrugge la vita , io non avevo possibilità di avere un orgasmo, e son diventato completamente impotente..dopo tre assunzioni lo sospeso.. ora non assumo più nessun psicofarmaco.. a distanza di più di sei mesi ho ancora molti problemi con L impotenza ( praticamente non ho più erezione)e sono ingrass... leggi di piùato 15 kg!!qualcuno di voi ha avuto gli stessi sintomi ? È riuscito a recuperare?se si come? Ciao a tutti
08/06/2018

Disturbo della condotta

Salve sono una ragazza che studia all'Università, da ragazzina ho avuto dei problemi con le sostanze e della condotta nonché disturbi alimentari ma all'epoca andavo solo di psicoterapia ,un giorno dopo un forte stress ho avuto una crisi nervosa e mi hanno portato in ospedale, mi diedero dei farmaci molto pesanti tipo Risperdal Sycrest e altri terribili io ero molto minuta ... leggi di piùe comunque ogni tanto fumavo marijuana. Dopo poco iniziai a stare malissimo ingrassai avevo stato confusionale una schifezza,dopo un po li interuppi e OK sono tornata a stare bene . poi più in la con gli anni ebbi una crisi per lo studio lo stress e mi hanno riportato in ospedale mi hanno dato depakin invega ma dopo li ho tolti ma i bastardi mi fanno fare un siringone di Xeplion da 100 mg e mo lo stanno a scala menomale comunque fa schifo mi fa sta stordita non mi torna il ciclo sono ingrassata non vedo l ora di sta senza. Sono una ragazza educata senza troppi problemi tutto sto male non me lo meritavo sta roba annulla la vita opponetevi ah sto pulita da tanto con le sostanze un bacio
20/02/2018

Disturbo schizoaffettivo

Prendo questo farmaco per iniezione per presunto disturbo schizzoaffettivo. Fin da subito ho notato perdita di libido e dolore alle gambe. Poi in seguito, risolto il problema alle gambe ho notato un aumento di peso e di fame che mi ha fatto aumentare di 3 kili e mezzo in un mese. Mi sta causando impotenza e eccessiva sedazione, seguita da mal di testa una o due settima... leggi di piùne dopo l'iniezione. Per questo e per altri effetti collaterali il mio dottore, alla prossima iniezione, mi cambierà farmaco, sostituendolo con Abilify, che per lo meno non fa avere aumento di peso e impotenza e si spera, il mal di testa. Staremo a vedere, complessivamente sconsiglio l'uso di questo brutto psicofarmaco
12/02/2018

Xeplion (paliperidone )

Per una diagnosi di psicosi maniaco depressiva sono costretto a prendere xeplion 50 da ormai 4 anni , negli ultimi mesi la comparsa dei primi sintomi quali rigidità muscolare, stanchezza cronica, appesantimento renale, disturbi del sonno, male alle gambe per non parlare della voglia di fare che equivale a 0 . Ho provato a ridurre i sintomi con successo con CBD (cannabidio... leggi di piùlo) e posso essere soddisfatto del risultato, solo una cosa, non mi posso permettere di spendere 150 euro al mese per la cannabis terapeutica ormai acquistabile un po dappertutto. Leggendo in rete ho scoperto che il CBD può essere utilizzato per la cura delle psicosi, del disturbo dipolare e della depressione, italia fanalino di coda per il trattamento con questi parafarmaci
07/02/2018

Avvelenamento da sostanze non-farmacologiche

Ho tutto l'effetto mnemonico dopaminergico di un precedente farmaco, il risperdal, a sua volta stabilizzato con il depakin. Ho la seguente e paziente storia: scompenso psicofisico dovuto ad un lavoro non acquisito (ottenuto qualifica durante il cammino somministrativo) borderline e copertura con un cocktail per gli effetti negativi della schizofrenia paranoidea schiz... leggi di piùofrenia-paranoidea ed effetti negativi, stabilizzato con risperidone. Ed or ora, giovedì sono alla seconda fiala di paliperidone: HO NOTATO LA CADENZA IN CUI IL RESIDUO, CAPTATO DELL'EFFETTO DOPAMINERGICO, VIENE RILASCIATO COMPLETAMENTE
24/08/2017

Xeplion (paliperidone )

Tutto cominciò 2 anni e mezzo fa, in una settimana di completo delirio mi diagnosticarono il bipolarismo,dopo uno show a casa in cui vennero ambulanza e carabinieri mi sedarono e mi risvegliai confuso non sapendo dove fossi, due settimane in psichiatria, dove venivo imbottito di psicofarmaci (contro la mia volontà ovviamente) schernito dal personale di quel reparto.Dopo es... leggi di piùsere stato dimesso, ingenuamente pensai di aver finito li quel maledetto trattamento, e invece no, iniziai ad assumere risperdal per soluzione orale e altre porcherie come tavor e simili, poi passai alla somministrazione inframuscolare di risperdal, in seguito passai allo xeplion che successivamente scalai fino a 50 mg, dopo tutta questa premessa vorrei dire che mi trovo in uno stato confusionale , senza ricordarmi come fosse stare senza prendere questi farmaci , senza sapere se abbandonando la "cura" possa tornare alla normalità , disinteresse per qualsiasi cosa , difficoltà di apprendimento , perdità della memoria , non riesco più a parlare tanto bene, dolori muscolari e chi più ne ha più ne metta, ma sopratutto la paura che lasciando il farmaco possa ricadere in una crisi maniacale come l'ultima volta e far soffrire la mia famiglia
01/08/2017

Psicosi

Ciao a tutti sono una ragazza di 28 anni... a dicembre mi è stata fatta una sola iniezione di xeplion 150mg .. a seguito di una specie di psicosi.. dovuta all'uso prolungato di cannabis ... sono sempre stata una ragazza solare e piena di vita .... nessun particolare problema... a seguito di questa iniezione ho subito cominciato a stare molto ma molto male... mi sentivo con... leggi di piùfusa... la testa come vuota .. faticavo a parlare... e sono cominciate a venire meno le emozioni... non ho infatti fatto altre iniezioni ... ma ad oggi (sono passati 8 mesi dalla sospensione) non provo più nessun tipo di emozione negativa o positiva... ho delle disfunzioni sessuali, un iperprolattinemia accertata con tutti gli esami del caso è escluso patologie ... dovuta ancora al farmaco... mi ha dato problemi a 360 con una sola puntura ... mi avevano detto di stare tranquilla che passato il mese di copertura gli effetti collaterali come l'appiattimento emotivo sarebbero passati ... ma niente ... questi farmaci vanno a toccare dei recettori e neurotrasmettitori importantissimi nel cervello... NON FATE USO DI QUESTA ROBA... ricorrete a un avvocato piuttosto di farvi rovinare la vita per sempre ... io avrei dovuto farlo ai tempi... ho trovato uno psichiatra incompetente e poco umano... questi sono i risultati ... non vivo più non ho più stimoli senza emozioni ... sono praticamente annullata... e fidatevi che la mia vita prima di questa schifezza era bella... perfino in ospedale dopo che mi è passata la psicosi momentanea sono tornata a stare bene spontaneamente ... perché non ho mai assunto le medicine che mi davano.... con un trucchetto... questi mi hanno rovinato ... spero un giorno di poter essere come prima . Non utilizzatelo rovina corpo e mente

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.